Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2012, 10:50   #6541
MasterNinja™
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 429
Ciao raga, io avrei una 6mb quella per le prime utenze fastweb, vorrei passare alla 20mb che sul sito dice raggiunta la mia abitazione. Ho chiamato un pò di volte a fastweb e gli operatori mi hanno detto sempre cose diverse, uno mi ha detto che nn è raggiunta la 20mb effettiva, ma saranno sempre meno e li ok lo so e comunque non possono farmela passare da 6mb a 20mb e lo so... gli ho chiesto se dovevo fare un altro contratto ecc e nn mi ha saputo dare una risposta e va bene... l'altro operatore mi fa che non me la cambiano perchè ha un costo in + alla centrale e che fastweb frega gli utenti promettendo cose che poi non ci sono... cmq alla fine ci ho litigato pure con sto qua e non ho + risolto niente. Ora volevo sapere da voi precisamente cosa dovrei fare per avere la 20mb. Stavo valutando anche di passare ad ALICE, però poi ho guardato pure sul sito della telecom e ho notato che se passo a telecom da un altro operatore mantenendo il mio numero, non posso avere la 20mb ma solo la 10mb.

Cosa consigliate di fare?
Grazie a tutti.
MasterNinja™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 22:24   #6542
Squib
Member
 
L'Avatar di Squib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 169
Consiglio ai romani

Ragazzi ciao, oggi ho fatto il contratto presso un negozio Fastweb di Via Cola di Rienzo zona Prati e mi hanno regalato un LG ST600+ uno sconto di 35€ sulla prima fattura. E' una promo che non ho visto nè online ed il call center non ne sa nulla perchè è un'esclusiva dei 2 negozi di Roma. Lo smarty che ti regalano costa dai 90 ai 100 e passa euri... le promozioni sono uguali al sito ed in più ti fanno uno sconto di 35 euri. Se siete di Roma o dintorni vi consiglio di approfittarne.

Ora aspetto l'attivazione..mi hanno detto 15-20 gg lavorativi. Speriamo bene!
Squib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 14:06   #6543
carcaroff
Senior Member
 
L'Avatar di carcaroff
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 474
Fastweb wholesale è una truffa, chiunque legge, attenzione , NON ABBONATEVI A FASTWEB, SONO DEI LADRI CHE PROMETTONO VELOCITà MA POI NEANCHE SI RIESCE A VEDERE IN SANTA PACE UN VIDEO SU YOUTUBE O UNO STREAMING DI ALTRO TIPO. VERGONA!!!!! LADRI!!!.
carcaroff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 14:17   #6544
HacNet
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Arpanet
Messaggi: 5286
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
io stò sotto voip, non è il massimo ma ho tutto sotto ups quindi se và via la corrente sono parato
l'importante è che paghi le bollete
HacNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 18:02   #6545
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Dopo 4 mesi di onorato servizio a 9-10 Mbps in download (pago una 20Mega in WHS) per la mia linea fastweb è arrivato l'atteso collasso
Ultimo risultato:
Velocità in download: 3115 Kbps (389.4 KB/sec)
Velocità in upload: 719 Kbps (89.9 KB/sec)
Test eseguito alle: 19:02 del: 17/04/2012
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni

Ultima modifica di niofar : 18-04-2012 alle 08:02.
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 18:12   #6546
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Dopo 4 mei di onorato servizio a 9-10 Mbps in download (pago una 20Mega in WHS) per la mia linea fastweb è arrivato l'atteso collasso
Ultimo risultato:
Velocità in download: 3115 Kbps (389.4 KB/sec)
Velocità in upload: 719 Kbps (89.9 KB/sec)
Test eseguito alle: 19:02 del: 17/04/2012
cosa usi per eseguire il test?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 08:02   #6547
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
cosa usi per eseguire il test?
Uso diversi speedtest (molto spesso ngi e speedtest.net) ed il download da debian.fastweb...
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 21:31   #6548
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
preparatevi ad un netto peggioramento del servizio clienti.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 21:43   #6549
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
preparatevi ad un netto peggioramento del servizio clienti.
perchè?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 22:16   #6550
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
perchè?
http://danielelepido.blog.ilsole24or...b-visiant.html

intendo ovviamente servizio di assistenza
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:10   #6551
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
dopo 6 mesi mi hanno dimezzato la velocita' di accesso, se continua così disdico tutto, se non fosse per questa cosa sarebbe un ottima connessione, che presa per il di certo non la consiglierò più a nessuno
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:37   #6552
fabbio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 237
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
dopo 6 mesi mi hanno dimezzato la velocita' di accesso, se continua così disdico tutto, se non fosse per questa cosa sarebbe un ottima connessione, che presa per il di certo non la consiglierò più a nessuno
Uguale a me, sono passato da 8 MB a 5 scarsi. Infatti ho cambiato, con Infostrada arrivo a 12 MB!
fabbio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:55   #6553
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
ora anche infostrada e tiscali danno solo adsl 20 mega senza telefono a 25 euro circa ma ancora non arrivano a casa mia in ull, ma se continua cosi' vedrò cosa fare, mi spiace perchè tutto andava bene e penso che con le nuove offerte surf possono fare il botto di clienti, ma andavo a 12,5 Mb e ora a 7 Mb, non mi posso lamentare ma non capisco proprio questa diminuzione di banda!
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 15:08   #6554
reddd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9
ciao a tutti!
spero di avere beccato il topic giusto...
oggi sono stato contattato dalla fastweb che mi ha proposto un contratto che mi sta tentando...
la centralinista dice che per i primi sei mesi pago solo 19.90euro e poi posso scegliere se restare in fastweb oppure disdire senza nessuna multa o prezzo in più per la rescissione... non ha voluto dirmi quanto dovrò spendere dopo i sei mesi ma considerato che adesso spendo circa 100euro a bimestre non credo si possa peggiorare!
il problema è questo: la centralinista mi garantisce 12mbps MINIMI in download(adsl, no fibra)... io adesso ho un contratto vecchio con alice 2.5mbps che però sfrutto a pieno scaricando a 255k ed è stabilissima... la connessione non cade mai e non ho neanche mai avuto problemi esagerati sulla linea...
i 12 mega mi fanno gola, però non vorrei che poi, per averli, ci fosse un peggioramento su tutto il resto! anche perchè qualche anno fa ero passato ad alice 7mega ma il tecnico (uomo onesto) mi aveva detto che i 7 effettivi potevo sognarmali e allora avevamo bloccato il passaggio... quindi sono molto dubbioso...
voi che dite?
questi i valori della linea presi dal router:
down - up
SNR Margin (dB) : 22.3 26.0
Attenuation (dB) : 51.0 31.5
Output Power (dBm) : 18.5 11.5
Attainable Rate (Kbps) : 7216 1104
Rate(Kbps) : 2464 352

scusate il papiro ma sto aspettando da anni qualche offerta sicura per evitare di fare disastri e quindi vorrei essere certo!
grazie!
reddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 15:46   #6555
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da reddd Guarda i messaggi
ciao a tutti!
spero di avere beccato il topic giusto...
oggi sono stato contattato dalla fastweb che mi ha proposto un contratto che mi sta tentando...
la centralinista dice che per i primi sei mesi pago solo 19.90euro e poi posso scegliere se restare in fastweb oppure disdire senza nessuna multa o prezzo in più per la rescissione... non ha voluto dirmi quanto dovrò spendere dopo i sei mesi ma considerato che adesso spendo circa 100euro a bimestre non credo si possa peggiorare!
il problema è questo: la centralinista mi garantisce 12mbps MINIMI in download(adsl, no fibra)... io adesso ho un contratto vecchio con alice 2.5mbps che però sfrutto a pieno scaricando a 255k ed è stabilissima... la connessione non cade mai e non ho neanche mai avuto problemi esagerati sulla linea...
i 12 mega mi fanno gola, però non vorrei che poi, per averli, ci fosse un peggioramento su tutto il resto! anche perchè qualche anno fa ero passato ad alice 7mega ma il tecnico (uomo onesto) mi aveva detto che i 7 effettivi potevo sognarmali e allora avevamo bloccato il passaggio... quindi sono molto dubbioso...
voi che dite?
questi i valori della linea presi dal router:
down - up
SNR Margin (dB) : 22.3 26.0
Attenuation (dB) : 51.0 31.5
Output Power (dBm) : 18.5 11.5
Attainable Rate (Kbps) : 7216 1104
Rate(Kbps) : 2464 352

scusate il papiro ma sto aspettando da anni qualche offerta sicura per evitare di fare disastri e quindi vorrei essere certo!
grazie!
Guarda per 45 euro al mese fastweb ti da internet illimitato più chiamate illimitate verso i fissi e senza scatto alla risposta più 120 minuti verso tutti i cellulari nazionali. Questo mi sembra gia' meglio di telecom, altrimenti se vuoi solo adsl c'e' joy a 19 in offerta e dopo a 27 euro al mese.
Non penso l'operatrice abbia la possibilita' di stabilire come sara' la tua connessione, inoltre mi sembra difficile sia per le riqualifiche (automatiche o meno ) di fastweb sia per l'attenuazione della tua linea che mi sembra elevata, non vorrei sbagliare magari risponde qualcuno più competente di me, pero' ci sara' un motivo se vai a 2 mega con alice magari sei molto distante dalla centrale. Per quanto riguarda disdire un contratto per legge hai 10 giorni dall'attivazione del servizio, e penso sia meglio seguire queste indicazioni per non avere problemi in futuro ecco il link dei prezzi se disdici oltre i 10 giorni http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...nza-e-privacy/ (Ora che mi ci fai guardare, non ricordavo il fatto che se non rimani con loro almeno 24 mesi ti addebitano il costo di attivazione in offerta ) Comunque se vai alla stessa velocita' ma risparmi penso sia già un ottima cosa
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 16:41   #6556
reddd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
Guarda per 45 euro al mese fastweb ti da internet illimitato più chiamate illimitate verso i fissi e senza scatto alla risposta più 120 minuti verso tutti i cellulari nazionali. Questo mi sembra gia' meglio di telecom, altrimenti se vuoi solo adsl c'e' joy a 19 in offerta e dopo a 27 euro al mese.
Non penso l'operatrice abbia la possibilita' di stabilire come sara' la tua connessione, inoltre mi sembra difficile sia per le riqualifiche (automatiche o meno ) di fastweb sia per l'attenuazione della tua linea che mi sembra elevata, non vorrei sbagliare magari risponde qualcuno più competente di me, pero' ci sara' un motivo se vai a 2 mega con alice magari sei molto distante dalla centrale. Per quanto riguarda disdire un contratto per legge hai 10 giorni dall'attivazione del servizio, e penso sia meglio seguire queste indicazioni per non avere problemi in futuro ecco il link dei prezzi se disdici oltre i 10 giorni http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...nza-e-privacy/ (Ora che mi ci fai guardare, non ricordavo il fatto che se non rimani con loro almeno 24 mesi ti addebitano il costo di attivazione in offerta ) Comunque se vai alla stessa velocita' ma risparmi penso sia già un ottima cosa
boh l'operatrice mi ha chiesto di confermare la via in cui abito e poi mi ha detto che qua passano i 12 garantiti... infatti anche io sono rimasto abbastanza stupito dal fatto che potrei raggiungere quella velocità... comunque mi ha detto che nel caso decidessi di accettare, verrebbe il tecnico e farebbe i controlli sulla rete prima di procedere con il contratto... e intanto io continuo a rimanere con telecom fino a quel momento... mi sembra tutto troppo bello...
non vorrei mai che magari domani chiama, io accetto e loro fanno tutti i passaggi a tradimento così poi passano anche i 10 giorni e io per rescindere devo pagare mille mila euro!!

per il fatto che alice vada a 2mega è normale, quello è il contratto e purtroppo non mi ragalano niente!
poi concordo, l'attenuazione è qualcosa di terribile...
reddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 16:55   #6557
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da reddd Guarda i messaggi
boh l'operatrice mi ha chiesto di confermare la via in cui abito e poi mi ha detto che qua passano i 12 garantiti... infatti anche io sono rimasto abbastanza stupito dal fatto che potrei raggiungere quella velocità... comunque mi ha detto che nel caso decidessi di accettare, verrebbe il tecnico e farebbe i controlli sulla rete prima di procedere con il contratto... e intanto io continuo a rimanere con telecom fino a quel momento... mi sembra tutto troppo bello...
non vorrei mai che magari domani chiama, io accetto e loro fanno tutti i passaggi a tradimento così poi passano anche i 10 giorni e io per rescindere devo pagare mille mila euro!!

per il fatto che alice vada a 2mega è normale, quello è il contratto e purtroppo non mi ragalano niente!
poi concordo, l'attenuazione è qualcosa di terribile...

Hai alice 2 mega?! Un attenuazione alta in genere e' segno che ci si trova lontano dalla centrale, almeno in genere è quello ma potrebbe essere altro, ma la distanza è un fattore importante per la velocità che si può raggiungere ecco perchè se la tua velocità è dettata dalla distanza non penso che un'altro isp può avere performance migliori. Penso che i 10 giorni iniziano da quando hai la linea attiva in modo che puoi constatare la sua bontà e decidere cosa fare, e non da quando firmi il contratto senno' sarebbe una cosa inutile. Quindi al massimo provala, entro 10 giorni se non va bene disdici e non paghi nulla, almeno dal lato fastweb poi non so dal lato telecom se paghi qualcosa per il rientro. Non so se è ancora attiva l'offerta che se acquisti una promozione che non sia joy e inserisci un codice di un altro cliente fanno uno sconto a te che attivi l'offerta e sulla bolletta dell'altra utenza.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:03   #6558
reddd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
Hai alice 2 mega?! Un attenuazione alta in genere e' segno che ci si trova lontano dalla centrale, almeno in genere è quello ma potrebbe essere altro, ma la distanza è un fattore importante per la velocità che si può raggiungere ecco perchè se la tua velocità è dettata dalla distanza non penso che un'altro isp può avere performance migliori. Penso che i 10 giorni iniziano da quando hai la linea attiva in modo che puoi constatare la sua bontà e decidere cosa fare, e non da quando firmi il contratto senno' sarebbe una cosa inutile. Quindi al massimo provala, entro 10 giorni se non va bene disdici e non paghi nulla, almeno dal lato fastweb poi non so dal lato telecom se paghi qualcosa per il rientro. Non so se è ancora attiva l'offerta che se acquisti una promozione che non sia joy e inserisci un codice di un altro cliente fanno uno sconto a te che attivi l'offerta e sulla bolletta dell'altra utenza.
no, 2mega e mezzo!
penso che farò così: accetto telefonicamente e faccio venire il tecnico... cerco di convincerlo a farmi fare un test o qualcosa del genere che mi garantisca più o meno la bontà del servizio e poi vedo se accettare oppure offrirgli un caffè e mandarlo a casa!
sperando sempre che fastweb non mi attivi il servizio appena finisce la chiamata... perchè non ho nè soldi nè tempo da perdere per rimediare a problemi vari ed eventuali...
reddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 20:15   #6559
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da reddd Guarda i messaggi
no, 2mega e mezzo!
penso che farò così: accetto telefonicamente e faccio venire il tecnico... cerco di convincerlo a farmi fare un test o qualcosa del genere che mi garantisca più o meno la bontà del servizio e poi vedo se accettare oppure offrirgli un caffè e mandarlo a casa!
sperando sempre che fastweb non mi attivi il servizio appena finisce la chiamata... perchè non ho nè soldi nè tempo da perdere per rimediare a problemi vari ed eventuali...
non so se si puo' fare questa cosa senza accettare il contratto .. non penso mandano un tecnico gratis per verificare la bonta' della linea, sarebbe bello non so se ti puo' essere di aiuto ma se vuoi ti linko il file dove ci sono tutte le centrali telecom così puoi controllare con la mappa la distanza da casa tua, più o meno ovviamente.
Modifico il messaggio perche' il link non contiene il file con gli indirizzi delle centrali, e il file che ho io è aggiornato al 2004, ma ho trovato un servizio migliore e rapido per vedere tutte queste informazioni, vai qui inserisci il tuo numero di telefono e ti dice molti dati -> http://www.coperturaadsl.it/

Ultima modifica di talrasha : 20-04-2012 alle 22:01.
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 22:15   #6560
reddd
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
non so se si puo' fare questa cosa senza accettare il contratto .. non penso mandano un tecnico gratis per verificare la bonta' della linea, sarebbe bello non so se ti puo' essere di aiuto ma se vuoi ti linko il file dove ci sono tutte le centrali telecom così puoi controllare con la mappa la distanza da casa tua, più o meno ovviamente.
Modifico il messaggio perche' il link non contiene il file con gli indirizzi delle centrali, e il file che ho io è aggiornato al 2004, ma ho trovato un servizio migliore e rapido per vedere tutte queste informazioni, vai qui inserisci il tuo numero di telefono e ti dice molti dati -> http://www.coperturaadsl.it/
con la telecom l'ho potuto fare... nel senso che io ho accettato la 7mega per telefono... qualche giorno dopo è venuto il tecnico e, dopo avergli domandato come sarebbe andata la linea, si è attaccato con una specie di palmare-tester all'uscita del telefono e mi ha letto i valori... siccome segnava sui 3.5 effettivi, abbiamo disdetto e lui ha detto che avrebbe avvisato la centrale e avrebbe riattaccato il vecchio doppino... forse sono stato fortunato a trovare una persona disponibile e onesta!
grazie per il link... ovviamente la centrale è dalla parte opposta del paese, a circa 3.5km da casa mia
mi sa proprio che i 12 effettivi con fastweb me li sogno la notte!
reddd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v