Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2017, 12:56   #10541
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Grazie per le risposte, il primo l'ho su Kindle, avevo iniziato a leggerlo e non mi dispiaceva. Continuerò.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 13:57   #10542
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10858
Se devo pensare a un fantasy che mi ricorda lo stile di The Witcher (ma di qualità migliore come romanzi) suggerisco qualcosa di Joe Abercrombie, in particolare la trilogia della "Prima Legge"
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 10:00   #10543
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Buongiorno, ho finito il gioco, purtroppo col finale peggiore e dopo la sequenza finale mi ha riportato al castello dei witcher e ora mi mancano le missioni dei due dlc e vari contratti..mi consigliate di finirli tutti e poi fare nuova partita+ per cercare di ottenere un altro finale o di passare direttamente a nuova partita+? In quel caso si azzerano anche tutte le missioni secondarie e i contratti precedentemente conclusi giusto?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 10:07   #10544
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Buongiorno, ho finito il gioco, purtroppo col finale peggiore e dopo la sequenza finale mi ha riportato al castello dei witcher e ora mi mancano le missioni dei due dlc e vari contratti..mi consigliate di finirli tutti e poi fare nuova partita+ per cercare di ottenere un altro finale o di passare direttamente a nuova partita+? In quel caso si azzerano anche tutte le missioni secondarie e i contratti precedentemente conclusi giusto?
Beh, con una NG+ ricominci da capo il gioco, viene mantenuto solo il livello del personaggio e l'equipaggiamento (eccetto libri e oggetti missione). E anche in tal caso, pur se inizi con un personaggio di livello alto, le due espansioni saranno comunque con un livello consigliato pari a livello import + 30 o 34, quindi non potrai dedicarti subito ad esse.

Il mio consiglio è quello di continuare la partita attuale con quello che ti manca e con le espansioni, visto che sei anche "fresco" di main, e tenerti la NG+ per un'altra occasione, in modo da fare scelte differenti (sia per il gioco base che per le espansioni stesse)
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 10:13   #10545
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Io consiglio di fare come me: ricominciare dal.primo, poi il secondo e poi un ng+ del terzo.
Ho apprezzato molto riferimenti del primo che all' epoca mi erano sfuggiti
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 10:50   #10546
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Grazie a tutti, un'altra cosa che non ho capito, come si fa a upgradare a gran maestro i vari kit armatura?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 11:24   #10547
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
Grazie a tutti, un'altra cosa che non ho capito, come si fa a upgradare a gran maestro i vari kit armatura?
Lo fai a Toussaint (Blood and Wine).

PS: tieni presente che tra le due espansioni avrai ancora una 50na e passa di ore di gioco, fossi in te non inizierei una NG+ ora, ma continuerei con il save atturale, vedendo anche le eventuali differenze date dal finale che hai ottenuto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2017, 11:34   #10548
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Lo fai a Toussaint (Blood and Wine).

PS: tieni presente che tra le due espansioni avrai ancora una 50na e passa di ore di gioco, fossi in te non inizierei una NG+ ora, ma continuerei con il save atturale, vedendo anche le eventuali differenze date dal finale che hai ottenuto
ottimo grazie 1000
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 08:23   #10549
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ragazzi sto per iniziare questo gioco, 2 domande:
.meglio tastiera o mouse oppure nei combat è meglio il joypad?
.partire al massimo livello di difficoltà è fattibile oppure è troppo frustrante. Al 2 ho giocato solo una run, al massimo livello di difficoltà e a parte alcuni punti non ricordo particolari differenze.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 09:01   #10550
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ragazzi sto per iniziare questo gioco, 2 domande:
.meglio tastiera o mouse oppure nei combat è meglio il joypad?
.partire al massimo livello di difficoltà è fattibile oppure è troppo frustrante. Al 2 ho giocato solo una run, al massimo livello di difficoltà e a parte alcuni punti non ricordo particolari differenze.
Per il primo punto non so risponderti perché non uso pad, mentre per il secondo vai direttamente al massimo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 15:54   #10551
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Uso il pad, godibilissimo anche con quello
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 14:36   #10552
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Vorrei approfittare delle offerte Steam, mi consigliate di prendere anche le espansioni?
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 14:43   #10553
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da Yellow13 Guarda i messaggi
Vorrei approfittare delle offerte Steam, mi consigliate di prendere anche le espansioni?
Ovviamente si, tieni presente che tra le due espansioni insieme avrai qualcosa come altre 50 e passa ore di contenuti
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 14:47   #10554
19mila92
Member
 
L'Avatar di 19mila92
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 290
ho rincominciato The Witcher 3 dopo averlo messo in soffitta per mancaza di tempo, mi sto approcciando al gioco cercando di completare tutte o quasi le missioni secondarie; (es. ho quasi finito la totalità delle missioni nella primissima zona)

E' il modo giusto di approcciarsi o conviene prima andare avanti con la main e poi tornare indietro?
__________________
TheWall225 Youtube Channel
19mila92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 16:29   #10555
SpartanIXIV
Senior Member
 
L'Avatar di SpartanIXIV
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1115
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
ho rincominciato The Witcher 3 dopo averlo messo in soffitta per mancaza di tempo, mi sto approcciando al gioco cercando di completare tutte o quasi le missioni secondarie; (es. ho quasi finito la totalità delle missioni nella primissima zona)

E' il modo giusto di approcciarsi o conviene prima andare avanti con la main e poi tornare indietro?
Io faccio un po' e un po', in base anche al livello delle quest. Poi ora ad esempio sono ad un punto in cui prima preferirei fare la maggior parte di incarichi secondari, e soprattutto farmi un bel kit di armature.
Però ecco, secondo me il trucco per non stufarsi è non fare tutte le solite quest in fila una dietro all'altra, ma agire immedesimandosi un po'; tipo magari fermarsi in qualche villaggio, esplorare le zone vicine alla ricerca di punti interessanti e poi via, altra meta. Al momento sono a circa 150 ore, con una quarantina in più perché l'ho riiniziato; livello 19, e non mi sta assolutamente stufando. Cosa che un Assassin's Creed o un Far cry difficilmente riescono a darmi.
__________________
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 16:44   #10556
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Esatto, direi che è il consiglio migliore. I contratti (salvo un paio) e le cacce al tesoro/equipaggiamento possono essere affrontate quando si vuole (durante o dopo la main), mentre le secondarie converrebbe portarle avanti insieme agli eventi della main in cui vengono proposte, perché sono in qualche modo collegate (personaggi / eventi) e non tutte potrebbero essere fattibili una volta finita la main (per ovvie ragioni).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 16:45   #10557
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da 19mila92 Guarda i messaggi
ho rincominciato The Witcher 3 dopo averlo messo in soffitta per mancaza di tempo, mi sto approcciando al gioco cercando di completare tutte o quasi le missioni secondarie; (es. ho quasi finito la totalità delle missioni nella primissima zona)

E' il modo giusto di approcciarsi o conviene prima andare avanti con la main e poi tornare indietro?
Non c'è un modo giusto, però tieni conto che se una quest è sotto 5 livelli dal tuo, sia che sia principale o secondaria, non dà praticamente punti esperienza.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 16:50   #10558
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Esatto.

Tutto ciò (quest o mostri) che appare grigio (quindi con un livello inferiore a 5 o più rispetto al nostro) ci darà un massimo di 1-5 punti XP a uccisione o completamento missione (eventuali punti XP dati da scelte o uso di Axii vengono invece assegnati normalmente).

Tutto ciò (quest o mostri) che è verde o rosso (quindi con un livello superiore a +5 rispetto al nostro) da il massimo di punti XP possibili a uccisione o completamento missione.

Questo però non vuol dire che una quest grigia debba essere scartata, si tratta semplicemente del sistema in cui è stata studiata la crescita del personaggio, in pratica come se avessero messo un cap anche se non c'è (almeno nel gioco base, perché in NG+ il cap è a 100).

Comunque è inutile stare a pensarci perché è inevitabile, qualcosa dovrà necessariamente diventare grigio, quindi affrontate le quest come volete e quando volete, senza fare troppa attenzione al colore o al livello consigliato (purché non sia rosso o eccessivamente alto, altrimenti le buscate da tutte le parti).

Ultima modifica di ulukaii : 31-05-2017 alle 16:52.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:31   #10559
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
se vai in rigoroso ordine di livello non ti perdi praticamente niente (solo la quest a livello 27 a kaer morhen) e credo che sia il modo complessivamente migliore di giocarlo (a parità di livello priorità alla main)
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 20:57   #10560
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25635
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
se vai in rigoroso ordine di livello non ti perdi praticamente niente (solo la quest a livello 27 a kaer morhen) e credo che sia il modo complessivamente migliore di giocarlo (a parità di livello priorità alla main)
No, fidati, non è possibile, in quanto ci sono troppe quest secondarie in giro, tra Velen, Novigrad e Skellige, per non parlare poi degli eventi '!'.

Ma come ho indicato sopra, non si perde niente, in quanto è il sistema con il quale viene controllata la crescita di Geralt nel corso del gioco, impedendo che possa superare un certo target.

Target che si raggiunge comunque, anche se si gira a muzzo facendo tutto quello che capita a tiro indipendentemente dal livello consigliato (soprattutto ora con le due espansioni). Alla peggio si fa 1 livello in meno.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v