Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2012, 22:48   #3441
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
sinceramente questa differenza a livello di gameplay in fifa dopo la patch non la noto.. noto soltanto che hanno probabilmente rivisto l'impact engine e in generale le collisioni tra giocatori, e che i portieri si fanno bucare piu facilmente, per il resto mi sembra tutto uguale a prima
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 10:55   #3442
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
qualcuno di voi sta avendo problemi con "scaricamento e applicazione rose online in corso" per l'online?
preciso che non ho modificato assolutamente niente, ho provato a ripristinare più volte le rose ed effettuare di nuovo l'aggiornamento, niente
spesso mi dice prima di iniziare la partita che ho problemi con le mie rose

edit:
esattamente il messaggio è questo:
"il tuo file con le rose non corrisponde a quello del tuo avversario. la partita è stata annullata per impedire possibili imbrogli. nel caso in cui la tua rosa sia stata danneggiata o alterata. devi eliminare il tuo file con le rose online e scaricarlo di nuovo."
__________________
Tutto a volontà

Ultima modifica di LionelHutz : 04-05-2012 alle 11:15.
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 11:56   #3443
giulio...
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 246
Ciao ragazzi.
Mi sapreste dire quali patch ufficiali e non è consigliabile installare? E dove trovarle? Ho letto quelle in prima pagina e da ignorante le installerei tutte...
__________________
The man in black fled across the desert, and the gunslinger followed...
giulio... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 12:46   #3444
|InuYasha|
Senior Member
 
L'Avatar di |InuYasha|
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
sinceramente questa differenza a livello di gameplay in fifa dopo la patch non la noto.. noto soltanto che hanno probabilmente rivisto l'impact engine e in generale le collisioni tra giocatori, e che i portieri si fanno bucare piu facilmente, per il resto mi sembra tutto uguale a prima
Almeno su questo siamo d'accordo: ora si riescono a concludere partite persine 5-5 online, cosa impossibile prima col mio gioco. E' diventato molto più facile segnare, molto più confuso e molto meno gratificante. Bah.
__________________
Gigabyte P35DS4 Heatpipe - Intel E6750 @3000 - EVGA gtx560 - 2gb DDr2 OCZ 800mhz - raptor 150gb + 2x 320 gb - Creative XFI Fatality champions
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 14:55   #3445
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
si su questo concordo, ieri in semifinale dell'europeo online ho fatto 5 a 5 , francia italia , con gol fortunosi dall avversario, con rimpalli che prima non avvenivano
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 20:33   #3446
maverick1980
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 30
Ciao, io ho il tuo medesimo problema, con il famigerato messaggio "il tuo file" ecc,ecc. Non so come fare, nelle partite testa a testa appena pochi secondi prima del fischio d'inizio compare il messaggio e devo ricominciare con la ricerca di un altro avversario, succede in 4 partite su 5, ed è davvero seccante.

ho provato a cancellare il file di sistema delle rose online, ma niente!

Ah, aggiungo, a me capita su xbox360, quindi credo sia un problema dei server EA...spero che lo eliminino al piu presto

Ultima modifica di maverick1980 : 04-05-2012 alle 20:35.
maverick1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 21:37   #3447
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Patch per migliorare la grafica esistono?
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2012, 13:32   #3448
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da giulio... Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Mi sapreste dire quali patch ufficiali e non è consigliabile installare? E dove trovarle? Ho letto quelle in prima pagina e da ignorante le installerei tutte...
Allora, dipende se vuoi continuare ad avere il gioco compatibile con l'online, con anche le carriere/tornei che hai già iniziato, oppure no.
Consigliate intanto, la ita.db patch e la unlicensed logo patch, che puoi trovare qui: LINK
La prima aggiorna i nomi delle competizioni, tornei, squadre ecc... senza licenza, la seconda aggiunge stemmi e loghi ufficiali sempre a quelli non licenziati.

Poi va a gusti, gli scarpini di x119 sono molto belli, così come le divise per le squadre di serie B (di cui non dovrai installare anche il file db, se vuoi che sia online-compatibile, viceversa puoi installarlo).
Se poi non ti interessa l'online puoi installare anche la patch per il gameplay di Doctor+, la 2.0 include varie versioni, la consigliata è la 5.1
Se invece vuoi una patch in grande stile, che comprende di tutto, ma che non è compatibile con l'online a meno di non installare il db (database) e il gameplay, c'è la superpatch di Zlatan. Sconsiglio comunque di installarla ad occhi chiusi inserendo tutto quello che ha, ad esempio alcune facce, loghi ecc non sono il massimo, quindi bisognerebbe fare un po' una selezione di cosa mettere e cosa no. Nei prossimi giorni dovrebbe poi uscire una seconda versione della patch, se vuoi aspettarla.

Io consiglio anche il programma/selettore "Graphic Switcher 12" che è compatibile con l'online e ti fa installare in modo molto semplice molte parti grafiche del gioco, da vari scoreboards, manti erbosi, effetti sudore ecc... il tutto si installa e disinstalla con un click.

Se vuoi partire ad editarti fifa cercando le mod che più ti sembrano interessanti, o modificarti da te le squadre, giocatori ecc, ti consiglio il creation master 12, un editor di fifa "amatoriale" che ti permette di editare il gioco come vuoi, cercando le varie mod nei vari siti citati in prima pagina
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 14:27   #3449
Deserticon
Senior Member
 
L'Avatar di Deserticon
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 605
INSERIRE FACCE CON CM12

Ciao ragazzi se inserisco un volto con CM12 dopo aver rigenerato e cancellato il file delle rose nella cartella documenti lo riesco a vedere in una carriera già iniziata oppure bisogna iniziarla da capo?

Grazie.


PS: HO scaricato dei TATTOS che iniziano con SKIN_ ecc ecc in che cartella vanno?

Devo creare una cartella SKIN o SKINS in C:\Program Files (x86)\FIFA 12\Game\data\sceneassets?
__________________
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce

Ultima modifica di Deserticon : 08-05-2012 alle 14:58.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 10:54   #3450
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
ciao a tutti, volevo ridurre la mia installazione di Fifa 12 eliminando i files di lingua diversi da italiano.. è fattibile o causa problemi? la mia cartella Fifa 12 pesa 7,70Gb.. se è fattibile, quali sono i files da eliminare?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 11:48   #3451
milanok82
Senior Member
 
L'Avatar di milanok82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
Messaggi: 2806
Mah sinceramente non so cosa sia successo.Mi dice sempre che non sono sincronizzato,appena una partita parte per miracolo durante la partita ci sono rallentamenti vistosi e lag ...il gioco è cambiato un pò non so perchè ma mi fregano con dei filtranti assurdi anche da molto lontano..prima non era così mah
__________________
| MacBook Air 15,3 M2 Space Gray | iPhone XS Max Space Gray || Affari :25
milanok82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 21:40   #3452
Hi-Speed
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 135
ragazzi come si abilita la telecronaca in italiano?

Grazie
Hi-Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 16:09   #3453
zelig22
Senior Member
 
L'Avatar di zelig22
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Messaggi: 1149
Gioco a pes da 15 anni e ho acquistato per la prima volta fifa.

Mi iscrivo a questo thread sperando di capirci qualcosa:

Come si imposta la squadra (gioco solo on line)? Non riesco a spostare i giocatori, posso solo impostare i moduli e le rose?

Vi sarei grato per una risposta e scusate per la niubbagine
__________________
"E' meglio un asino vivo che un professore morto"
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2012, 22:10   #3454
Kr1stianTroy
Senior Member
 
L'Avatar di Kr1stianTroy
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Gioco a pes da 15 anni e ho acquistato per la prima volta fifa.

Mi iscrivo a questo thread sperando di capirci qualcosa:

Come si imposta la squadra (gioco solo on line)? Non riesco a spostare i giocatori, posso solo impostare i moduli e le rose?

Vi sarei grato per una risposta e scusate per la niubbagine
per spostare i giocatori devi modificare il modulo.. e poi salvarlo... non è immediato come pes.. purtroppo
Kr1stianTroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:19   #3455
x119
Senior Member
 
L'Avatar di x119
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1758
Ma voi guardate la forma e morale?
Mi pare che cambino pochissimo nell'anno...
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 15:18   #3456
zelig22
Senior Member
 
L'Avatar di zelig22
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
per spostare i giocatori devi modificare il modulo.. e poi salvarlo... non è immediato come pes.. purtroppo
Grazie per la risposta.

Approfitto per fare un'altra domanda: ma lo stato di forma dei giocatori negli incontri testa a testa non muta? (per capirci per chi conosce pes - freccette rosse, viola...)

Grazie
__________________
"E' meglio un asino vivo che un professore morto"
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:40   #3457
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.

Approfitto per fare un'altra domanda: ma lo stato di forma dei giocatori negli incontri testa a testa non muta? (per capirci per chi conosce pes - freccette rosse, viola...)

Grazie
Se vuoi capire meglio.....ti invito a partecipare ad un campionato online che stiamo facendo cosi comunichi direttamente con chi partecipa e ti risolverai tutti i tuoi dubbi in un colpo solo!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 17:02   #3458
zelig22
Senior Member
 
L'Avatar di zelig22
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da aL!LuKa Guarda i messaggi
Se vuoi capire meglio.....ti invito a partecipare ad un campionato online che stiamo facendo cosi comunichi direttamente con chi partecipa e ti risolverai tutti i tuoi dubbi in un colpo solo!!!!
Sono troppo scarso il gioco manuale per me è ancora un tabù, ma perchè esiste una chat in fifa?

Comunque grazie per l'invito, cercherò di imparare velocemente, ma è proprio la filosofia di gioco che è diversa ed è dura abituarsi
__________________
"E' meglio un asino vivo che un professore morto"
zelig22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2012, 17:09   #3459
Mastermind06
Senior Member
 
L'Avatar di Mastermind06
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli
Messaggi: 1470
Quote:
Originariamente inviato da x119 Guarda i messaggi
Ma voi guardate la forma e morale?
Mi pare che cambino pochissimo nell'anno...
No dai in realtà mutano e soprattutto incidono sul rendimento. Ora nn so se è qualcosa che è di peso dalle modifiche si TheDoctor al gioco o lo fa proprio FIFA pero se uno è molto basso di morale gioca male e sbaglia molto rispetto a uno morale top.
__________________
-iMac 5K Retina-:-MacBookPro 13''-:-Trattative sui Forum: : LINK
Mastermind06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 09:45   #3460
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18755
Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Sono troppo scarso il gioco manuale per me è ancora un tabù, ma perchè esiste una chat in fifa?

Comunque grazie per l'invito, cercherò di imparare velocemente, ma è proprio la filosofia di gioco che è diversa ed è dura abituarsi
Siamo, bene o male, quasi tutti ex-PES e per nessuno è stato facile abituarsi a Fifa.
Questo lo puoi leggere in due modi.
Di sicuro sono molto distanti uno dall'altro, solo che di uno senti parlare come un vero gioco di calcio che sta entusiasmando chi adorava i vecchi PES, mentre dall'altro senti parlare solo che male...
Qualcuno non è riuscito a migrare (non faccio nomi) ma sono pochi.
Non è facile, questo lo ammettono tutti, ma proprio perchè sono distanti, potrebbe essere un motivo per provarci.
Guidare una 500 e passare a una F1 non è facile, ma vuol dire che la 500 sia meglio?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v