Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2017, 17:54   #18141
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi
Quoto E mi aggiungo ai complimenti


I veri temerari però sul ring corrono con questa bara su ruote!
(Io sono riuscito a farlo in 9:19, anche se avevo disattivato le penalità, ma il giro dovrei essere riuscito a farlo pulito )
Ci provo stasera se ho tempo
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 00:20   #18142
artesina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 353
Versione pc o play4? Configurazione eventuale beat pc(slim)?

Sto per prendere assetto corsa ma visto che a breve comprerò un TV 65 " 4K hdr (probabilmente oled), visto che ho problemi nel crearmi un pc da mettere nel poco posto che ho a disposizione , volevo sapere se un pc senza overclock con i5 o i7e una gtx 1080 (standard senza overclock), posso mettere i settaggi tutti al massimo , rendering vsinc è tutto il resto al massimo o quasi?
Giocherò principalmente con F1 (nuora release Ferrari) e con auto d'epoca , con vista da dentro l'abitacolo.
Non è escluso una futura pazzia su 3 monitor di grandi dimensioni (32").
Altra domanda , il gioco su pc è lo stesso che su console? La simulazione è uguale o diversa? La resa grafica?
Perché un play4 mi costa relativamente poco (anche la pro ma non uso la play , la 3 comprata è fatto la muffa) il pc mi costa proprio per lo spazio angusto te i 2000 e i 2500€(andrebbe con win 7 32bit).
artesina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 08:21   #18143
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da artesina Guarda i messaggi
Sto per prendere assetto corsa ma visto che a breve comprerò un TV 65 " 4K hdr (probabilmente oled), visto che ho problemi nel crearmi un pc da mettere nel poco posto che ho a disposizione , volevo sapere se un pc senza overclock con i5 o i7e una gtx 1080 (standard senza overclock), posso mettere i settaggi tutti al massimo , rendering vsinc è tutto il resto al massimo o quasi?
Giocherò principalmente con F1 (nuora release Ferrari) e con auto d'epoca , con vista da dentro l'abitacolo.
Non è escluso una futura pazzia su 3 monitor di grandi dimensioni (32").
Altra domanda , il gioco su pc è lo stesso che su console? La simulazione è uguale o diversa? La resa grafica?
Perché un play4 mi costa relativamente poco (anche la pro ma non uso la play , la 3 comprata è fatto la muffa) il pc mi costa proprio per lo spazio angusto te i 2000 e i 2500€(andrebbe con win 7 32bit).
Il gioco su pc e console è lo stesso ed è molto accessibile, puoi giocarci tranquillamente con il pad.
3 schermi? per AC? Eddai

Ma poi perché 2.000€ o più? Metti 2 1080TI in SLI?
Ma soprattutto, perché a fine 2017 ancora win7? Sei masochista?
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:07   #18144
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21002
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Il gioco su pc e console è lo stesso ed è molto accessibile, puoi giocarci tranquillamente con il pad.
3 schermi? per AC? Eddai

Ma poi perché 2.000€ o più? Metti 2 1080TI in SLI?
Ma soprattutto, perché a fine 2017 ancora win7? Sei masochista?
Su PS4 la grafica non è la stessa del pc.

Per il resto esatto, un pc con GTX 1080 si fa con 1500 euro o meno, win 7 a 32 bit, (quindi 3.5gb di ram utilizzabili) non ha senso di essere installato già da qualche anno (posso capire win7 ma i 32 bit??).
Detto questo, con una 1080 dovrebbe girare benone, io lo uso in UHD con una 980Ti...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:38   #18145
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Ma soprattutto, perché a fine 2017 ancora win7? Sei masochista?
Semmai perchè il 32 bit... sai, tenersi windows 7 64 bit regolarmente aggiornato ha ancora i suoi vantaggi, anche su AC (che fila una meraviglia sul 7).

con riferimento al gioco, quello su console è lo stesso come modello di guida, ma il resto no... direi molto meglio la versione PC.

P.S.: A leggere il thread di windows 10 a me i masochisti sembrano coloro che hanno messo il 10 Ma vabbè, siamo OT, scusate, ma non ho resistito
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:59   #18146
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Semmai perchè il 32 bit... sai, tenersi windows 7 64 bit regolarmente aggiornato ha ancora i suoi vantaggi, anche su AC (che fila una meraviglia sul 7).

con riferimento al gioco, quello su console è lo stesso come modello di guida, ma il resto no... direi molto meglio la versione PC.

P.S.: A leggere il thread di windows 10 a me i masochisti sembrano coloro che hanno messo il 10 Ma vabbè, siamo OT, scusate, ma non ho resistito
Tranquillo c'è ancora chi esalta XP
Si chiamano radical chic
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 10:19   #18147
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Tranquillo c'è ancora chi esalta XP
Si chiamano radical chic
Click
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 21:16   #18148
artesina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 353
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Su PS4 la grafica non è la stessa del pc.

Per il resto esatto, un pc con GTX 1080 si fa con 1500 euro o meno, win 7 a 32 bit, (quindi 3.5gb di ram utilizzabili) non ha senso di essere installato già da qualche anno (posso capire win7 ma i 32 bit??).
Detto questo, con una 1080 dovrebbe girare benone, io lo uso in UHD con una 980Ti...
Come già spiegato in un post apposito il mio problema è che lo spazio dove posso mettere il case e' a fianco a un mobile e a fianco ho una porta in apertura per cui con porta aperta la porta riduce la larghezza tra mobile e porta a circa 20 cm, se lascio uno spazio di almeno 3-4cm dal mobile per fare areare un lato del case, mi rimangono al massimo 14cm; ovviamente la porta si apre e si chiude per cui se gioco la chiudo e dal lato opposto al mobile avrei libertà completa..
Quindi case con larghezza massima 12-13.
Quindi dietro al case dove vanno i cavi ho il muro ma posso tenere un bel 10 cm di spazio, a sinistra del case massimo 4 cm, a destra e in lato tutto libero.
Chi mi monterebbe il pc e mi da garanzia 2 anni mi dice che in Un case di 10-12 cm non mi monterebbe una gtx1080(secondo lui scalderebbe a tal punto da andare in downclock e magari dare problemi di stabilita visto che in case così stretti ci vuole un adattatore (slier) per montare la scheda video parallela alla scheda madre.
Vorrei un pc che vada veramente ci dettagli e fluidità alti.
Se no vado a malincuore su ps4 pro.
Ho win 7 64 bit sorry
Attualmente ho un pc ingombrante che voglio togliere, con win 7 e gtx 460 credo da 4 mb (memoria grafica 2747,memoria video 1024, non riesco a trovare il valore in mb della scheda)

Ultima modifica di artesina : 26-10-2017 alle 21:28.
artesina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 22:05   #18149
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da artesina Guarda i messaggi
Come già spiegato in un post apposito il mio problema è che lo spazio dove posso mettere il case e' a fianco a un mobile e a fianco ho una porta in apertura per cui con porta aperta la porta riduce la larghezza tra mobile e porta a circa 20 cm, se lascio uno spazio di almeno 3-4cm dal mobile per fare areare un lato del case, mi rimangono al massimo 14cm; ovviamente la porta si apre e si chiude per cui se gioco la chiudo e dal lato opposto al mobile avrei libertà completa..
Quindi case con larghezza massima 12-13.
Quindi dietro al case dove vanno i cavi ho il muro ma posso tenere un bel 10 cm di spazio, a sinistra del case massimo 4 cm, a destra e in lato tutto libero.
Chi mi monterebbe il pc e mi da garanzia 2 anni mi dice che in Un case di 10-12 cm non mi monterebbe una gtx1080(secondo lui scalderebbe a tal punto da andare in downclock e magari dare problemi di stabilita visto che in case così stretti ci vuole un adattatore (slier) per montare la scheda video parallela alla scheda madre.
Vorrei un pc che vada veramente ci dettagli e fluidità alti.
Se no vado a malincuore su ps4 pro.
Ho win 7 64 bit sorry
Attualmente ho un pc ingombrante che voglio togliere, con win 7 e gtx 460 credo da 4 mb (memoria grafica 2747,memoria video 1024, non riesco a trovare il valore in mb della scheda)
Si può fare ma qui siamo OT
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 22:11   #18150
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1759
Anche io ho un problema di spazi ed ho il case della NZXT duet che occupa come larghezza poco meno di 14 centrimetri. Dentro c'è stata montata, in ordine, una ati 6850, una 560gtx, una 970gtx Galax con overclock di serie e ora una gtx 1070 galax mini con overclock di serie.

Il tutto con un core i5 4690. Nessun problema di temperature (basta mettere delle ventole aggiuntive in immissione ed espulsione a grande diamentro e bassa rotazione, neanche le senti girare). Dentro ci stanno pure due Hard Disk meccanici e un ssd.

Più che altro, il problema di questi case è che se vuoi un pò di ordine dentro e non avere problemi di assemblaggio, è meglio optare per modelli compatti delle VGA, che comunque in genere io preferisco (infatti anche nel secondo pc con l'enermax chackra monto una 970 galax compatta).

In ogni caso, siccome ora i produttori di schede video hanno acquisito l'abitudine di mettere i connettori di alimentazione in alto nella vga, e non dietro, come in passato spesso si trovavano, bisogna prestare attenzione all'altezza della scheda e allo spazio occupato con gli spinotti di alimentazione della VGA da parte dell'alimentatore. Nel mio caso, ho dovuto usare degli adattatori a basso profilo sia quando avevo la 970 (ed erano due da 6 pin) sia ora che ho la 1070 (uno da 8 pin), altrimenti la paratia del case non chiudeva. Questi adattatori ho dovuti comprarli all'estero e mi sono costati un bel pò.

Anche nelle lunghe sessioni di gioco, e mi capita spesso con i campionati su AC, non ho avuto mai problemi di temperatura nemmeno nei mesi più caldi.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 26-10-2017 alle 22:15.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 12:52   #18151
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4266
https://www.youtube.com/watch?v=xAe5B3eYUdY

scusate ma questa inquadratura è una di quelle standard del gioco?
oppure è un effetto di qualche tipo?

da un senso molto realistico... lo voglio!!
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 17:20   #18152
Apix_1024
Senior Member
 
L'Avatar di Apix_1024
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
Messaggi: 7252
capita anche a voi che rsr live timing non si connetta al server 9 volte su 10? che cavolo c'è da settare in sta app del piffero?
__________________
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 12:23   #18153
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2498
Buongiorno a tutti.
Mi capita ultimamente che cambiando inquadratura e ritornando a quella che voglio il frame rate mi cala 22 e resta costante. (da un iniziale 100 per dire)
Cosa può essere?

Inoltre vorrei qualche consiglio sui dettagli grafici da impostare con la mia configurazione (vedi firma).
Gioco in full hd

Inizialmente ho messo tutto al massimo
visto che con gli avversari calava il frame ho tolto tutti i filtri
poi ho messo qualche app e nuovamente calava e pertanto ho messo dove c'era maximum o ultra high.
Che dite? la cpu con il gioco mi gira tipo al 15-20%. Dicono che porta via tanta cpu ma a me non sembra...

Consigli?
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:26   #18154
cameracaldaia
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Paraguay
Messaggi: 284
Quote:
Originariamente inviato da Spoiker Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Mi capita ultimamente che cambiando inquadratura e ritornando a quella che voglio il frame rate mi cala 22 e resta costante. (da un iniziale 100 per dire)
Cosa può essere?

Inoltre vorrei qualche consiglio sui dettagli grafici da impostare con la mia configurazione (vedi firma).
Gioco in full hd

Inizialmente ho messo tutto al massimo
visto che con gli avversari calava il frame ho tolto tutti i filtri
poi ho messo qualche app e nuovamente calava e pertanto ho messo dove c'era maximum o ultra high.
Che dite? la cpu con il gioco mi gira tipo al 15-20%. Dicono che porta via tanta cpu ma a me non sembra...

Consigli?
prova così

entri in gara e premi alt+invio e poi di nuovo alt+invio a me ha funzionato,
la sv ed i frame rate non salivano un utente del forum"non ricordo il nike name" mi ha dato questo consiglio ed ho risolto prova e vedi se va
cameracaldaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 12:48   #18155
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
capita anche a voi che rsr live timing non si connetta al server 9 volte su 10? che cavolo c'è da settare in sta app del piffero?
A me non si connette solo quando ho il ping alto.

Ho pensato si trattasse di una sorta di protezione salva-banda, quando c'è poca banda allora non si connette per lasciarla tutta al gioco.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:36   #18156
artesina
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 353
Ferrari virtual Accedemy , assettocorsa , che pedaliera è?

Ho provato come vedete nella foto (non sono io al volante) assetto corsa con volante la mod quasi completa ferrari (mancava il sedile con ritorno di forza) ma non riesco a capire quale sia la pedaliera che vedete in foto che hanno utilizzato in questa dimostrazione, voi la riconoscete?https://drive.google.com/file/d/0B79...ew?usp=sharing
artesina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 14:45   #18157
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da artesina Guarda i messaggi
Ho provato come vedete nella foto (non sono io al volante) assetto corsa con volante la mod quasi completa ferrari (mancava il sedile con ritorno di forza) ma non riesco a capire quale sia la pedaliera che vedete in foto che hanno utilizzato in questa dimostrazione, voi la riconoscete?https://drive.google.com/file/d/0B79...ew?usp=sharing
secondo me è la THRUSTMASTER T3PA Pro
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2017, 10:03   #18158
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Quote:
Originariamente inviato da artesina Guarda i messaggi
Ho provato come vedete nella foto (non sono io al volante) assetto corsa con volante la mod quasi completa ferrari (mancava il sedile con ritorno di forza) ma non riesco a capire quale sia la pedaliera che vedete in foto che hanno utilizzato in questa dimostrazione, voi la riconoscete?https://drive.google.com/file/d/0B79...ew?usp=sharing
T500rs con volante f1, quella pedaliera è quella del bundle col volante t500rs, la t3pa pro è molto simile
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 13:48   #18159
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20960
Ring ring

https://youtu.be/gg-iWWsv7Rw
__________________
3900x - x570i - rtx2080ti
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 00:05   #18160
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da [Bastardi Breezer] Guarda i messaggi
Ma soprattutto, vale la pena spendere circa 50 Euro per il Momo
No, ha quasi tre lustri sulle spalle e ha una rotazione massima di 240°, e a quel prezzo piuttosto potresti prendere un Driving Force GT che è molto più recente, ha 900° di rotazione, è più fluido/migliore a livello di FFB e ha molti più pulsanti.
Quote:
Originariamente inviato da '[Bastardi Breezer
e/o circa 120 Euro per il G27?
Se è in buone condizioni assolutamente sì, non è molto diverso dal G29 e ha il cambio ad H incluso, l'unico difetto è che ogni tanto i driver con Windows 10 scazzano e bisogna reinstallarli.
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v