Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2010, 15:44   #21
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
infatti l'hanno beccato, meno evasione, il problema era se non lo beccavano

Eh, cazzo, è vero.
Se non lo beccavono si perdeva la mastodontica cifra di 7000 euro (su un totale di 150000)...
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:45   #22
Jarni
Member
 
L'Avatar di Jarni
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
allora datti da fare invece di perdere tempo sul forum...
Questa m'era sfuggita.
Una gran perla, complimenti vivissimi.
__________________
Chiuso per protesta
Jarni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:45   #23
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Semplificazione obbrobriosa, e te lo dice uno che sta "rischiando" con 2 figli e reddito medio-basso
mi sa che molti parlano per parlare.
I figli li vogliono tutti, io ho un bimbo di 2 anni, ma le strutture non esistono.
Noi non abbiamo nessuno, io per i lavori che ho sono in giro per il triveneto per portare a casa un po' più di un dipendente ma non vedendo mai mio figlio, la moglie lavora a 40km da casa e fa le corse tutto il giorno, il bimbo va al nido e lo va a prendere alle 6 dalle 730 che lo porta (spesa di circa 580euro) i weekend li passiamo a casa a pulire, poi spese etc in pratica è un continuo.
Poi sento questi luoghi comuni e mi cadono le braccia ma capisco perché siamo messi così male.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:49   #24
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
<cut>allora datti da fare invece di perdere tempo sul forum...
Non mi sembra il tono corretto.
In ogni caso, il mio "rischiando" è inteso non per un problema attuale o lavorativo, ma per il fatto di avere 2 bimbi piccoli oggi, in Italia.

E ribadisco, fare intendere che gli italiani "spendono" in cani piuttosto che in figli, è davvero obbrobrioso.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:50   #25
svarionman
Senior Member
 
L'Avatar di svarionman
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Jarni Guarda i messaggi
Questa m'era sfuggita.
Una gran perla, complimenti vivissimi.
Quoto....

Lasciateli vivere nel loro mondo di marzapane, il risveglio sarà più brusco quando toccherà a loro.
__________________
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... gli amici (s)comodi di Topolino
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:54   #26
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi


per capire che legge è
percorso presunto
informati visto che è nell'ultima manovra economica che aiuterà tutti noi a diventare poveri

sai è facile dire che le tasse non aumentano ma metti un bel po di indirette.

poi ovviamente chi ha i paraocchi continuerà a vedere tutto bello.

io sono abituato a vedere le cose dal mio conto in banca.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 15:56   #27
CoreDump
Senior Member
 
L'Avatar di CoreDump
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mi sa che molti parlano per parlare.
I figli li vogliono tutti, io ho un bimbo di 2 anni, ma le strutture non esistono.
Noi non abbiamo nessuno, io per i lavori che ho sono in giro per il triveneto per portare a casa un po' più di un dipendente ma non vedendo mai mio figlio, la moglie lavora a 40km da casa e fa le corse tutto il giorno, il bimbo va al nido e lo va a prendere alle 6 dalle 730 che lo porta (spesa di circa 580euro) i weekend li passiamo a casa a pulire, poi spese etc in pratica è un continuo.
Poi sento questi luoghi comuni e mi cadono le braccia ma capisco perché siamo messi così male.
A molti sfugge il fatto che quelli che sono pro governo spesso sono benestanti e questi problemi non sanno neanche dove stanno di casa

P.s. statistica mia personale delle persone che conosco nella vita reale
__________________
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
CoreDump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:03   #28
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump Guarda i messaggi
A molti sfugge il fatto che quelli che sono pro governo spesso sono benestanti e questi problemi non sanno neanche dove stanno di casa

P.s. statistica mia personale delle persone che conosco nella vita reale
quoto anche per me è così.

gli altri invece vivono nel mito di diventare o essere ricchi.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 16:54   #29
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
allora....

DAL 2001 A OGGI L'EVASIONE E' CALATA RISPETTO AL PIL

il picco minimo è stato nel 2008, nel 2009 è salita un filo ma sempre meno che nel 2000

ecco il concetto del thread
...ah ok...è un thread per mostrare come il governo prodi si sia impegnato contro l'evasione e ora stia tornando tutto come prima...basta parlar chiaro...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 23:15   #30
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...ah ok...è un thread per mostrare come il governo prodi si sia impegnato contro l'evasione e ora stia tornando tutto come prima...basta parlar chiaro...

...ciao Andrea...
peccato che il trend sia stato decrescente anche dal 2001 al 2006, ma poi non dite sempre che in 2 anni prodi non ha potuto fare quasi niente? allora non ha fatto neanche questo....
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 23:19   #31
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
peccato che il trend sia stato decrescente anche dal 2001 al 2006, ma poi non dite sempre che in 2 anni prodi non ha potuto fare quasi niente? allora non ha fatto neanche questo....
ahahahahhahahahhahahahhahahahhahahah

Minchia siete allucinanti.
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 00:08   #32
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
peccato che il trend sia stato decrescente anche dal 2001 al 2006, ma poi non dite sempre che in 2 anni prodi non ha potuto fare quasi niente? allora non ha fatto neanche questo....
se vuoi ti dico tutte le cose che hanno fatto tutti negli ultimi 10anni, da quando sono libero professionista, tutte cose che hanno toccato il mio conto in banca.
Immagino tu sia curioso di sapere chi mi ha più tartassato ma penso che tu lo sappia benissimo ma fa comodo parlare tanto per farlo.
Adesso io non so cosa tu faccia nella vita ma è comodo parlare senza essere in mezzo alle cose.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 00:18   #33
Мир
Senior Member
 
L'Avatar di Мир
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
Messaggi: 926
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
peccato che il trend sia stato decrescente anche dal 2001 al 2006, ma poi non dite sempre che in 2 anni prodi non ha potuto fare quasi niente? allora non ha fatto neanche questo....
'a marchigia', quanto te pagano a post?
__________________
Мир - CPU 6502 - 48K RAM
Мир è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 00:38   #34
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
La cosa più fastidiosa è quella ridicola e fottuta veemenza con la quale continua ancora a venirci a raccontare le filastrocche per fare la solita propaganda da salotto berlusconiano...
Se avessi figli e fossi nella situazione di tante famiglie ti passerebbe di gran fretta la voglia di fare questi interventi del cazzo.
Come ti diceva un altro utente, il risveglio sarà brusco, molto brusco.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 00:39   #35
TheMash
Senior Member
 
L'Avatar di TheMash
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Messaggi: 3356
Quote:
Originariamente inviato da Мир Guarda i messaggi
'a marchigia', quanto te pagano a post?
E' lui che paga loro.
__________________
Corsair HX650 | Asus P9X79 | i7 LGA 2011 3820 | 4x8Gb DDR3 Kingston HyperX Beast| Asus EAH5870 1Gb DDR5 | SSD Samsung 830 256Gb | 3x WD Red 3Tb + WD Green 2Tb
Lian Li v1200+ | WB Ybris Eclipse Chrome | 2x Radiator (360mm) | Laing DDC1 plus T | Tecnofront Eagle | Telecom Fibra 100/20Mb
MS Surface Book | www.andreamangano.it

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 08:34   #36
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
.... ma anche no

http://www.agi.it/research-e-svilupp...08_255_275_mld

dal 2001 (quindi dopo 5 anni di csx), nel quasi ininterrotto governo berlusconi il sommerso è calato di quasi 2 punti di pil
ma anche si.
Nel momento in cui l'evasione la legalizzi, ufficialmente la fai emergere, ma all'atto pratico la stai legalizzando.
Perche' non commenti il thread del tipo con la porsche che ha provato a varcare il confine con 1500000 e si e' preso solo una multa da 7mila?
Oppure vai a commentare i vari thread sui condoni edilizi..
Facile far emerger l'evasione cosi, quando praticamente dici e scrivi leggi che piu' o meno recitano cosi: "fai quel che cavolo ti pare, non ti scordare pero' di lasciare 2 spiccioli nel cestino delle offerte"
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 08:38   #37
sonnet
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Messaggi: 3488
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
La cosa più fastidiosa è quella ridicola e fottuta veemenza con la quale continua ancora a venirci a raccontare le filastrocche per fare la solita propaganda da salotto berlusconiano...
Se avessi figli e fossi nella situazione di tante famiglie ti passerebbe di gran fretta la voglia di fare questi interventi del cazzo.
Come ti diceva un altro utente, il risveglio sarà brusco, molto brusco.
Si pero' qua stiamo tutti a dormire.
Berlusconi ai sensi della legge sulle emittenti radiotelevisive, non era candidabile nel '94. Eppure gli abbiamo permesso di farlo. Odore di brogli nel 2006, sacchi di schede trovate vicino i bidoni della spazzatura. Le intercettazioni che hanno riportato dichiarazioni di brogli sui voti degli italiani all'estero.
Noi stiamo sempre qui a parlare ma non facciamo mai niente.
Diamo la colpa a chi lo vota (e non sono sicuro sia davvero la maggioranza, per me i brogli sono belli evidenti), ma siamo noi i primi che dovremmo far qcs e non lo facciamo.
__________________
si lavora e si fatica..per la panza e per..!!
sonnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 09:10   #38
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
peccato che il trend sia stato decrescente anche dal 2001 al 2006, ma poi non dite sempre che in 2 anni prodi non ha potuto fare quasi niente? allora non ha fatto neanche questo....
...scusa ma lo scudo fiscale non è incentivare l'evasione?...e i condoni?...e il non abbassare il tetto massimo per i pagamenti in contanti?...non ti senti un po' preso per il culo a pagare costantemente tasse e scoprire che evadere ti avrebbe permesso di tenerti una grande quantità di denari senza rischiare nulla?...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 15:25   #39
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
se vuoi ti dico tutte le cose che hanno fatto tutti negli ultimi 10anni, da quando sono libero professionista, tutte cose che hanno toccato il mio conto in banca.
Immagino tu sia curioso di sapere chi mi ha più tartassato ma penso che tu lo sappia benissimo ma fa comodo parlare tanto per farlo.
Adesso io non so cosa tu faccia nella vita ma è comodo parlare senza essere in mezzo alle cose.
dimmi dimmi... comunque sia il tuo caso è ben diverso dalla media nazionale

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
La cosa più fastidiosa è quella ridicola e fottuta veemenza con la quale continua ancora a venirci a raccontare le filastrocche per fare la solita propaganda da salotto berlusconiano...
Se avessi figli e fossi nella situazione di tante famiglie ti passerebbe di gran fretta la voglia di fare questi interventi del cazzo.
Come ti diceva un altro utente, il risveglio sarà brusco, molto brusco.
certo certo... mi risveglierò questo autunno quando sarà più fresco

Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...scusa ma lo scudo fiscale non è incentivare l'evasione?
no, è far emergere ciò che altrimenti rimarrebbe sommerso. inoltre una volta scudato sul bene inizi a pagarci le tasse per gli anni a venire

Quote:
e il non abbassare il tetto massimo per i pagamenti in contanti?
come se i mafiosi facessero i bonifici con causale "pagamento 10kg di cocaina"

non serve a niente se non a far felici le banche (oi e non dite niente di mediolanum in questo caso?)

Quote:
...non ti senti un po' preso per il culo a pagare costantemente tasse e scoprire che evadere ti avrebbe permesso di tenerti una grande quantità di denari senza rischiare nulla?...
rischiare nulla? se evado e mi becca la finanza mi fa un tarallo tanto altro che nulla... rischia meno chi va a rapinare le banche o picchia i vecchi nelle ville
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 15:37   #40
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4400
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
no, è far emergere ciò che altrimenti rimarrebbe sommerso. inoltre una volta scudato sul bene inizi a pagarci le tasse per gli anni a venire
Quote:
Anonimato delle dichiarazioni di emersione [modifica]

Un ulteriore profilo di preoccupazione è stato espresso a proposito della provenienza dei capitali espatriati, generalmente considerati frutto di evasione fiscale, e come tali in teoria soggetti, in caso di accertamento da parte del fisco, al pagamento delle imposte evase (Irpef, Irap, Iva, la cui evasione non era comunque coperta dalla scudo, interessi e sanzioni) per un totale facilmente superiore al 50% del capitale. Ciò viene evitato, nel provvedimento di scudo fiscale 2009, dalla forma anonima delle dichiarazioni di emersione, "coperte per legge da un elevato grado di segretezza"[12], che non possono perciò essere utilizzate a sfavore del contribuente in sede amministrativa né giudiziaria.

La circolare dell'Agenzia delle entrate recita: il regime di riservatezza si applica anche ai redditi di capitale derivanti dal denaro e dalle attività finanziarie rimpatriate, realizzate anche successivamente al perfezionamento dell'operazione di emersione.

Se il denaro rimpatriato viene utilizzato per l'acquisto di capitali azionari, esso mantiene il carattere di anonimato. Se invece esso viene reinvestito in attività imprenditoriale, ciò comporta la rinuncia alla riservatezza. Una tale norma penalizza l'utilizzo a fini imprenditoriali ed economici, mentre favorisce l'uso dei capitali scudati per accrescere le rendite[13].

Non è invece possibile il ricorso allo scudo per i contribuenti già soggetti ad accertamento fiscale o a procedimenti penali già avviati. Il termine della sanatoria è fissato al 15 dicembre 2009[14].

Tale aspetto di anonimato delle dichiarazioni di emersione distingue nettamente lo scudo fiscale italiano del 2009 dai provvedimenti concernenti il rientro dei capitali in Gran Bretagna e negli Stati Uniti, paesi nei quali chi vuole regolarizzare i capitali esportati deve pagare in toto le imposte evase negli anni precedenti. Nella maggioranza dei casi, lo scudo fiscale italiano assume i connotati di un vero e proprio condono[3].
La non punibilità dei reati [modifica]

Lo scudo fiscale prevede anche la non punibilità (reati) tributari, che prevederebbero pene fino a 6 anni di reclusione:

* omessa e infedele dichiarazione dei redditi;
* dichiarazione fraudolenta mediante utilizzo di fatture per operazioni inesistenti;
* falsa rappresentazione di scritture contabili obbligatorie;
* occultamento o distruzione di documenti;
* false comunicazioni sociali (falso in bilancio).

La non punibilità è estesa ad altri reati, commessi per eseguire o nascondere i reati prece*denti, tra cui:

* fal*sità materiale,
* falsità ideolo*gica in atto pubblico,
* falsità nelle scritture private,
* sop*pressione e occultamento di atti
* false comunica*zioni sociali.

Il provvedimento riguarda in tal modo anche quelle società controllate estere, spesso situate in paradisi fiscali, verso cui confluiscono i capitali sommersi[3]. Condizione necessaria per l'esclusione della punibilità è l'assenza di un procedimento penale già in corso alla data di presentazione della dichiarazione riservata.

Sono stati sollevati dubbi di costituzionalità, circa la necessità di approvare la legge con le maggioranze previste per le leggi di amnistia e indulto (due terzi del Parlamento)[3]. L'eventualità è tuttavia esclusa, anche sulla base del recente orientamento della Corte Costituzionale secondo cui «La previsione di ipotesi di non punibilità subordinata a condotte dirette ad ottenere la sanatoria di precedenti comportamenti, non è ritenuta qualificabile come amnistia, da ultimo con ordinanza 9 aprile 2009, n. 109»[11].
...un pesantissimo strumento contro chi evade...si certo...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v