Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2012, 23:38   #3421
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
E' tutto il giorno che non riesco a connettermi ai server della Ea . Ma cosa stanno facendo ???
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:32   #3422
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
ciao a tutti

stavo pensando di fare con gli utenti del forum un torneo di fifa 12 con squadre di UT, con tanto di premi finali in crediti

si potrebbe iniziare con 8 squadre se si trovano utenti, fatemi sapere che organizziamo dai, anche in pm poi apriamo un topic del torneo in caso
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 17:02   #3423
|InuYasha|
Senior Member
 
L'Avatar di |InuYasha|
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 374
Scasate, ma qualcuno recentemente nota cambiamenti in fifa12 per pc??

Io ho dovuto formattare per un problema al pc, sono tornato dopo una settimana e il gioco è irriconoscibile! A parte il fatto che ora nemmeno con D3DOverrider riesco a sistemare lo stuttering e il resto dello schifo, ma il gioco in se è proprio cambiato. Non riesco più a giocare alla mia maniera, sembra che abbiamo reso più facile segnare. Boh, ditemi voi se non è stata colpa della mia formattazione (in tal caso passerò a Lourdes) o hanno proprio cambiato le cose. OMG
__________________
Gigabyte P35DS4 Heatpipe - Intel E6750 @3000 - EVGA gtx560 - 2gb DDr2 OCZ 800mhz - raptor 150gb + 2x 320 gb - Creative XFI Fatality champions
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 18:38   #3424
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da |InuYasha| Guarda i messaggi
Scasate, ma qualcuno recentemente nota cambiamenti in fifa12 per pc??

Io ho dovuto formattare per un problema al pc, sono tornato dopo una settimana e il gioco è irriconoscibile! A parte il fatto che ora nemmeno con D3DOverrider riesco a sistemare lo stuttering e il resto dello schifo, ma il gioco in se è proprio cambiato. Non riesco più a giocare alla mia maniera, sembra che abbiamo reso più facile segnare. Boh, ditemi voi se non è stata colpa della mia formattazione (in tal caso passerò a Lourdes) o hanno proprio cambiato le cose. OMG
Ho avuto la stessa impressione, non riesco più a giocare come sapevo...
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 18:40   #3425
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao a tutti

stavo pensando di fare con gli utenti del forum un torneo di fifa 12 con squadre di UT, con tanto di premi finali in crediti

si potrebbe iniziare con 8 squadre se si trovano utenti, fatemi sapere che organizziamo dai, anche in pm poi apriamo un topic del torneo in caso
Ci sono :o
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 20:09   #3426
Kr1stianTroy
Senior Member
 
L'Avatar di Kr1stianTroy
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Ho avuto la stessa impressione, non riesco più a giocare come sapevo...
come succede sempre con la EA, hanno fatto uscire una patch per aggiornare il gioco per il DLC degli europei.... e hanno sconvolto (distrutto) quasi qualsiasi cosa.
Personalmente non riesco a finire una partita per disconnessioni o errori vari.. e al mio amico è un continuo lag o stuttering. Fanno pena
Kr1stianTroy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 22:22   #3427
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Kr1stianTroy Guarda i messaggi
come succede sempre con la EA, hanno fatto uscire una patch per aggiornare il gioco per il DLC degli europei.... e hanno sconvolto (distrutto) quasi qualsiasi cosa.
Personalmente non riesco a finire una partita per disconnessioni o errori vari.. e al mio amico è un continuo lag o stuttering. Fanno pena
Ma le meccaniche di gioco rimangono cmq quello?
Io cmq ogni tanto ho un calo di fps mostruoso, da 60 mi scendono di botto a 40 e ritornano normalmente a 60 quando c'è una interruzione tipo fallo laterale o simili
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:35   #3428
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Ci sono :o
ok al momento siamo in 3 (con un utente di un altro foro) vediamo se arrivano altre adesioni...
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 11:15   #3429
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18698
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ciao a tutti

stavo pensando di fare con gli utenti del forum un torneo di fifa 12 con squadre di UT, con tanto di premi finali in crediti

si potrebbe iniziare con 8 squadre se si trovano utenti, fatemi sapere che organizziamo dai, anche in pm poi apriamo un topic del torneo in caso
Io non ho UT.

Se volete fare un torneo per me va bene, ma senza UT
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 13:08   #3430
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Un altro problema sorto dopo il download dell'espansione :

Come ormai tutti sanno bisogna eliminare il file UGContent e quindi perdere i tornei del Centro Creazione. però è altrettanto risaputo che , staccando il modem , si può ugualmente entrare nel menù .

Però , dopo aver riattaccato il modem ed essere entrato nel C.C. mi ritrovo senza la possibilità di usufruire del pacchetto completo che avevo acquistato.In pratica invece delle 58 squadre, 5 tornei... mi ritrovo con la possibilità - base di 24 squadre e un solo torneo.

Qualche consiglio per ovviare a questo ennesimo problema ?
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 20:13   #3431
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Ma un torneo con squadre testa a testa?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 10:00   #3432
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma un torneo con squadre testa a testa?
stiamo già facendo un campionato online con comandi in manuale...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2398060



siamo più di 30 persone!!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 11:19   #3433
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
E posso partexipare? :o



Sent from my iPhone using Tapatalk
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 12:05   #3434
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
qualcuno che ha comprato il dlc degli europei mi saprebbe dire di preciso quali sono le squadre senza licenza ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 12:53   #3435
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Ma del nuovo Fifa si sà qualcosa?
Di solito non esce verso ottobre?
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 13:46   #3436
aL!LuKa
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3832
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
E posso partexipare? :o



Sent from my iPhone using Tapatalk
Certo che puoi partecipare...vieni nel topic e iscriviti!!!
aL!LuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 16:47   #3437
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
qualcuno che ha comprato il dlc degli europei mi saprebbe dire di preciso quali sono le squadre senza licenza ?
Non ho il dlc, quindi di preciso non so dirti quali sono, però leggendo varie recensioni sono 24 squadre su 53 presenti, quelle senza licenza, fra cui Galles, Polonia e Ucraina.

Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
Ma del nuovo Fifa si sà qualcosa?
Di solito non esce verso ottobre?
Per ora ci sono solo rumors che girano, i primi dettagli si avranno da metà mese, poi durante l'estate si avranno via via sempre più info. Per ora dovrebbe essere quasi ufficiale l'aquisto della licenfa per la lega Araba (e chissene direi io però ), l'uscita come negli anni passati dovrebbe essere prevista per fine settembre/inizio ottobre.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 16:59   #3438
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Speriamo che migliorino un pò la fisica e rallentino un pò la velocità di gioco
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 18:32   #3439
Luk388
Senior Member
 
L'Avatar di Luk388
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
Messaggi: 4360
Ho acquisto il dlc, rispetto a fifa i colori sono piú vivaci e mi da la sensazione di un gameplay leggermente diverso, piu tendente alla spettacolaritá , per esempio in una partita mi sono capitate traverse clamorose con ronaldo su tiro dalla distanza, cosa che in fifa non avevo mai visto.
Il dlc offre veramente poco in piu rispetto a fifa, per cui lo consiglio solo ai fanatici di calcio.
Per quanto riguarda le squadre coi nomi falsi , di importanti ci sono solo Serbia, Slovacchia, Galles, Montenegro, Ucraina e Bosnia, le altre sono nazioni di importanza secondaria.
Per quanto riguarda la polonia manca la licenza per quanto riguarda la divisa , ma i giocatori sono quelli reali
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 22:29   #3440
|InuYasha|
Senior Member
 
L'Avatar di |InuYasha|
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
Ho avuto la stessa impressione, non riesco più a giocare come sapevo...
No ma vi prego, hanno rovinato un gioco perfetto ed eccezionale..! Mi chiedo se lontanamente sappiano quello che fanno.. o forse lo sanno fin troppo: fifa13 incoming..
__________________
Gigabyte P35DS4 Heatpipe - Intel E6750 @3000 - EVGA gtx560 - 2gb DDr2 OCZ 800mhz - raptor 150gb + 2x 320 gb - Creative XFI Fatality champions
|InuYasha| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v