Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-10-2017, 13:11   #1961
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Ho iniziato a giocare a forza motorsport e specialmente nei menu mi stanno sanguinando gli occhi

Aliasing ,30 fps e alcuni modelli 3d sembrano presi da gran turismo 4

Spero nella one x a sto punto
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 04-10-2017, 13:40   #1962
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Mi sentirei "truffato" se ad un certo punto i giochi funzionassero solo per X1X e non funzionassero più su X1/X1S, semplicemente perchè contravviene quello che hanno scritto.
Io mi sentirei truffato se, comprando una OneX, ovvero un hardware uscito tre anni dopo la One originale (di cui la S e' solo un restyling), che costa piu' del doppio e che e' 4 volte piu' potente, lo facessero morire quando puo' ancora tranquillamente dire la sua in base a non so quale suicida pratica commerciale, solo perche' l'hardware piu' vecchio non ce la fa piu'.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 04-10-2017, 13:43   #1963
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non hai capito cosa intendevo. Intedevo dire che stando a quanto ha scritto MS sul proprio sito, X1X e X1/X1S faranno girare gli stessi giochi (vedi link qualche post sopra). E parlano al futuro.

Mi sentirei "truffato" se ad un certo punto i giochi funzionassero solo per X1X e non funzionassero più su X1/X1S, semplicemente perchè contravviene quello che hanno scritto.

EDIT: ripropongo la dichiarazione presente sul sito ufficiale microsoft per semplicità.

Sul sito Microsoft c'è scritto

"Will there be two different versions of games, one for the Xbox One S and one for the Xbox One X?



No. There will be one version of all games and they will work on all Xbox One consoles
.
"

Mi sembra piuttosto chiaro.

Link alla pagina: https://www.microsoft.com/en-us/stor...?wa=wsignin1.0
dipende da come la poni:

io la vedo come: i giochi per xbox one gireranno sulla xbox x

i giochi della futura xbox two gireranno sulla xbox x ma non sulla xbox s. e ci sta, anche perchè tra un po la one chiude il suo ciclo vitale di 6-7 anni.
__________________
tecnologico è offline  
Old 04-10-2017, 13:56   #1964
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
dipende da come la poni:

io la vedo come: i giochi per xbox one gireranno sulla xbox x

i giochi della futura xbox two gireranno sulla xbox x ma non sulla xbox s. e ci sta, anche perchè tra un po la one chiude il suo ciclo vitale di 6-7 anni.
Il messaggio che mi sembra vogliano far passare e' che d'ora in poi giochi restano, nel senso che te li porterai dietro sulle console che usciranno, l'ambiente Xbox resta, perche' sara' un'architettura x86 con so windows, quello che cambiera' sara' l'hardware, che verra' aggiornato a cadenze superiori di quello che avveniva prima.
Quando uscira' l'xbox two, come l'hai chiamata, i giochi gireranno su quella al top, sulla onex con dei compromessi e sulla one/oneS non e' detto ci vadano affatto. Dipendera' dal publisher ritenere fattibile ed economicamente soddisfacente scalare il motore del gioco per farlo andare su un sistema obsoleto.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 04-10-2017, 13:58   #1965
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
dipende da come la poni:

io la vedo come: i giochi per xbox one gireranno sulla xbox x

i giochi della futura xbox two gireranno sulla xbox x ma non sulla xbox s. e ci sta, anche perchè tra un po la one chiude il suo ciclo vitale di 6-7 anni.
Magari sarà così, ma non è quello che hanno scritto sul sito però.

Non sto questionando sugli aspetti tecnici, ma sulla comunicazione che stanno dando.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 04-10-2017, 14:55   #1966
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Magari sarà così, ma non è quello che hanno scritto sul sito però.

Non sto questionando sugli aspetti tecnici, ma sulla comunicazione che stanno dando.
Boh, sarò strano io, ma non vedo nessuna incoerenza su quello che hanno scritto sul sito.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 04-10-2017, 15:20   #1967
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
nemmeno io
__________________
tecnologico è offline  
Old 04-10-2017, 15:23   #1968
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Il messaggio che mi sembra vogliano far passare e' che d'ora in poi giochi restano, nel senso che te li porterai dietro sulle console che usciranno, l'ambiente Xbox resta, perche' sara' un'architettura x86 con so windows, quello che cambiera' sara' l'hardware, che verra' aggiornato a cadenze superiori di quello che avveniva prima.
Quando uscira' l'xbox two, come l'hai chiamata, i giochi gireranno su quella al top, sulla onex con dei compromessi e sulla one/oneS non e' detto ci vadano affatto. Dipendera' dal publisher ritenere fattibile ed economicamente soddisfacente scalare il motore del gioco per farlo andare su un sistema obsoleto.
questo spero non succeda mai perchè se hai una palla al piede come la s significa che sarai sempre limitato nello sviluppo. e che la versione "two" in pratica ha la stessa struttura poligonale e qualche effetto e risoluzione in più. ma su uno scheletro che deve girare su una roba vecchia e lenta. in pratica è come se fossero tutte remaster
__________________
tecnologico è offline  
Old 04-10-2017, 15:38   #1969
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14970
L'unica cosa certa è che Microsoft ha sempre parlato di famiglia Xbox One, riferendosi a Xbox One Fat, S e X.

Hanno stesso OS, stessa dashboard, stesso store, stessi giochi, stesse app, stessi accessori, stesso account, stesso Live, stesso multiplayer, tutto intercambiabile. E non ci saranno mai esclusive Xbox One X.
Cambia solo che la X è quattro volte più potente e gli sviluppatori se vogliono possono sfruttare la cosa, come viene sfruttata su PC avendo macchine scarse e macchine più potenti.

Questa è l'unica certezza.

In futuro MS potrebbe decidere di non fare più console (con Nadella non si sa mai), di fare un'altra Xbox One (quindi la S non deve essere lasciata indietro) o fare una nuova console sempre basata su Windows 10, pienamente retrocompatibile, ma non obbligare gli sviluppatori a dare la compatibilità anche alla famiglia Xbox One (compresa la X), oppure fregarsene di tutto e dire "da oggi potete fare un gioco che non gira sulla S e gira sulla X e sulla nuova".

Ultima modifica di GoFoxes : 04-10-2017 alle 15:42.
GoFoxes è offline  
Old 04-10-2017, 16:21   #1970
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
questo spero non succeda mai perchè se hai una palla al piede come la s significa che sarai sempre limitato nello sviluppo. e che la versione "two" in pratica ha la stessa struttura poligonale e qualche effetto e risoluzione in più. ma su uno scheletro che deve girare su una roba vecchia e lenta. in pratica è come se fossero tutte remaster
non è detto. Esempio ci sono giochi Windows realizzati da una certa SoftwareHouse mentre il porting su Linux lo fa un altra SH.

Anche oggi accade con la One e la 360. Medesimo gioco che sulla ONE ha tutte le caratteristiche tecniche per sfruttarla mentre sulla 360 viene sviluppato da altra SH con risultati adattati al vecchio hardware.

Io credo che appena la One X sarà in commercio, la One normale prenderà a poco a poco il posto della 360 con il vantaggio che un gioco sulla One lo potrai giocare su qualsiasi One, con i dovuti adattamenti.
__________________
CPU: Ryzen 7 2700x PSU: Cooler Master Real Power M850 MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX 5500 XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 07-10-2017, 12:45   #1971
mar81
Senior Member
 
L'Avatar di mar81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
Messaggi: 2299
Buongiorno, sapete se il logitech G920 sarà compatibile con xbox one x? Grazie
mar81 è offline  
Old 07-10-2017, 13:14   #1972
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
Buongiorno, sapete se il logitech G920 sarà compatibile con xbox one x? Grazie
Tutte le periferiche compatibili con one /one s sono compatibili con la x
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 07-10-2017, 14:31   #1973
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io sono in crisi perché il g27 sicuramente non andrà su scorpio... O riesco uno di quegli accrocchi per usare anche mouse e tastiera e uso quello, o tocca vendere il g27 a favore di qualcosa di compatibile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 07-10-2017, 15:01   #1974
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Io sono in crisi perché il g27 sicuramente non andrà su scorpio... O riesco uno di quegli accrocchi per usare anche mouse e tastiera e uso quello, o tocca vendere il g27 a favore di qualcosa di compatibile

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
forse con una xim4 riesci ad usarlo
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 07-10-2017, 15:41   #1975
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Eh ma ho paura che funzionino male quei robi lì

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 07-10-2017, 15:44   #1976
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Eh ma ho paura che funzionino male quei robi lì

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
io ne ho avuto uno e funzionano , costa caro , ma è incredibile cosa si riesce a fare
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 20-10-2017, 09:18   #1977
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
http://www.neogaf.com/forum/showthre...1450452&page=1
__________________


[?] è offline  
Old 20-10-2017, 10:26   #1978
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Visto il video, la differena si nota ad occhio e il framerate è ballerino, scende anche sotto i 30fps più volte, bisogna vedere se è la release definitiva, ma se non lo è al 100% lo sarà al 95% quindi il gioco è quello.
Per carità quel popò di roba in 4k su una console, tanto di cappello.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 20-10-2017, 10:35   #1979
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Visto il video, la differena si nota ad occhio e il framerate è ballerino, scende anche sotto i 30fps più volte, bisogna vedere se è la release definitiva, ma se non lo è al 100% lo sarà al 95% quindi il gioco è quello.
Per carità quel popò di roba in 4k su una console, tanto di cappello.
è una versione early build quindi sicuramente verranno fatte delle ottimizzazioni
gospel è offline  
Old 20-10-2017, 14:20   #1980
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3228
ovviamente 1080p 60fps non se ne parla proprio....ma è così difficile capire che ormai i 60 fps dovrebbero essere garantiti?
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è online  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v