Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2017, 11:33   #8041
Arduino89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
Quindi i talenti, le spell... etc... originali del 2005 ?
Si

Ultima modifica di Arduino89 : 06-11-2017 alle 11:38.
Arduino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 12:40   #8042
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Arduino89 Guarda i messaggi
Ho riattivato l'account proprio stamattina, madò adesso un singolo item ti da 800 e passa milioni di potere artefatto , argus è bellissima, c'è poco da fare pur essendo "vecchio" rimane il miglior mmo sul mercato.
Si! i primi livelli di potenziamento con pochi milioni te la cavi...dopo si passa a miliardi sonanti
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:01   #8043
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Salve

Ho giocato a world of warcraft ben 10 anni fa, gioco base ed espansione the burning crusade, ho ancora il personaggio, paladino nano livello 70, sto ponderando se ricominciare a giocarci ma avrei delle domande:

1) La più importante, ricordo che smisi 10 anni fa perché era un lavoro, soprattutto stare dietro alle menate delle gilde (che con il gioco base erano una religione), da questo punto di vista la cosa è cambiata un minimo? C'è modo giocarci con più tranquillità, farsi set di oggetti decenti ? Ricordo che oltre a fare i raid facevo anche pvp (avevo tutta l'armatura del pvp).

2) Ricordo che nel gioco base ero uno dei pochissimi ad avere il paladino retribution ovvero combattente visto che per i più il paladino doveva curare e basta nei raid (cosa che comunque facevo ), oggi si potrebbe usare per combattere?

3) Farmi i livelli da 70 a 110 è dramma?
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:32   #8044
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Salve

Ho giocato a world of warcraft ben 10 anni fa, gioco base ed espansione the burning crusade, ho ancora il personaggio, paladino nano livello 70, sto ponderando se ricominciare a giocarci ma avrei delle domande:

1) La più importante, ricordo che smisi 10 anni fa perché era un lavoro, soprattutto stare dietro alle menate delle gilde (che con il gioco base erano una religione), da questo punto di vista la cosa è cambiata un minimo? C'è modo giocarci con più tranquillità, farsi set di oggetti decenti ? Ricordo che oltre a fare i raid facevo anche pvp (avevo tutta l'armatura del pvp).

2) Ricordo che nel gioco base ero uno dei pochissimi ad avere il paladino retribution ovvero combattente visto che per i più il paladino doveva curare e basta nei raid (cosa che comunque facevo ), oggi si potrebbe usare per combattere?

3) Farmi i livelli da 70 a 110 è dramma?
Ciao! Ti rispondo per la mia esperienza personale

1) puoi anche giocare in solo e trovare ottimi oggetti. Ci sono gilde comunque dove non è obbligatorio fare raid/partecipi alla serata se hai voglia. Ci sono gilde per progress, per stare in compagnia e molto altro

2)anch'io uso il pala retri e puoi tranquillamente fare tutto. E' una macchina da guerra

3) 70-110 si fa alla svelta, se poi joini in una gilda ci sono degli oggetti che danno il boost all'esperienza

Spero di averti aiutato
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:36   #8045
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da ]|Dave|[ Guarda i messaggi
Ciao! Ti rispondo per la mia esperienza personale

1) puoi anche giocare in solo e trovare ottimi oggetti. Ci sono gilde comunque dove non è obbligatorio fare raid/partecipi alla serata se hai voglia. Ci sono gilde per progress, per stare in compagnia e molto altro

2)anch'io uso il pala retri e puoi tranquillamente fare tutto. E' una macchina da guerra

3) 70-110 si fa alla svelta, se poi joini in una gilda ci sono degli oggetti che danno il boost all'esperienza

Spero di averti aiutato

Grazie mille per le info! Altre 2 domandine veloci!

1) i raid importanti in quanta gente si fanno adesso? Mi ricordo roba tipo molten core fatta in 40 persone (era una pesata!)

2) Sono veramente arrugginito, in che zona dovrei andare per fare i livelli? Tipo 70-80?

Tra l'altro ho pure visto che uscirà la nuova espansione BAttle for Azeroth, vedo che mi hanno aggiunto tutte le espansioni tranne Legion, forse mi merita aspettare Battle for Azeroth così mi danno anche legion (Ma non lo so questo).
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 20:51   #8046
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
Grazie mille per le info! Altre 2 domandine veloci!

1) i raid importanti in quanta gente si fanno adesso? Mi ricordo roba tipo molten core fatta in 40 persone (era una pesata!)

2) Sono veramente arrugginito, in che zona dovrei andare per fare i livelli? Tipo 70-80?

Tra l'altro ho pure visto che uscirà la nuova espansione BAttle for Azeroth, vedo che mi hanno aggiunto tutte le espansioni tranne Legion, forse mi merita aspettare Battle for Azeroth così mi danno anche legion (Ma non lo so questo).
1) è stato abbassato il numero, ad esempio la tomba di sargeras va da 10 a 30 (20 in mitico)

2) 70-80 fai le zone di cataclysm, poi pandaria, draenor e quando sei quasi al 100 puoi andare direttamente sulle isole dispere (legion).

Hanno aggiunto il sistema di ricerca gruppi per raid e spedizioni, quindi per expare è una cosa molto comoda. Ti metti in coda e quando il party è pronto esce il popup per fare l'ingresso.
Mentre fai le quest per la storia, ti metti in coda così non si perde tempo davanti all'ingresso dei dungeon
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 21:07   #8047
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
ok, immagino però che per fare i dungens di fine gioco occarra la gilda vero?

Il pvp com'è ? C'è sempre l'armatura da farsi facendo i battleground?

P.S. vedo che i tutti server hanno popolazione bassa, sono spariti tutti in attesa dell'uscita della nuova espansione? Io avevo il paladino nano su Hellscream
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2017, 22:07   #8048
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Lights_n_roses Guarda i messaggi
ok, immagino però che per fare i dungens di fine gioco occarra la gilda vero?

Il pvp com'è ? C'è sempre l'armatura da farsi facendo i battleground?

P.S. vedo che i tutti server hanno popolazione bassa, sono spariti tutti in attesa dell'uscita della nuova espansione? Io avevo il paladino nano su Hellscream
I raid si possono fare tutti con la ricerca del gruppo.
Per farli eroico o mitico invece si va solo di gilde o trovandosi davanti all'ingresso per fare gruppo

Si sono quasi tutti con popolazione bassa, ma poi in verità io non ho mai fatto fatica a trovare gruppi.
Sicuramente quando uscirà l'espansione aumenteranno i giocatori

Sul pvp non ti so aiutare perché io faccio solo pve
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 17:59   #8049
Arduino89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 200
Il set pvp è stato eliminato, insieme alla relativa resilience. Esistono cmq reward vincendo bg e arene. Hanno messo i talenti da sbloccare facendo pvp. con un sistema simile al prestigio di Call of Duty.

Ultima modifica di Arduino89 : 16-11-2017 alle 18:01.
Arduino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 07:31   #8050
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da ]|Dave|[ Guarda i messaggi
2) 70-80 fai le zone di cataclysm, poi pandaria, draenor e quando sei quasi al 100 puoi andare direttamente sulle isole dispere (legion).
Ti sei saltato un'exp 70-80 è Wrath of the Lich King (a mio gusto personale, l'exp migliore del lotto), Cataclysm 80-85, Mist of Pandaria 85-90 (in questo caso, la peggiore...5 livelli da rushare il più in fretta possibile ), Warlords of Draenor 90-100 e infine Legion 100-110. La progressione è estremamente rapida, hai tutte le exp disponibili a parte Legion, che però ormai si trova a prezzo basso. Se però hai intenzione di riprendere un vecchio PG, inizialmente puoi risparmiarti il costo dell'exp e pagare solo il mensile, giocare i contenuti fino al 100 e, se il gioco continua a prenderti, a quel punto comprare Legion (tra l'altr otra poco è il black friday quindi sicuramente ci saranno ulteriori sconti).

Molti dei limiti di WoW Vanilla/TBC ormai sono stati superati, i miglioramenti in quality of life sono enormi, tra group finder per qualsiasi tipo di contenuto istanziato, possibilità di cambiare spec a piacimento senza dover respeccare, miglioramenti alle classi (ora efficaci con qualsiasi spec), grafica e modelli poligonali aggiornati e svecchiati...insomma, ce n'è di roba da fare e da vedere
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:11   #8051
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Ti sei saltato un'exp 70-80 è Wrath of the Lich King (a mio gusto personale, l'exp migliore del lotto), Cataclysm 80-85, Mist of Pandaria 85-90 (in questo caso, la peggiore...5 livelli da rushare il più in fretta possibile ), Warlords of Draenor 90-100 e infine Legion 100-110. La progressione è estremamente rapida, hai tutte le exp disponibili a parte Legion, che però ormai si trova a prezzo basso. Se però hai intenzione di riprendere un vecchio PG, inizialmente puoi risparmiarti il costo dell'exp e pagare solo il mensile, giocare i contenuti fino al 100 e, se il gioco continua a prenderti, a quel punto comprare Legion (tra l'altr otra poco è il black friday quindi sicuramente ci saranno ulteriori sconti).

Molti dei limiti di WoW Vanilla/TBC ormai sono stati superati, i miglioramenti in quality of life sono enormi, tra group finder per qualsiasi tipo di contenuto istanziato, possibilità di cambiare spec a piacimento senza dover respeccare, miglioramenti alle classi (ora efficaci con qualsiasi spec), grafica e modelli poligonali aggiornati e svecchiati...insomma, ce n'è di roba da fare e da vedere
Concordo su tutto! In più il 28 esce il nuovo raid finale
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 10:11   #8052
Arduino89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 200
Ho iniziato un paladino nano ex novo l'altro giorno con un paio di pezzi heirloom su son quasi lvl 50 giocando si e no una dozzina di ore ormai livellare è velocissimo.
Arduino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 10:54   #8053
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Si, livellare è molto più veloce, ma con 110 livelli da fare direi che è anche normale che sia così. Inoltre il rewamp di Azeroth inserito con Cataclysm ha aggiornato le zone ottimizzando gli spostamenti e i quest hub, proprio per aumentarne l'efficienza (anche se si è perso così del tutto il fascino di WoW Vanilla, non per nulla successivamente a BfA introdurranno i server Classic).
Personalmente trovo che attualmente la fase di livelli più difficle da mandare giù sia quella 60-70, passi da Azeroth rewampata a TBC che ad oggi rappresenta il content più vecchio e meno aggiornato del gioco...poi dal 68-70 su Northrend si torna a expare con buon ritmo.
La nuova espansione poi porterà il sistema di aggiustamento del livello dei contenuti introdotto sulle Isole Disperse con Legion a tutto il mondo (come avviene in Elder Scrolls Online tanto per intendersi) e questo lascerà ancora più libertà in fase di esping
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2018, 18:59   #8054
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Salve gente

Ho giocato a WOW gioco base e a the burning crusade ormai 10 anni or sono, mi piacerebbe riniziare adesso per il lancio di battle for azeroth. Ho un paladino nano livello 70, quanto è dramma livellare fino a 110?

Ultima modifica di Lights_n_roses : 04-08-2018 alle 20:07.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2018, 09:52   #8055
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Ciao!

Negli ultimi giorni sono usciti dei fix per correggere problemi legati all'esperienza ricevuta.
Non dovresti metterci molto, poi dipende da quanto tempo riesci a dedicare

Ti consiglio di entrare in qualche gilda e acquistare i cimeli, ovvero elmo, armatura, ecc che salgono di livello con il personaggio e garantiscono un +10%/5% all'esperienza guadagnata
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 15:27   #8056
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
MAncano 7 ore e mezza alla release ufficiale di BfA
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2018, 17:50   #8057
]|Dave|[
Senior Member
 
L'Avatar di ]|Dave|[
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Reggiolo (RE)
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
MAncano 7 ore e mezza alla release ufficiale di BfA
io oggi ho riguardato 50 volte il trailer
Non resisto più
__________________
Trattative:QUI
]|Dave|[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 08:17   #8058
shez
Senior Member
 
L'Avatar di shez
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Messaggi: 1452
Io ho rinnovato oggi....per 3 mesi
Ma credo proprio mi terrà compagnia per tutto l'inverno
__________________
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/16 Gb DDR4 Dual Channel Crucial Ballistix Sport LT 3200 mhz/MSI 1080 mini 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Razer Mamba Wireless.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2018, 14:54   #8059
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Ho riattivato wow dopo ...10 anni! Incredibile. Vorrei qualche info. Come funzionano i battleground pvp oggi? Io giocavo al gioco base, ricordo che c'erano Watson gulch etc. Adesso?

Che si ottiene facendolo??
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2018, 21:23   #8060
dicklaurant
Senior Member
 
L'Avatar di dicklaurant
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 418
domandina tecnica, c'è un amico che ha un pc Amd con Athlon X4 950 e GTX1060, ce la fa a giocare BFA oppure deve upgradare a Ryzen?
__________________
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs
dicklaurant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v