Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2015, 19:12   #1
Desberg
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 169
Bloccato con Oblivion

Salve, ho un problema con Oblivion. Mi trovo bloccato nella quest "Spie", in pratica dovrei andare a Bruma e parlare con il capitano Burd, ma non appena entro in citta vengo subito fermato da una guardia che mi obbliga a combattere, se anche la uccido subito dopo ne trovo altre e continua cosi.....stessa cosa anche quando trovo il capitano Burd, insomma questi pensano solo a combattere, parlare è impossibile! perche, sbaglio io qualcosa?
Desberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2015, 18:57   #2
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Desberg Guarda i messaggi
Salve, ho un problema con Oblivion. Mi trovo bloccato nella quest "Spie", in pratica dovrei andare a Bruma e parlare con il capitano Burd, ma non appena entro in citta vengo subito fermato da una guardia che mi obbliga a combattere, se anche la uccido subito dopo ne trovo altre e continua cosi.....stessa cosa anche quando trovo il capitano Burd, insomma questi pensano solo a combattere, parlare è impossibile! perche, sbaglio io qualcosa?
E' tanto che non ci gioco (ho ricominciato a farlo un paio di giorni fa a dire il vero) quindi non ricordo molto bene, ma se la guardia ti attacca ci sara' un motivo! Non te lo dice prima di attaccare? Tu comunque cosa hai fatto, hai rubato, hai ucciso qualcuno? Nel menu dovrebbe esserci nota della tua reputazione e dei crimini che hai compiuto...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 19:16   #3
Desberg
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 169
Si, qualche crimine l'ho compiuto, ho ucciso qualche guardia...e allora come devo fare per mettere a posto la reutazione?
Desberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2015, 19:40   #4
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Desberg Guarda i messaggi
Si, qualche crimine l'ho compiuto, ho ucciso qualche guardia...e allora come devo fare per mettere a posto la reutazione?
Eh se hai addirittura ucciso delle guardie l'unica è andare in prigione credo... oppure quando ti beccano potrebbero anche darti l'opzione se andare in prigione o pagare una cauzione ma nel tuo caso immagino che sia piuttosto alta... comunque se sei ricco e te lo offrono valuta se è il caso di pagare anche perché se non sbaglio se finisci in prigione retrocedono i progressi su alcune skill del tuo personaggio
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 10:17   #5
Desberg
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 169
Pero volendo si puo anche scegliere il combattimento, e poi fuggire, una volta che ho usato il viaggio veloce non mi beccano piu....quindi posso poi continuare a progredire nella quest primaria giusto? perche questo mi premeva.....
Desberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:10   #6
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Mah credo proprio di no come fai se appena vedi una guardia devi combattere non puoi più entrare in città, non puoi più parlare con nessuno né fare nient'altro a parte cazzeggiare peggio che GTA (anche perché in GTA puoi progredire comunque nel gioco qua o metti a posto le cose o alterni massacri a cazzeggi forzatamente senza poter fare altro)
A meno che il crimine non sia gestito separatamente nelle varie città e non sia mai più previsto di entrare a Bruma nella main quest, non ricordo bene, se fosse così potresti ma sarebbe un modo parecchio farlocco di giocare
inoltre tieni presente che la quest principale è l'unica cosa brutta di Oblivion, fa proprio schifo e più va avanti peggio è, ci sono tantissime altre quest stupende e divertenti il mondo di gioco così coinvolgente e affascinante se giochi per la quest principale e basta ti conviene giocare anzi a qualcos'altro che di sicuro ci vai a guadagnare
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 14:30   #7
Desberg
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 169
Ho no, non è che voglio farmi sola la quest primaria, poi faccio anche le altre, se ci riesco...due ultime domande:se vado in prigione, esco poi con la reputazione ripulita? - Ora vedo che per interagire con determinati posti dovrei salire di livello, come si fa? il mio personaggio è classe guerriero...
Desberg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2015, 15:59   #8
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Desberg Guarda i messaggi
Ho no, non è che voglio farmi sola la quest primaria, poi faccio anche le altre, se ci riesco...due ultime domande:se vado in prigione, esco poi con la reputazione ripulita? - Ora vedo che per interagire con determinati posti dovrei salire di livello, come si fa? il mio personaggio è classe guerriero...
io non sono mai stato in prigione ma in teoria a quanto ne so è li per quello (ti da una "punizione" ma poi ti resetta la cattiva reputazione). per salire di livello basta che usi molto le abilità principali del tuo personaggio quindi nel tuo caso devi combattere molto contro i nemici con armi come spade e mazze. In ogni caso tutte le abilità aumentano con l'uso (anche soltanto camminare molto e saltare molto - si intendo dire alla c###o - fanno aumentare acrobazia e atletica) e se aumenti molto l'abilità nei dialoghi e la personalità la prossima volta che fai un crimine magari non troppo grosso come può essere un furto dovresti avere la possibilità di convincere le guardie a lasciare perdere o almeno ad abbassare la cauzione
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v