Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2015, 13:31   #41
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Scusa mi era sfuggita.
Purtroppo non posso aiutarti perchè la My Career l'ho giocata velocemente per le prime due partite.
Figurati nice, tu fai già fin troppo :P

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
Id PSN: TrapInsanity06
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 15:45   #42
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi


Per tutte.
Credo per il myplayer no, essendo una modalità online carica le slide e il roster 2k per evitare cheat di qualsiasi tipo (che poi ci sono uguale, ma vabbè)

Discorso affaticamento, con 83/83 sto giocando ora Bucks-Kings e in pratica sia noi che loro hanno, con le sostituzioni a rotazione, sostituito l'intero quintetto dopo quattro minuti di partita con Stamina media 60. Quindi almeno personalmente lo abbasserò di nuovo dalla partita successiva (provo 80/80) considerato anche che nella MyLeague c'è la fatica cumulativa a influire

Rotazioni devo controllare perchè ora con i giocatori stanchi si sfalsano

Vorrei capire però se il bug dell'affaticamento si sviluppa in tutte le copie allo stesso modo
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 17:11   #43
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Credo per il myplayer no, essendo una modalità online carica le slide e il roster 2k per evitare cheat di qualsiasi tipo (che poi ci sono uguale, ma vabbè)

Discorso affaticamento, con 83/83 sto giocando ora Bucks-Kings e in pratica sia noi che loro hanno, con le sostituzioni a rotazione, sostituito l'intero quintetto dopo quattro minuti di partita con Stamina media 60. Quindi almeno personalmente lo abbasserò di nuovo dalla partita successiva (provo 80/80) considerato anche che nella MyLeague c'è la fatica cumulativa a influire

Rotazioni devo controllare perchè ora con i giocatori stanchi si sfalsano

Vorrei capire però se il bug dell'affaticamento si sviluppa in tutte le copie allo stesso modo

La cpu non le cambia perche' stanchi ma perche' li ruota sul minutaggio. Vedrai poi che il quarto quarto lo giocano quasi tutto.

Tienimi comunque aggiornato
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 12-10-2015 alle 17:16.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 20:03   #44
muschio11
Senior Member
 
L'Avatar di muschio11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vigevano (nel Cuore)...ora Pavia
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Vediamo chi arriva e chi partirà. Poi deciderò come muovermi.
Non sarà certo per il welbekin di turno che affosso tutto quello che ho fatto in questi ultimi dieci gg.

A proposito. Hai letto per caso news sulla prima patch? Se mette mano alla gameplay?



Per tutte.
Non ho letto di modifiche per il gameplay
__________________
PSN: Maury15383
5..6...impazzisco, se bevo faccio festa, l'acqua fa male, il vino fa cantare; 7...8...bevo a più non posso e se non bevo cado giù nel fosso; ale ale, ale ale forza Vigevano ale ale!!!!
muschio11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 20:08   #45
argo8830
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 320
Nice ho rifatto una partita di prova adesso. Mettendo le slide simulazione i giocatori non si stancano. Quindi, secondo me, non è solo l'attributo resistenza che modifica la fatica dei giocatori, ma è in abbinata con qualche altra slide. Provate......
argo8830 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 09:17   #46
TrapInsanity06ù
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 368
Io per ora, visto il poco tempo, sto giocando più che altro al MyPlayer, oltre a questo sto facendo qualche partita con mio fratello(l'ignoranza regna :P) e sempre un blacktop prima di chiudere.

Appena le slider saranno apposto inizierò di certo una bella asso(devo decidere ancora che tipo fare, non conoscendole), ma per ora il MyPlayer mi sta piacendo molto.

Cioè, il primo anno così così, il fatto che la storia si sviluppi senza scelta non è che mi abbia fatto impazzire. Però nel secondo anno mi piace molto il fatto che si possa scegliere cosa fare nel tempo libero.
Ho scelto Atlanta per avere una squadra senza accentratori e che giocasse qualche schema e effettivamente sono rimasto soddisfatto(sono AP quindi ho anche spazio) dopo la pessima esperienza a Phoenix del primo anno.
Per quanto riguarda i bug ci sono secondo me troppi "infilzamenti" tra i giocatori e purtroppo spesso e volentieri quando mi assegna la marcatura mi fa vedere solo il giocatore senza i consigli e con lo sfondo in b/n senza darmi la possibilità di saltare.
Una cosa a mio parere fastidiosa sono le varie scene tra i quarti e fine partita perchè se non ho voglia di vederli devo poter saltare in fretta e non essere costretto sempre ad aspettare qualche secondo.

Per ora il my park l'ho solo provato perchè ci vuole sempre troppo per poter giocare e poi ci giocherò tanto quando mi annoierò della storia(esattamente come l'anno scorso )

Ora mi devo allenare anche contro CPU perchè lo trovo veramente ostico nelle partite normali.
Mi piacerebbe incontrarvi ogni tanto online
TrapInsanity06ù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 12:28   #47
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Dunque...ho fatto alcune prove per il discorso affaticamento. Almeno 10 volte ho ripetuto il primo quarto dello stesso incontro (Phila-Toronto) e giungo alla conclusione che c'è un bug anche nelle rotazioni, perchè la cpu cambia sempre tre/cinque uomini anche con valori di resistenza elevati.

Il mio suggerimento è di giocare con questi dati:

resistenza: 45
affaticamento: 70

se invece preferite giocatori più stanchi (come me) optate per:

resistenza: 35
affaticamento: 75
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 19:22   #48
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Patch in download..... Vediamo...

[EDIT]

Riguarda le modalità poco o niente sul gameplay. Attendiamo fiduciosi la patch 1.0.3
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 14-10-2015 alle 07:37.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 09:40   #49
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Eccomi, finalmente sto giocando a questo gioco, sempre mosso da curiosità.
E' un signor gioco, graficamente impressionante, curato sotto diversi aspetti, l'unica pecca a oggi sono 2: caricamenti lunghetti, e mancanza di veri tutorial.

Sto facendo la carriera del giocatore, la storia di spike lee mi è risultata abbastanza scontata e noiosa, per fortuna finisce presto, l'idea di per se non è male e fare la matricola è stato divertente, ma ora la carriera è partita realmente ed è veramente impressionante le possibilità che da .... cercarsi i contratti migliori, scegliere se sponsor, oppure altro, etc... bello.

Tornando al gameplay, faccio fatica ancora a difendere.... in sintesi i tasti da usare sono solo 3 ?

Cioè con L2 ho capito che si mette tipo in marcatura, ma se l'avversario mi salta devo corrergli dietro, il triangolo per tentare la stoppata e il cerchio per rubare palla e il quadrato per fare blocco.

Consigli ? in marcatura faccio fatica a stargli dietro..... spesso quello che marca... mi scappa
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 09:54   #50
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Eccomi, finalmente sto giocando a questo gioco, sempre mosso da curiosità.
E' un signor gioco, graficamente impressionante, curato sotto diversi aspetti, l'unica pecca a oggi sono 2: caricamenti lunghetti, e mancanza di veri tutorial.

Sto facendo la carriera del giocatore, la storia di spike lee mi è risultata abbastanza scontata e noiosa, per fortuna finisce presto, l'idea di per se non è male e fare la matricola è stato divertente, ma ora la carriera è partita realmente ed è veramente impressionante le possibilità che da .... cercarsi i contratti migliori, scegliere se sponsor, oppure altro, etc... bello.

Tornando al gameplay, faccio fatica ancora a difendere.... in sintesi i tasti da usare sono solo 3 ?

Cioè con L2 ho capito che si mette tipo in marcatura, ma se l'avversario mi salta devo corrergli dietro, il triangolo per tentare la stoppata e il cerchio per rubare palla e il quadrato per fare blocco.

Consigli ? in marcatura faccio fatica a stargli dietro..... spesso quello che marca... mi scappa
quoto la domanda che interessa anche a me. Aggiungo solo che ho capito che tenendo premuto L1 arriva un giocatore in raddoppio

Sulla storia di Spike Lee concordo, non la reputo neanche un valore aggiunto al gioco ma anzi una scocciatura da dover subire per iniziare la vera carriera, tra l'altro non devono aver speso neppure poco per fargliela fare e non capisco perchè lo hanno fatto, mi sono dato la spiegazione che invece in America una cosa così ha attirato molto l'attenzione su questo gioco
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 09:59   #51
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
quoto la domanda che interessa anche a me. Aggiungo solo che ho capito che tenendo premuto L1 arriva un giocatore in raddoppio

Sulla storia di Spike Lee concordo, non la reputo neanche un valore aggiunto al gioco ma anzi una scocciatura da dover subire per iniziare la vera carriera, tra l'altro non devono aver speso neppure poco per fargliela fare e non capisco perchè lo hanno fatto, mi sono dato la spiegazione che invece in America una cosa così ha attirato molto l'attenzione su questo gioco
ah ecco.. L1 non lo sapevo


Per la storia narrata da spike lee, mi domando... ma in america parlano davvero cosi ? Mi sembrano stereotipati.... ma forse in america lo reputano un valore aggiunto non da niente, a me sembrava che il mio personaggio fosse un celebroleso che scimmiottava i Robbinsons...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 10:28   #52
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Eccomi, finalmente sto giocando a questo gioco, sempre mosso da curiosità.
E' un signor gioco, graficamente impressionante, curato sotto diversi aspetti, l'unica pecca a oggi sono 2: caricamenti lunghetti, e mancanza di veri tutorial.

Sto facendo la carriera del giocatore, la storia di spike lee mi è risultata abbastanza scontata e noiosa, per fortuna finisce presto, l'idea di per se non è male e fare la matricola è stato divertente, ma ora la carriera è partita realmente ed è veramente impressionante le possibilità che da .... cercarsi i contratti migliori, scegliere se sponsor, oppure altro, etc... bello.

Tornando al gameplay, faccio fatica ancora a difendere.... in sintesi i tasti da usare sono solo 3 ?

Cioè con L2 ho capito che si mette tipo in marcatura, ma se l'avversario mi salta devo corrergli dietro, il triangolo per tentare la stoppata e il cerchio per rubare palla e il quadrato per fare blocco.

Consigli ? in marcatura faccio fatica a stargli dietro..... spesso quello che marca... mi scappa
E' tutto nuovo e so che sarà motivo da "jena ridens" ma in fase difensiva....ti devi appoggiare con L ... L2 arriva dopo (ma c'è un bug per la dinamica che devono sistemare perchè funziona con una sola modalità) e lo devi tenere premuto.

Poi adesso... se in verticale salti per contrastare il tiro è sufficiente inclinare la levetta per opporre resistenza... prova in partitella. (il triangolo funziona comunque)
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 14-10-2015 alle 10:30.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 10:30   #53
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
quoto la domanda che interessa anche a me. Aggiungo solo che ho capito che tenendo premuto L1 arriva un giocatore in raddoppio
Puoi anche scegliere il giocatore che vorresti raddoppiasse con o senza te.

Analogamente in attacco L1 e tieni premuto il tasto corrispondente per il blocco.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 10:52   #54
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Puoi anche scegliere il giocatore che vorresti raddoppiasse con o senza te.

Analogamente in attacco L1 e tieni premuto il tasto corrispondente per il blocco.
intendi tutto il giro L1 scegli giocatore con i tasti e dai l'indicazione con R3?

Ah quindi se non ho capito male ci sono varie possibilità:
Solo L1 Raddoppio semplice
L1 più scelta giocatore raddoppia quel giocatore
L1 più scelta giocatore più R3 raddoppio con scelta del comportamento

In attacco Idem:
L1 blocco semplice
L1 più scelta giocatore blocco con quel giocatore
L1 più scelta giocatore più R1 uso gli schemi

Corretto?

Cavolo solo studiare i comandi è un lavoro.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 11:01   #55
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
intendi tutto il giro L1 scegli giocatore con i tasti e dai l'indicazione con R3?

Ah quindi se non ho capito male ci sono varie possibilità:
Solo L1 Raddoppio semplice
L1 più scelta giocatore raddoppia quel giocatore
L1 più scelta giocatore più R3 raddoppio con scelta del comportamento

In attacco Idem:
L1 blocco semplice
L1 più scelta giocatore blocco con quel giocatore
L1 più scelta giocatore più R1 uso gli schemi

Corretto?

Cavolo solo studiare i comandi è un lavoro.
Tutto bene tranne R3 che non sono sicuro e qualche altra cosina che mi sfugge..spe

OK L1 ma tenendolo premuto devi chiamare il giocatore che vorresti raddoppiasse assieme a te.

Dici bene studiare tutti i comandi è un lavoro.
Vedrai quelli per il freelance in attacco...
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 14-10-2015 alle 11:28.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 11:56   #56
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13338
Non ho capito perché hanno tolto il tutorial interattivo che c'era anni fa. A me, ai tempi, servì moltissimo! I video che ci sono ora sono praticamente inutili per i nuovi giocatori..

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 15:41   #57
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
ti devi appoggiare con L ... L2 arriva dopo (ma c'è un bug per la dinamica che devono sistemare perchè funziona con una sola modalità) e lo devi tenere premuto.
dipende chi marchi, in che zona del campo e in che situazione di gioco anche, no?

se marco un piccolo che sa penetrare ma non ha tiro, gli sto distante qualche passo altrimenti mi brucia sulla partenza e va a canestro, invece gli dò spazio sfidandolo al tiro che non è il suo forte.
Più che altro bisogna riuscire a stare sempre tra l'avversario e il canestro, senza farsi ingolosire dal rubargli la palla e fargli prendere il tiro più difficile possibile.
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 16:49   #58
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Il rubapalla mi ingolosisce lo ammetto...grazie intanto..stasera mi ributto in partita e provo
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 18:09   #59
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Dunque...ho fatto alcune prove per il discorso affaticamento. Almeno 10 volte ho ripetuto il primo quarto dello stesso incontro (Phila-Toronto) e giungo alla conclusione che c'è un bug anche nelle rotazioni, perchè la cpu cambia sempre tre/cinque uomini anche con valori di resistenza elevati.

Il mio suggerimento è di giocare con questi dati:

resistenza: 45
affaticamento: 70

se invece preferite giocatori più stanchi (come me) optate per:

resistenza: 35
affaticamento: 75

45/70 mi è piaciuto molto, proverò anche 35/75

Ancora grazie per il tuo lavoro
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 20:42   #60
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
45/70 mi è piaciuto molto, proverò anche 35/75

Ancora grazie per il tuo lavoro
Grazie Gensi, ci mancherebbe. E' un piacere.


Nell'attesa ho provato e mi piace questa soluzione:

Utente:

Resistenza 30
Affaticamento 75

CPU:

Resistenza: 42
Affaticamento: 65
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 15-10-2015 alle 08:25.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v