Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2021, 10:44   #2121
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
Uso VirtualBox 4.3.18 PORTABLE su Win7. Ho giocato con un gioco 3D del 2003 o giù di lì. Un altro gioco mi ha mandato in tilt definitivo (non si avvia più) W2K virtuale che avevo creato. Ne ho creata un'altra, questa volta le guest addition le ho montate prima di crearla. Nelle Iimpostazioni la voce "Abilita accelerazione 3D" è spuntata. Ho installato le DirectX 9c x86-x86_64-Mar2009 (perchè mi ritrovo queste nel pc). Nelle impostazioni il 3D è abilitato con 128 MB di ram video (il massimo che posso avere e vanno benissimo). In DxDiag il 3D non è abilitato, come mai?

In attesa dell'eventuale risposta al mio primo quesito, mi sono messo a creare un altro W2K virtuale. L'installazione va in LOOP, messaggio su controllo dell'hardware (mouse e keyboard etc), poi riavvio e lo stesso controllo, così all'infinito. Avevo risolto tempo fa questo problema ma adesso, anche dpo svariate letture in Rete, perchè è un bug diffuso, non riesco a installare Win2K. Parlano di installare un certo driver (ma non posso visto che Win non finisce di installarsi) e altre soluzioni strane.

Ultima modifica di Niola76 : 11-09-2021 alle 14:15.
Niola76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 11:18   #2122
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1218
Avete una guida per far in modo che vm utilizzi la scheda grafica dedicata?
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 11:31   #2123
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Avete una guida per far in modo che vm utilizzi la scheda grafica dedicata?
Non esiste con VirtualBox.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2022, 11:02   #2124
Niola76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Città: PU
Messaggi: 309
Ho letto in Rete vari siti ma ancora non capisco le differenze fra le GUEST ADDITIONS e le EXTENSION PACK. Con i primi ho aggiunto il drag & drop fra sistema operativo ospite e quello virtuale, poter condividere le cartelle e il passaggio del puntatore del mouse da un sistema operativo all'altro. Con le Extensin Pack (CHE NON ME LE INSTALLA) non so cosa si può fare in più.
SAPETE VOI QUALI FUNZIONI AGGIUNGONO LE EXTENSION PACK?

Inoltre nelle cartelle per il download delle vecchie versioni (che uso) del sito ufficiale (ed è così forse in tutte):
http://download.virtualbox.org/virtualbox/5.1.22/
compaiono due file identici per dimensione ma cambia solo il nome:
Oracle_VM_VirtualBox_Extension_Pack-5.1.22.gz
Oracle_VM_VirtualBox_Extension_Pack-5.1.22-115126.gz
Perchè quella seconda versionie con dei numeri in più nel nome file?
Niola76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v