Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2016, 22:08   #81
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Star Wars: Trials Of Tatooine VR
Il gioco su SW dedicato al vive è stato mostrato con un brevissimo filmato
https://www.youtube.com/watch?v=yd8giIbPtxA

Ulteriore spinta a prendere il vive

Raw Data , un FPS per vive
http://www.everyeye.it/notizie/raw-d...ve-255902.html


Mentre ecco l'annuncio di AMD che entra nel VR, con Sulon Q
http://windows.hdblog.it/2016/03/15/...r-stand-alone/
In pratica avrete il pc in testa. Una via di mezzo tra il GearVR di samsung e i visori professionali collegati a pc oculus e htc. Vedremo a che prezzi e con che prestazioni ( sicuramente superiori ad uno snapdragon820)
Li suddividerei così:
Gear VR l'entry level, solo giochi casual, portatile
Sulon la via di mezzo adatto ai consolari, con un pc fisso inserito, ottimizzato, per chi non vuole smanettare
Oculus e Vive la versione pro, per giocatori PC.
Dimentichi playstation vr 399 euro da ottobre.
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 23:39   #82
gaspa90
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 31
Ragazzi leggevo sul topic dell'oculus che le lenti e il peso del vive sono peggiori di quelle dell'oculus.Ma dove é la fonte?Dicono di averlo letto in giro ma io non trovo niente bho.
gaspa90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 08:47   #83
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da gaspa90 Guarda i messaggi
Ragazzi leggevo sul topic dell'oculus che le lenti e il peso del vive sono peggiori di quelle dell'oculus.Ma dove é la fonte?Dicono di averlo letto in giro ma io non trovo niente bho.
C'era in giro un articolo che parlava dell esperienza che aveva avuto un giornalista con entrambi, però secondo me fino a che non si hanno le specifiche di tutti e due non si può prendere per oro colato quello che si legge... Anche perché ho letto anche che il rift ha un minor SDE perché in realtà ha un fov inferiore al vive, e quindi concentra lo stesso numero di pixel in minor spazio. C'é chi dice che sul vive si possa comunque eliminare l SDE perché modificando la distanza tra le lenti e gli occhi si agisce sul fov.... Poi ci sono una marea di articoli che mettono sempre il vive come l esperienza più completa in VR, però Boh..fino a che non usciranno entrambi le reputo solo voci perché ufficialmente ne htc ne oculus hanno detto niente di più di quello che sappiamo. Poi in ogni caso le differenze saranno minime e la scelta va fatta in base all esperienza che uno vuole fare in VR.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Gironzolando un po' su reddit ho trovato un paio di video veramente interessanti..
Patiamo con questo:
https://www.youtube.com/watch?v=9ubW6Pxlm7g
In questo video il tizio prova a mettere i sensori prima ad un'altezza media e poi proprio appoggiati al pavimento...beh il risultato è che il sistema funziona perfettamente
Direi che questo è un punto interessante che sicuramente è da provare una volta che arriveranno anche i nostri, ma stando a quello che dice il tipo sembra non esserci nessun problema

Il secondo video che volevo farvi vedere è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Pebv2xCWY0g
A parte il fatto che è un gameplay di Spellforce, è forse il primo titolo che vedo utilizzare i controller anche per il movimento all'interno del mondo virtuale e non una sorta di teletrasporto
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950

Ultima modifica di MrBrillio : 16-03-2016 alle 14:02.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 19:21   #84
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2265
La cosa del teletrasporto trovo sia la soluzione definitiva alla nausea
Sonpazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 19:48   #85
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
C'era in giro un articolo che parlava dell esperienza che aveva avuto un giornalista con entrambi, però secondo me fino a che non si hanno le specifiche di tutti e due non si può prendere per oro colato quello che si legge... Anche perché ho letto anche che il rift ha un minor SDE perché in realtà ha un fov inferiore al vive, e quindi concentra lo stesso numero di pixel in minor spazio. C'é chi dice che sul vive si possa comunque eliminare l SDE perché modificando la distanza tra le lenti e gli occhi si agisce sul fov.... Poi ci sono una marea di articoli che mettono sempre il vive come l esperienza più completa in VR, però Boh..fino a che non usciranno entrambi le reputo solo voci perché ufficialmente ne htc ne oculus hanno detto niente di più di quello che sappiamo. Poi in ogni caso le differenze saranno minime e la scelta va fatta in base all esperienza che uno vuole fare in VR.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Gironzolando un po' su reddit ho trovato un paio di video veramente interessanti..
Patiamo con questo:
https://www.youtube.com/watch?v=9ubW6Pxlm7g
In questo video il tizio prova a mettere i sensori prima ad un'altezza media e poi proprio appoggiati al pavimento...beh il risultato è che il sistema funziona perfettamente
Direi che questo è un punto interessante che sicuramente è da provare una volta che arriveranno anche i nostri, ma stando a quello che dice il tipo sembra non esserci nessun problema

Il secondo video che volevo farvi vedere è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=Pebv2xCWY0g
A parte il fatto che è un gameplay di Spellforce, è forse il primo titolo che vedo utilizzare i controller anche per il movimento all'interno del mondo virtuale e non una sorta di teletrasporto
Con il secondo video a me è venuta la nausea già solo con youtube
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 09:57   #86
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
bho io sono non scettico..di più
dopo una giornata di lavoro e un'oretta di palestra torno a casa e sto in piedi tutta sera a tirare spadate in quella maniera?
quanto pensate di resistere?
cioè è bello si ed è sicuramente una bella novità da provare e che lascerà probabilmente sbalorditi la prima mezz'ora ma non va certo bene per grindare e farmare mobs
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 10:30   #87
Kaio2
Senior Member
 
L'Avatar di Kaio2
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Messaggi: 4311
http://www.forbes.com/sites/jasoneva.../#756721a61d92
__________________
iMac 21.5" late 2013 i5 2.7ghz 8gb ram
Pc: Cpu Ryzen7800x3d Aircooling DeepcoolAk620Digital Mobo RogStrix B650-A Gpu Rtx 4070Super Ram Corsair 32gb ddr5 6000mhz SSD Corsair Nvme Mp600 2tb Psu Corsair Rm850x Monitor MPG 271QRX Qd-Oled
Kaio2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 16:29   #88
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
http://arstechnica.co.uk/gadgets/201...demo-march-17/
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 16:48   #89
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Go tutti in Inghilterra nel weekend ahahha.. Scimmia a parte ormai manca poco dai. Sarei curioso di sapere le differenze con il PRE, quello si.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 12:31   #90
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
http://www.oculusriftitalia.com/2016...a-incredibile/
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 13:45   #91
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Commento da uno che è passato da DK1-DK2-Vive:
https://www.rockpapershotgun.com/201...tc-vive-guide/

Pagina 4 quella interessante dove commenta la qualità video, riassumo per quello che ho capito:
-La bassa risoluzione 1080×1200 purtroppo la si nota bene (decisamente meno di uno schermo fullhd, poco più di un 1280x720. Lui fa l'esempo di tornare a giocare ai tempi di xbox360 a 720p.). Il risultato però è migliore del DK2. Scritte piccole si leggono discretamente. Con la bassa risoluzione oltre ai pixel si notano le linee seghettate dei poligoni, sarà quindi necessario un buon antialiasing per limitarne la visione ( con aumento potenza sulla vga ).
-Cosa importante: Fa notare che un suo collega, per il quale il Vive è stato il primo VR provato, è rimasto + deluso della risoluzione. Questo perchè il recensore ha visto i miglioramenti ad ogni passaggio ( dk1-dk2-vive ) e quindi percepisce di più i miglioramenti che i limiti ancora presenti, mentre il collega al suo primo VR, nota maggiormente questa bassa risoluzione.
-Screedoor ( il fatto di vedere i singoli pixel avendo lo schermo così vicino agli occhi ) c'è ancora, anche se migliorata dal dk2
-Ha avuto qualche problema di sfocatura e distorsione alle immagini legate ai suoi occhiali, cosa risolta con le lenti a contatto. Non ho ben capito, ma se avete occhiali meglio che approfondiate.
-Motion sickness: non ha avuto grossi problemi, a diferenza del DK2 che gli dava fastidio. La cosa peggiore è stata quando ha avuto dei crolli di fps, perdendo la sincronizzazione con la posizione e facendogli fare tipo dei salti nel vuoto. Questa cosa è ovviamente dovuta a software acerbo e limiti di potenza della sua gtx970.
Confort: Per lui la cosa peggiore, nel senso che i cavi collegati al vive e scendono dietro, si sentono eccome e spesso muovendosi, sono in mezzo ai piedi, oltre al rischio di attorcigliarsi dopo una sessione di gioco e al dover perdere tempo per "scioglierli".

Ovviamente lui consiglia di concentrasi e godersi il fattore immersione, che sulla bassa risoluzione e i pixel.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 13:53   #92
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Prevista implementazione con GoogleEarth?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2016, 14:17   #93
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Mai letto nulla in merito.
Diciamo che la visione con VR sarebbe perfetta per godersi street view ( immagini ti riferisci alle sue foto 3D quando zoomi al massimo un posto ), ma non so se si possa adattare a livello software. Se come temo dovranno rifare le foto in 3D, ci vorrà mooolto tempo per ricoprire tutto l'emisfero.
Ma sicuramente le prime zone immersive appariranno presto ( se non su google, tramite altri programmi/demo ).
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 12:33   #94
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
E' uscito il theater mode di Steam:
https://www.youtube.com/watch?v=Pzl__ZM4Xzc
Per chi non lo conosce, è un'interfaccia che permette di utilizzare i titoli della libreria con il visore (è compatibile anche con il Rift sicuramente).
Utilizzarlo non significa renderlo VR, ma permette di godere dei contenuti come se fossimo in una stanza con uno schermo gigante...sicuramente interessante ma boh, personalmente la vedo come una forzatura.

Hanno mostrato anche The Lab di Valve, che è una raccolta di minigiochi fatti ad hoc per guidare il giocatore attraverso situazioni diverse che sfruttano il sistema di Vive. Non è chissà quale titolo, ma a leggere in giro sembra divertente...diciamo che è un'esercizio tecnico di Valve per mostrare di cosa è capace il VIVE. Qui il video:
https://www.youtube.com/watch?v=8pZG...ature=youtu.be

Durante il GDC hanno mostrato anche un bel gioco horror "Paranormal Activity", chiunque lo abbia provato è rimasto colpito per la riproduzione dell'ambiente e da quanto faccia paura.
Uscirà per tutti i visori quindi non sarà un'esclusiva di nessuno (Olè!)
Ho visto reazioni di puro terrore in alcuni filmati
Qui un video di IGN:
https://www.youtube.com/watch?v=4uC6wiHThnU

In uscita i primi giorni di Aprile su steam ci sarà "Vanishing Realm", un' RPG che viene definito come l'incontro perfetto tra Zelda e D&D. Sono molto curioso di vedere qualcosa di questo gioco, ma al momento non ho trovato niente se non screen.
Vi lascio il link alla pagina di steam:
http://store.steampowered.com/app/322770
Qui invece Forbes ha fatto una sorta di anteprima:
http://www.forbes.com/sites/jasoneva...-veteran/amp/#

Preso dall'omonimo film uscito un annetto fa, uscirà anche "John Wick: The Impossible Task", in cui saremo un'assassino che dovrà portare a termine dei contratti...nel film a un certo punto andava tutto a schifio, quindi non so come si svilupperà il gioco
Qui l'articolo di Road to VR:
http://www.roadtovr.com/preview-john...lite-assassin/
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 16:55   #95
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ordinato.
Spero di non aver buttato i soldi, non tanto per la qualità del vive, quanto a me. E' qualche anno che non mi piace più nulla, non riesco più a giocare a nulla ( ad esempio, ho comprato the witcher 3, un anno prima della sua uscita, ho giocato solo 2 ore, non mi dice nulla ).
Proprio per questo ho voglia di qualcosa di nuovo, vedremo. Una cosa è certa, non avrò voglia di spendere soldi per tutti i giochini visti fino adesso, che reputo per lo più demo che dovrebbero essere gratuite o almeno f2p
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 17:02   #96
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ma scusa se tutto quello che hai visto fino ad ora non ti attira perché lo hai ordinato?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2016, 19:13   #97
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Come detto, grossa voglia di nuovo, e grossa voglia di provare il vero 3D.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 12:50   #98
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
http://alex.vlachos.com/graphics/Ale...ce_GDC2016.pdf


Ho dato uno sguardo veloce, lettura MOLTO interessante.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 19:32   #99
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
http://www.eurogamer.it/articles/201...o-video-diario

Nuovo videodiario di the climb
Ecco, questo vorrei provarlo
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2016, 20:24   #100
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
http://www.eurogamer.it/articles/201...o-video-diario

Nuovo videodiario di the climb
Ecco, questo vorrei provarlo
Occhio perchè se non sbaglio questo sarà un'esclusiva oculus inizialmente...

Intanto..spuntano fuori immagini di quello che dovrebbe essere il packaging del VIVE (anche se personalmente mi pare un fake):




Ah..si dice che probabilmente per noi europei il VIVE verrà spedito a fine marzo in modo da averlo in casa per il 4/5 di Aprile

Se volete sapere a quale ondata di ordini appartenete potete andare qui:
https://shop.eu.htc.com/DRHM/store?A...73600&Env=BASE
E fare richiesta tramite form di quando riceverete il VIVE.
Quote:
Fill your order number only (mandatory) (It's not necessary to put your e-mail)
Choose "Shipping Question"
Choose "When will my order arrives ?"
Submit
Check your mails. You will receive a mail named *Re: ShippingQuestion - ArrivalDate - *
If not, check your paypal e-mail and spam/junks folder
A me vien fuori la prima ondata, quindi dovrei ricevere il tutto nei primi giorni di Aprile
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v