Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-10-2007, 14:44   #81
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da danidj Guarda i messaggi
il problema era il pc. ho risolto tutto. ho reinstallato il software.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 19-10-2007, 15:22   #82
spazzola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 245
sono anche io indeciso se comprarlo con i punti della esso.....una domanda...è possibile come per il tomtom che ricalcoli il percorso in caso di errore?e la scelta di percorsi con pedaggio o meno....
spazzola è offline  
Old 19-10-2007, 16:10   #83
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Non so perchè ma preferisco sempre il Tom Tom... meglio ancora se un Nokia N73 con antenna Gps Bluetooth... oppure usare un palmare con antenna Gps..
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 19-10-2007, 16:50   #84
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da spazzola Guarda i messaggi
sono anche io indeciso se comprarlo con i punti della esso.....una domanda...è possibile come per il tomtom che ricalcoli il percorso in caso di errore?e la scelta di percorsi con pedaggio o meno....
sisi, ovviamente c'è la possibilità del ricalcolo automatico, oppure a richiesta, e pure la scelta delle strade a pedaggio oppure no. in più puoi avere un sacco di calcoli del percorso differenti, tipo "evita strade sterrate", oppure "stade facilitate" che evita quelle con tante curve. e poi se si cambiano le skin si può avere altre informazioni, e in più la gestione di 10 tipi differenti di autovelex
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 19-10-2007, 18:53   #85
spazzola
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 245
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
sisi, ovviamente c'è la possibilità del ricalcolo automatico, oppure a richiesta, e pure la scelta delle strade a pedaggio oppure no. in più puoi avere un sacco di calcoli del percorso differenti, tipo "evita strade sterrate", oppure "stade facilitate" che evita quelle con tante curve. e poi se si cambiano le skin si può avere altre informazioni, e in più la gestione di 10 tipi differenti di autovelex

un'ultima domanda e poi non vi stresso più.....ma è interfacciabile con un macbook???
spazzola è offline  
Old 20-10-2007, 00:33   #86
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
questo non lo so, so solo che con Windows Vista non girano i driver
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 20-10-2007, 02:27   #87
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
con Windows Vista non girano i driver
e quando mai... Sto vista fa schifo! Meno male che il Desktop va ancora a Xp...
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 21-10-2007, 03:30   #88
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
e quando mai... Sto vista fa schifo! Meno male che il Desktop va ancora a Xp...
bhe fino a 3 anni fa io usavo ancora 98 + XP, vorrà dire che bisognerà usare il doppio seistema operativo Vista+XP
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 21-10-2007, 12:55   #89
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
bhe fino a 3 anni fa io usavo ancora 98 + XP, vorrà dire che bisognerà usare il doppio seistema operativo Vista+XP
Desktop (Xp) Notebook (Vista)...

...da me devono arrivare sti C250 appena arrivano decido se prenderlo o meno... ma gli 80€rozzi mi fanno pensare!
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 21-10-2007, 15:18   #90
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
Desktop (Xp) Notebook (Vista)...

...da me devono arrivare sti C250 appena arrivano decido se prenderlo o meno... ma gli 80€rozzi mi fanno pensare!
prendilo ne vale la pena.

personalmente l'ho confrontato con altri di miei amici ke sono nella stessa fascia di prezzo 200/250€, ed il mio è stato sempre il migliore e più completo
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 21-10-2007, 15:40   #91
Fabribicio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
Messaggi: 1
faccio una piccola presentazione qui visto che non ho trovato la sezione apposita
mi chiamo Fabrizio ho 38 anni abito vicino a lignano (UD) e di tecnologia non ne capisco molto
ho appena acquistato il mio c250 plus (esso) e vorrei sapere se esistono mappe più aggiornate della v3.2
e se ci fossero come si ad installarle
mi sono iscritto anche al sito mio-tech e ho ordinato la scheda da un giga ma è finita qualcuno sa dove posso trovarla? (possibilmente in friuli )
grazie
Fabribicio è offline  
Old 21-10-2007, 16:09   #92
villaivan
Senior Member
 
L'Avatar di villaivan
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Casa mia
Messaggi: 711
Quote:
Originariamente inviato da Fabribicio Guarda i messaggi
faccio una piccola presentazione qui visto che non ho trovato la sezione apposita
mi chiamo Fabrizio ho 38 anni abito vicino a lignano (UD) e di tecnologia non ne capisco molto
ho appena acquistato il mio c250 plus (esso) e vorrei sapere se esistono mappe più aggiornate della v3.2
e se ci fossero come si ad installarle
mi sono iscritto anche al sito mio-tech e ho ordinato la scheda da un giga ma è finita qualcuno sa dove posso trovarla? (possibilmente in friuli )
grazie
sul sito trovi le mappe aggiornate. ma ovviamente sono a pagamento. (poi tutto è possibile). bhe la scheda la puoi comprare in un qualunque negozio o anche grande centro commerciale.
__________________
La violenza verbale non è sinonimo di antipatia è solo un modo per stimolare il proprio interlocutore.
villaivan è offline  
Old 21-10-2007, 16:43   #93
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da Fabribicio Guarda i messaggi
faccio una piccola presentazione qui visto che non ho trovato la sezione apposita
mi chiamo Fabrizio ho 38 anni abito vicino a lignano (UD) e di tecnologia non ne capisco molto
ho appena acquistato il mio c250 plus (esso) e vorrei sapere se esistono mappe più aggiornate della v3.2
e se ci fossero come si ad installarle
mi sono iscritto anche al sito mio-tech e ho ordinato la scheda da un giga ma è finita qualcuno sa dove posso trovarla? (possibilmente in friuli )
grazie
ti consiglio di non aggiornare gli autovelox dal sito della mio
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 28-10-2007, 02:29   #94
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Salve ho bisogno di una mano.

Qualcuno di voi ha preso il C250 Plus con la raccolta punti Esso? Se sì come funziona la GARANZIA del prodotto, visto che non c'è scontrino? Supponendo che ci sia, quanto dura?
Vi ringrazio!

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline  
Old 28-10-2007, 18:15   #95
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Nessuno conosce la risposta alla mia domanda?

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline  
Old 28-10-2007, 20:45   #96
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
a me il benzinaio ha rilasciato lo scontrino.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 28-10-2007, 21:54   #97
Idomeneo
Senior Member
 
L'Avatar di Idomeneo
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da Chocobo Guarda i messaggi
a me il benzinaio ha rilasciato lo scontrino.
Ma lo scontrino fiscale proprio? Tipo un negozio?
No perché a me hanno detto che bisogna aprire la scatola col prodotto e timbrare la garanzia che c'è dentro. Mah...

Idomeneo
__________________
Le trattative concluse sul mercatino: dubmehard (1),ZioLollo (1),masao (1),DIDDLEKRI(1), Frycap (1), LightIntoDarkness (1),pingu79 (1)
Idomeneo è offline  
Old 29-10-2007, 03:07   #98
RUEMI
Senior Member
 
L'Avatar di RUEMI
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 650
Quote:
Originariamente inviato da Idomeneo Guarda i messaggi
Ma lo scontrino fiscale proprio? Tipo un negozio?
No perché a me hanno detto che bisogna aprire la scatola col prodotto e timbrare la garanzia che c'è dentro. Mah...

Idomeneo
Alla Esso ti DEVONO rilasciare lo scontrino del corrispettivo importo consegnato alla cassa insieme alla scheda raccogli punti. Con tale scontrino potrai attivare la garanzia che trovi all'interno.
Se non te lo hanno fatto, fattelo fare, pena la garanzia del tuo premio.
__________________
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline  
Old 29-10-2007, 12:01   #99
Chocobo
Member
 
L'Avatar di Chocobo
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 293
anche perché il premo lo ritiri pagando, non solo con i punti, quindi lo scontrino fiscale dovrebbe esserci perforza.
__________________
Mio Digi Walker C250 Plus (Esso) con pseudo desktop - WinCE 5.0 core - Mio Map 3.2
Help4All
Gioca e vinci e aumenta le possibilità di vincere
Chocobo è offline  
Old 29-10-2007, 12:07   #100
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
si, al mio collega gliel'hanno rilasciato.
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v