Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-01-2014, 10:54   #1001
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Ho un problema,
nonostante abbia disattivato dalle impostazioni "Avvisa quando si chiudono più schede" ogni volta che lo faccio mi appare l'avviso.

Qualcuno conosce la chiave in about:config per disattivarlo manualmente ?

Grazie
Kenobis è offline  
Old 09-01-2014, 11:56   #1002
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
ciao a tutti ho un problema con una estensione di firefox:better privacy 1.68.
In pratica mi elimina i salvataggi di certi giochi su steam(save flash),ho risolto semplicemente disattivandolo quando gioco a tali giochi.
C è un modo per lasciarlo attivo ed impostare dei permessi?
tobyaenensy è offline  
Old 09-01-2014, 12:18   #1003
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Ho un problema,
nonostante abbia disattivato dalle impostazioni "Avvisa quando si chiudono più schede" ogni volta che lo faccio mi appare l'avviso.

Qualcuno conosce la chiave in about:config per disattivarlo manualmente ?

Grazie
Dovrebbe essere browser.tabs.warnOnCloseOtherTabs
Una delle tante idiozie made by Mozilla
TheZioFede è offline  
Old 09-01-2014, 18:25   #1004
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Torno qui, sempre per il maledetto problema dell'audio in HTML5.
Continuo a non sentirlo.
Ho provato in modalità provvisoria di FF e niente, ho resettato il profilo e niente.
Ho disinstallato firefox eliminando il profilo, reinstallato, e niente.
Ho ri-disinstallato firefox, eliminanto manualmente le cartelle mozilla\firefox, ed anche le voci nel registro con i componenti aggiuntivi, reinstallato, e niente.

Ho visto che dall'account administrator di windows, funziona.
Però nel mio profilo, dove FF non funziona, IE11 invece va, senso che si sente l'HTML5.

Poi ho notato che quando provo a vedere/sentire un video in HTML5, lo vedo, non lo sento, e quando chiudo firefox, apparentemente si chiude ma rimane il processo bloccato, e lo devo terminare.

Il profilo non lo rifaccio manco morto, come anche formattare è fuori discussione.

Altri suggerimenti?
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 09-01-2014 alle 18:28.
DooM1 è offline  
Old 09-01-2014, 19:25   #1005
FuzzyL
Member
 
L'Avatar di FuzzyL
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 287
DooM1, non so esattamente se ne vale la pena, diciamo che se io avessi quel problema proverei ad installare un codec pack completo tipo questo:

http://www.cccp-project.net

magari prima dai un'occhiata al loro forum (ho provato a cercare "html5" ma ho trovato ben poco, boh)
__________________
SPIDR: aggregatore di notizie
FuzzyL è offline  
Old 09-01-2014, 19:32   #1006
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13477
Ho già ffdshow, ho provato senza, ho provato a toglierlo e mettere una versione più nuova.
Ma non è un problema di codec, perché con IE11 funziona, e funziona anche con FF nell'altro profilo.

EDIT:
diavolo, vedi che ora è, tribolando con questa storia, mi sono intestardito...
... ed ho risolto!
Vi dico cos'è, ma non picchiatemi.

Mentre provavo di tutto e di più incasinandomi anche coi codec, ho guardato nel mixer di windows, ed ho trovato l'applicazione Firefox col muto
Ma mica quel mixer rimane in memoria? Io credevo si azzerasse lo stato del canale ad ogni chiusura del relativo programma.
Devo averlo messo io in muto tempo fa (anche se non mi ricordo assolutamente, quel mixer non lo uso mai) ed è rimasto così

Evidentemente per i video in flash l'audio non viene visto passare attraverso firefox.exe (che era su mute), infatti quelli li sentivo.

Grazie comunque per i suggerimenti


Con questa storia, ho colto l'occasione per azzerare il profilo di firefox.
Ma ora reinstallando FF le icone dei link (files .URL) non ci sono, mi esce l'icona generica di windows di file sconosciuto. Che fastidio.......
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 10-01-2014 alle 02:20.
DooM1 è offline  
Old 10-01-2014, 06:52   #1007
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ho già ffdshow, ho provato senza, ho provato a toglierlo e mettere una versione più nuova.
Ma non è un problema di codec, perché con IE11 funziona, e funziona anche con FF nell'altro profilo.

EDIT:
diavolo, vedi che ora è, tribolando con questa storia, mi sono intestardito...
... ed ho risolto!
Vi dico cos'è, ma non picchiatemi.

Mentre provavo di tutto e di più incasinandomi anche coi codec, ho guardato nel mixer di windows, ed ho trovato l'applicazione Firefox col muto
Ma mica quel mixer rimane in memoria? Io credevo si azzerasse lo stato del canale ad ogni chiusura del relativo programma.
Devo averlo messo io in muto tempo fa (anche se non mi ricordo assolutamente, quel mixer non lo uso mai) ed è rimasto così

Evidentemente per i video in flash l'audio non viene visto passare attraverso firefox.exe (che era su mute), infatti quelli li sentivo.

Grazie comunque per i suggerimenti


Con questa storia, ho colto l'occasione per azzerare il profilo di firefox.
Ma ora reinstallando FF le icone dei link (files .URL) non ci sono, mi esce l'icona generica di windows di file sconosciuto. Che fastidio.......
Per questa volta non ti picchiamo ma ci sei andato vicino...
Per quanto riguarda le associazioni ai file settando Firefox come browser predefinito tutto dovrebbe tornare a posto (meglio riavviando il PC) altrimenti lo puoi fare manualmente tu.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 10-01-2014, 06:56   #1008
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema con una estensione di firefox:better privacy 1.68.
In pratica mi elimina i salvataggi di certi giochi su steam(save flash),ho risolto semplicemente disattivandolo quando gioco a tali giochi.
C è un modo per lasciarlo attivo ed impostare dei permessi?
Smanetta nelle opzioni perché ci deve essere il modo di escludere certi LSO cookies.
Io non lo uso più da tempo ma nella descrizione dello sviluppatore è presente questa possibilità.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 10-01-2014, 10:44   #1009
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da TheZioFede Guarda i messaggi
Dovrebbe essere browser.tabs.warnOnCloseOtherTabs
Una delle tante idiozie made by Mozilla
Perfetto !

Grazie
Kenobis è offline  
Old 10-01-2014, 15:21   #1010
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
C'è un modo per far continuare il download anche a browser chiuso e finito tale download FF si chiuda?
In pratica come quando c'era la vecchia gestione di download quando, una volta chiuso FF, si chiudeva automaticamente anche la finestrella una volta completato il download.
Vultus è offline  
Old 10-01-2014, 16:03   #1011
FuzzyL
Member
 
L'Avatar di FuzzyL
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
C'è un modo per far continuare il download anche a browser chiuso e finito tale download FF si chiuda?
In pratica come quando c'era la vecchia gestione di download quando, una volta chiuso FF, si chiudeva automaticamente anche la finestrella una volta completato il download.
premi Ctrl+J per aprire la finestrella e riducila a icona, così quando chiudi Firefox lei rimane attiva
se invece preferisci un plugin rileggiti le ultime pagine che ne abbiamo già parlato in abbondanza
ciao
__________________
SPIDR: aggregatore di notizie
FuzzyL è offline  
Old 10-01-2014, 16:26   #1012
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Conosco già il metodo per aprire la libreria. Il problema è che questa non si chiude quando terminato il download e FF risulta come ancora attivo.

Ho anche già visto tutte le varie estensioni ma non ti permettono di continuare il download con FF chiuso.

Ultima modifica di Vultus : 10-01-2014 alle 16:29.
Vultus è offline  
Old 10-01-2014, 17:32   #1013
FuzzyL
Member
 
L'Avatar di FuzzyL
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
...
Ho anche già visto tutte le varie estensioni ma non ti permettono di continuare il download con FF chiuso.
hai provato anche questa che è stata aggiornata? (guarda negli screenshots: si vede l'opzione per farla funzionare con Firefox chiuso)

comunque, a mali estremi, ti installi la 24.2.0esr che sarebbe in pratica la vecchia versione 24 però aggiornata ad oggi per quanto riguarda la sicurezza:

http://www.mozilla.org/en-US/firefox...tions/all.html

(e poi vai anche a protestare, perhcé Mozilla è ora che la smetta co ste cazzate che stanno facendo)
__________________
SPIDR: aggregatore di notizie
FuzzyL è offline  
Old 10-01-2014, 19:24   #1014
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Avevo già provato anche quell'estensione ma l'opzione non c'è. Quell'immagine è vecchia.

E' solo una supposizione ma credo che quell'opzione sia stata collegata al download di FF.
Vultus è offline  
Old 10-01-2014, 20:39   #1015
FuzzyL
Member
 
L'Avatar di FuzzyL
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Vultus Guarda i messaggi
Avevo già provato anche quell'estensione ma l'opzione non c'è. Quell'immagine è vecchia.
oops è vero
le sto riprovando tutte
anche Download Manager Tweak ha l'opzione, pure tradotta in italiano, ma non funziona

questa a me funziona però, nonostante il commento del 9 gennaio:

https://addons.mozilla.org/it/firefo...nloads-window/

tra l'altro è carino che si veda la percentuale quando è ridotta a icona (a me che ho la barra delle applicazioni sulla sinistra si vede solo il numero)

PS: funzia a me su Windows 7 sp1 64bit; ciò non significa comunque che me la tengo
__________________
SPIDR: aggregatore di notizie

Ultima modifica di FuzzyL : 10-01-2014 alle 20:50.
FuzzyL è offline  
Old 10-01-2014, 23:39   #1016
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
quella cosa del blocco di youtube usando il clic laterale del mouse da me non lo fa più...

non so se è stato perché ho reinstallato il software del mouse o cosa...


edit: come non detto -.-'

Ultima modifica di FulValBot : 16-01-2014 alle 09:57.
FulValBot è offline  
Old 11-01-2014, 15:19   #1017
Vultus
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da FuzzyL Guarda i messaggi
oops è vero
le sto riprovando tutte
anche Download Manager Tweak ha l'opzione, pure tradotta in italiano, ma non funziona

questa a me funziona però, nonostante il commento del 9 gennaio:

https://addons.mozilla.org/it/firefo...nloads-window/

tra l'altro è carino che si veda la percentuale quando è ridotta a icona (a me che ho la barra delle applicazioni sulla sinistra si vede solo il numero)

PS: funzia a me su Windows 7 sp1 64bit; ciò non significa comunque che me la tengo
In effetti funziona.
Il problema è che se per caso qualcuno deve aprire nuovamente FF durante il download esce il messaggio che è già attivo.

Ok, non importa. Credo che lascerò stare. Inutile sbattere la testa inutilmente per una sciocchezza (anche se a volte quella funzione mi era comoda). Non credi?
Grazie comunque per l'aiuto.
Vultus è offline  
Old 11-01-2014, 15:36   #1018
Jeremy01
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 9581
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
quando faccio una ricerca su ebay "spesso" ma non sempre mi capita che nei risultati non vengono visualizzate le piccole immagini a fianco al titolo dell'oggetto. Questo problema è presente solo sul mio PC (gli altri in casa funzionano bene) e da molto tempo, nonostante durante tale tempo ci sono state un paio di formattazioni e cambio sistema operativo. Di recente faccio la prova con Opera e il tutto funziona perfettamente. Sapreste dirmi da cosa dipende e come posso risolvere?
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Lo fa anche in modalità provvisoria?
si lo fa anche in provvisoria
Jeremy01 è offline  
Old 12-01-2014, 18:32   #1019
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da lee 27 Guarda i messaggi
ciao a tutti, mi affido a voi! sto cercando di scaricare da un sito più immagini in una volta sola con l'addon imagehost grabber però appena vado a scaricarle mi compare questo messaggio

firefox si blocca e non mi fa scaricare le immagini, come faccio a risolvere questo problema??
per caso hai l'estensione mediaplayerconnettivity?
prova a disattivarla

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline  
Old 13-01-2014, 06:50   #1020
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
si lo fa anche in provvisoria
Proviamo questa, scaricati la versione portable così con un Firefox pulito vediamo come si comporta.
Il tuo PC rispetto agli altri che funzionano ha qualche software di sicurezza diverso?
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 13-01-2014 alle 07:06.
happysurf è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v