Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2007, 14:39   #1001
hir79ole
Senior Member
 
L'Avatar di hir79ole
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 4064
Quote:
Originariamente inviato da Polares
Allora mettiamola così:
se io riesco a risolvere il problema del mio note proprio grazie a loro e voi no........tanto peggio x voi.......poi non mordetevi le braccia!
Comunque ribadisco la forte ottusità di certi consumatori italiani.
Anzi andate a pagare gli avvocati piuttosto che farvi aiutare da chi si rende disponibile in modo gratuito!
E poi lasciatemelo dire, anche a caratteri cubitali: la paura di lasciare dati personali che voi dite è una grandissima boiata e fa ridere anche i polli! e dimostra l'ignoranza in materia che c'è in giro!
QUANDO LEGGO CERTE COSE CAPISCO PERCHE' L'ITALIA NON VA AVANTI.............

non si tratta di essere ottusi e di non capire!
Qui la gente di questi tempi vuole vederci chiaro e non avendo riferimenti dell'organizzazione.......si fa presto a pensare male!

Cmq io mi sono informato un pò.

Se volete sapere chi ha aperto questo sito,basta andare qui e fare velocemente un whois!
Tra le righe compare un nome che ho già sentito e letto su altri siti (G.D.),ma non so chi sia e quindi aspetto novità in merito!

EDIT: ho trovato anche un numero di telefono tra le righe!Se volete essere sicuri potete anche chiamare!

Ultima modifica di hir79ole : 17-01-2007 alle 14:41.
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 15:26   #1002
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Chiudo qualche minuto per avere il tempo di leggere e valutare...
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 16:27   #1003
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da Polares
Allora mettiamola così:
se io riesco a risolvere il problema del mio note proprio grazie a loro e voi no........tanto peggio x voi.......poi non mordetevi le braccia!
Comunque ribadisco la forte ottusità di certi consumatori italiani.
Anzi andate a pagare gli avvocati piuttosto che farvi aiutare da chi si rende disponibile in modo gratuito!
E poi lasciatemelo dire, anche a caratteri cubitali: la paura di lasciare dati personali che voi dite è una grandissima boiata e fa ridere anche i polli! e dimostra l'ignoranza in materia che c'è in giro!
QUANDO LEGGO CERTE COSE CAPISCO PERCHE' L'ITALIA NON VA AVANTI.............

Cominciamo dalla fine: sono 10 giorni di sospensione per questo post e per la recidività nel dare degli ottusi e degli ignoranti ai tuoi interlocutori, ragione per cui eri già stato sospeso circa un mese fa.

Oltretutto nel thread sulla garanzia dichiari di essere un avvocato, ma in questa discussione parli chiaramente come se non lo fossi affatto:

Quote:
Originariamente inviato da Polares
Poi ragazzi...abbiate pazienza...a me mi basta che la diffida legale venga fatta da un avvocato iscritto all'albo nazionale degli avvocati italiani...per me è già tanto che non devo andare io da un avvocato che mi spillerebbe chissà quanto denaro per diffidare ufficialmente la HP...So per esperienze passate che gli avvocati se la pagano cara la loro carta intestata!
Quote:
Originariamente inviato da Polares
Piuttosto avrei più paura di recarmi presso uno studio legale il quale mi mette un foglio bianco davanti e mi fa firmare il mandato ad agire in giudizio: questo sì non lo farei.
Questo non gioca molto a favore della tua attendibilità.

Ma veniamo al discorso principale.

Su questo spazio non è consentito lanciarsi in lunghe filippiche al fine di promuovere un sito o un'iniziativa, indipendentemente dal fatto che sia o meno a scopo di lucro. Tale azione è configurata come spam nel momento in cui travalica il limite fra informazione e promozione pubblicitaria. E questo confine mi pare sia stato qui già superato da un pezzo.

A maggior ragione occorre usare cautela quando si "pubblicizza" un'iniziativa che possa avere conseguenze non trascurabili, come quelle derivanti dall'affidare i propri dati sensibili a un'associazione di affidabilità non comprovata o dall'intraprendere azioni legali di gruppo.

Nessuno ti impedisce di acquistare un dominio in cui promuovere questa organizzazione e consigliare a tutti di aderirvi: lo spazio sarà tuo, riporterà i tuoi dati personali e sarai responsabile delle tue azioni ed opinioni. Ma qui sono i titolari di Hardware Upgrade a essere responsabili e gli avvocati costano anche a loro.

Per tutte queste ragioni, i tuoi post e i relativi quote verranno editati e i link rimossi. Una volta finita la sospensione potrai mettere in signature un invito a contattarti in pvt per avere informazioni a riguardo dell'azione legale che promuovi, ma nulla di più, e non saranno tollerati, pena una nuova sanzione, altri post di "reclutamento".

Thread riaperto.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 18:04   #1004
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Grazie per averlo riaperto.

A tutti GLI ALTRI :
Per favore, lo chiedo col cuore, NON FACCIAMOCI CHIUDERE questo thread. Per ora è l'unico punto di riferimento nel forum da cui prendere aggiornamenti e simili.
Manteniamo la calma e rimaniamo in topic.
Grazie
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2007, 22:34   #1005
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Utente Polares bannato dal forum per aver inviato, dal momento della sua sospensione fino a poco fa, una sequenza di pvt contenenti insulti nei confronti di utenti e staff di Hardware Upgrade. Ne approfitto per informare l'interessato, che non ho più modo di contattare, del fatto che la cancellazione dei dati sensibili in ossequio alla legge sulla privacy può essere eseguita solo da un Amministratore, pertanto occorre inviare un'e-mail avente per oggetto tale richiesta alla Redazione.

Per quanto riguarda l'organizzazione che veniva "pubblicizzata", è possibile che non c'entri nulla con l'utente in questione, ma ovviamente (come del resto in ogni caso) si consiglia prudenza e attenzione a chi eventualmente avesse deciso di approfondire.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 18-01-2007 alle 01:32.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 00:56   #1006
Tom389
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
sibilo hp dv9084ea

Ciao a tutti, anche io ho acquistato un dv9084ea e ho gli stessi problemi

vostri riguardanti il sibilo del processore. Ho notato che è inesistente quando

il processore è operativo.

Ho testato il processore a diverse temperature e a diverse frequenze di

funzionamento, ma il problema rimane.

Dubito che l'hp possa aiutarci, con un nuovo software per il bios.

Domani chiamo l'assistenza.
Tom389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 09:04   #1007
klagsat
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
L'ho restituito

Prima di tutto: complimenti ancora a quanti hanno dato il loro contributo a questa discussione.
Porto la mia esperienza personale:
- acquisto il pc (secondo me bellissimo, ottimo audio, potente, monitor così e così)
- soddisfattissimo lo accendo, installo varie cose e lo configuro con la mia rete wireless
- la sera successiva comincio a notare il sibilo che mi innervosce alquanto
- mi chiedo se sono troppo fiscale, ma grazie a google trovo questa discussione
- telefono all'assistenza che mi consiglia un cambio di PC
- parlo con il rivenditore (MW): la persona è gentilissima, mi segnala che la policy di HP è molto buona per quanto riguarda il ritiro dei prodotti difettosi e si rende disponibile a riprendersi il pc e rilasciarmi un buono (erano passati 9 gg dall'acquisto)
- così ho fatto, ora devo scegliermi un nuovo pc.

Mi dispiace, il pc mi sembrava molto bello....ma il sibilo era TROPPO fastidioso

Ciao

Klag
klagsat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:04   #1008
thenoisemaker
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
Ciao a tutti ragazzi!!!

mio zio da poco tempo ha comprato un notebook hp e questo ronzio, quando sei solo e leggi una mail ad esempio, da veramente fastidio.

personalmente però, mi sono accorto che quando dopo un certo periodo di inattività il monitor si spegneva, il ronzio finiva per poi ricominciare non appena ricompariva il desktop di windows.

Premetto che non sono riuscito a leggere tutte e 52 le pagine, ma a questo link ho trovato una soluzione e sembra proprio perfetta.

http://www.pcworld.it/blogs/notebook/?p=156


praticamente il problema è legato al monitor che ha un refresh di 62 hz invece di 60.

---Nei modelli in cui si sente il fruscio l’inverter fornisce un segnale di refresh leggermente superiore (62 Hz contro i 60 Hz standard), che causa il ronzio che mi avete segnalato e che a sua volta rimbomba all’interno della base del notebook diventando “udibile” all’esterno.------

Dovrebbe quindi essere possibile risolvere il tutto con un aggiornamento bios.

Spero di essevi stato di aiuto

CIAO a tutti

e complimenti al FORUM!!!!


thenoisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:34   #1009
steveone
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Messaggi: 1610
Ok pero' il bios F06 e' quello che ho gia' su giusto? non mi sembra nuovo..
steveone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 12:45   #1010
thenoisemaker
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
non so che dire.....a mio zio da quando è stato installato il nuovo bios tutto ok!..........
thenoisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:21   #1011
ligabuz
Senior Member
 
L'Avatar di ligabuz
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 1369
Quote:
---Nei modelli in cui si sente il fruscio l’inverter fornisce un segnale di refresh leggermente superiore (62 Hz contro i 60 Hz standard), che causa il ronzio che mi avete segnalato e che a sua volta rimbomba all’interno della base del notebook diventando “udibile” all’esterno.------

Dovrebbe quindi essere possibile risolvere il tutto con un aggiornamento bios.
Era stato già detto pagine addietro, e non è quello
ligabuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 13:47   #1012
thenoisemaker
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 187
capito...mi spiace speravo potervi essere di aiuto......

cmq confermo che nn so per quale assurdo motivo, ma a mio zio, con patch microsoft e nuovo bioz tutto ok......boh?forse dipende dai modelli........

anche se veramente strano....dall'hp nn me lo sarei mai aspettato.....in casa ho sia stampanti che portatili hp e MAI un accenno di problema e anche a tutti i miei amici a cui li ho consigliati, ecco perchè l'avevo consigliato anche a mio zio.....

cmq 'per me rimane sempre tra le migliori, se non la numero 1

ciao a tutti e speriamo a presto per una soluzione definitiva....

CIAO
thenoisemaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 16:35   #1013
digi-music
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 58
scusate ma di quale patch microsoft parlate??

non è la prima volta che la nominate ma non so riuscito a capire a cosa vi riferiate..

vi ringrazio per il chiarimento

ciaooooooo
digi-music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:23   #1014
Tom389
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
all'assistenza...

Quote:
Originariamente inviato da Tom389
Ciao a tutti, anche io ho acquistato un dv9084ea e ho gli stessi problemi

vostri riguardanti il sibilo del processore. Ho notato che è inesistente quando

il processore è operativo.

Ho testato il processore a diverse temperature e a diverse frequenze di

funzionamento, ma il problema rimane.

Dubito che l'hp possa aiutarci, con un nuovo software per il bios.

Domani chiamo l'assistenza.
ho chiamato l'assistenza questa mattina per 4 volte, e mi hanno sempre

detto ,dopo 3 min di attesa , che i tecnici erano occupati.

Sono andato dove l'ho acquistato e domani viene spedito all'assistenza.

Avrò fatto bene.....?
Tom389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 17:55   #1015
nettuns
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Tom389
ho chiamato l'assistenza questa mattina per 4 volte, e mi hanno sempre

detto ,dopo 3 min di attesa , che i tecnici erano occupati.

Sono andato dove l'ho acquistato e domani viene spedito all'assistenza.

Avrò fatto bene.....?

secondo me no...
nettuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2007, 21:53   #1016
Irtmano
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 8
Io sul mio dv6162 ho riscontrato il distaccamento di una plastica (cornice lcd) a giorni lo spedisco, dicono di sistemare anche il problema della durata della batteria(dubito fortemente), mentre per il ronzio parlano di un bios in fase di sviluppo che risolve il problema... mah vediamo...
Su una famigerata asta internet ho trovato delle batterie più performanti, ma sporgenti rispetto al normale.... diventa in pratica un notebook col tacco... santa pazienza 1200 euro... con gli stessi soldi ho preso un'auto che attualmente ha 270.000 km e 0 problemi questo notebook è a km 0 e di problemi ne ha 270.000
Irtmano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 08:46   #1017
evl
Senior Member
 
L'Avatar di evl
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
Messaggi: 3312
scusate un brevissimo OT:

dove vado per vedere la versione del Bios? premendo F2 o Canc all'avvio o c'è un altro sistema?
Il pc è di un amico e non posso averlo sottomano, quindi devo dirglielo via mail.
(altrimenti non farei una domanda cosi banale)
__________________
il giorno in cui avrò smesso di imparare, sarà stato l'ultimo
evl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 09:13   #1018
pinors
Senior Member
 
L'Avatar di pinors
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da digi-music
scusate ma di quale patch microsoft parlate??

non è la prima volta che la nominate ma non so riuscito a capire a cosa vi riferiate..

vi ringrazio per il chiarimento

ciaooooooo
la patch dovrebbe essere questa:
KB918005
(è la stessa riportata in prima pagina anche se li c'è scritto KB 916595)
Quote:
Originariamente inviato da evl
scusate un brevissimo OT:

dove vado per vedere la versione del Bios? premendo F2 o Canc all'avvio o c'è un altro sistema?
Il pc è di un amico e non posso averlo sottomano, quindi devo dirglielo via mail.
(altrimenti non farei una domanda cosi banale)
all'avvio del pc per entrare nel bios devi premere F10
se non sbaglio premendo CRTL+ESC o CTRL+F1 in windows puoi leggere anche la versione del bios...

Quote:
Originariamente inviato da klagsat
Prima di tutto: complimenti ancora a quanti hanno dato il loro contributo a questa discussione.
Porto la mia esperienza personale:
- acquisto il pc (secondo me bellissimo, ottimo audio, potente, monitor così e così)
- soddisfattissimo lo accendo, installo varie cose e lo configuro con la mia rete wireless
- la sera successiva comincio a notare il sibilo che mi innervosce alquanto
- mi chiedo se sono troppo fiscale, ma grazie a google trovo questa discussione
- telefono all'assistenza che mi consiglia un cambio di PC
- parlo con il rivenditore (MW): la persona è gentilissima, mi segnala che la policy di HP è molto buona per quanto riguarda il ritiro dei prodotti difettosi e si rende disponibile a riprendersi il pc e rilasciarmi un buono (erano passati 9 gg dall'acquisto)
- così ho fatto, ora devo scegliermi un nuovo pc.

Mi dispiace, il pc mi sembrava molto bello....ma il sibilo era TROPPO fastidioso

Ciao

Klag
il mio dv6163ea (acquistato prima di Natale) è stato riportato a MW a gennaio dopo le feste...
l'hanno acceso, hanno sentito il fischio e hanno segnato sulla ricevuta che il portatile era da sostituire!
siccome non ne avevano più, ora sto aspettando che ne arrivi uno da un altro MW per provarlo con loro e riceverlo in sostituzione, se non fischia...
in alternativa mi sarà fatto un buono per prendere un altro portatile...
anche se forse mi conviene attendere la nuova serie 62xx, sperando che arrivi al piu presto da MW e che abbiano risolto il problema del fischio e della batteria!
__________________
AMD Athlon64 3200+ | Asus A8N-E | V-Data 2x512MB DDR400 Dual Channel | Sapphire ATI X800GTO²@X850XT 256MB | Western Digital 120GB SATA2 | Maxtor 40GB PATA || Notebook Sony Vaio VGN-FZ11S

Ultima modifica di pinors : 19-01-2007 alle 10:10.
pinors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 10:49   #1019
Tom389
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3
risposta assistenza

Quote:
Originariamente inviato da Tom389
Ciao a tutti, anche io ho acquistato un dv9084ea e ho gli stessi problemi

vostri riguardanti il sibilo del processore. Ho notato che è inesistente quando

il processore è operativo.

Ho testato il processore a diverse temperature e a diverse frequenze di

funzionamento, ma il problema rimane.

Dubito che l'hp possa aiutarci, con un nuovo software per il bios.

Domani chiamo l'assistenza.
Egregio Sig. xxxxx,

In merito alla Sua richiesta, con la presente La informo che il ronzio da Lei segnalato è legato ad un processo di oscillazione dei condensatori elettrolitici interni all'unità in seguito ad un processo di carica.

Il Suo caso è stato già preso in carico dal reparto di Ricerca & Sviluppo che provvederà al rilascio di una release risolutiva a tale fenomeno tramite un nuovo aggiornamento del BIOS di sistema; tengo a precisarLe che tale disturbo di tipo acustico non pregiudica comunque il buon funzionamento della Sua unità che pertanto potrà essere utilizzata normalmente secondo tutte le funzioni disponibili.

Sarà altresì mia premura contattarLa nel momento esatto in cui mi verranno forniti ulteriori aggiornamenti e/o maggiori indicazioni al riguardo. Le consiglio contemporaneamente di consultare la pagina dedicata al Suo prodotto, di cui credendo di farLe cosa gradita Le indico in calce il link, per poter sempre essere tempestivamente aggiornato circa la disponibilità del nuovo aggiornamento:

http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...308957&lang=en

Distinti saluti,

Massimiliano Landi
Hewlett Packard Assistenza Clienti.
Tom389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2007, 13:19   #1020
omegafab
Member
 
L'Avatar di omegafab
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
Messaggi: 175
salve a tutti.. anche io sono da poco possessore di un hp dv6195ea.. e il "fischio" è onnipresente! riscontro tutto ciò che ho letto in questo thread. Volevo provare ad aggiornare il bios, solo che ho notato che cpuZ indica che il bios presente sul mio notebook è l' F08 e sul sito dell'hp l'ultimo disponibile è l'F06.. mi sembra che qualcosa non torni! sbaglio?
__________________
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W
omegafab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v