Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2010, 16:11   #81
grimafil
Senior Member
 
L'Avatar di grimafil
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Messaggi: 2887
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
appena arrivato...tutto perfetto...la scocca non è disallineata su un lato, non ci sono bad pixel..tutto funziona alla perfezione
Auguri! Facci sapere...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 17:57   #82
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Raga, chi ce l'ha mi faccia sapere se sul lato posteriore tra la parte in alluminio e lo sportellino in plastica sotto ci sta 1/2mm di spazio...quello è un problema che avevo anche riscontrato vedendo dei video di youtube.
Oggi sono andato a Euronics e l ho provato...Quello che avevano lì aveva questo inconveniente...è evidente quel millimetro di spazio.

Il vostro com è?

è così??



perfettamente allineato?

e un'altra domanda. Ma quando l avete comprato la scatola era incelophanata o apribile da qualsiasi persona? -.-
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 04-11-2010 alle 18:03.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 18:12   #83
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
non esiste perfettamente allineato..c'è sempre pochissimo spazio...ma alla fine non da alcun problema la cosa...

il difetto grave lo hanno invece alcuni in cui la parte destra combacia diciamo bene, mentre quella sinistra ha un mm e passa di spazio...insomam è asimmetrico...
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 18:12   #84
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Auguri! Facci sapere...
grazie
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 18:21   #85
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
non esiste perfettamente allineato..c'è sempre pochissimo spazio...ma alla fine non da alcun problema la cosa...

il difetto grave lo hanno invece alcuni in cui la parte destra combacia diciamo bene, mentre quella sinistra ha un mm e passa di spazio...insomam è asimmetrico...
ok.

ma tu parli sempre della parte posteriore? non ho capito bene questo difetto grave.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 18:32   #86
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
ok.

ma tu parli sempre della parte posteriore? non ho capito bene questo difetto grave.
si la parte posteriore...
http://lh6.ggpht.com/_T34oRZiS49c/TM...g/DSCN1651.JPG

si vede parecchio il gap sulla parte sinistra
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 18:38   #87
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
si la parte posteriore...
http://lh6.ggpht.com/_T34oRZiS49c/TM...g/DSCN1651.JPG

si vede parecchio il gap sulla parte sinistra
azz, minchia questo è evidente e brutto effettivamente. No comunque quello che ho visto non aveva questo problema.
Forse domani me lo vado a prendere
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:58   #88
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
si la parte posteriore...
http://lh6.ggpht.com/_T34oRZiS49c/TM...g/DSCN1651.JPG

si vede parecchio il gap sulla parte sinistra
che orrore

non è il tuo, vero?
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:09   #89
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
che orrore

non è il tuo, vero?
ovviamente no
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:27   #90
ondaquadra
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 19
Su un forum inglese del quale ora mi fa fatica cercare il link, si parla di un trucchetto per chiudere bene allineato e aderente lo sportellino di sd e sim.
Da quello che ho capito consiste nell'infilare lo sportellino nella sede tenendolo oltre che ai due lati, anche al centro, vicino al bordo per farlo incastrare bene anche al centro. Ancora non ho il telefono e no so dire se funziona.
ondaquadra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 22:58   #91
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
Quote:
Originariamente inviato da ondaquadra Guarda i messaggi
Su un forum inglese del quale ora mi fa fatica cercare il link, si parla di un trucchetto per chiudere bene allineato e aderente lo sportellino di sd e sim.
Da quello che ho capito consiste nell'infilare lo sportellino nella sede tenendolo oltre che ai due lati, anche al centro, vicino al bordo per farlo incastrare bene anche al centro. Ancora non ho il telefono e no so dire se funziona.
xda
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 00:09   #92
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Blashyrkh Guarda i messaggi
il pacchetto office si chiama quickoffice ed è già presente
In versione premium (ovvero si possono anche editare i documenti office)?

Vabbè, ma quando i possessori posteranno qualche impressione su interfaccia, software, SO, usabilità, customizzabilità, funzionamento dell'hardware (cpu, sesnori vari etc)?? Per chi ha avuto più palmari con l'accelerometro, come trova il cambio automatico da portrait a landscape? Io l'unico pda che ho a disposizione e che ha tale funziona è l'ormai datato omnia i900, e non mi piace molto la fluidità, reattività e velocità dello switch. Il desire HD come si piazza rispetto ad altri pda (es l'iphone) per l'implementazione di tale funzione?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 09:42   #93
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
io avevo un'altra domanda.
Ma sono disponibili solo black/brown in italia?? perchè da quello che ho visto esistono anche black/grey
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:04   #94
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
In versione premium (ovvero si possono anche editare i documenti office)?

Vabbè, ma quando i possessori posteranno qualche impressione su interfaccia, software, SO, usabilità, customizzabilità, funzionamento dell'hardware (cpu, sesnori vari etc)?? Per chi ha avuto più palmari con l'accelerometro, come trova il cambio automatico da portrait a landscape? Io l'unico pda che ho a disposizione e che ha tale funziona è l'ormai datato omnia i900, e non mi piace molto la fluidità, reattività e velocità dello switch. Il desire HD come si piazza rispetto ad altri pda (es l'iphone) per l'implementazione di tale funzione?
Penso che il SO sia il punto forte del dispositivo.
Nell'ultimo anno ho provato di tutto (iOS4, android+touchwiz, android+sense del desire) e posso tranquillamente affermare che qui siamo un gradino sopra a tutti in quanto a usabilità, possibilità di personalizzazione e soprattutto reattività.
Credo sia inutile dilungarmi sulle varie funzionalità, visto che di rece è piena la rete, posso solamente dire che da questo punto di vista ho raggiunto la pace dei sensi.
Ho letto utlimamente delle perplessità sul fatto che il dispositivo rallenterebbe quando è "carico" di applicazioni. Beh, posso assicurarti che ho installato più di 50 app e il desire è veloce come il primo giorno. La gestione della RAM è fantastica e permette addirittura di fare a meno di un task killer, visto che anche disabilitandolo rimangono sempre un centinaio di MB liberi. Io lo uso ugualmente per evitare un consumo eccessivo di batteria.
Per quanto riguarda la rotazione del display, non ha alcun tipo di problema. Il cambio è veloce e preciso, al pari degli altri dispositivi che ho avuto (iphone 3gs, desire, galaxyS). Penso sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi
Per ora l'unico lato negativo che ho trovato è la bassa qualità dell'altoparlante interno (vivavoce e ascolto musica), assolutamente privo di bassi e con un volume non eccelso (anche se le suonerie si sentono molto bene). L'audio in cuffia invece è fenomenale, superiore a tutti gli altri smartphone che ho posseduto, compreso iphone.

Ho provato il GPS come mi avevi chiesto, ma purtroppo non ho avuto ancora modo di installare navigatori off-line.
Posso dire che con il nav di google il dispositivo è molto preciso e non perde praticamente mai la posizione... la cosa sbalorditiva è che una volta effettuato il primo fix, i successivi (anche utilizzandolo dopo diverse ore) hanno un tempo di attesa nell'oridine dei 4-5 secondi
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 11:05   #95
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
io avevo un'altra domanda.
Ma sono disponibili solo black/brown in italia?? perchè da quello che ho visto esistono anche black/grey
Per ora ho visto in giro solo questo colore... non credo siano ancora arrivati gli altri (e non so se arriveranno...)
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:00   #96
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
oggi pomeriggio lo vado a prendere a €nics . Speriamo che sia intonso e senza difetti...beh...anche perchè se è così glielo tiro in faccia al tizio xD
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 13:13   #97
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
oggi pomeriggio lo vado a prendere a €nics . Speriamo che sia intonso e senza difetti...beh...anche perchè se è così glielo tiro in faccia al tizio xD
Vacci piano che è un mattone... lo sfregi al tizio
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:18   #98
Hack3rAttack
Senior Member
 
L'Avatar di Hack3rAttack
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Messaggi: 3181
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Vacci piano che è un mattone... lo sfregi al tizio
Senti rispetto all'iphone 4 come lo giudichi?
__________________
Ho trattato nel mercatino con moltissimi utenti
Hack3rAttack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:29   #99
nico159
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Senti rispetto all'iphone 4 come lo giudichi?
Lo schermo è molto più grande, ed ugualmente luminoso e ben definito
Pesa leggermente di più rispetto a iPhone4 ma essendo più largo il peso è distribuito meglio
Il volume dell'altoparlante in entrambi è abbastanza basso mentre come qualità dei suoni quello dell'iPhone è meglio
HTC mi pare decisamente più veloce di iPhone 4, non ho mai avuto un cell così veloce
Fotocamera IMHO inferiore, ma non sono tipo che sfrutta le fotocamere dei telefonini
Tenerlo in mano da una bella sensazione, per me tenere in mano questo HTC è molto meglio che tenere in mano iPhone 4 (non mi piace la sensazione della pelle con i materiali di iPhone 4)
Come qualità costruttiva è indietro a iPhone 4, ma anche iPhone 4 non è certo il massimo (IMHO) come qualità costruttiva
Poi ovviamente la differenza principale è nel sistema operativo. Io ho entrambi, iPhone 4 come cell, HTC come smartphone

I difetti ci sono nello sportellino dietro, possono dar fastidio o meno, ma non è una questione di spazio tra il corpo di metallo e lo sportellino, ma dello sportellino che nella parte centrale è più sollevato e visto dall'alto si nota. Da più fastidio avere i bordi con lo schermo taglienti
Ma se il paragone è con iPhone 4, anche iPhone 4 ha i bordi non levigati e taglienti
__________________
In a world without fences, who needs Gates?
Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11

Ultima modifica di nico159 : 05-11-2010 alle 14:34.
nico159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 14:57   #100
Mike1976
Member
 
L'Avatar di Mike1976
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da nico159 Guarda i messaggi
I difetti ci sono nello sportellino dietro, possono dar fastidio o meno...
Dal tuo punto di vista gli inserti in plastica (vano copribatteria, sportellino copri-SIM etc...) quanto minano la sensazione di solidità del dispositivo?
Cioè, ad es. IPhone 4 sembra decisamente più solido...
__________________
Dell XPS M1530 Core 2 Duo T7500 RAM 3GB GeForce 8600GT Seagate 200GB 7200RPM LG 1440x900
Mike1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v