Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2005, 17:57   #101
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Anch'io sono un fortunato possessore delle prime quattro stagioni in DVD di X-Files. Ho preso i cofanetti nella nuova versione denominata "restage amaray" che da fuori assomiglia a una custodia VHS.

Qualcuno di voi sa per caso quando usciranno le stagioni 5 e 6, visto che le pubblicano a coppie?

Le stagioni 3 e 4 sono uscite l'11 maggio scorso, mi pare.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 18:47   #102
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
sto riguardando la stagione 2, IMHO è 100 volte più bella della 1
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 18:49   #103
Henry Wotton
Bannato
 
L'Avatar di Henry Wotton
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 43
Ma su DVDCrave quali box hanno l'audio in italiano? Secondo la descrizione non tutti. Secondo la vostra esperienza? Così faccio che fare un ordine globale
Henry Wotton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 19:06   #104
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
sicuro il 2 e il 3..
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:20   #105
Melkor
Senior Member
 
L'Avatar di Melkor
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Messaggi: 588
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
sicuro il 2 e il 3..
Ottimo, sono quelli che voglio ordinare. Mi sapresti dire quanto in quanto tempo arrivano? Io ora ordino... mica male come prezzo!
__________________
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:25   #106
Henry Wotton
Bannato
 
L'Avatar di Henry Wotton
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da Melkor
Ottimo, sono quelli che voglio ordinare. Mi sapresti dire quanto in quanto tempo arrivano? Io ora ordino... mica male come prezzo!
Ordino anche io. Oddio, questa sera mi devo fermare. Sto fondendo la carta di credito sui vari negozi online.
Henry Wotton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:44   #107
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Mah, mah

Ho visto solo ora che gli episodi sui dvd non sono messi secondo l'ordine cronologico con il quale sono stati trasmessi, ma secondo un ordine che non capisco. Per esempio nel cd 2 ho trovato l'episodio "ice" che invece è il n. 14... e sono tutti mischiati tranne il primo e l'ultimo... è normale?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 21:46   #108
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
Raga anche io ho la collezione completa...Presa con la deagostini xò!! Si chiama x files collection... è la stessa suppongo o al max cambia la copertina mi pare...cmq troppa roba...l'ho finita oggi con gli ultimi della 9 serie...troppo bello...ma quanti soldi x tutti Se qualcuno ha tutte le serie quanto ci ha speso? che mi sa che a me non è convenuto farla con la deagostini
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:00   #109
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
Quote:
Originariamente inviato da Melkor
Ottimo, sono quelli che voglio ordinare. Mi sapresti dire quanto in quanto tempo arrivano? Io ora ordino... mica male come prezzo!
mi è arrivato in 5 giorni mi pare...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:00   #110
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da SilverF0x
Raga anche io ho la collezione completa...Presa con la deagostini xò!! Si chiama x files collection... è la stessa suppongo o al max cambia la copertina mi pare...cmq troppa roba...l'ho finita oggi con gli ultimi della 9 serie...troppo bello...ma quanti soldi x tutti Se qualcuno ha tutte le serie quanto ci ha speso? che mi sa che a me non è convenuto farla con la deagostini
Tutte le serie con la versione economica dovrebbe venire sui 360/380 euro se presa in Italia. Se presa all'estero, come al solito, meno

P.S. (ot) : oh mi raccomando in schede audio non ti far più vedere, eh
Dove eri finito?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 22:10   #111
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
sasha le prime due sono cult
bisogna vedere dalla terza in poi com'è xkè c'è a ki è piaciuto, e c'è ki ha trovato gli episodi e la storia non all'altezza delle prime 2 MITICHE serie!
poi fammi sapere quando inizi la terza come ti sembrano! ciao
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 07:57   #112
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
Quote:
Originariamente inviato da Henry Wotton
Ma su DVDCrave quali box hanno l'audio in italiano? Secondo la descrizione non tutti. Secondo la vostra esperienza? Così faccio che fare un ordine globale
dalla 2 alle 9. io garantisco per le stagioni 7-8-9.
occhio all'ordine globale e alla dogana, io lo spezzetterei, intanto il costo dipende dal peso.
parroco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:17   #113
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
azz..io ogni 4 episodi 13 € :| Cmq non mi fo piu vedere xke non xkè non cè piu nulla di interessante!!

Ma anche la 9 serie ora costa cosi poco? o 380 € se tutte le serie costassero quanto la prima?
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:21   #114
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
azz o visto ora su sto dvd crave e li ho pagati molto di piu li vengono 28 € a serie...io ognuna minmo 60-75 e :| vabbè...
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 09:23   #115
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
io col lavoro purtroppo non ho proprio più il tempo materiale per vederle...
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 15:07   #116
(C6o6Bhc!
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
Messaggi: 79
Ragazzi X-Files è il telefilm per eccellenza! La mia stagione preferita è la settima..

Se volete qualche delucidazione sulla serie chiedete pure.

Ecco la mia collezione completa...

(C6o6Bhc! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 16:28   #117
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Mah, mah

Ho visto solo ora che gli episodi sui dvd non sono messi secondo l'ordine cronologico con il quale sono stati trasmessi, ma secondo un ordine che non capisco. Per esempio nel cd 2 ho trovato l'episodio "ice" che invece è il n. 14... e sono tutti mischiati tranne il primo e l'ultimo... è normale?
Rispondi a questo

Perché l'ordine delle puntate è stato cambiato?
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:24   #118
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
Quote:
Originariamente inviato da (C6o6Bhc!
Ragazzi X-Files è il telefilm per eccellenza! La mia stagione preferita è la settima..

Se volete qualche delucidazione sulla serie chiedete pure.

Ecco la mia collezione completa...

Ma anche te hai fatto la collezione con la deagostini allora???Sono uguali ai miei!!
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 18:25   #119
SilverF0x
Senior Member
 
L'Avatar di SilverF0x
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
Messaggi: 2528
ps: il secondo della sesta serie ha la copertina buggata come il mio Gli manca il logo della 20 fox
__________________
[IMG]pd[/IMG]
SilverF0x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 23:49   #120
(C6o6Bhc!
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Rispondi a questo

Perché l'ordine delle puntate è stato cambiato?
Questo è un vero domandone. La risposta precisa non la so. Posso solamente ipotizzare che gli episodi siano messi in quell'ordine per una visione "migliore" ed "omogenea" degli episodi. Il primo esempio che mi è saltato in testa: nella quinta serie abbiamo 5x05 Emily parte I, 5x06 Prometeo post-moderno e 5x07 Emily parte II. Nel DVD però troviamo Prometeo post-moderno per primo. Questo secondo me per non distogliere l'attenzione e per permettere di ricordare agli spettatori occasionali meglio la puntata precedente dovendo vedere poi il seguito. Spero sia la risposta giusta..

X SilverFox: si, anche io ho fatto la raccolta con la de agostini. l'ho preferita per la custiodia rigida dei dvd (nn ho belle esperienze con i cofanetti, anche se esteticamente più belli). Anche la mia è buggata... diavolo!!!

Ripeto comunque che X-files è un telefilm eccezionale..un crescendo mostruoso di storyline fino alla settima serie (che è la mia preferita). Un po' sottotono la 8, grande la 9. Monica Reyes RULEZ!

Scusate se i miei post su X-files sono logorroici ma è parte della mia vita. almeno due episodi al giorno devo guardarli questo da sempre, prima con le VHS, adesso con i DVD (che è moooolto meglio)!
(C6o6Bhc! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v