Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2011, 10:30   #81
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
Perchè non effetua la pulizia?
L'unità collegata è M

L'hai montata read-only? Oppure hai casini con Dism, prova a dare Dism.exe /Cleanup-Wim. A me ha funzionato senza problemi... hai dato uno sguardo alle ultime (le prime...) righe del log?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 11:39   #82
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
La riga di comando del primo post è sbagliata, o non so come a me non funziona, perchè la corretta sintassi che è quella che mi funziona è questa:

Codice:
C:\Dism.exe /image:M: /cleanup-Image /spsuperseded /hidesp
i due punti ":" dopo la lettera dell'unità ci devono essere altrimenti non mi ricosce la partizione.
Questa è l'esecuzione corretta che viene portata a termine.



Un saluto
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 01-03-2011 alle 11:51.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:04   #83
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da DMD Guarda i messaggi
La riga di comando del primo post è sbagliata [...]
Ti ringrazio molto, correggo subito. A parte questo grazie anche per l'intervento e le osservazioni sulla KB e sulla procedura del reverse integration.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:14   #84
::billo
Senior Member
 
L'Avatar di ::billo
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 814
Sono curioso di vedere se il KB947821 di Marzo riesce a risolvere il problema segnalato in qualche post a dietro.
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:33   #85
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Ho appena terminato la mia ISO integrando l'SP1 via M.U. partendo da W7 ultimate senza sp1

Altro che RT7Lite

Questa è la verifica al Microsoft Update. Gli aggiornamenti facoltativi sono solo le lingue.




Questi sono i file che compongono la “spazzatura”

__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 01-03-2011 alle 14:00.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:37   #86
hexnuevo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 470
Quote:
A questo punto dai comandi di VirtualBox montate l'ISO dell'SP1
Come faccio a montare l'iso dal desktop della macchina virtuale, il file è sul desktop della macchina fisica, scusate la domanda banale.

Saluti
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:51   #87
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Scusa, ma non ho capito che iso devi montare.

Una volta che hai terminato tutta la procedura con la macchina virtuale, devi staccare "la spina" dell'HDD virtuale.
Ossia spegni la M.V. e lo devi collegare a Windows come indicato nel primo post, e poi seguire con la procedura.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:04   #88
hexnuevo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 470
Dalla guida sembrava che si dovesse installare il sevice pack 1 sulla macchina virtuale e chiedevo come fare per installarla visto il file iso è sul desktop del computer fisico.
In sostanza come si fa a trasferire i file dal computer host alla macchina virtuale.
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:16   #89
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
EDIT.. scusami, ho la testa nelle nuvole, è meglio non installare nulla come accessorio di virtualbox, faai così:

Creati un'ISO dei tuoi programmi che vuoi intereare, oppure se l'iso è già pronta come il SP1 non fai altro che impostarla in alto Dispositivi CD\DVD>Scegli un file di disco e ti selezioni la tua ISO.
Poi ricordati di rimettere l'ISO di W7.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 01-03-2011 alle 16:08.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 17:21   #90
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da hexnuevo Guarda i messaggi
Come faccio a montare l'iso dal desktop della macchina virtuale, il file è sul desktop della macchina fisica, scusate la domanda banale.

Saluti
In virtual box (nella finestra della macchina) in alto c'è il menù Dispositivi, dal li Dispositivi DVD -> Scegli un disco virtuale
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 17:34   #91
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve, io ho il dvd di windows 7 AOI (fatto seguendo questa guida con le immagini prese da technet, avrei bisogno di sapere se con quella versione è possibile integrare l'sp1, ho provato con RT7 LITE ad aggiornare una ad una le versioni mi è uscita un'immagine da quasi 6 gb

Grazie
up
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 19:05   #92
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
edit.....
__________________
Mio PC Ryzen 7950X

Ultima modifica di DMD : 01-03-2011 alle 19:10.
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 19:15   #93
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Salve, io ho il dvd di windows 7 AOI (fatto seguendo questa guida con le immagini prese da technet, avrei bisogno di sapere se con quella versione è possibile integrare l'sp1, ho provato con RT7 LITE ad aggiornare una ad una le versioni mi è uscita un'immagine da quasi 6 gb

Grazie
I tuoi dubbi riguardano la possibilità o le dimensioni? Possibile è possibile, per le dimensioni sei sulla norma (credo) utilizzando la procedura 2 (che è la stessa di RT7). Se utilizzi la procedura 1 guadagni un po' di spazio ma ci perdi una vita
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 21:11   #94
hexnuevo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 470
Quote:
In virtual box (nella finestra della macchina) in alto c'è il menù Dispositivi, dal li Dispositivi DVD -> Scegli un disco virtuale
Il service pack che ho scaricato non è in formato iso è l'eseguibile per sistemi x86. ed in virtualbox non me lo apre, devo prima convertirlo in formato iso oppure sbaglio qualche passaggio.

Saluti

Ultima modifica di hexnuevo : 01-03-2011 alle 21:13.
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 21:12   #95
hexnuevo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 470
Quote:
In virtual box (nella finestra della macchina) in alto c'è il menù Dispositivi, dal li Dispositivi DVD -> Scegli un disco virtuale
Il service pack che ho scaricato non è in formato iso è l'eseguibile per sistemi x86. ed in virtualbox non me lo apre, devo prima convertirlo in formato iso oppure sbaglio qualche passaggio.

Saluti
hexnuevo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 22:20   #96
DMD
Senior Member
 
L'Avatar di DMD
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3163
Fai un'iso di quell'eseguibile, e poi apri il disco, nelle opzioni di VirtualBox, come detto un paio di post sopra.
__________________
Mio PC Ryzen 7950X
DMD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 01:58   #97
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
I tuoi dubbi riguardano la possibilità o le dimensioni? Possibile è possibile, per le dimensioni sei sulla norma (credo) utilizzando la procedura 2 (che è la stessa di RT7). Se utilizzi la procedura 1 guadagni un po' di spazio ma ci perdi una vita
Purtroppo il mio è unicamente un problema di spazio, nel senso che per funzionare funziona di certo, ho provato con una virtual machine e non ci sono problemi, il problema si verrà a creare nel momento in cui dovrò formattare e non basterà lo spazio di 1 dvd a singolo strato...
Grazie.
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:13   #98
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Purtroppo il mio è unicamente un problema di spazio, nel senso che per funzionare funziona di certo, ho provato con una virtual machine e non ci sono problemi, il problema si verrà a creare nel momento in cui dovrò formattare e non basterà lo spazio di 1 dvd a singolo strato...
Grazie.
Credo che con la procedura 1 riesci a farlo stare su un DVD SL, aspettiamo conferma da qualcun altro.
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:23   #99
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5096
Questa è la mia iso All in One! (con le iso di technet)
W7 con Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Ultimate, Home Basic 64, Home Premium 64, Professional 64, Ultimate 64... totale 3,68GB



Mentre integrando a manina l'sp1 tramite dism etc... l'iso veniva superiore ai 5GB
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 17:45   #100
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8250
La mia iso all in one senza sp1 tiene 3,58gb quindi direi che è congrua... mi sa che senza technet sarà un'impresa allora...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v