Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2011, 23:32   #41
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Capo... t'ho seguito a ruota e anche io ho installato ubuntu natty. Funziona veramente bene tutto ed è velocissimo....

p.s. nell'altro thread ho letto dell'asus u36. Anche io ero tra quelli che l'aspettavano, ma a parte il prezzo che differenze ci sono rispetto al nostro?
niente.. non ha lo schermo opaco.. teoricamente non dovrebbe avere il lettore dvd (o almeno avevo letto così da qualcuno).. pesa 200gr in + e ha le dimensioni "standard da 13"".. il nostro è uguale o migliore su tutti gli aspetti tranne che sul fatto che quello ha una gt520m.. che fa schifo.. è uguale alla integrata.. però è pur sempre una dedicata che nn ti ciuccia ram.. che poi noi abbiamo 6gb ram ok.. ma vabbè.. sn comunque circa 100€ in meno..

però potrei anche sbagliarmi.. ma le differenze dovrebbero essere queste..

per quanto riguarda ubuntu odio l'interfaccia nuova.. uso la classic.. kmq si tutto funziona alla perfezione da subito!

O.T.: che non centra.. sto aspettando da quanto ho aperto il thread ufficiale che la moderatrice lo sposti nella sezione thread ufficiali..
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 07:47   #42
Narcoticsound
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
niente.. non ha lo schermo opaco.. teoricamente non dovrebbe avere il lettore dvd (o almeno avevo letto così da qualcuno).. pesa 200gr in + e ha le dimensioni "standard da 13"".. il nostro è uguale o migliore su tutti gli aspetti tranne che sul fatto che quello ha una gt520m.. che fa schifo.. è uguale alla integrata.. però è pur sempre una dedicata che nn ti ciuccia ram.. che poi noi abbiamo 6gb ram ok.. ma vabbè.. sn comunque circa 100€ in meno..

però potrei anche sbagliarmi.. ma le differenze dovrebbero essere queste..

per quanto riguarda ubuntu odio l'interfaccia nuova.. uso la classic.. kmq si tutto funziona alla perfezione da subito!

O.T.: che non centra.. sto aspettando da quanto ho aperto il thread ufficiale che la moderatrice lo sposti nella sezione thread ufficiali..
Hai dimenticato la batteria ad 8 celle che possono significare anche un paio di ore in più. Inoltre ho visto che ne esistono 3 versioni di cui una con i7 6gb di ram e hd da 640 ma non trovo ancora i costi. Inoltre c'è da tenere conto delle temperature che nel toshiba, almeno nel portegè, a quanto leggo in giro arriva anche a 95°C Per il resto quoto utto quello che hai scritto
Narcoticsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 09:10   #43
suriano
Member
 
L'Avatar di suriano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
nel primo post ho messo i driver essenziali che servono.. guarda cosa non hai installato e sei a posto

posso metterti tra i possessori nel primo post allora?
Certo!
__________________
______________________________________________________________________________________________
Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14)
Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012)
suriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 09:11   #44
suriano
Member
 
L'Avatar di suriano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da SirPixel Guarda i messaggi
Hai messo il Blutooth stack??
Si, il Blutooth me lo ricordo, più tardi controllo tutto...
__________________
______________________________________________________________________________________________
Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14)
Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012)
suriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2011, 21:11   #45
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Mi potete dire le specifiche dei moduli di memoria che monta il Satellite?
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 09:09   #46
vs88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1075
ma lo fanno solo rosso??!
__________________
VENDO:

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 10:14   #47
suriano
Member
 
L'Avatar di suriano
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
ma lo fanno solo rosso??!
Il satellite si, il Portage credo
__________________
______________________________________________________________________________________________
Asus P5K-E WiFi - Intel Q9400S - 6Gb DDR2 OCZ - Powered by Corsair VX450W Samsung 840EVO (NOV'07 UPG APR'14)
Acer Aspire One A110 (DIC 2009) Toshiba Satellite R830 (GIU 2011) Apple Ipad Retina 32GB (APR 2012)
suriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 12:31   #48
SirPixel
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
ma lo fanno solo rosso??!
oppure puoi prenderlo importato uk........li lo fanno anche nero........ovvio che ti ritrovi con garanzia uk e tastiera uk
SirPixel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 14:14   #49
vs88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
Messaggi: 1075
sto cercando un subnotebook per la tesi. Ovviamente i requisiti di sistema sono importanti, però non posso prescindere da una tastiera Ita.. Peccato davvero, perché era il modello che mi convinceva di più per autonomia e caratteristiche...
(off topic di sclero: acer 3820tg problema inverso tastiera in tedesco, sony tempi di consegna biblici, dell vostro 3350 un'inconita, asus U36SD chissà quando arriva e quanto costa... )
__________________
VENDO:

Molti modem router!
vs88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 14:37   #50
Narcoticsound
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 66
Appena arrivato!!! ora lo trastullo un pochino e poi vi dico le mie impressioni
Narcoticsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 15:39   #51
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da vs88 Guarda i messaggi
sto cercando un subnotebook per la tesi. Ovviamente i requisiti di sistema sono importanti, però non posso prescindere da una tastiera Ita.. Peccato davvero, perché era il modello che mi convinceva di più per autonomia e caratteristiche...
(off topic di sclero: acer 3820tg problema inverso tastiera in tedesco, sony tempi di consegna biblici, dell vostro 3350 un'inconita, asus U36SD chissà quando arriva e quanto costa... )
qual'è il tuo problema? il rosso? O.o

anche per me era un problema.. mi ci trovo da dio! ho pure preso borsa rossa corredata!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:01   #52
Narcoticsound
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 66
Ok eccomi qua che dire:

Il pc ha una struttura veramente robusta. La tastiera è ottima e non flette neppure di un millimetro, il touchpad è fantastico e i due tasti sono duri al punto giusto. Lo schermo è migliore di come lo immaginavo e le strutture che lo rivestono sono molto stabili. Il colore rosso non spaventa neanche un pò dal momento che non lo vedo mai ma anzi fa una cornice che è anche carina da vedere. I materiali sono fatti in modo da non trattenere le ditate, per la polvere è ancora un pò presto fare commenti. Il cavetto dell'alimentatore è un bel bozzolo ovale. Per adesso sono molto soddisfatto. Sto mettendo su un installazione pulita di windows perchè proprio non riesco a digerire i ben 72 processi e i 75 programmi installati. Devo dire che cmq i tempi di avvio e di spegnimento sono abbastanza rapidi con il primo di circa 90s compresa password e il secondo di soli 15 secondi. Le temperature sono forse la cosa che mi lascia perplesso. Adesso l'ho posizionato in modo da sporgere con l'angolo sinistro dalla scrivania e dare alla ventola piena aria. Il risultato è che la parte bassa a sinistra è veramente fredda mentrè il resto rimane caldo. Se lo lascio sopra alla scrivania comincia a scaldare di brutto. Ora appena termina l'installazione vedo che riesco a fare. Per quanto riguarda il peso è veramente incredibile. Così incredibile che quando ho ritirato il pacco pensavo mi avessero dato la scatola vuota ahahah. A più tardi per aggiornamenti.
Narcoticsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:05   #53
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Narcoticsound Guarda i messaggi
Ok eccomi qua che dire:

Il pc ha una struttura veramente robusta. La tastiera è ottima e non flette neppure di un millimetro, il touchpad è fantastico e i due tasti sono duri al punto giusto. Lo schermo è migliore di come lo immaginavo e le strutture che lo rivestono sono molto stabili. Il colore rosso non spaventa neanche un pò dal momento che non lo vedo mai ma anzi fa una cornice che è anche carina da vedere. I materiali sono fatti in modo da non trattenere le ditate, per la polvere è ancora un pò presto fare commenti. Il cavetto dell'alimentatore è un bel bozzolo ovale. Per adesso sono molto soddisfatto. Sto mettendo su un installazione pulita di windows perchè proprio non riesco a digerire i ben 72 processi e i 75 programmi installati. Devo dire che cmq i tempi di avvio e di spegnimento sono abbastanza rapidi con il primo di circa 90s compresa password e il secondo di soli 15 secondi. Le temperature sono forse la cosa che mi lascia perplesso. Adesso l'ho posizionato in modo da sporgere con l'angolo sinistro dalla scrivania e dare alla ventola piena aria. Il risultato è che la parte bassa a sinistra è veramente fredda mentrè il resto rimane caldo. Se lo lascio sopra alla scrivania comincia a scaldare di brutto. Ora appena termina l'installazione vedo che riesco a fare. Per quanto riguarda il peso è veramente incredibile. Così incredibile che quando ho ritirato il pacco pensavo mi avessero dato la scatola vuota ahahah. A più tardi per aggiornamenti.
bella!

per la temperatura ti posso dire che scalda solo quando è sotto carica! quando non è sottocarica scalda molto meno.. e sopratutto anche io mi sto adoperando per cercare dei piedini da aggiungere adatti a fargli avere quei CM che gli servono.. scalda perkè sotto i piedini che ha sono troppo bassi!

P.S.: posso metterti tra i possessori in prima pagina?
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:09   #54
Narcoticsound
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 66
si infatti adesso che è bello freddo scalda solo in corrispondenza del cavo di alimentazione. Farò delle prove simulate sul divano e sul letto per vedere che limiti raggiunge. Per i piedini valuterò pure io. A chi dovesse interessare la parte finale del dissipatore è in alluminio e non in rame come han fatto vedere quelli di toshiba

Certo che puoi mettermi tra i possessori, tra i felici possessori
Narcoticsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:11   #55
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Narcoticsound Guarda i messaggi
si infatti adesso che è bello freddo scalda solo in corrispondenza del cavo di alimentazione. Farò delle prove simulate sul divano e sul letto per vedere che limiti raggiunge. Per i piedini valuterò pure io. A chi dovesse interessare la parte finale del dissipatore è in alluminio e non in rame come han fatto vedere quelli di toshiba

Certo che puoi mettermi tra i possessori, tra i felici possessori
NON FARLOOOOOOOOOOOOO!

lascia respirare la ventola che c'è in basso a sinistra e la parte in alto a sinistra!

l'ho tenuto sulle gambe (sopra a una coperta) per 5 minuti e mi si stava fondendo XD
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:13   #56
Narcoticsound
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 66
ma lo faccio con i programmi per la temperatura attivi mica a occhio!!
Cmq una domanda: per fare il buon vecchio format che dura 1 ora come si fa? che qui mi ha fatto un format di neanche 1 minuto e non vorrei che avesse solo cancellato la partizione e poi ricreata..
Narcoticsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:18   #57
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
bella!

per la temperatura ti posso dire che scalda solo quando è sotto carica! quando non è sottocarica scalda molto meno.. e sopratutto anche io mi sto adoperando per cercare dei piedini da aggiungere adatti a fargli avere quei CM che gli servono.. scalda perkè sotto i piedini che ha sono troppo bassi!
sotto carica si intende quando lo si usa collegato alla corrente e si sta caricando la batteria o non c'entra niente la carica della batteria?
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:20   #58
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da Narcoticsound Guarda i messaggi
ma lo faccio con i programmi per la temperatura attivi mica a occhio!!
Cmq una domanda: per fare il buon vecchio format che dura 1 ora come si fa? che qui mi ha fatto un format di neanche 1 minuto e non vorrei che avesse solo cancellato la partizione e poi ricreata..
format di cosa? XD

allora:

installazione pulita di windows :

1) fatti 1 backup di quello che ti serve sul pc (di fabbrica niente)
2) scaricati tutti i drivers toshiba (sn 49.. auguri)
3) metti il cd di windows (se cel'hai, se no dovrai scaricarti qualche guida su come fare il cd di ripristino del sistema in uso senza però tutti quei programmi cacca installati sopra dalla toshiba)
4) ti organizzi le partizioni (io quella di recovery della toshiba l'ho cancellata perkè ho messo su anche ubuntu e quella era settata primaria <.<)
5) installi e il format te lo fa automaticamente windows prima di installare..

e tutto a posto!

(la formattazione la fa dopo che hai scelto la locazione dove installarlo..)
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:21   #59
SiR.OnLy
Senior Member
 
L'Avatar di SiR.OnLy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Messaggi: 2706
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
sotto carica si intende quando lo si usa collegato alla corrente e si sta caricando la batteria o non c'entra niente la carica della batteria?
intendo quando è collegato all'alimentatore!

(ovviamente sto parlando di uso normale.. se ci dovete giocare è ovvio che scalderà.. povero pc 1.4kg, + stretto degli altri 13" come fa a nn scaldare con su cose pesanti?)

quando non è collegato all'alimentatore, se ci fate un uso normale su un piano rigido, scalda poco!
__________________
Mercatino: Link ai Miei Feedback
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 16:40   #60
N3mes1s
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 102
una bella foto dall'alto al lid rosso la si potrebbe fare eh?! è l'unica che manca. Ah anche un video sarebbe ben approcciato.
N3mes1s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v