Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2016, 11:45   #81
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
il coupon non va
Sul sito riporta ancora questo

JAN-COUPSITE-HOT10

ma penso sia scaduto. Magari prova con FEB?

3 giorni fa c'era anche questo per AC: Syndicate

FEB-COUPMAIL-HOT20

Ultima possibilità che vedo è che il sito mi dà un popup per un 10 % di sconto se ti iscrivi alla newsletter.

Se non ti appare (ci mette una 20ina di secondi) cancella i relativi cookies dal browser

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Se mi dici che l'affidabilità dei 2 siti é garantita e unguale, procedo!
I siti sono entrambi famosi quindi vai tranquillo, se riesci a far andare la roba di sopra Funstock dovrebbe costare di meno, ma amici l'hanno preso senza problemi da Gamesplanet
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 11:49   #82
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
ok!

In ogni caso indipendentemente da dove lo si compera, come al solito parlato inglese e sottotitoli ita, vero?
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 11:53   #83
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
SFV Post Launch Status Update Vol. 1

Previsti come dicevamo già supporto Direct Input, rimappatura tasti tastiera, e cambio lingua

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
ok!

In ogni caso indipendentemente da dove lo si compera, come al solito parlato inglese e sottotitoli ita, vero?
Parlato ENG o JAP a tua scelta, testo del tuo sistema operativo al momento, in futuro sarà possibile sceglierlo (leggi subito sopra).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 11:58   #84
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Per il vostro bene vi impongo il parlato JAP!
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:11   #85
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Comè il netcode ?
Il MP è già pienamente godibile o ci sono bugs / lags ?
C'è molta gente che lo gioca in MP ? Si riescono a trovare tanti avversari ad ogni fascia oraria ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:21   #86
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Comè il netcode ?
Il MP è già pienamente godibile o ci sono bugs / lags ?
C'è molta gente che lo gioca in MP ? Si riescono a trovare tanti avversari ad ogni fascia oraria ?
È difficile risponderti perché i server sono completamente in ginocchio e ora si stanno iniziando a riprendere.

Detto questo:

- Il netcode è buono (anche molto) con buone connessioni, completamente ingiocabile con quelle scarse; nulla di nuovo sotto al sole, e anche essendoci di meglio (Skullgirls e GGPO) c'è da alzare molto i settaggi sul delay per rendere passabili quelle connessioni, molti ti diranno che non è giocabile uguale

- Le lobby al momento non vedono la possibilità di fare da spettatore e sono limitate a 2 giocatori; saranno espanse fino ad 8 a Marzo, e sarà aggiunta sempre in quell'occasione la modalità spettatore.

- Ci sono oltre 6500 persone online al momento (dati SteamDB, il picco è stato 15000), e questo coi server a pezzi e gente che neanche prova/riesce a giocare, e senza contare la gente su PSN con cui c'è il cross-play. Per darti un riferimento, i 3 picchiaduro più famosi su PC tolto SFV, cioè MKX, GG Xrd e USF4, insieme, non arrivano a 1000 giocatori in questo momento. In USF4, coi 1000-1500 online (standard fino all'uscita di SFV) non si faticava a trovare match in nessuna ora del giorno, immagina ora quindi quando ce ne sono 10-100 volte tanti. Insomma indiscutibilmente il picchiaduro di riferimento.

Per il resto leggi in prima pagina che trovi ogni informazioni disponibile
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:31   #87
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
SFV Post Launch Status Update Vol. 1

Previsti come dicevamo già supporto Direct Input, rimappatura tasti tastiera, e cambio lingua



Parlato ENG o JAP a tua scelta, testo del tuo sistema operativo al momento, in futuro sarà possibile sceglierlo (leggi subito sopra).
Deo gratias!...

In effetti ho visto "day one" migliori di questo... Rischiano di bruciarsi...

ps: e sarebbe un peccato perché devo dire che a livello di gameplay mi piace (più del 4! )
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:52   #88
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non c'entra niente in realtà con l'input lag, Direct Input solo il nome della "tecnologia" usata dal pad

Sul G-Synch finché hai monitor e GPU adatta non dovresti avere problemi, ma non ho indagato.
No, veramente il g-synch non funziona e ho tutto apposto visto che con tomb raider va alla grande. Il gioco più di 60fps non va. Non ci stanno opzioni nel gioco per il v-synch ecc quindi
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 14:01   #89
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Io ho preso questo
http://www.qanbashop.com/EN/HKD/prod...-PS-PC-15.html
Preso su amzon a 150 euro. Full sanwa, non ho intezione di giocare con la One.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 14:02   #90
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
No, veramente il g-synch non funziona e ho tutto apposto visto che con tomb raider va alla grande. Il gioco più di 60fps non va. Non ci stanno opzioni nel gioco per il v-synch ecc quindi
Il gioco è bloccato per questione "pratiche".

A 60fps è il feeling ideale.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 14:07   #91
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Il gioco è bloccato per questione "pratiche".

A 60fps è il feeling ideale.
Ah ok va bene. Ma quali sarebbero le questioni pratiche?
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 14:08   #92
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Ah ok va bene. Ma quali sarebbero le questioni pratiche?
Permettere a tutti di giocare allo stesso modo.
Nei picchiaduro i frame sono molto importanti, secondo me.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 14:38   #93
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Attenti che perché non vada oltre 60 frames non vuol dire che il G-Synch non serva.

Il vantaggio di tecnologie del genere è di non dover attivare il V-Synch tradizionale e non dover pagare quindi il solito dazio di framerate e input lag, senza per questo dover subire il fastidioso tearing.

Non so se ora il G-Synch non funzioni col gioco (col 4 andava e levava 2 frame di input lag), sicuro va disabilitato il V-Synch normale andando ad editare i file di configurazione (il gioco lo forza) o gli effetti del G-Synch ne sono vanificati.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:15   #94
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Stanno uscendo i Safe Jumps, OS e altre cosucce interessanti.

Alla faccia del meno tecnico
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:15   #95
il divino
Senior Member
 
L'Avatar di il divino
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Messaggi: 2778
Alla fine ha vinto la scimmia...preso
__________________
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:15   #96
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9224
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Io ho preso questo
http://www.qanbashop.com/EN/HKD/prod...-PS-PC-15.html
Preso su amzon a 150 euro. Full sanwa, non ho intezione di giocare con la One.

Questi arcade stick li ho trovati in un negozio di cinesi abbastanza vicino a dove abito e vorrei prendere uno a breve, per questo chiedevo se quei 6 arcade stick elencati sono buoni per sfv.

Mi scuso per aver messo i link di quel sito, si possono cancellare? Grazie.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:16   #97
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
Questi arcade stick li ho trovati in un negozio di cinesi abbastanza vicino a dove abito e vorrei prendere uno a breve, per questo chiedevo se quei 6 arcade stick elencati sono buoni per sfv.

Mi scuso per aver messo i link di quel sito, si possono cancellare? Grazie.
Ti consiglio di vedere su FB nei gruppi di videogiochi o nel gruppo di SF V Italia qualche usato.

Risparmierai un bel po'
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:18   #98
_RED_
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Attenti che perché non vada oltre 60 frames non vuol dire che il G-Synch non serva.

Il vantaggio di tecnologie del genere è di non dover attivare il V-Synch tradizionale e non dover pagare quindi il solito dazio di framerate e input lag, senza per questo dover subire il fastidioso tearing.

Non so se ora il G-Synch non funzioni col gioco (col 4 andava e levava 2 frame di input lag), sicuro va disabilitato il V-Synch normale andando ad editare i file di configurazione (il gioco lo forza) o gli effetti del G-Synch ne sono vanificati.
Ok ma l'opzione Vsync manco c'e' qui.
_RED_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:20   #99
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9224
ma no ce l'ho sotto casa lo prendo li, non mi interessa il prezzo basta che sia buono per giocare a sfv, poi nel caso aspetterò il fix per giocarci, non è un problema. Ripeto la domanda sono buoni comunque? Grazie.
__________________
PC: Intel® Raptorlake i5-14600KF@5.7ghz-6P/4.5ghz-8E@1.279v-5.8ghz@1.305v (no e-core) , Asus Rog Hyperion , Asus Tuf Gaming Z790-Plus Wifi D4 , EK-Nucleus CR360 Lux D-RGB , 32GB G-Skill Trident Z Royal Gold 3600c16@3800c16 , Asus RTX 4090 Rog Matrix Platinum@3060mhz@23.8gbps , Nvme Kingston KC3000 1 TB & Kingston Fury Renagade 2TB & Fanxiang S880 4TB , Asus Rog Thor Platinum II 1200W , Alienware Qd-Oled AW3423DW
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 15:21   #100
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
I QANBA sono Ottimi e hanno un bellissimo corredo
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v