Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2015, 15:17   #10001
Ale1992
Senior Member
 
L'Avatar di Ale1992
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Messaggi: 4957
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ma lo avete almeno provato o parlate a caso?
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Non parlavo del livello di grip Thegamba, scusami non sono stato chiaro... parlavo del fatto che AC calcola la gommatura dell'intera pista e non delle singole traiettorie che si vanno a pulire e a gommare a seconda dei punti in cui il veicolo passa; questa è una bella differenza.
Apro un attimo il capitolo pioggia e chiudo, non è facile quanto sembra implementare la pioggia, richiede molto tempo e testing, non è questione di grip da ridurre rispetto all'asciutto, ma di come questo grip cambia al variare delle temperature e dell'effetto acquaplaning.. se invece si vuole creare un giochetto da ragazzi alla F1 Codemasters, allora si che è facile a livello di simulazione.





Mi fate ridere leggendo i vostri post. A quanto pare non avete provato pcars, e vi siete affidati a leggende metropolitane di persone che lo hanno provato ai tempi albori della costruzione del gioco e hanno etichettato un arcade o simcade quando ancora pcars era tutt'altro che finito, ma in piena fase iniziale dello sviluppo.

Vi posto giusto qualcosa di quello che può fare a livello di simulazione pcars, a partire dal modello pneumatico SETA che è molto più avanzato rispetto ad AC, facente parte dei sim next gen.

http://www.wmdportal.com/projectnews...ta-tire-model/

Ora spiegatemi con un gioco ARCADE o SIMCADE, ha un modello pneumatico cosi avanzato. Vi ho citato giusto qualcosa di quello che riesce a fare a livello di simulazione, e non esterno tutto il resto, perché non ne ho voglia.
Parliamo del discorso mod... il bello che si parla di simulazione, e poi siamo i primi ad installare mod di veicoli che non hanno niente di simulativo, perché sono fatti da utenti appassionati e che non hanno niente di dati reali e telemetrici che riguardano il veicolo, la fisica è costruita in base alle proprie considerazioni... Non siete contradittori?
Con questo non voglio creare discussioni, sono intervenuto perché è giusto mettere i puntini sulle i.
Buon anno a tutti ragazzi...
Hai fatto bene. Si, pcars non l'ho provato e mi son basato su quello che si dice in giro (non ho mai detto di averlo provato e nemmeno di essere un esperto in simulatori). Poi se chi l'ha provato a fondo dice che è simulativo allora ok. Nessun problema. Ma non scateniamo guerre per nulla, siamo tutti di un parere diverso e tutti con opinioni diverse; e comunque bisogna anche vedere cosa intende una persona per "simulativo" perchè c'è chi definisce simulativo anche shift2 (che è un arcade ma ha anche un pò di simulazione).
__________________
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!
Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro

Ultima modifica di Ale1992 : 01-01-2015 alle 15:21.
Ale1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 17:09   #10002
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5883
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Allora sia in single mod che in multy, la gommatura funziona cosi, si imposta il livello di gommatura, e da li in poi con il passare dei giri, la pista si gomma di più.
La pista dinamica è un altra cosa che non centra niente con AC.
quindi confermi che la pista si gomma col passare del tempo... ottimo. (evidentemente non ho girato per così tanti giri consecutivi per rendermene conto).

non capisco però cosa intendi con l'ultima frase, se prima mi pare di aver capito che le condizioni di gommatura sono dinamiche (più giri più si gomma).
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 17:54   #10003
BurzumApproved
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
quindi confermi che la pista si gomma col passare del tempo... ottimo. (evidentemente non ho girato per così tanti giri consecutivi per rendermene conto).

non capisco però cosa intendi con l'ultima frase, se prima mi pare di aver capito che le condizioni di gommatura sono dinamiche (più giri più si gomma).
La pista dinamica che intende lui è quella che migliora di grip solo nelle zone su cui passano le vetture, quindi la linea ideale ha più aderenza delle zone poco utilizzate. Su AC invece l'aumento o diminuzione di grip è uniforme su tutta la pista.
BurzumApproved è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 18:38   #10004
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5883
Quote:
Originariamente inviato da BurzumApproved Guarda i messaggi
La pista dinamica che intende lui è quella che migliora di grip solo nelle zone su cui passano le vetture, quindi la linea ideale ha più aderenza delle zone poco utilizzate. Su AC invece l'aumento o diminuzione di grip è uniforme su tutta la pista.
ok, capito.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 19:26   #10005
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16110
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Ma lo avete almeno provato o parlate a caso?
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
si vede che son comico, l'ho provato pcars, tranquillo, non mi baso su nessuna storia fatata, solo della mia esperienza in gioco
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Cosa hai provato, la build 831 piratata col FFB che clippa a manetta?
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Davvero?... e quale Build hai provato?
Immagino già quale è la build da te provata e, che hanno provato tutti quelli che non hanno aderito al progetto? Di conseguenza non dovrei neanche stare qui a parlarne con te, perché ho già capito tutto.
Tranquillo non ce molto da attendere, tutti quelli come te che considerano un arcade pcars, si rimangeranno tutto... ma scommetto che ci sarà qualcuno che continuerà ad incaponirsi anche davanti all'evidenza, proprio per non cambiare giudizio e, per partito preso
Quote:
Originariamente inviato da dottorfoggy Guarda i messaggi
pensi di sapere tutto vero? bravo

ho provato una build ufficiale, facendomi prestare l'account steam da un amico, incuriosito dal gioco, questo ovviamente lo sapevi prima si sparare sentente a cazzo di cane? giusto?

visto che siete i tutto saccenti, vi ascolteró senza dire la mia, gg
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Scusami eh, ma quello che sta sparando sentenze (e sta anche facendo disinformazione) qui dentro sei tu. Se preferisci Assetto Corsa buon per te, ma non parlar male di quello che non conosci, perchè per dire che pCARS è arcade bisogna proprio essere del tutto ignoranti in materia. Comunque mi farebbe piacere sapere che build hai provato e cosa ci hai trovato di arcade, sei più che benvenuto a parlarne nel thread apposito di pCARS
La polemica finisce qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2015, 21:04   #10006
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2957
Qualcuno sa come aprire i file audio .bank che sono contenuti nelle cartelle sfx ?

So che sono creati con Fmod ma con lo stesso programma non riesco ad aprirli
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 00:06   #10007
ZioDuff
Senior Member
 
L'Avatar di ZioDuff
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Messaggi: 362
Ragazzi una domanda, ieri ho avuto modo di provare questo gioco col mio vecchio pc, veramente bello, ovviamente tutto a dettagli minimi e risoluzione 1280x720.

Volendo assemblare un nuovo pc mi dite che hardware comprare per giocarci diciamo bene? Con un budget di 700 euro ci posso stare?
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 02:33   #10008
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Se vai di usato sicuramente

Ci ho ripreso un pochino a giocare in sto periodo e devo ammettere che il feedback lo hanno migliorato molto

Spero rimuovano peró gli odiosi 5 secondi.....sono insopportabili...

Interessante l'annuncio della lambo ... 9 macchine non sono poche considerato la qualità con il quale vengono sviluppate

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 02-01-2015 alle 02:36.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 09:26   #10009
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Invece, a potenziare ed aumentare le opzioni per l'online, nemmeno ci pensano di sfuggita?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 10:14   #10010
Boro
Senior Member
 
L'Avatar di Boro
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
Messaggi: 1489
be, mi pare di avere letto sulla pagina di Facebook che stanno lavorando su 3 diversi tipi di penalità ... speriamo .... mi pare una delle priorità in questa fase ..... notte e pioggia penso possano aspettare perchè ci sono un p' di cose da migliorare ed aggiungere che secondo me hanno più priorità ...... anche se forse un meteo variabile come visibilità e temperature ( senza arrivare alla pioggia ) mi piacerebbe in tempi brevi ....
ciao
__________________
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 7 2700X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB; Sapphire RX480Nitro+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad Xbox360 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 10 - e qualche distro Linux
Boro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 10:44   #10011
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Boro Guarda i messaggi
be, mi pare di avere letto sulla pagina di Facebook che stanno lavorando su 3 diversi tipi di penalità ... speriamo .... mi pare una delle priorità in questa fase ..... notte e pioggia penso possano aspettare perchè ci sono un p' di cose da migliorare ed aggiungere che secondo me hanno più priorità ...... anche se forse un meteo variabile come visibilità e temperature ( senza arrivare alla pioggia ) mi piacerebbe in tempi brevi ....
ciao
Un app che gestisce i tagli curva con penalità drive trough c'e già, chissa se kunos ha preso ispirazione!

Notte e pioggia,limitatamente, sarebbero già possibile averle...in genere la visibilità ora potrebbe gia venire inserita facilmente dentro il gioco dalla stessa kunos.

Per la temperatura manca la scelta per l'online, sarebbe MOLTO interessante che ci sia la possibilità di inserire zavorre per le singole auto e bloccare agli assetti.

Mancano ancora i pit stop per l'IA che sarebbero una bella aggiunta per la modalità single player.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 10:49   #10012
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Un app che gestisce i tagli curva con penalità drive trough c'e già, chissa se kunos ha preso ispirazione!

Notte e pioggia,limitatamente, sarebbero già possibile averle...in genere la visibilità ora potrebbe gia venire inserita facilmente dentro il gioco dalla stessa kunos.

Per la temperatura manca la scelta per l'online, sarebbe MOLTO interessante che ci sia la possibilità di inserire zavorre per le singole auto e bloccare agli assetti.

Mancano ancora i pit stop per l'IA che sarebbero una bella aggiunta per la modalità single player.
In pratica HANNO UN Pò FORZATO LA MANO A CHIAMARLA già VERSIONE 1.0 !
Per come la vedo io siamo ancora molto lontani da una ipotetica versione finale.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 11:48   #10013
mirco2034
Senior Member
 
L'Avatar di mirco2034
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 3488
Ma una descrizione delle opzioni del gioco dove si può trovare? Non esiste un manuale per sapere a cosa servono le opzioni? C'è qualcosa che non capisco a cosa serve


Inviato dal mio  iFonfon con Tapatalk
__________________
Asus ROG Strix B550-E - AMD Ryzen 9 5900X - EVGA GTX1080 - 64Gb G.Skill Trident Z Neo 3600mhz CL16 - SSD Samsung 980 Pro + SSD Samsung 850EVO + SSD Crucial + SSD Sandisk + WD Black 6Tb + Seagate 3Tb - Asus Rog Strix 650w - Corsair Obsidian 750D ---> Asus MX27AQ --> liquid cooled <---
mirco2034 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:14   #10014
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Prima del meteo e condizioni variabili ce ne sono ancora un pochino di cose da fare....

Hanno lanciato una versione definitiva che di definitivo a poco xD

Ottimo game e mediamente una spanna meglio della concorrenza ma è ancora 'giovane' e necessita di miglioramenti e purtroppo la kunos lavora con calma xD

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:30   #10015
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Prima del meteo e condizioni variabili ce ne sono ancora un pochino di cose da fare....

Hanno lanciato una versione definitiva che di definitivo a poco xD

Ottimo game e mediamente una spanna meglio della concorrenza ma è ancora 'giovane' e necessita di miglioramenti e purtroppo la kunos lavora con calma xD

Inviato dal mio LG-D855
Concordo a me il meteo e la notte non interessano per niente, anzi sarebbero quasi un fastidio se messe adesso in un gioco incompleto. Sono ben altre le cose importanti da sistemare o aggiungere per un gioco di guida (per intendersi basta non fare come rfactor2 per non fare la stessa tragica fine)
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:48   #10016
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
stanno lavorando su regole e bandiere finalmente ora che la base è pronta possono implementare e ottimizzare tutto il resto.
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 13:54   #10017
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
stanno lavorando su regole e bandiere finalmente ora che la base è pronta possono implementare e ottimizzare tutto il resto.
sono d'accordo quello che mi lascia perplesso è appunto chiamare una "base pronta" un prodotto completo.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:15   #10018
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Ma siamo sicuri che il fov calculator online funziona? Ho un 24" a 130 cm di distanza e mi dice di mettere il fov a 15, il che risulta una cosa obrobria
Mi quoto, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:16   #10019
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
sono d'accordo quello che mi lascia perplesso è appunto chiamare una "base pronta" un prodotto completo.
dipende cosa intendi per completo, con regole e bandiere direi che ci siamo.
I pitstop in single arriveranno, non erano nemmeno previsti e non hanno mai parlato di pioggia e tempo dinamico per la 1.0
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2015, 14:19   #10020
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Mi quoto, qualcuno sa qualcosa a riguardo?
come dissi a suo tempo il FOV migliore è quello in cui vedi meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
dipende cosa intendi per completo, con regole e bandiere direi che ci siamo.
I pitstop in single arriveranno, non erano nemmeno previsti e non hanno mai parlato di pioggia e tempo dinamico per la 1.0
Vorrei maggiore soddisfazione giocando online con classifiche e possibilitàò di fare campionati.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v