Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2017, 06:01   #521
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Ce l'ha sugli account .edu (che però non sono disponibili qui da noi ma si possono acquistare su ebay) ed in ogni caso non limita lo storage anche sugli account da 30TB.

https://support.google.com/a/answer/139019?hl=en

E con Gsuite, basta usarlo con almeno 5 account ed è unlimited.

https://gsuite.google.com/pricing.ht...bset-companies
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526

Ultima modifica di ase : 30-09-2017 alle 06:12.
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 10:48   #522
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Ce l'ha sugli account .edu (che però non sono disponibili qui da noi ma si possono acquistare su ebay) ed in ogni caso non limita lo storage anche sugli account da 30TB.
Quelli che si trovano su ebay non sono tutti .edu. Molti sono con domini privati.

Quote:
E con Gsuite, basta usarlo con almeno 5 account ed è unlimited.

https://gsuite.google.com/pricing.ht...bset-companies
Per ora non forzano il limite di 5 utenti e anche con un solo utente si ha spazio illimitato.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 12:16   #523
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
Lo so, ma non è chiaro quanto duri.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:54   #524
`CrAcK`
Senior Member
 
L'Avatar di `CrAcK`
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Nettuno (Roma)
Messaggi: 2499
Seguo
`CrAcK` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2017, 15:02   #525
Robertus
Senior Member
 
L'Avatar di Robertus
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 443
Quote:
Originariamente inviato da MC23 Guarda i messaggi
Io segnalo minhateca, sito brasiliano che offre storage illimitato e gratuito. Ci sto facendo il backup dei miei HDD (sono a 7TB al momento). È abbastanza facile da usare, ma solo in brasiliano (io non lo so ma ho imparato in poche ore). A volte alcuni file non riesco più a riscaricarli perché ci vengono trovati virus (anche se sono solo file video di varie registrazioni che ho fatto con la videocamera :s), ma tutto sommato mi son trovato bene.

Offre anche un tool chiamato minhateca box per gestire upload e download da desktop :>

sei riuscito a capire se c'è modo di uppare non dal browser ?

e magari con linux? ( linea di comando sarebbe il top )
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:06   #526
adam_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 5
salve a tutti..
volevo avere qualche feedback da voi utenti esperti e/o sapere se qualcuno ha usato già il seguente cloud storage online:
https://degoo.com/?notpremium=True
l'account gratuito fornisce 100 GB ! di spazio cloud

io l'ho provato installando il client per pc (windows) e devo dire che 100 GB sono reali (almeno così vedo dal pannello di gestione)
ed il backup è molto semplice:
basta definire quali cartelle del proprio HD (e notate bene, non devono essere spostate in una cartella specifica) si vogliono backuppare, e poi il client le tiene sincronizzate con i medesimi files/cartelle caricate online ad ogni eventuale modifica;
ho provato anche ad effettuare un restore, ed è andato a buon fine..
nota: avendo una semplice adsl 7Mega le mie prove sono state fatte con un tempo di upload molto lento, però ho caricato circa 4GB senza problemi (in tanto tempo ripeto, ma dovuto alla mia connessione lenta)
ho anche provato a fare un compare binario dei file riscaricati dal restore con quelli fisicamente backuppati sull'HD e combaciavano perfettamente.
...
vorrei sapere cosa ne pensate..anche e soprattutto sulla sicurezza dei dati , riguardo alla quale non saprei dire se c'è da fidarsi o meno.. ecco..

grazie ciao
adam_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:33   #527
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Solito servizio che fra massimo uno/due anni sparirà nel nulla. Sinceramente in questi servizi random non mi fiderei neanche a uppare roba criptata.
Basta questa frase a far capire la poca serietà del servizio:
Quote:
We've developed a new compression which enables us to store data at a much lower cost than our competitors.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:43   #528
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
usano....



tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 20:50   #529
adam_90
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Solito servizio che fra massimo uno/due anni sparirà nel nulla. Sinceramente in questi servizi random non mi fiderei neanche a uppare roba criptata.
Basta questa frase a far capire la poca serietà del servizio:
grazie per avermi messo in guardia
ho eliminato i dati e cancellato l'account..
sperando che i miei dati che avevo uppato (non criptati) siano stati veramente cancellati..e non se li siano tenuti per altri scopi..
..
ora proverò spideroak, pcloud o backblaze..vediamo un pò
adam_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:31   #530
romeo4you
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
Messaggi: 903
ciao a tutti ragazzi devo molto semplicemente condividere con un gruppo di lavoro internazionale una carrettata di videolezioni siamo intorno ai 210 gb

cercavo un cloud gratuito in quanto posso poi serenamente cancellarle o al peggio perderle
potrei anche aumentare lo spazio coi referral vari degli altri componenti

avevo visto questo
deego
o i cloud cinesi di cui avete parlato

qualche consiglio e esperienza?
thanks a lot
__________________
i7-2600 CPU @ 3.40GHz 3.40 GHz
16 gb
ssd 870 evo
gtx 1050 2 gb
romeo4you è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 01:31   #531
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da romeo4you Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi devo molto semplicemente condividere con un gruppo di lavoro internazionale una carrettata di videolezioni siamo intorno ai 210 gb

cercavo un cloud gratuito in quanto posso poi serenamente cancellarle o al peggio perderle
potrei anche aumentare lo spazio coi referral vari degli altri componenti

avevo visto questo
deego
o i cloud cinesi di cui avete parlato

qualche consiglio e esperienza?
thanks a lot
YouTube, imposti i video come privati solo per te e per i tuoi "colleghi".
Credo sia possibile farlo, non impazzisci coi cloud, è gratuito ed hai direttamente lo streaming con commenti...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 19:00   #532
MicheleFG
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 156
Buonasera ragazzi. Stavo cercando un servizio cloud affidabile e mi sono imbattuto in questo thread (fortuna no? ).
Io sto cercando un servizio che offra non meno di 50gb, anche se 100 sarebbero perfetti, e che sia anche veloce nel trasferire i dati. Leggendo in giro e la prima pagina di questo thread mi sono fatto attrarre ovviamente dai servizi cinesi che offrono una miriade di TB addirittura, ma non so se sono affidabili o meno. Mi sapreste consigliare qualcosa? Vi ringrazio in anticipo
MicheleFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 10:33   #533
xmnemo85x
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Messaggi: 3917
Tecnicismo

Scusate l'introduzione... Devo fare una domanda... spero sia il posto giusto e che possiate aiutarmi.

Io possiedo i seguenti device : iPhone 6s, iPad Pro, mac book pro retina, samsung s8.

Ho tutto archiviato con iCloud Drive di apple, ma non c'è modo di vedere i file sul mio samsung s8 e nemmeno modificarli.


Come posso fare? app non ne trovo!
__________________
Mac Book Pro 14 M1 Pro // Iphone 15 Pro Max 256gb / Ipad Pro 10.5" 64gb / Xbox Series X //
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 18:12   #534
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
ho finito i 45 GB di hubic con le foto 20016 e 2017, devo comprare altro spazio.
La loro proposta di 100GB per 10€ l'anno vi sembra buona o c'è di meglio ?
è affidabile amazon per le foto? se non ricordo male è illimitato. purtroppo mi serve qualcosa compatibile con synology
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 20:04   #535
gigisfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 985
ciao a tutti, qualcuno conosce? https://stacksocial.com/sales/zoolz-...aid=a-0m8ddxmy

Sent from my SM-G950F using Tapatalk
gigisfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 20:16   #536
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ho finito i 45 GB di hubic
domandina collaterale: ma anche a te va lentissimo sia in down sia in up...? nelle prove che faccio ogni tanto (con vodafone e con tim) non supero i 5/6 MBps in entrambe le direzioni...
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 20:31   #537
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
domandina collaterale: ma anche a te va lentissimo sia in down sia in up...? nelle prove che faccio ogni tanto (con vodafone e con tim) non supero i 5/6 MBps in entrambe le direzioni...
si ma tanto in UP ho 1 Mega quindi lo faccio andare di notte dal nas e mi evito preoccupazioni
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 20:57   #538
tolwyn
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 2379
ahhhhh sei un "militante ADSL" duro e puro

ok tolgo il disturbo scusate
tolwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 21:18   #539
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13467
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
ahhhhh sei un "militante ADSL" duro e puro

ok tolgo il disturbo scusate
see magari! qui da me solo hyperlan!
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2017, 21:43   #540
danieleg.dg
Senior Member
 
L'Avatar di danieleg.dg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 895
Quote:
Originariamente inviato da tolwyn Guarda i messaggi
domandina collaterale: ma anche a te va lentissimo sia in down sia in up...? nelle prove che faccio ogni tanto (con vodafone e con tim) non supero i 5/6 MBps in entrambe le direzioni...
hubic è limitato a 10Mbit/s in entrambe le direzioni.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v