Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2017, 10:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/ama...zon_68244.html

Si potrà fare acquisti in qualsiasi sito convenzionato direttamente con l'account utilizzato sul portale e-commerce. Da oggi è ufficiale anche in Italia e sia i venditori che gli acquirenti potranno già integrarlo. PayPal è avvertita.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 10:53   #2
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
la concorrenza fa sempre bene, sapete se già si possono fare "ricariche" a altri utenti tramite link o indirizzo email?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 10:54   #3
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
"per i venditori, Amazon, dichiara un costo di 3.4% + 0.35€ a transizione"

Ora non ricordo.. quanto chiede PAYPAL?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:05   #4
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Stessa cifra
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:25   #5
Giouncino
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 819
identico a paypal, appena nata e già fa cartello con paypal.
Enorme delusione...
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:41   #6
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Stessa cifra
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
identico a paypal, appena nata e già fa cartello con paypal.
Enorme delusione...
Allora tantovale.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 11:51   #7
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Ma se prendo un pacchetto vacanze tramite paypal o A. Pay da 2000 euro, vuol dire che mi costa in transazioni la bellezza di 70 euro: ci avete mai pensato?

Pagare 70 euro per il semplice gesto di fare passare 2000 euro dalle nostre mani a quelle del venditore non è troppo? In molti casi costa più la transazione che il biglietto aereo.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 12:16   #8
Hoolman
Senior Member
 
L'Avatar di Hoolman
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 897
Io aspetto che Amazon faccia la sua carta di credito anche in Italia... magari cashback e con il servizio clienti che solo lei può offrire... altro che Paypal & Amazon pay...
__________________
Sono responsabile di quello che dico io, non di quello che capisci tu
Hoolman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 12:29   #9
Eroes78
Member
 
L'Avatar di Eroes78
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Ma se prendo un pacchetto vacanze tramite paypal o A. Pay da 2000 euro, vuol dire che mi costa in transazioni la bellezza di 70 euro: ci avete mai pensato?

Pagare 70 euro per il semplice gesto di fare passare 2000 euro dalle nostre mani a quelle del venditore non è troppo? In molti casi costa più la transazione che il biglietto aereo.
Ma... ma... le cose le leggete o semplicemente rispondete prima che il cervello elabori le informazioni ricevute?

Sono senza parole.
Eroes78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 13:43   #10
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Eroes78 Guarda i messaggi
Ma... ma... le cose le leggete o semplicemente rispondete prima che il cervello elabori le informazioni ricevute?

Sono senza parole.
Credi che quei 70 euro che vanno in transazione te li regalino? Ovviamente sono inclusi nei 2000 euro, ma se la cifra fosse più "umana", diciamo 20 euro, il pacchetto viaggi potrebbe essere venduto a 1950 già che il guadagno dell'agenzia non cambia

3,4% è molto per una transazione elettronica....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 13:51   #11
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Sono anche io molto deluso dai costi, identici a quelli di paypal: per un servizio nuovo avrebbero potuto tentare i negozianti con tariffe aggressive, e invece a quanto pare ritengono che il nome Amazon sia sufficiente a sollevare l'asticella del prezzo.
Per lo meno la garanzia A-Z si Amazon mi da più fiducia di quella di Paypal.

Piuttosto sono curioso di vedere l'implementazione lato sicurezza. Dubito sia una semplice maschera con il logo Amazon in cui inserire le credenziali, altrimenti ho idea che vedremo queste maschere ovunque, con i dati dei nostri account Amazon che vanno direttamente al truffatore di turno!
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 14:04   #12
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Eroes78 Guarda i messaggi
Ma... ma... le cose le leggete o semplicemente rispondete prima che il cervello elabori le informazioni ricevute?

Sono senza parole.
Veramente sono io senza parole, Sandro kensan ha ragione da vendere.
Amazon Pay è in pratica il tarocco di Paypal (in soldoni, un bieco modo di sfilare miliardi di dollari dalle mani dei singoli, 1 centesimo alla volta) e, cosa peggiore, a quanto pare hanno pure fatto cartello.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 15:41   #13
Sandro kensan
Senior Member
 
L'Avatar di Sandro kensan
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 2592
Un mese fa chiacchieravo dal mio ottico e ci siamo soffermati sul discorso macchinetta per le carte di credito, sui costi e su questo sistema dei pagamenti elettronici. Alla fine del discorso mi dice che poi bisogna rientrare dai costi perché nulla è gratis a questo mondo e tutto si paga. Io gli ho risposto che forse l'unica persona che fa le cose gratuitamente è Babbo Natale e lui mi ha risposto che neppure Babbo Natale fa le cose gratis perché deve dare da mangiare la biada alle renne.
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:12   #14
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Un mese fa chiacchieravo dal mio ottico e ci siamo soffermati sul discorso macchinetta per le carte di credito, sui costi e su questo sistema dei pagamenti elettronici. Alla fine del discorso mi dice che poi bisogna rientrare dai costi perché nulla è gratis a questo mondo e tutto si paga. Io gli ho risposto che forse l'unica persona che fa le cose gratuitamente è Babbo Natale e lui mi ha risposto che neppure Babbo Natale fa le cose gratis perché deve dare da mangiare la biada alle renne.
Pagare i servizi, anche i più stupidi (es. 50c per il bagno pubblico), è più che giusto.
Il problema non è su quello. Paypal ha una crescita del 30% su un mercato (ecommerce) che cresce del 10%. Le commissioni sono di molto superiori ai costi (potrebbe tranquillamente sostenersi con commissioni del 0,5% al posto dell'attuale 3,4%) e per tutti questi motivi i suoi profitti sono stellari.
In ultima analisi non fa altro che prelevare basse somme di capitali dalle mani di molti e concentrarle nelle mani di pochi.
Se poi i competitor invece di avviare regimi di concorrenza, instaurano cartelli, ecco che fallisce anche il principio di libero mercato.
Il problema è di macroeconomia, microeconomica ed anche morale. Non è certo semplice discuterne, né si può ambire a semplici risoluzioni. Ma che il 99% della popolazione stia subendo pesanti restrizioni economiche proprio a fronte di questi comportamenti è un mero dato di fatto.
Almeno si potrebbe provare ad instillare un minimo di global awareness, piuttosto che chiudersi già adesso in comportamenti di sottomissione e sentimenti di impotenza.
http://www.businessinsider.com/compa...re-2013-8?IR=T
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:25   #15
Ciche
Member
 
L'Avatar di Ciche
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 109
Dai commenti vedo che non siete del settore.
In questo particolare mondo, non vince chi fa pagare di meno, ma chi si "espande" di più.

Ad oggi non esiste praticamente un sistema unico per pagare con il cellulare nei negozi ad esempio (ogni catena si associa ad alcune soluzioni, ma sono casi particolari).
Amazon cerca di fare quello che VISA/MASTERCARD è per le carte di credito. Se ci dovesse riuscire si "impossesserebbe" del mondo del credito/debito.

Dipenderà molto quanto Amazon riuscirà a far presa fuori dal suo "mondo". Paypal alla fine ha avuto successo grazie ad Ebay. Amazon parte avantagiata, ma trova un mondo saturo di soluzioni, mentre per PayPal ai tempi era un prato fiorito.

Nei prossimi mesi vedremo che partnership riuscirà a fare Amazon.

Ciche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 16:34   #16
Uakko
Senior Member
 
L'Avatar di Uakko
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Sandro kensan Guarda i messaggi
Ma se prendo un pacchetto vacanze tramite paypal o A. Pay da 2000 euro, vuol dire che mi costa in transazioni la bellezza di 70 euro: ci avete mai pensato?

Pagare 70 euro per il semplice gesto di fare passare 2000 euro dalle nostre mani a quelle del venditore non è troppo? In molti casi costa più la transazione che il biglietto aereo.
Se compri un pacchetto vacanze a 2000 euro, a te costa 2000 euro, è il venditore che paga le commissioni.
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 17:49   #17
Mikon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 376
Sapete se questo Amazon pay funziona anche con il credito delle Gift Card ?
Cioe' se io faccio un acquisto con Amazon Pay posso utilizzare il credito che ho nel saldo dei Buoni Regalo ?
__________________
Case: CM HAF 932 / Ali: Seasonic G550w / Cpu: Intel 4670K / Mb: MSI G45 / Dissy: Noctua U14S / Ram: Corsair 8 GB DDR3 1600 Mhz / Vga: Gigabyte 660 / SSD: Crucial M500 256GB / Monitor: DELL 2414H IPS
Mikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 19:03   #18
GTKM
Senior Member
 
L'Avatar di GTKM
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 3826
Ma qualcuno pensava che Bezos fosse Babbo Natale?
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 19:11   #19
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da Uakko Guarda i messaggi
Se compri un pacchetto vacanze a 2000 euro, a te costa 2000 euro, è il venditore che paga le commissioni.
Pensi seriamente che il venditore non alzi il prezzo rigirandoti le commissioni?
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2017, 21:25   #20
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7481
se pago con amazon pay un articolo venduto dalla "ciccio pasticcio" ho le stesse garanzie che mi sono offerte comprando sul market amazon?

se la risposta è "si", per me hanno già vinto.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1