Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld
Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld
Molti anni sono ormai passati dall'uscita dell'ultimo capitolo di Homeworld e molti giocatori hanno chiesto a gran voce un successore di uno dei più grandi capolavori di Relic Entertainment. Probabilmente le richieste stanno per essere esaudite.
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire
A confronto 3 schede video basate su GPU AMD Radeon HD 7790, nota anche con il nome in codice di Bonaire. Asus HD 7790 DirectCU II, Gigabyte Radeon HD 7790 OC e Sapphire HD 7790 1GB Dual-X OC sono caratterizzate da un overclock di serie e dall'utilizzo di sistemi di raffreddamenti custom
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video
Dopo aver provato 5 delle 14 missioni dalla campagna single player di Company of Heroes 2, possiamo dare un primo giudizio sul lavoro di Relic Entertainment. Sarà riuscita a migliorare ancora il suo RTS militare? All'interno dell'articolo trovate il video in cui si può dare una prima occhiata alle 5 missioni presenti nella nuova beta di Coh 2.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2013, 09:02   #23781
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da simonio Guarda i messaggi
Grazie paultherock, grazie elmejo91 per le delucidazioni....
Credo andrò per il SansaClip+ mi pare abbia delle buone caratteristiche e un ottimo prezzo...Ma questo firmware Rockbox che posso installare (in merito mi documenterò da me sul thread relativo al Sansa) migliora di molto le possibiltà del lettore, soprattutto in termini di equalizzazione?
Ancora grazie, e a presto!
Da quanto ne so avumenta sicuramente le possibilità di equalizzazione, ma anche migliora la gestione dei files audio. Inoltre offre anche qualche funzionalità in più non prevista dal software originale. In pratica se prendi un Sansa è quasi un must da installare (seppur non è obbligatorio per avere un ottimo lettore comunque).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 4Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Samsung Wave GT-S8500 Bada 2.0 (LG1 Aurex) Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 10:35   #23782
simonio
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
Grazie ancora!
Beh, allora appena ho un po' di tempo procedo con l'acquisto!
Buona giornata.
simonio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 13:18   #23783
simonio
Junior Member

Preso!!!
Un' ultima domanda (forse ermejo91 può aiutarmi avendo un Sony): le auricolari del mio NWZ A818 mi hanno sempre dato soddisfazione e visto che le ho ancora e sono piuttosto in buono stato mi chiedevo se vanno bene per il Sansa Clip+? o se magari nella fascia dei 20-30 euro ( o anche un po' di più se la differenza di rendimento può essere notevole) ci può essere di meglio...
Ho provato le cx-150 della sennheiser (con l'NWZ A818) e ciò ne che veniva fuori non mi piaceva per niente a confronto con le in-ear originali...
Grazie!
Old 14-05-2013, 16:57   #23784
edo 91
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ero alla ricerca di un lettore mp3 nella fascia di prezzo tra i 50 e gli 80 euro cosa mi consigliate?
Nessuno?
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2013, 17:11   #23785
sh4d3
Senior Member

L'Avatar di sh4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SS
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Nessuno?
Soliti consigli, Sansa clip+/zip..
Concluso positivamente con: Verter, gabrisimpson, mojito, Silverfreak
sh4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 09:17   #23786
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Preso!!!
Un' ultima domanda (forse ermejo91 può aiutarmi avendo un Sony): le auricolari del mio NWZ A818 mi hanno sempre dato soddisfazione e visto che le ho ancora e sono piuttosto in buono stato mi chiedevo se vanno bene per il Sansa Clip+? o se magari nella fascia dei 20-30 euro ( o anche un po' di più se la differenza di rendimento può essere notevole) ci può essere di meglio...
Ho provato le cx-150 della sennheiser (con l'NWZ A818) e ciò ne che veniva fuori non mi piaceva per niente a confronto con le in-ear originali...
Grazie!
Io userei gli auricolari Sony che hai se ti trovi bene.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 4Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Samsung Wave GT-S8500 Bada 2.0 (LG1 Aurex) Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:58   #23787
simonio
Junior Member

Grazie paultherock...mi terrò stretto le mie Sony, allora... almeno finchè durano!
Poi tornerò a rompervi le scatole...
Buona giornata!
Old 15-05-2013, 13:03   #23788
ermejo91
Senior Member

L'Avatar di ermejo91

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma, Auto: Alfa 75 t.s.
Quote:
Preso!!!
Grazie!
Certo che vanno bene! Solitamente i Sony hanno in bundle auricolari superiori rispetto a quelli che danno gli altri marchi! Se ti trovi bene puoi anche restare con quelle in dotazione.. Altrimenti ci sono le Sony MH1c sulle Amazzoni inglesi al prezzo di circa 20 euro e sono degli ottimi auricolari (anche a detta di chi ha molta più esperienza e conoscenza di me)!. L'unico difetto è la scarsa comodità a causa del fatto che il telecomando del volume si trova in una posizione non proprio ideale e ti fa cadere spesso l'auricolare dall'orecchio.. Questo dipende molto anche dalla conformazione naturale dell'orecchio di ciascuno.
ermejo91 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 14:38   #23789
DoraDaemon
Member

Iscritto dal: Jul 2012
mi serve un lettore resistente.. budget 100 euro. vengo da un clip+ ma è troppo plasticoso
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 14:40   #23790
sh4d3
Senior Member

L'Avatar di sh4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SS
Hippo biscuit?
Concluso positivamente con: Verter, gabrisimpson, mojito, Silverfreak
sh4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 20:24   #23791
simonio
Junior Member

Quote:
Certo che vanno bene! Solitamente i Sony hanno in bundle auricolari superiori rispetto a quelli che danno gli altri marchi! Se ti trovi bene puoi anche restare con quelle in dotazione.. Altrimenti ci sono le Sony MH1c sulle Amazzoni inglesi al prezzo di circa 20 euro e sono degli ottimi auricolari (anche a detta di chi ha molta più esperienza e conoscenza di me)!. L'unico difetto è la scarsa comodità a causa del fatto che il telecomando del volume si trova in una posizione non proprio ideale e ti fa cadere spesso l'auricolare dall'orecchio.. Questo dipende molto anche dalla conformazione naturale dell'orecchio di ciascuno.
Grazie ancora, ermejo91, per i preziosi consigli...terrò a mente le MH1c in caso quelle che uso/userò dovessero lasciarmi....
Buona serata a tutti!
 Rispondi

Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desiderato il ritorno di Homeworld Hardware Shipbreakers: per chi ha sempre desider...
Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sapphire Radeon HD 7790: le proposte Asus, Gigabyte e Sap...
Company of Heroes 2: primo contatto con il single player, anche in video Company of Heroes 2: primo contatto con il singl...
BlackBerry apre ad iOS e Android, BBM e BES per tutti ed ecco Q5 BlackBerry apre ad iOS e Android, BBM e BES per ...
AMD Radeon HD 8900M: la nuova GPU top di gamma mobile AMD Radeon HD 8900M: la nuova GPU top di gamma m...
Le nuove schede madri Asus con chipset Z...
Pronti per l'autunno i primi notebook co...
Injustice in vetta alle vendite ma conti...
Nokia Lumia 925, BlackBerry Q5, novit&ag...
Da Archos ChefPad e 80 Xenon: due tablet...
Otellini: "Il processore di iPhone ...
Wildmobil sbarca in Irlanda dopo i tramo...
Retroquiz: un modo per rivivere la stori...
Hardware: il nuovo progetto dei creatori...
Ecco come sono le app Android e Ubuntu s...
Google Glass e privacy: il Congresso USA...
TSMC: la legge di Moore continuerà ad es...
Oltre 900 milioni i dispositivi con sist...
Dark Souls: un walkthrough per sapere tu...
Internet Explorer, 10 e lode secondo uno...
Calibre
Dropbox
iTunes 11
HWiNFO64
HWiNFO32
Chromium
Thunderbird Portable
Glary Utilities
Firefox 22
Internet Download Manager
Rockmelt
Adobe Reader