Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 21:04   #501
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
puo essere che abbiano aggiustato le tattiche e risulti piu difficile con alcune squadre..la patch non modifica il gameplay credo...
Il gameplay è un'altra cosa e non è cambiato, ma può cambiare diciamo la determinazione delle squadre. Dopo la seconda partita di Champions, per dire, ho battuto il Sassuolo 5-0 (dominando, in casa). In Champions è stata durissima, eppure sia Leicester che il Brugge non sono squadroni... ma giocavano come se il livello di difficoltà si fosse alzato da solo.
Col gioco liscio li avevo già affrontati e battuti, sia in casa che fuori facilmente. Devo dire che la Champions stranamente era un tantino troppo facile non moddato... però così hanno calcato un po' troppo la mano.
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 02:23   #502
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Ragazzi, è normale che con la Smoke non va più l'aggiornamento live?
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 11:53   #503
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da NandoPro Guarda i messaggi
Ragazzi, è normale che con la Smoke non va più l'aggiornamento live?
Ovvio hai modificato il gioco
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2017, 15:56   #504
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
però tramite lo switc della smoke la puoi disattivare,a quel punto credo che gli aggiornamenti live funzionino.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2017, 17:38   #505
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ovvio hai modificato il gioco
Ma avevo letto che era compatibile con il live...
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2017, 15:52   #506
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Porca vacca mi crasha il campionato proprio sull'ultima partita che mi darebbe la vittoria... è successo a qualcuno?
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.

Ultima modifica di NandoPro : 30-04-2017 alle 16:50.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:23   #507
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Mi spiace, ma non posso aiutarti. Non gioco né campionati né ML, lo sto solo usando per giocare le amichevoli tra amici, e ultimamente anche alcune amichevoli da solo contro la CPU...
Non so come, sembra che di punto in bianco la CPU abbia deciso di cominciare a "giocare" in maniera credibile anche nei pressi della mia area: non più solo tiri di finezza sul secondo palo praticamente imparabili ma finalmente anche botte dal limite, tiri forti sul primo palo, colpi di testa (ho preso un gol l'altro ieri da El Shaarawy che mi ha lasciato di stucco, degno del miglior Bierhoff ).

Se PES 2018 è costruito sulla base di questo...
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:27   #508
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Mi spiace, ma non posso aiutarti. Non gioco né campionati né ML, lo sto solo usando per giocare le amichevoli tra amici, e ultimamente anche alcune amichevoli da solo contro la CPU...
Non so come, sembra che di punto in bianco la CPU abbia deciso di cominciare a "giocare" in maniera credibile anche nei pressi della mia area: non più solo tiri di finezza sul secondo palo praticamente imparabili ma finalmente anche botte dal limite, tiri forti sul primo palo, colpi di testa (ho preso un gol l'altro ieri da El Shaarawy che mi ha lasciato di stucco, degno del miglior Bierhoff ).

Se PES 2018 è costruito sulla base di questo...
Ma speriamo perché Fifa è sempre tristemente uguale, gli cambiano la facciata e qualche dettaglio ma è sempre la stessa cosa assurda.
Al di la dei gusti personali un gioco di calcio dovrebbe puntare tutto sull'online il futuro è quello, anzi forse è già presente.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 10:09   #509
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Ma speriamo perché Fifa è sempre tristemente uguale, gli cambiano la facciata e qualche dettaglio ma è sempre la stessa cosa assurda.
Al di la dei gusti personali un gioco di calcio dovrebbe puntare tutto sull'online il futuro è quello, anzi forse è già presente.
Io ormai ho trovato la pace: PES quando gioco con gli amici, FIFA quando faccio la carriera.
Pur avendo più o meno la tua età, da quel che mi pare di capire, l'online non mi ispira più (e ci ho fatto i miei anni eh, non è che l'ho sempre snobbato). Troppi rodimenti di fegato, troppa gente che venderebbe la madre pur di vincere... Quando gioco voglio divertirmi (e qui non mi vergogno a dire che a FIFA gioco a un livello di difficoltà medio) e voglio che il risultato dipenda da quanto sono bravo io, non da quanto ruba un avversario.
Per quello gioco quasi solo in singolo, e quando si vuole giocare in multi di solito scattano i tornei tra amici, tutti a casa di qualcuno e via che ti passa la giornata.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 03:59   #510
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Io l'ultimo fifa non l'ho provato, ma dai video gameplay che ho visto è impressionante, sia per grafica che per realismo...
Comunque quanti hanno la Smoke su PES?
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.

Ultima modifica di NandoPro : 19-05-2017 alle 03:11.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 12:02   #511
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Ragazzi secondo voi qual e' la miglior mod in assoluto per pes?

Mi interessa molto la grafica (oltre ovviamente a license, stadi, ecc).

Ho visto la smoke e sembra buona.

Invece pesgalaxy?
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 15:24   #512
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
grande annuncio

PES 2018 sarà disponibile su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC Steam. Quest'ultima versione era inferiore rispetto a quelle console negli anni passati e a tal proposito ecco cosa si legge nel nuovo comunicato stampa: "Il gioco sarà anche disponibile per PC via Steam in una versione estremamente migliorata in termini di estetica e contenuti, permettendo una qualità generale pari alle controparti console". Teniamo le dita incrociate!

forse però si riferiscono alle versioni ps3 e x360
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 00:32   #513
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
forse però si riferiscono alle versioni ps3 e x360
Sul sito ufficiale parlano di "parity across all current-gen platforms".

Oh, io ho fatto la follia e l'ho preordinato su Amazon intanto che sta a 38 euro. Se mi dice male, disdico. Non vorrei che domani si svegliassero e variassero il prezzo rendendolo "allineato" a quelli next-gen, ecco.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 14:14   #514
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Sul sito ufficiale parlano di "parity across all current-gen platforms".

Oh, io ho fatto la follia e l'ho preordinato su Amazon intanto che sta a 38 euro. Se mi dice male, disdico. Non vorrei che domani si svegliassero e variassero il prezzo rendendolo "allineato" a quelli next-gen, ecco.
speriamo bene
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 14:35   #515
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
speriamo bene
Eh sì, direi che è proprio il caso di dire "speriamo bene". Come dicevo qualche giorno fa, PES 2017 è un signor gioco se si valuta il gameplay: spero che lo abbiano usato come "base" da cui partire per creare il 2018.

Che poi, per 38€, se mi dessero il gameplay di PES 2017 con qualche aggiustamento e con maglie/campionati/rose della nuova stagione, aggiunti finalmente a un'illuminazione decente (visto che ancora adesso su PC mancano ancora alcune ombre topo quella dei pali), sarei felicissimo.

Anzi, già che l'ho preordinato magari tra oggi e domani apro anche il thread "aspettando".
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 18-05-2017 alle 14:49.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 09:56   #516
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Non vorrei che domani si svegliassero e variassero il prezzo rendendolo "allineato" a quelli next-gen, ecco.
Dovevate fidarvi dell'Ale...

__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 21:01   #517
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Beh insomma, ho la Smoke e la partita che mi da la vittoria del campionato si blocca... mi tocca reinstallare tutto? Si può disinstallare solo la mod?
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 19:30   #518
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Sto provando la smoke ma mi sembra che lo script sia addirittura aumentato rispetto al gioco base... giocando esibizione a livello campione mi rendo conto che so già quando la CPU segnerà un gol. Ci sono dei momenti in cui togli la palla 5 volte consecutive alla cpu e per 5 volte subito dopo il tackle c'è un giocatore avversario a recuperare la palla al posto del tuo giocatore, momenti in cui anche se vuoi spazzare la palla rimbalza addosso a svariati giocatori rimanendo sempre li in zona, oppure triangolazioni velocissime con i tuoi giocatori immobili, o che guardando i replay vanno in direzioni completamente diverse da quello che farebbero normalmente... e alla fine di tutte queste situazioni arriva puntuale il gol della CPU.

Idem per i colpi di testa....

Questo è sempre stato un lato negativo di PES... il punto è che la smoke mi pare addirittura lo peggiori ancor di più.... quasi tutte le partite tra squadre forti mi finiscono in parità... quasi sempre 2 a 2....

Prima della patch non mi pareva così anche se l'ho giocato poco....
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 04:15   #519
NandoPro
Senior Member
 
L'Avatar di NandoPro
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 374
Beh ma se giochi a livello campione penso sia normale vedere delle cose impossibili fatte dalla cpu...
__________________
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD.
NandoPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 10:05   #520
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
Ma per riuscire a fare un tiro teso, oppure rasoterra ci vuole una cazzo di laurea???
Con qualsiasi giocatore, qualsiasi impostazione escono banane mosce sempre ad altezza traversa
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v