Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2009, 17:38   #61
sanji03
Senior Member
 
L'Avatar di sanji03
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecco
Messaggi: 1211
Volevo provare questo gioco, sulla config in firma come girerà?
In oltre volevo un pò sapere il Livello di difficolta, a me sembra tosto come gioco, una vera e propria simulazione.
Una di quelle che volevo insomma
__________________
Who's next?
sanji03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 18:19   #62
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
L'unica pesantezza di MOW deriva dalla fisica secondo me.
l'engine in sè è normale,anzi leggerino.
La fisica è la chicca del gioco che va in"combo" con la balistica per l'appunto.
Quando ci sono distruzioni totali sullo schermo ci può essere qualche rallentamento,ma non capisco se è da associare agli effetti particellari/fumo(veramente belli e dettagliati) o a tutta la fisica che si viene a sprigionare e a calcolare..
Cmq stasera coi soci frapsiamo un pò se ce la facciamo,cosi Dracula uppa qualche altro video,certo vediamo se riesce a lamerare come in quello dei bazooka.
Quote:
Originariamente inviato da basiliobis Guarda i messaggi
Guardate, io provengo dalla serie di close combat, poi commandos e quindi soldiers e FOW.
Il gioco è veramente bello.
Confermo che non è paragonabile a COH. Io ho giocato tantissimo anche a quest'ultimo, ma è una tipologia di gioco completamente diversa.
Cito solo un esempio: conoscete un altro gioco in cui un soldato muoia per un proiettile che lo ha colpito di rimbalzo da un muro?
Io no!
io in sto paragrefetto piu che "diverso" ci leggo "migliore" ,scusate eh ^^
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 19:39   #63
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da Lt.Dracula Guarda i messaggi
vi segnalo un video fatto da me in fretta e furia atto a farvi capire un po come funziona il gameplay in multy
Non è che abbia capito molto.... tu entri con già tutte le unita nella mappa? o le "evochi" da fuori campo?
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 20:12   #64
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Non è che abbia capito molto.... tu entri con già tutte le unita nella mappa? o le "evochi" da fuori campo?
se vedi sulla sx c'è l'elenco delle unita che ho in campo in quei 3 min.
sulla dx c'è invece un'altro menu delle unita che posso prendere, ogni unità ha un punteggio che viene scalato via via dal cap iniziale
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 23:28   #65
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
anche perchè le unità nn si possono schierare tutte,la maggior parte si sblocca man mano durante il gioco,tipo is3,tiger,pershing etc.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:30   #66
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da sanji03 Guarda i messaggi
Volevo provare questo gioco, sulla config in firma come girerà?
In oltre volevo un pò sapere il Livello di difficolta, a me sembra tosto come gioco, una vera e propria simulazione.
Una di quelle che volevo insomma
allora come difficolta in single non è tostissimo.
l'ai non è intelligentissima ma se svogli le missioni in hard mode ti darà parecchio filo da torcere.

per quanto rig il multy cambia tutto.

non ti dico che è un simulatore ma si avvicina molto
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 13:14   #67
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Vengo da Coh (di cui sono entusiasta) e da due giorni sto giocando la opne beta in multy. Le impressioni sono più che buone: finalmente siamo di fronte ad una simulazione piuttosto realistica (eccezion fatta per lo strapotere dello IS2 e di un fantomatico Turtle inglese....) di guerra; coperture, profondità e perforazione dei proiettili, possibilità illimitata di interagire con l'ambiente esterno, tattica allo stato puro.

Mi piace veramente!
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 13:56   #68
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite Guarda i messaggi
Una informazione: capita anche a voi che la Demo quando la si chiude blocca tutto il Pc ?
Ho scoperto, era il buon ZAza che bloccava il link alla sito del produttore del gioco che appare quando si chiude il gioco. In questa maniera mi bloccava tutto.
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:27   #69
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA Guarda i messaggi
anche perchè le unità nn si possono schierare tutte,la maggior parte si sblocca man mano durante il gioco,tipo is3,tiger,pershing etc.
Quindi il single influenza il multy?
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 14:53   #70
gup133
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
Messaggi: 4394
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Quindi il single influenza il multy?
assolutamente no. Intendeva dire che mentre giochi e fai punti puoi tirare fuori i carri pesanti (che hanno appunto bisogno di punti maggiori per esser chiamati); in pratica all'inizio di ogni game avrai le truppe base, mano a mano che fai punti potrai tirare fuori le truppe specializzate e ben più temibili.
gup133 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:26   #71
JC LEON
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 678
ma come diavolo si fa a difendere sebastopoli.. a me mi segano in tronco e non riesco a frena re l'avanzata in nessun modo..

poi arrivano i thor e mi falciano...

la batteria costiera ci mette 2 vite a ricaricare e la precisione latita...

quaclhe consiglio??
__________________
PC1:CPU:Intel Q9550@3,800mhz-mobo:Asus P5E-SVGA:Sapphire R9 280 DUAL-X O.C. EDITON 3GB GDDR5-Case:CoolerMaster 690-Dissi:Zerotherm FZ-120-HDD:2xWesterDigital Caviar Blue 320GB 16MB Raid 0, 1x1000GB Western Digital Caviar Green-Mast:Samsung DVD-RW 203 black sata-RAM:8GB DDR2 1066 Corsair Dominator-Ali:Corsair 650W CMPSU 650TX
JC LEON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 11:40   #72
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
Bravo bart x il thread



Mi sai dire due semplici cose? Se il gioco da Blahdvd è in italiano e se dentro al dvd c'è il manuale in ita in pdf (presumo che il cartaceo sia inglese, anche se credo che il manuale non serva alla fine )
Mi è arrivato questa mattina (1 settimana di consegna dunque). All'interno del dvd c'è il manuale pdf in italiano
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 13:25   #73
fabiluc
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
Messaggi: 360
Quote:
Originariamente inviato da JC LEON Guarda i messaggi
ma come diavolo si fa a difendere sebastopoli.. a me mi segano in tronco e non riesco a frena re l'avanzata in nessun modo..

poi arrivano i thor e mi falciano...

la batteria costiera ci mette 2 vite a ricaricare e la precisione latita...

quaclhe consiglio??
bè se speri di vincerla con la batteria...
Io ho perso due volte in modalità normale...sono riuscito a svangarla non sò bene come perdendo la batteria alla 8°-9° nave.ho concentrato cannoni e truppe sul lato six della batteria e combattendo più accanitamente sul lato destro in modo più diretto.
sul lato six mi ha aiutato nascondere qualche unità di truppe pesanti in mezzo agli alberi o dietro carri distrutti (prima del campo minato)e controllando ogni tanto munizioni e vita,sul lato sinistro ho nascosto delle unità nel boschetto x le truppe e con i cannoni prendevo di mira i carri,hanno sfondato più volte,ma sono sempre riuscito a reintegrare qualche rinforzo al momento giusto nelle trincee
__________________
i5-6600K (Skylake) Quad-Core 3.5 GHz-Gigabyte Z170X Gaming M5 -Trident G.Skill Z 16 GB (2 x 8 GB) DDR4 3000 MHz CL15-Kit-Nvidia GTX Titan X-So Win 10 64bit
fabiluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 13:45   #74
monta46
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 150
io ci ho fatto un paio di livelli russi.... non sono molto entusiasta.... certo la fisica è bella e anche tutto il resto... ma devono renderlo più veloce, insomma su un campo di battaglia devo decidere velocemente e invece loro mi rallentano.. se devo piazzare le mine chiamo i genieri e loro lo fanno, non devo selezionare un singolo omino dirgli di prenderle e poi spostarmi per piazzarle, in quel lasso di tempo ho perso! anche l'inventario ma ce n'era bisogno!?!?
a mio parere il gioco viene rallentato dalla quantità di opzioni presenti, è vero è più realistico ma il nemico attacca come in un qualsiasi strategico e per rispondere rispondi come un fps selezionando gli omini singolarmente dicendogli cosa fare, poi ne selezioni anche di più... ma rimane comunque più lento rispetto ad un coh dove seleziono la compagnia e quella attacca...
quando mai si è visto un carro da solo attaccare un convoglio?!?! sono presenti troppe opzioni arma primaria secondaria diverse granate da selezionare... la strategia si perde per selezionarle!!!
in COD posso avere più armi passa dalla prim alla sec alle granate etc... in uno strategico tutte queste cose rallentano l'azione io devo decidere la strategia poi l'attacco lo fanno le truppe, non posso stare dietro ad ogni singolo uomo quando in campo ce ne sono centinaia!!! se devo dira a quello di usare le granate in quel modo, all'altro di attaccare un carro, all'altro di usare il fucile, all'altro di raccogliere e mettere nell'inventario?!?!
l'inventario è una grandissima str*****a, mettillo nei giochi in prima persona non negli startegici....

questo è quello che penso io!!
monta46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 15:43   #75
Corbulo
Senior Member
 
L'Avatar di Corbulo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
io ci ho fatto un paio di livelli russi.... non sono molto entusiasta.... certo la fisica è bella e anche tutto il resto... ma devono renderlo più veloce, insomma su un campo di battaglia devo decidere velocemente e invece loro mi rallentano.. se devo piazzare le mine chiamo i genieri e loro lo fanno, non devo selezionare un singolo omino dirgli di prenderle e poi spostarmi per piazzarle, in quel lasso di tempo ho perso! anche l'inventario ma ce n'era bisogno!?!?
a mio parere il gioco viene rallentato dalla quantità di opzioni presenti, è vero è più realistico ma il nemico attacca come in un qualsiasi strategico e per rispondere rispondi come un fps selezionando gli omini singolarmente dicendogli cosa fare, poi ne selezioni anche di più... ma rimane comunque più lento rispetto ad un coh dove seleziono la compagnia e quella attacca...
quando mai si è visto un carro da solo attaccare un convoglio?!?! sono presenti troppe opzioni arma primaria secondaria diverse granate da selezionare... la strategia si perde per selezionarle!!!
in COD posso avere più armi passa dalla prim alla sec alle granate etc... in uno strategico tutte queste cose rallentano l'azione io devo decidere la strategia poi l'attacco lo fanno le truppe, non posso stare dietro ad ogni singolo uomo quando in campo ce ne sono centinaia!!! se devo dira a quello di usare le granate in quel modo, all'altro di attaccare un carro, all'altro di usare il fucile, all'altro di raccogliere e mettere nell'inventario?!?!
l'inventario è una grandissima str*****a, mettillo nei giochi in prima persona non negli startegici....

questo è quello che penso io!!
Mah, diciamo che questo gioco non fa per te, sicuramente meglio coh
Corbulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 16:08   #76
thinred
Senior Member
 
L'Avatar di thinred
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da monta46 Guarda i messaggi
...............................
Secondo me si poteva trovare una via di mezzo ..... comunque rimane un bel gioco!
thinred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 16:14   #77
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da thinred Guarda i messaggi
Secondo me si poteva trovare una via di mezzo ..... comunque rimane un bel gioco!
Quoto!
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 19:29   #78
Lt.Dracula
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 70
è uscita una patch ufficiale per il multyplayer only, in settimana nuova uscira anche la patch per il single.



vedo le critiche di chi soprattutto a giocato ad uno degli rts più sopravvalutati della storia.
Giocare a MOW solo in SinglePlayer è come andare in macchina sempre e solo con la seconda.

provate il multy e poi altro che coh
Lt.Dracula è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 20:09   #79
monta46
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 150
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Mah, diciamo che questo gioco non fa per te, sicuramente meglio coh
sicuramente forse non farà per me, è molto bello, solo che ancora non mi trovo molto con l'invetario principalmente...
magari qualcuno può aiutarmi.. ma come faccio a prendere delle armi con più uomini selezionati (esempio i para nella prima missioni tedesca) me le prende sempre il capitano e non gli altri, devo selezionarli uno ad uno?!?!

una cosa a suo favore c'è è più leggere di coh, a me gira al massimo mentre coh un po' rallenta, cmq spero che in tales of valor prendano molto da questo gioco (non l'inventario) ma con il gameplay di coh, quella è strategia!! non controllare ogni singolo uomo, che come ho detto diventa (sempre secndo me) una cosa odiosa con grandi truppe e quando ci sono più attacchi contemporaneamente!

p.s. aiutatemi rendendo più veloce l'uso dell'inventario con dei suggerimenti, non voglio cestinare un gioco bello solo perchè mi urta una cosa!
monta46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 00:10   #80
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Mi è arrivato questa mattina (1 settimana di consegna dunque). All'interno del dvd c'è il manuale pdf in italiano
Grazie, ti sei ricordato

L'ho ordinato anch'io da Blahdvd, ma per ora è in riassortimento
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v