Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2017, 15:37   #61
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
È un sistema anticrack... questo ha

Inviato dal mio Galaxy S6 utilizzando Tapatalk VIP
ahahah
Denuvo è un sistema pessimo di anticrack dei giochi pc che come succede quasi sempre penalizza chi acquista legalmente i giochi piuttosto che i pirati, danneggia le prestazioni dei giochi e richiede l'always online.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 16:53   #62
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora temo tu abbia fatto una pessima scelta.

Si, pure io mi trovo male con il pad Xbox e preferisco il dual shock (anni di abitudine e distanza dei tasti sul retro più congeniale alle mie mani), ma su PC l'andazzo è Pad Xbox o nulla.
lo so. Prego almeno, in futuro, con più titoli al supporto alle mod.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 23:37   #63
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Ho appena finito il primo giro, e sbloccato il primo finale, però la trama ancora non è molto chiara, domani parto col secondo
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 23:54   #64
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ricordatevi di me
Quando finite, fatemi sapere se avete testato la mod e se quelle poche icone sono state cambiate ^^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 00:07   #65
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
ricordatevi di me
Quando finite, fatemi sapere se avete testato la mod e se quelle poche icone sono state cambiate ^^
non posso provare ce l'ho su console
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 02:35   #66
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
@tutti:
Questa e' la sezione CONSOLE.

Per parlare della versione PC, mod, sistemi di protezione etc potete benissimo aprire un thread dall'altra parte.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 07:21   #67
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
l'ho fatto notare nel thread di steam ma non hanno voluto. Hanno detto che è un gioco di nicchia, quindi andava bene un thread unico.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 08:17   #68
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Di nicchia ? Perché un gioco come nier dovrebbe essere definito di nicchia ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 09:01   #69
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Di nicchia ? Perché un gioco come nier dovrebbe essere definito di nicchia ?
Perchè ha una struttura e un'impianto narrativo assolutamente non per tutti i palati. Con Automata c'è stato un miglioramento lato gameplay che lo ha reso sicuramente più appetibile ad un pubblico più ampio, ma resta un gioco con una forte mentalità giapponese (e quella di Yoko Taro è più unica che rara) che non tutti potrebbero apprezzare.
So di molte persone che hanno mollato dopo il primo finale non capendo che il primo finale è solo l'inizio di tutto quanto.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 20:54   #70
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Mod Reshade + FAR installate , ora la grafica fa la sua ottima figura. Inoltre l'impatto sul frame rate è 0.

Ho appena finito il primo capitolo (finale A) in 10 ore. Leggevo di persone che dicono che i finali principali sono 3 (non sono 5?) E che ognuno porta via circa 20 ore escluse le secondarie. Mi viene da pensare quindi, io in 10 ore ho raggiunto il primo, difficoltà normale.

Ah, ho fatto giusto qualche secondaria, non vorrei dire un caxxata ma una volta ricominciato ANNULLA le secondarie fatte in precedenza nel capitolo precedente. Vi risulta?? Non mi sembra una scelta saggia questa...Le secondarie DOVREBBERO rimanere FATTE a priori dal capitolo concluso..
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 21:54   #71
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Spoiler:
Se non sbaglio cambi personaggio, giusto? Magari bisogna rifarle per ogni personaggio che usi.
Da un certo punto di vista, un senso logico c'è
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:05   #72
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Mod Reshade + FAR installate , ora la grafica fa la sua ottima figura. Inoltre l'impatto sul frame rate è 0.

Ho appena finito il primo capitolo (finale A) in 10 ore. Leggevo di persone che dicono che i finali principali sono 3 (non sono 5?) E che ognuno porta via circa 20 ore escluse le secondarie. Mi viene da pensare quindi, io in 10 ore ho raggiunto il primo, difficoltà normale.

Ah, ho fatto giusto qualche secondaria, non vorrei dire un caxxata ma una volta ricominciato ANNULLA le secondarie fatte in precedenza nel capitolo precedente. Vi risulta?? Non mi sembra una scelta saggia questa...Le secondarie DOVREBBERO rimanere FATTE a priori dal capitolo concluso..
I finali principali sono 5, ma ce ne sono anche di secondari per un totale di 26 finali. Per quelli principali, sono circa 10 ore ciascuno.

Per le missioni secondarie, non vengono annullate quelle che hai completato, quindi non dovrai ripeterle, mentre se le hai iniziate, ma mai concluse, dovrai ricominciarle da capo. Tieni conto che ogni personaggio ha delle missioni secondarie esclusive che possono completate solo in determinati momenti della storia (per intenderci, i momenti sono due: PRE e POST secondo finale).

P.S. per chi volesse un approfondimento sulla storia a partire da Drakengard al primo Nier, ho scritto questa mega retrospettiva che vi può aiutare:

http://www.gamesource.it/drakengard-...tomata-storia/
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 23-03-2017 alle 22:12.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:07   #73
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
O_O

26 finali?

A faccia O_O
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:12   #74
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
O_O

26 finali?

A faccia O_O
si ma i restanti 21 sono proprio robetta, chiamiamoli dei game over originali
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:17   #75
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
in ogni caso ci sono.

Prende sempre più punti sto gioco
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:22   #76
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Completata la route B

Fantastico. Non ci sono altre parole per descrivere questo titolo. Ed è un peccato che sia stato messo in ombra dagli altri tripla a usciti in questo periodo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:28   #77
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
scusate ma il thread ufficiale nella sezione pc, lo facciamo?

Vorrei evitare di far arrabbiare altri mod.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 22:40   #78
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Completata la route B

Fantastico. Non ci sono altre parole per descrivere questo titolo. Ed è un peccato che sia stato messo in ombra dagli altri tripla a usciti in questo periodo.
comunque sta vendendo bene
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 23:19   #79
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Mod Reshade + FAR installate , ora la grafica fa la sua ottima figura. Inoltre l'impatto sul frame rate è 0.

Ho appena finito il primo capitolo (finale A) in 10 ore. Leggevo di persone che dicono che i finali principali sono 3 (non sono 5?) E che ognuno porta via circa 20 ore escluse le secondarie. Mi viene da pensare quindi, io in 10 ore ho raggiunto il primo, difficoltà normale.

Ah, ho fatto giusto qualche secondaria, non vorrei dire un caxxata ma una volta ricominciato ANNULLA le secondarie fatte in precedenza nel capitolo precedente. Vi risulta?? Non mi sembra una scelta saggia questa...Le secondarie DOVREBBERO rimanere FATTE a priori dal capitolo concluso..
Sono ad oltre 7 ore e credo di essere ben lontano dalla fine della route a visto che ho fatto a malapena le prime 3 aree.
Per capirci senza spoiler sono al punto in cui puoi metterti a fare tutte le millemila side quest ed ho tutta l'intenzione di completarle tutte (tranne quelle di livello troppo elevato).
Danno una quantità esagerata di exp, ho fatto tipo 4 livelli con questine banali.
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
I finali principali sono 5, ma ce ne sono anche di secondari per un totale di 26 finali. Per quelli principali, sono circa 10 ore ciascuno.

Per le missioni secondarie, non vengono annullate quelle che hai completato, quindi non dovrai ripeterle, mentre se le hai iniziate, ma mai concluse, dovrai ricominciarle da capo. Tieni conto che ogni personaggio ha delle missioni secondarie esclusive che possono completate solo in determinati momenti della storia (per intenderci, i momenti sono due: PRE e POST secondo finale).

P.S. per chi volesse un approfondimento sulla storia a partire da Drakengard al primo Nier, ho scritto questa mega retrospettiva che vi può aiutare:

http://www.gamesource.it/drakengard-...tomata-storia/
Grazie del link, stavo cercando qualcosa di simile, corro a leggerlo!

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2017, 00:54   #80
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
I finali principali sono 5, ma ce ne sono anche di secondari per un totale di 26 finali. Per quelli principali, sono circa 10 ore ciascuno.

Per le missioni secondarie, non vengono annullate quelle che hai completato, quindi non dovrai ripeterle, mentre se le hai iniziate, ma mai concluse, dovrai ricominciarle da capo. Tieni conto che ogni personaggio ha delle missioni secondarie esclusive che possono completate solo in determinati momenti della storia (per intenderci, i momenti sono due: PRE e POST secondo finale).

P.S. per chi volesse un approfondimento sulla storia a partire da Drakengard al primo Nier, ho scritto questa mega retrospettiva che vi può aiutare:

http://www.gamesource.it/drakengard-...tomata-storia/
Ottimo grazie! Do anche un occhiata al link

Spoiler:
odio della seconda run il fatto che 9s utilizzi una sorta di hackeraggio che dopo un po' scassa le palle, amavo la combinazione doppia arma, possibile non ci sia modo di sostituire l'attacco (su pad Xbox è il tasto giallo Y, per capirci, triangolo sulla Play) hacker con una seconda arma come succedeva con 2b??
grazie !!
__________________
Case Corsair 5000D Airflow, CPU AMD 5800x, Ram G.Skill 2x16 ddr4 3600Mhz, Asus Rog Strix X-570-F, Asus Strix 3080ti OC Edition, AIO Artic liquid Freezer II A-RGB, Corsair RM 850X 80 plus Gold, Samsung 970 EVO plus Nvme M.2 1tb+500gb, Cuffie Sony DS wireless, TV LG OLED C8 65", Hifi Yamaha soundbar MusicCast + satelliti posteriori.

Ultima modifica di Micropoint_ITA : 24-03-2017 alle 00:56.
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v