Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2017, 15:02   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...lli_index.html

Abbiamo giocato una delle fortezze del nuovo La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra, il seguito dell'apprezzato gioco ambientato nello scenario de Il Signore degli Anelli. Sviluppato da Monolith Productions, L'Ombra della Guerra potenzia le tecnologie che già hanno avuto un ruolo molto importante nel successo del gioco precedente.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 20:15   #2
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Bene.. Il primo mi e' piaciuto parecchio, nonostante non sia il mio genere preferito di videogiochi... L'avevo scoperto praticamente per caso, senza aver letto niente a riguardo, e all'inizio non capivo bene il nemesis system, ma dopo un po' l'ho capito ed era stata una bella trovata. Uno dei pochi difetti che ho trovato era un po' di ripetitività nel trovare tutti i segreti che non me lo ha fatto finire al 100%... Speriamo che questo ne sia un degno successore...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 20:46   #3
nobucodanasr
Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 165
Quei PC non starebbero male in un cubo borg
nobucodanasr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 02:15   #4
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Ho sempre girato attorno al primo senza mai acquistarlo... non so perchè ma da fan del Signore degli Anelli c'era qualcosa che mi diceva di non fidarmi!
Ho letto la trama successivamente ed ho confermato questa impressione. Ok utilizzare un francising di successo ma storpiare così tanto la storia originale su di me ha un effetto controproducente.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 08:26   #5
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Ho sempre girato attorno al primo senza mai acquistarlo... non so perchè ma da fan del Signore degli Anelli c'era qualcosa che mi diceva di non fidarmi!
Ho letto la trama successivamente ed ho confermato questa impressione. Ok utilizzare un francising di successo ma storpiare così tanto la storia originale su di me ha un effetto controproducente.
a me, della saga, piacque molto "il ritorno del re" e "la battaglia per la terra di mezzo II"
peccato non abbiano più fatto giochi del genere!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 08:46   #6
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
a me, della saga, piacque molto "il ritorno del re" e "la battaglia per la terra di mezzo II"
peccato non abbiano più fatto giochi del genere!
La battaglia per la Terra di Mezzo (sia 1 che 2) piacque un sacco anche a me!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 09:25   #7
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
La battaglia per la Terra di Mezzo (sia 1 che 2) piacque un sacco anche a me!
era il meglio per chi seguiva la saga.. possibilità di scontri epici e ordae di nemici..che gioco!
infatti un terzo capitolo sarebbe il TOP, con mappe enormi, strutture e pg in rapporto 1:1 e più libertà costruttive

tanta, davvero tanta roba
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:12   #8
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Io sono fan di Tolkien da sempre...ma devo dire che Shadow of Mordor l'ho mollato dopo un pò...boh. Forse non mi piace l'idea di questi "spin-off" paralleli anche se ambientati sempre nella mitica Terra di Mezzo.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 11:16   #9
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io sono fan di Tolkien da sempre...ma devo dire che Shadow of Mordor l'ho mollato dopo un pò...boh. Forse non mi piace l'idea di questi "spin-off" paralleli anche se ambientati sempre nella mitica Terra di Mezzo.
mah io non ho mai avuto intenzione di comprare shadow of mordor.. ambientazioni e pg fatti benissimo ok ma personificare uno spirito con i superopoteri no grazie.. i film si basavano su tutt'altro
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 17:30   #10
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
quel sistema di progressione dell'a.i., nemesis, o come si chiama, sembrava sulla carta interessante, lessi di tutto, però poi i commenti non erano così entusiastici... bho, attendo il day 1 dopo 365 days, e vedo, magari se varrà €5
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 21:59   #11
nokturn
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 105
beh il gioco è bello ma definirlo il migliore su LOTR non sarei d'accordo. Per me ci sono le mod della serie Total War che ti offrono un esperienza fantastica su tutti i fronti per chi ama la saga, e passatemi il fatto che non è un gioco tutto suo ma una mod.
nokturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:22   #12
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Il primo era indubbiamente un buon gioco ma non è riuscito a prendermi (nonostante ami sia gli open world che LOTR), forse perchè sembrava un po troppo una scopiazzatura di AC a tema Tolkien, ed ero un po saturo degli AC.
Magari ora in vista del secondo proverò a riprenderlo...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1