Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

The Evil Within 2 è un horror molto particolare
The Evil Within 2 è un horror molto particolare
Le nostre impressioni sull'ultimo gioco di Tango Gameworks, già definito come uno dei titoli più promettenti alla scorsa GamesCom. Si passa da un'impostazione tipicamente orientale a una forte occidentalizzazione. The Evil Within ne ha beneficiato?
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo
Abbiamo provato in anticipo il nuovo OnePlus 5T, uno smartphone controverso se consideriamo le tempistiche, ma decisamente interessante se rapportiamo i suoi contenuti tecnici al prezzo. È il primo top di gamma a vantare un design border-less ad un prezzo intorno i 500 euro, facendo apparire questa soglia quasi abbordabile rispetto alla concorrenza diretta
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile
Il FiiO X3 III è un lettore musicale portatile che richiama un po' i vecchi iPod per forma e aspetto, ma che va ben oltre le possibilità di tali dispositivi mettendo a disposizione di appassionati e neofiti una qualità audio elevata, un'uscita bilanciata e una quantità notevole di impostazioni per personalizzare la propria esperienza d'uso. Non mancano, però, i difetti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2013, 10:47   #1
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Enter Cloud Suite (cloud computing e storage)

Volevo segnalarvi questo servizio cloud italiano a pagamento che raccoglie sia un cloud storage (ad abbonamento od a consumo) che un cloud computing.

L'offerta varia dai 15€+IVA/mese se si vuole utilizzare un solo server con 512MB di RAM, un core CPU e 20GB di spazio disco fino ai 16€+IVA giornalieri per 30GB di RAM, 8core CPU e 1200GB di storage.

Da quanto ho capito uno dei pregi del servizio è l'intuitività dell'interfaccia manager per gestire i servizi di computing

Un'ottimo articolo sul servizio (ed in parte guida per l'utilizzo) lo trovate su: www.hostingtalk.it
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 07:33   #2
sabakanwal
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2014
sign post

mi chiedo se si?
è passato molto dall'ultima volta che lo usavo e ho dovuto anche abbandonare il progetto "GPUGRID" a causa dell'instabilita su win 8!

any news?

Thanx
Old 03-12-2014, 18:44   #3
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
in effetti no. Io ero più interessato ad applicazioni che permettano di far cooperare PC della propria rete domestica per fini di calcolo o rendering.
In seguito ho scoperto le render-farm.. e poi crisi generalizzata, poco lavoro, inutile investire tempo per calcolo distribuito visto che manco quello ordinario c'è più. Io ho iniziato a seguire altri interessi

Mi spiace.

Vedo comunque che c'è una promozione di 1000 euro per le startup.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Evil Within 2 è un horror molto particolare The Evil Within 2 è un horror molto parti...
OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) metà prezzo OnePlus 5T recensione: top di gamma a (quasi) me...
Recensione FiiO X3 III: qualità convincente e prezzo accessibile Recensione FiiO X3 III: qualità convincen...
iPhone X, un passo audace verso il domani iPhone X, un passo audace verso il domani
Comparativa schede madri Z370 per processori Intel Coffee Lake Comparativa schede madri Z370 per processori Int...
Super wifi satellitare in arrivo sui vol...
Leica CL: ecco la nuova mirrorless Leica...
Ecco l'iPhone X da 34.100 euro: per chi ...
10GB in 4G e 1000 minuti a 7€ ogni 4 set...
Neverwinter Nights: arriva la Enhanced E...
Windows 10, ecco la nuova interfaccia na...
Cooler Master MasterKeys MK750, arriva i...
Gigabyte annuncia la tastiera Aorus K9 O...
Google Lens in distribuzione su Pixel e ...
ROG Strix: nuovi monitor FreeSync con pa...
4 smartphone e 1 tablet ad ottimi prezzi...
iPhone SE 2018: ecco nuovi render con Fa...
Arrivano le nuove cuffie Plantronics RIG...
Nokia 3310 3G in regalo con l'acquisto d...
Corsair, nuova serie di ventole ML PRO R...
Chromium
PassMark PerformanceTest
Sandboxie
GeForce Experience
Media Player Classic Black Edition
Zoom Player Free
VLC Media Player
Opera Portable
Dropbox
Backup4all
Avira Free Antivirus
Avira Internet Security Suite