Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 19:20   #201
Marco1986p
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 10
Ciao a tutti, chi vuole aggiungermi io sono 86marco.
Marco1986p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:22   #202
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ah quello mai!
nel senso che se vedo l'avversario, sempre di prua o di poppa... anche perche' con quella che uso adesso mi basta angolare di poco per avere tutti i cannoni di una fiancata pronti al fuoco.
il problema e' quando non lo vedi, manco sul radar... io lo uso molto, specie per tenere d'occhio quelli che sono entro il mio raggio d'azione.
magari pero' t'arriva la bordata da 13km, tu hai visibilita' a 11, e niente... fai compagnia ai pesci.

domanda: ogni tanto switcho tra ap e i colpi standard... pero' con gli ap faccio pochi danni... non e' che passano oltre?
coi colpi standard mi capita spesso di incendiare l'avversario, ed e' un bene, ti innervosisce e toglie punti... con gli ap difficile che faccia danni "veri".
gli ap devono essere usati con cognizione di causa, devi beccare il punto giusto di solito sotto la cintura corazzata
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 22:45   #203
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah ecco... le crucche hanno tiri sempre molto a parabola, che arrivano quindi quasi verticali sul bersaglio... forse e' per quello che non noto grandi effetti con gli ap.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 22:47   #204
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
gli ap devono essere usati con cognizione di causa, devi beccare il punto giusto di solito sotto la cintura corazzata
A tal proposito, dove mirate?
Perchè il problema per me non è colpire o non colpire la cittadella, ma colpire o non colpire la nave...
Io di solito miro sotto la prua a pelo d'acqua quando la nave si avvicina e sopra la prua quando si allontana, però come si fa a far cadere i colpi sulla nave? Questi a volte sono lunghi e superano il bersaglio, oppure corti e non lo raggiungono, voi come fate?
Avete qualche bel tutorial esplicativo da consigliare?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 22:48   #205
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Marco1986p Guarda i messaggi
Ciao a tutti, chi vuole aggiungermi io sono 86marco.
Aggiunto! Benvenuto!
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 23:52   #206
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
nessun trucco, solo "sensazione", si spara dove sara' la nave, io miro a mezza nave come alzo, e poi a seconda di quanto corre, partendo dallo zoom massimo, arrivo anche a due click indietro per colpire certe siluranti lanciate a tutta birra.

c'e' da dire che le navi che sparano molto a parabola sono forse piu' facili, quelle col colpo piu' diretto facile che passino sopra la nave, oppure che siano corti.

cmq, come difesa infatti e' meglio tenere una rotta fissa, quando l'avversario spara, e solo allora, deviare, e di nuovo dritto fino a quando non spara di nuovo... gli lasci prendere la mira, e ti sposti dopo che ha sparato.
a me agire cosi', se sono contro qualcuno che non ho speranze di colpire, non dico di battere, ha salvato la pelle piu' di una volta
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s

Ultima modifica di Larsen : 28-03-2017 alle 23:54.
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 08:36   #207
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
nessun trucco, solo "sensazione", si spara dove sara' la nave, io miro a mezza nave come alzo, e poi a seconda di quanto corre, partendo dallo zoom massimo, arrivo anche a due click indietro per colpire certe siluranti lanciate a tutta birra.
Volevo capire se sbagliavo io qualcosa, ma vedo che...siamo sulla stessa barca .
Magari se anche altri postano la propria esperienza si può capire di più e meglio.

Quote:
c'e' da dire che le navi che sparano molto a parabola sono forse piu' facili, quelle col colpo piu' diretto facile che passino sopra la nave, oppure che siano corti.
Io invece preferisco i colpi diretti, infatti vado bene con le BB tipo la Wyoming o la Konig, oppure la Kaiser o la Fuso (con quest'ultima ho altri problemi), mentre faccio fatica con i colpi a parabola tipici degli incrociatori inglesi oppure con la Königsberg.

Quote:
cmq, come difesa infatti e' meglio tenere una rotta fissa, quando l'avversario spara, e solo allora, deviare, e di nuovo dritto fino a quando non spara di nuovo... gli lasci prendere la mira, e ti sposti dopo che ha sparato.
a me agire cosi', se sono contro qualcuno che non ho speranze di colpire, non dico di battere, ha salvato la pelle piu' di una volta
Si, ok, restare angolati rispetto al nemico è la base, anche se poi scopri che sei angolato verso uno e perpendicolare ad un altro, oppure che ti sei avvicinato troppo e quello ha i siluri...le variabili da considerare sono troppe.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 10:39   #208
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Si sa di che Tier è la Duca d'Aosta e quanto costa?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 12:03   #209
Favuz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1325
Buongiorno a tutti, anche io gioco a World of Warships da Novembre, nick in game lo stesso del forum.

Attualmente sto grindando CL Sovietici e inglesi, BB Giapponesi e tedesche, DD Giapponesi e Americani, Ancora niente portaerei.

Attualmente sto giocando con

Shchors (quasi al Chapayev)
Fiji
Nagato
Mahan

Ogni tanto gioco anche Kaiser e Isokaze, ma solo se ho tempo.


Fino adesso ho giocato completamente F2P, ma anche io sto aspettando con trepidazione il Duca D'aosta

Il Duca sarà Tier VI (non il massimo per il Matchmaking ma pazienza), uscirà credo tra un mesetto circa (al massimo entro fine maggio), la nave nuda e cruda considerando tipo e tier dovrebbe costare sui 20 euro (forse qualcosina meno visto che non servirà per fare il retraining ai capitani visto che per adesso sarà l'unica nave italiana) diciamo tra i 15 e 20 euro nel pacchetto base.
Favuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2017, 17:40   #210
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
uhm... ho preso la cruiser tier 5 crucca... e anche tante mazzate.
devo decisamente farci la mano.
pochi cannoni, ma il rateo non e' malvagio, lenti a girarsi ma si rimedia, e' molto veloce anche se non molto maneggevole.
buon raggio di tiro (sui 14km mi pare), e ha anche siluri, che non colpisco mai nulla, ma danno fastidio al nemico.

un solo problema: pare di sparare palline di carta.
la rosa e' abbastanza stretta, ed e' precisa... ma i danni?... non pervenuti.

mentre invece ovviamente le pari tier battleship ti segano in due con due colpi.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 06:37   #211
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
eh beh andare a sfidare le bb con un cruiser non è salutare
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 08:46   #212
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ah, se sei da solo, o al massimo con un'altra cruiser, puoi iniziare a salutare i pesci...
ma se fai da lepre, e dietro hai "i fratelli grossi", sei molto utile.
inoltre al 90%, se non mi fanno fuori con la prima salva, riesco sempre ad incendiare il bersaglio.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2017, 15:33   #213
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
opporca... ha fatto un update... apro, e mi trovo un sommergibile in porto!

non posso usarlo, ne' fare modifiche... pero' c'e'!
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 11:17   #214
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
ho dei codici per world of tanks ma tanto non ci gioco, sapete se esiste qualche sito dove si possono rivendere/barattare?
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 23:09   #215
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
7 battaglie e solo due sconfitte, spero si sia invertita la tendenza...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 23:14   #216
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Favuz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, anche io gioco a World of Warships da Novembre, nick in game lo stesso del forum.
Aggiunto, benvenuto!

Quote:
Attualmente sto grindando CL Sovietici e inglesi, BB Giapponesi e tedesche, DD Giapponesi e Americani, Ancora niente portaerei.

Attualmente sto giocando con

Shchors (quasi al Chapayev)
Fiji
Come vanno queste due navi? Di Fiji ne incontro parecchie, spesso spammano da dentro le cortine di fumo (facendomi inca..are ), di Shchors ne vedo poche; il Budyonny com'era?

Quote:
Fino adesso ho giocato completamente F2P, ma anche io sto aspettando con trepidazione il Duca D'aosta

Il Duca sarà Tier VI (non il massimo per il Matchmaking ma pazienza), uscirà credo tra un mesetto circa (al massimo entro fine maggio), la nave nuda e cruda considerando tipo e tier dovrebbe costare sui 20 euro (forse qualcosina meno visto che non servirà per fare il retraining ai capitani visto che per adesso sarà l'unica nave italiana) diciamo tra i 15 e 20 euro nel pacchetto base.
Dove hai trovato queste info?
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2017, 23:17   #217
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ho dei codici per world of tanks ma tanto non ci gioco, sapete se esiste qualche sito dove si possono rivendere/barattare?
Non che io sappia...
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 16:34   #218
Lornur
Member
 
L'Avatar di Lornur
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 212
Nave premium Italiana

Quote:
Originariamente inviato da dr-omega Guarda i messaggi


Dove hai trovato queste info?
le info relative alla Emenule Filiberto Duca d'Aosta sono state rilasciate circa il 10 Marzo, si possono trovare informazioni relative al seguente link

sarà l'incrociatore più veloce disponibile senza consumabili (37 nodi) purtroppo condividerà molte caratteristiche degli incrociatori Russi ( praticamente fatti di cartone) consumabili sonar o difesa aerea nello slot T , mentre nello slot Y spotter plane (aumento della gittata). Attualmente è presente nei file del client 0.6.3 ma non è diposnibile l'acquisto.

Per il prezzo dovrebbe costare qualcosa tipo la Molotov cioè circa 20 Euro (nave e slot del porto) [attenzione il prezzo è una deduzione paragonando la nave a navi simili in vendita ].

Video di youtuber italiano che parla della nave in questione (nel video c'è anche un discreto errore dovuto alla WArgame per la potenza dell'impianto di propulsione della nave che erroneamente segnato a 10.000 Cavalli di potenza quando nella realtà erano 110.000 Cavalli )

Gioco anche io a WoWs mio Nick: Gorenor

Ultima modifica di Lornur : 01-04-2017 alle 17:03. Motivo: varie aggiunte
Lornur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:41   #219
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Lornur Guarda i messaggi
le info relative alla Emenule Filiberto Duca d'Aosta sono state rilasciate circa il 10 Marzo, si possono trovare informazioni relative al seguente link

sarà l'incrociatore più veloce disponibile senza consumabili (37 nodi) purtroppo condividerà molte caratteristiche degli incrociatori Russi ( praticamente fatti di cartone) consumabili sonar o difesa aerea nello slot T , mentre nello slot Y spotter plane (aumento della gittata). Attualmente è presente nei file del client 0.6.3 ma non è diposnibile l'acquisto.

Per il prezzo dovrebbe costare qualcosa tipo la Molotov cioè circa 20 Euro (nave e slot del porto) [attenzione il prezzo è una deduzione paragonando la nave a navi simili in vendita ].

Video di youtuber italiano che parla della nave in questione (nel video c'è anche un discreto errore dovuto alla WArgame per la potenza dell'impianto di propulsione della nave che erroneamente segnato a 10.000 Cavalli di potenza quando nella realtà erano 110.000 Cavalli )

Gioco anche io a WoWs mio Nick: Gorenor
Benvenuto ed aggiunto nick al primo post.

Prima di leggere il tuo post avevo cercato info e trovato qualcosa anche io:
-Immagini via fb
-Info varie nel forum americano
-Video ingame di un tester inglese
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~

Ultima modifica di dr-omega : 01-04-2017 alle 17:45.
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2017, 17:48   #220
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Messaggi: 3275
Poteva mancare il "Pesce d'aprile"? Intendo sottomarino a parte...
Pare che con la futura patch 13.3.7 sarà introdatta la famosa e gloriosa "Marina Ceca" al posto di quella Britannica.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v