Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2017, 16:38   #81
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi

C'è da ben sperare per il futuro
Lo sostengo da tempo.
Nba Live che ritorna ad affacciarsi come una futura seria contender, Nba 2K18 che con questa edizione ha unito due comparti eccellenti (fluidità e IA sia offensiva che difensiva), Fifa col Frostbite e PES 2018 che è un giocone anche quello (licenze a parte). Per i giochi sportivi è un anno campale (solo Madden, da quel che leggo, sembra aver fatto un passo indietro).
Pensate solo a qual era il livello dieci anni fa e provate a immagiare come saranno i vari Nba 2K, Fifa e Pes tra dieci anni... Non si distinguerà più niente tra video di partite reali e video di partite giocate su Youtube!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 16:52   #82
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Votato i Lakers nello strawpool


Sui falli molto dipende dalla difficoltà, da come giochi e contro che squadra. Gli Spurs non sono fallosi, nè hanno giocatori fallosi. I falli lontani dal tiro da me ci sono, ci sono i soliti falli in allungo, blocco illegale, sfondamento. Gli unici che mancano sono quelli in cui si menano sotto il canestro mentre si marcano, ma hanno "ovviato" aggiungendo molti falli nel tentativo di andare a rimbalzo. Non ci sono tutti questi canestri in più rispetto alla realtà, i risultati sono sempre veritieri, che sia una squadra che segna molto da due come gli Spurs o una macchina da triple come i (penso) nuovo Phila che mi hanno dato 120 punti. Ci sta, ci sta tantissimo, la prima partita mi hanno fatto 150 punti, ma ho difeso male io e me li merito. Non è che mi fanno 150 punti e modifico le sliders, lavoro sul mio stile di gioco e se mancano 2-3 falli a partita questo lo posso capire solo giocandoci tanto tanto, provando combinazioni, cercando di rubare palla alla CPU più spesso. Le sliders sono tarate veramente bene, già sono sicuro che al 90% le cambieranno con le prossime patch quindi ho poco tempo per godermele. Che peccato, tutto potevo immaginarmi tranne che avessero azzeccato le sliders per una volta e che poco tempo dopo le avrebbero modificate. Volete sapere perché? Ho letto qui, su facebook, dovunque che tutti si lamentano delle sliders, ergo, la 2K le cambierà. E sarà lì che forse inizierò ad allontanarmi un po' da sto gioco. Non ci sto che tutto venga stravolto solo perché molti non hanno capito che la simulazione di basket è qualcosa di difficile, non è una cosa che fai 2 partite e vinci contro tutti, ci vuole impegno, ormai non è più un simarcade, che sia chiaro. Poi fate come volete, ma se non toccano le sliders, non prendere sto gioco è uno sbaglio per chi segue l'NBA, è veramente troppo troppo bello. Provatelo e al massimo via di reso su Steam, ma provate almeno 4-5 partite serie prima di decidere
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:01   #83
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Le sliders sono tarate veramente bene, già sono sicuro che al 90% le cambieranno con le prossime patch quindi ho poco tempo per godermele. Che peccato, tutto potevo immaginarmi tranne che avessero azzeccato le sliders per una volta e che poco tempo dopo le avrebbero modificate. Volete sapere perché? Ho letto qui, su facebook, dovunque che tutti si lamentano delle sliders, ergo, la 2K le cambierà. E sarà lì che forse inizierò ad allontanarmi un po' da sto gioco. Non ci sto che tutto venga stravolto solo perché molti non hanno capito che la simulazione di basket è qualcosa di difficile, non è una cosa che fai 2 partite e vinci contro tutti, ci vuole impegno, ormai non è più un simarcade, che sia chiaro. Poi fate come volete, ma se non toccano le sliders, non prendere sto gioco è uno sbaglio per chi segue l'NBA, è veramente troppo troppo bello. Provatelo e al massimo via di reso su Steam, ma provate almeno 4-5 partite serie prima di decidere
Quoto everycosa. Spero che la 2K abbia imparato la lezione2K17 però (gioco grandissimo di default, rovinato poi dalle 2Kpatch richieste dagli utenti stessi), e spero che tenga la schiena dritta e non tocchi nulla.
Oppure, com è richiesta di molti, che dia la possibilità di togliere gli aggiornamenti se, una volta provati, non ci soddisfano.
Ho appena letto la recensione di Nba Live su OP. Il tipo che scrive dice che all'inizio era rimasto contrariato dai comandi, si faceva fatica a difendere, non riusciva bene a maneggiarli e ha scritto nella prima recensone che era un "issue".
Poi, giocandoci, col tempo ha imparato, ha visto che non era per niente una issue ma era lui che sbagliava e ha chiuso con la frase practice make perfection.
Non posso dire nulla su Nba 2K18 perchè ancora non ce l'ho (prossima settimana), però le stesse cose le dissi per il 2K17. Giocateci, non fiondatevi subito sulle modifiche sliders dando per scontato che siano sbagliate a prescindere.
Una volta le sbagliavano, ora no.

Ultima modifica di Stifen Cherri : 24-09-2017 alle 17:08.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:02   #84
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Votato i Lakers nello strawpool
Con o senza Kobe?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:36   #85
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Però Stifen, abbi pazienza, io ti stimo molto come utente ma stai facendo valutazioni su giochi di cui non hai provato nemmeno la demo 😅

Il frostbite non è la panacea di tutti i mali, basta vedere FIFA 17, in cui era già presente.
Live, dalla demo, sembra almeno un gioco di basket ma ha problemi enormi in praticamente ogni comparto.

Ma lasciando perdere i casi singoli, valutare giochi da video e/o recensioni, perdonami, ma non ha senso. Non basta giocarli 2 ore per riuscire a dare una valutazione di senso compiuto, figuriamoci averli giocati....0 secondi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 17:41   #86
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da MWP Guarda i messaggi
Però Stifen, abbi pazienza, io ti stimo molto come utente ma stai facendo valutazioni su giochi di cui non hai provato nemmeno la demo 😅

Il frostbite non è la panacea di tutti i mali, basta vedere FIFA 17, in cui era già presente.
Live, dalla demo, sembra almeno un gioco di basket ma ha problemi enormi in praticamente ogni comparto.

Ma lasciando perdere i casi singoli, valutare giochi da video e/o recensioni, perdonami, ma non ha senso. Non basta giocarli 2 ore per riuscire a dare una valutazione di senso compiuto, figuriamoci averli giocati....0 secondi.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Beh ma i video non sono disegni stilizzati, si vede tutto. Tutto tranne la sensazione di pad alla mano (per quelle sensazioni si leggono i pareri degli recensori quotati). Però i movimenti fluidi dei giocatori li vedi anche dai video e mi sembra, poi mi sbaglierò, che la tornata dei giochi sportivi de 2018 sia un qualcosa che segna il passo
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:16   #87
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Beh ma i video non sono disegni stilizzati, si vede tutto. Tutto tranne la sensazione di pad alla mano (per quelle sensazioni si leggono i pareri degli recensori quotati). Però i movimenti fluidi dei giocatori li vedi anche dai video e mi sembra, poi mi sbaglierò, che la tornata dei giochi sportivi de 2018 sia un qualcosa che segna il passo
[OT]
Stifen ho provato il gioco non è che ne scrivo i mali così tanto per scrivere. Magari tra qualche anno fanno un miracolo (dubito) e ti accontentano. Ma ad oggi la serie del Live è ancora molto ma molto acerba.

Mettici una pietra sopra, comprati il 2k18 e facciamola finita.

ps. Ho votato Chicago.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 19:35   #88
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
[OT]
Stifen ho provato il gioco non è che ne scrivo i mali così tanto per scrivere. Magari tra qualche anno fanno un miracolo (dubito) e ti accontentano. Ma ad oggi la serie del Live è ancora molto ma molto acerba.

Mettici una pietra sopra, comprati il 2k18 e facciamola finita.

ps. Ho votato Chicago.

Ma Nba Live non l'avrei comprato nemmeno se fosse stato superiore a Nba 2K18... non ho la consolle! Il popolo dunque vuole il Barba a Chicago? Mi volete far retrocedere in A2?
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 21:07   #89
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Io ho votato Lakers....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2017, 23:47   #90
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Con o senza Kobe?
Amo Kobe, quindi vorrei tanto che fosse in qualsiasi Lakers, però senza, ormai è passato, me ne devo fare una ragione
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 02:10   #91
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Barbas, ho votato CHI...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:34   #92
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Barbas, ho votato CHI...
Anch'io vogliamo le sfide difficili...
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:49   #93
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Anch'io vogliamo le sfide difficili...
Più che sfide difficili, qui siamo alle sfide impossibili
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 07:52   #94
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Snow24 Guarda i messaggi
Amo Kobe, quindi vorrei tanto che fosse in qualsiasi Lakers, però senza, ormai è passato, me ne devo fare una ragione
ahimè, è così. Io ho sempre detto che mi sarei ritirato (dalle narrazioni ufficiali e dunque dalle vittorie dei campionati ufficialmente qui riconosciuti e documentati) quando si ritirava Kobe.
Il mio palmares ufficiale, rimarrà per sempre questo qui sotto. La mia carriera ufficiale sarà sempre da Nba 2K9 since Nba 2K14, 43 stagioni tutte narrate tra il vecchio thread di Nba 2K9, un po' nel 2K Tales e dal 2K12 sul blog Kobangeles Times

Questa è, a tutti gli effetti, l'ultima partita ufficiale del Barba http://kobangelestimes.blogspot.it/2...game-7-la.html

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
LOS ANGELES (CA) - Los Angeles Lakers announced today the retire of the number 18 jersey in honor of the legendary coach Zen Barbatrucco. The number symbolize the rings he won in the his long Nba 2K story.
During his career, the Italian coach won 18 Nba titles out of 20 Nba Finals appearence in 43 seasons since his debut in Nba 2K9, divided into 17 championship in 40 seasons with the Los Angeles Lakers and a ring in three seasons with the San Antonio Spurs. He won all the first 12 Finals played.
Barba will remain famous for the "Barbatrucco Moral Law" that prevents unequal trade market and his zen way of offense "shot who is free" thanks to which he became the winningest coach in Nba history.


Ultima modifica di Stifen Cherri : 25-09-2017 alle 08:00.
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 09:45   #95
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
E' una mia impressione o i giocatori tendono a stancarsi meno rispetto al 17?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:44   #96
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Anch'io vogliamo le sfide difficili...
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Più che sfide difficili, qui siamo alle sfide impossibili
E dipende chi ci metti vicino. Tu non fare come OKL


Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
E' una mia impressione o i giocatori tendono a stancarsi meno rispetto al 17?
L'ho notato anche io. Ma c'è qualcosa che non funziona nei time out.

Un altro aspetto su cui ci sto perdendo il sonno è la scivolata nelle fasi difensive. Anche qui c'è qualcosa che non và.
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 25-09-2017 alle 10:46.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 10:53   #97
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3952
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E dipende chi ci metti vicino. Tu non fare come OKL




L'ho notato anche io. Ma c'è qualcosa che non funziona nei time out.

Un altro aspetto su cui ci sto perdendo il sonno è la scivolata nelle fasi difensive. Anche qui c'è qualcosa che non và.
Cioè, cosa non va? Può darsi che sia una combinazione degli slider di movimento che rende i giocatori agili come degli elefanti.

Alla fine sono riuscito a trovare la giusta combinazione di tutti gli slider che governano i movimenti e la fluidità di gioco, partendo da una velocità generale pari a 52.
Stasera ve le posto e così se volete le provate e mi fate sapere.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 11:04   #98
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
E dipende chi ci metti vicino. Tu non fare come OKL
Il problema di Chicago è che ha una squadraccia tutta da rifare e per "Barbatrucco Moral Law" io la prima stagione non intervengo mai sul roster. Diciamo che la squadra più "succulenta" da allenare sono senza dubbio i Minnesota TWolves, ma i Bulls hanno senz'altro fascino (lo United, la 23 che sventola dal soffitto, i titoli appesi, la Windy City).
Certo, con i Bulls per arrivare al titolo servono 7-8 stagioni, cioè impossibile
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:44   #99
nice_cool
Senior Member
 
L'Avatar di nice_cool
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Cioè, cosa non va? Può darsi che sia una combinazione degli slider di movimento che rende i giocatori agili come degli elefanti.

Alla fine sono riuscito a trovare la giusta combinazione di tutti gli slider che governano i movimenti e la fluidità di gioco, partendo da una velocità generale pari a 52.
Stasera ve le posto e così se volete le provate e mi fate sapere.
Si, Goma postale che le provo. - Grazie

Non sono soddisfatto di come i giocatori si muovono.

Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Il problema di Chicago è che ha una squadraccia tutta da rifare e per "Barbatrucco Moral Law" io la prima stagione non intervengo mai sul roster. Diciamo che la squadra più "succulenta" da allenare sono senza dubbio i Minnesota TWolves, ma i Bulls hanno senz'altro fascino (lo United, la 23 che sventola dal soffitto, i titoli appesi, la Windy City).
Certo, con i Bulls per arrivare al titolo servono 7-8 stagioni, cioè impossibile
Almeno fatti mettere alla prova come GM!
__________________
Id Steam: nice_cool
Id PSN: nicecool123
Schumy non mollare...

Ultima modifica di nice_cool : 25-09-2017 alle 12:56.
nice_cool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 12:59   #100
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da nice_cool Guarda i messaggi
Si, Goma postale che le provo. - Grazie

Non sono soddisfatto di come i giocatori si muovono.



Almeno fatti mettere alla prova come GM!
Eh ma sono secoli ormai che mi metto alla prova col GM Fin da Nba 2K12 quando i Lakers, a parte Kobe, erano sta roba qua:
Blake
Ebanks
McRoberts
Jordan Hill
e tre che ormai avevano già dato a LA (Fish, Bynum, Gasol)
Per non parlare poi degli allenatori (Mike Brown..Sd'entoni..)

Da allora, per vincere un anello con i Lakers, ci ho messo minimo 5 stagioni di ricostruzione. Dal 2K14 non vinco un anello. Sono dunque cinque edizioni di Nba 2K almeno che mi metto alla prova come GM
Basta, col 2K18 vado con i Warriors!
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v