Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2005, 18:13   #41
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da La_Forge

Eccomi, anche se nel forum posto poco, ci sono anch'io, e proprio ora mi accorgo di essere entrato nella top 100 della classifica del gruppo...
Ciao forge! Complimenti per la top 100

Quote:
Io stò cercando di convincere 1 mio amico che ha appena preso il Pc nuovo
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 22:32   #42
Zothar
Member
 
L'Avatar di Zothar
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da La_Forge

Eccomi, anche se nel forum posto poco, ci sono anch'io, e proprio ora mi accorgo di essere entrato nella top 100 della classifica del gruppo...
Vai.. continua così!!! che se continui a scaccolare come hai fatto nell'ultimo mese, con il tempo ti potresti attestare tra i primi 30 del gruppo!!!
Ah.. già che ci sei... daiiiii partecipa di più che più siamo più ci si scambia idee e... più ci divertiamo... almeno per me è così...
........ (ehm tu sei quello rosa eh? )


Quote:
Originariamente inviato da La_Forge
Io stò cercando di convincere 1 mio amico che ha appena preso il Pc nuovo
Eh... io rompo un pò a tutti quelli che conosco ma spesso ricevo pernacchie ...ma non da tutti!
Zothar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 23:46   #43
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Idee per reclutare...

Innanzitutto bisognerebbe creare una minifrase da mettere nelle nostre firme che spieghi tutto, ossia dire in 5 parole cos'è, lo scopo del progetto, far capire più o meno il funzionamento e dire in pratica cosa i nostri poveri criceti stanno elaborando..

Capisco, stanno scaccolando le wu, ma c'è gente che magari si è appena iscritta al forum di hwup per la quale i wu non sono altro che quelli della aia farciti col formaggio da farci gli spuntini alle 4 del pomeriggio

Mica son tutti scienziati e dottorati come noi, o meglio come me
Scherzi a parte, noi siamo abituati a vedere le cose in una maniera molto intuitiva perchè ci sbazzichiamo in mezzo, ma c'è gente che sa a malapena avviare un giochino del cacchio, perchè gliel'hanno installato altrimenti non facevano neanche quello.

Far conoscere il seti a ste persone sarebbe una gran cosa...io stesso fino ad un post del casty di un mese fa sulla sezione overclock ne ignoravo l'esistenza...

Addirittura pensavo che il seti@home riguardasse compilazione, programmazione o un lavoro per chi vuole complicarsi la vita in casa (@home).
Manco avrei immaginato che bastava scaricare un programmino del piripìo (di pochi Mb) e inserire 2 cavolatine per attivarlo...

C'è chi per mancanza di tempo (come il sottoscritto), o solo per "paura del nuovo/del complicato" non si mette nemmeno a leggere in cosa consiste.

La mia idea è inserire nella firma una cosina semplice semplice stile "aiutaci a scoprire se ci sono forme di vita intelligenti nell'universo" linkato ad una spiegazione terra terra per disabili mentali, di cui io sono il primo a parteciparvi della serie "basta scaricare un programma e inserirci 2 strombonate" (scritta anche in dialetto per i più esigenti )

Che ne dite? attira abbastanza l'attenzione a livello scimmia?
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 22-09-2005 alle 23:53.
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 00:14   #44
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
l'idea è buona....ora però sono troppo stanco, devo dormire altrimenti domattina non vado a lavoro...notte scacolatori
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 00:31   #45
Zothar
Member
 
L'Avatar di Zothar
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Idee per reclutare...
L'idea non è male... sopratutto per chi scrive in altre sezioni del forum...

Ma per gli utenti che non hanno alcuna dimestichezza con il PC la vedo proprio dura... insomma una "Mission Impossible"

Se per paura di sbagliare uno ha difficoltà a istallarsi da solo un gioco avrà probabilmente il terrore ad installare qualcosa di "strano" sul proprio PC... ...e leggendo la parola "calcolo distribuito" immagino che andrebbe a cercare delle calcolatrici nella mensa aziendale piuttosto che installarsi il BOINC... figuriamoci poi l'incredibile difficoltà che troverebero a concepire il concetto di Join al nostro Team... lasciamo proprio perdere poi la versione moddata del programma...

Purtroppo ho a che fare con parecchia gente che, malgrado costretta ad usare un PC per lavoro ha delle immense difficoltà a capire lo scopo ed il concetto di username e password... non aggiungo altro...

Per quanto mi riguarda, in un altro sito in cui partecipo un riferimento al seti l'ho messo, ma devo ammettere che fino ad ora nessuno mi ha contattato per chiedermi spiegazioni...

Forse una frase attraente potrebbe esere del tipo "Se ti intriga la ricerca di intelligenze extraterrestri con il calcolo distribuito clicca qui"

Ovviamente il link potrebbe anche rimandare a un qualcosa di più stringato ma la nostra guida è certamente la più esaustiva che si possa trovare in italiano.
Zothar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 09:02   #46
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
L'idea era già stata presa in considerazione dalla FLOTTA STELLARE, ovviamente per cercare nuovi membri dediti allo scaccolo.. che prima non sapevano neanche dell'esistenza:
l'ACCADEMIA DELLA FLOTTA => http://www.forumcommunity.net/?t=1810753

Questo progetto sta per essere potenziato... e per questo abbiamo incaricato un nostro membro fidato... per scovare nelle altre sezioni del forum HWU... adepti da inserire.

vedremo i risultati.

Intanto la flotta entro 30 gg da oggi dovrebbe entrare nella TOP 10 del gruppo e anche in Italia.
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:56   #47
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Già, potrebbe essere il nostro "bar", con le palme e gli ombrellini nei cocktails... ma dopo diventerebbe una chat più che un forum...
Vada per il bar

Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
No, di un cliente, montato ieri. E siccome ci fa girare posta elettronica e office, e non verrà mai spento, praticamente è come se fosse dedicato a boinc
Ahhhh benissimo, il massimo diciamo

Certo che ci videro proprio bene nello sfruttare le risorse non utilizzate dei computer......

Quote:
Ops, mi accorgo adesso che la frase poteva essere fraintesa. Intendevo che OGNUNA delle prime 8 wu era stata fatta in poco più di un'ora... Magari avessi una macchina che ne macina 8 all'ora

Ciao, Luca.
Ma lol ecco, ora è chiaro

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Idee per reclutare...
Vedo che stanno venendo fuori cose interessanti

Per quanto riguarda la signature, già tempo fa avevamo pensato di farla tutti uguale, soprattutto per chi posta anche in altre sezioni del forum (o anche in altri forum ). Già mettere tutti il grado in sign linkato alla sezione o alla guida è ottima cosa. Se non mi ricordo male anche io finii qua per capire che era un counter nella signature di qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Addirittura pensavo che il seti@home riguardasse compilazione, programmazione o un lavoro per chi vuole complicarsi la vita in casa (@home).
Manco avrei immaginato che bastava scaricare un programmino del piripìo (di pochi Mb) e inserire 2 cavolatine per attivarlo...
Ma LOL, questa mi mancava

Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Far conoscere il seti a ste persone sarebbe una gran cosa...io stesso fino ad un post del casty di un mese fa sulla sezione overclock ne ignoravo l'esistenza...
E' proprio questo il problema. In questa comunity secondo me ci sono enormi potenzialità (sia a livello di contributi che di risorse) tanto da ridicolizzare i tedeschi (come potenza di calcolo), il problema è che solamente una piccola percentuale di persone sa cos'è il calcolo distribuito ed ha provato a partecipare.
Possiamo anche fare una mini guida rapida per l'avviamento, così nessuno si spaventa con la guida completa, appena ho 2 minuti la faccio, devo solo studiare dove metterla, che i topic in rilievo sono troppi

potremo dire ai frequentatori di OT che qua funziona il contapost Ma poi ci finiscono le scorte del bar

Altre idee/proposte sono ben accette
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:03   #48
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
LOL

Questa del bar mi piace proprio!
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:26   #49
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da GHz
E' proprio questo il problema. In questa comunity secondo me ci sono enormi potenzialità (sia a livello di contributi che di risorse) tanto da ridicolizzare i tedeschi (come potenza di calcolo), il problema è che solamente una piccola percentuale di persone sa cos'è il calcolo distribuito ed ha provato a partecipare.
Possiamo anche fare una mini guida rapida per l'avviamento, così nessuno si spaventa con la guida completa, appena ho 2 minuti la faccio, devo solo studiare dove metterla, che i topic in rilievo sono troppi

potremo dire ai frequentatori di OT che qua funziona il contapost Ma poi ci finiscono le scorte del bar

Altre idee/proposte sono ben accette
Dai, prepara la tua guida per miniscimmia che me la metto linkata nella mia firma.
Dai che diamo le polveri ai cechi almeno
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 15:40   #50
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Zothar

Forse una frase attraente potrebbe esere del tipo "Se ti intriga la ricerca di intelligenze extraterrestri con il calcolo distribuito clicca qui"
Ovviamente il link potrebbe anche rimandare a un qualcosa di più stringato ma la nostra guida è certamente la più esaustiva che si possa trovare in italiano.
Buona la tua frase, ti dispiace se la tengo in firma?
Se ti dispiace la scrivo di giallo così nessuno la nota

Il manuale del casty spiega abbastanza bene, è "seria" per così dire, ma io vorrei dare ai pagani di ste robe l'idea di qualcosa di facile quanto scaccolarsi dal vivo, o grattarsi le , o inveire contro la morosa dopo esser stati traditi na roba del genere....
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)

Ultima modifica di theboiamond : 23-09-2005 alle 15:47.
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 19:38   #51
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
si dai pensiamo ad una signature invogliante

"Siamo soli nell'universo?scopriamolo insieme con il preogetto SETI"
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 20:46   #52
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
"Vuoi cercare gli alieni con noi? abbiamo bisogno anche di te!"
Ma forse suona un pò come una pubblicità di un numero erotico, eheh.
Però ora che ci penso la gnocca tira sempre, quindi magari funziona.
Prima di far parte del team il mio RAC era sui 30-40 ora sono stabilmente sopra i 100 e rotti ed è merito dell'atmosfera che si respira qua.
Solo che quando ne parlo la gente mi prende un pò per matto. Sono tutti moooolto diffidenti quando si parla di pc.
Ciauuu
ConanSeldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 21:27   #53
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
Per me l'ideale sarebbe "anche tu cerchi una porcona insaziabile? Clicca quì",
poi facciamo una pagina web dove mettiamo la foto di una superbiondona con 2 poppe da capogiro e sotto, fra le note in cui lei parla di se, mettiamo delle frasi buttate li tipo "sono una tranquilla ragazza di periferia, dolce e romantica, ma quando vedo dei ragazzi intelligenti che fanno seti@home mi eccito e divento molto esibizionista, mi piace spogliarmi ed essere la loro schiava sessuale".

Nel giro di 2 settimane prevedo che passiamo non i tedeschi, ma il record mondiale!!!

Dice un proverbio veneto; "Tira più un pelo de gnocca che 'na corda d'acciaio"!

Oppure possiamo mandare la sorella (cugina, morosa o ex, non ho ancora capito) di hiaggy (vedi link) a casa della gente per arruolarla, vedo che ha argomenti molto convincenti...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 23:38   #54
Valuk
Senior Member
 
L'Avatar di Valuk
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Messaggi: 826
Quote:
Originariamente inviato da theboiamond
Per me l'ideale sarebbe "anche tu cerchi una porcona insaziabile? Clicca quì",
poi facciamo una pagina web dove mettiamo la foto di una superbiondona con 2 poppe da capogiro e sotto, fra le note in cui lei parla di se, mettiamo delle frasi buttate li tipo "sono una tranquilla ragazza di periferia, dolce e romantica, ma quando vedo dei ragazzi intelligenti che fanno seti@home mi eccito e divento molto esibizionista, mi piace spogliarmi ed essere la loro schiava sessuale".

Nel giro di 2 settimane prevedo che passiamo non i tedeschi, ma il record mondiale!!!

Dice un proverbio veneto; "Tira più un pelo de gnocca che 'na corda d'acciaio"!

Oppure possiamo mandare la sorella (cugina, morosa o ex, non ho ancora capito) di hiaggy (vedi link) a casa della gente per arruolarla, vedo che ha argomenti molto convincenti...

LOL hai ragione! Ma in Piazzetta non sa quasi nessuno cosa sia BOINC
__________________
Codice:
  Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club  Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC 
BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 00:07   #55
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
anche qui tutti mi prendono in giro appena ne parlo.....ho provato a convincere degli ingegneri con cui lavoro, ma sono ottusi.....
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 01:40   #56
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
eppure non c'è più brutta malattia dell'ignoranza...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 08:16   #57
Luca DellOca
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 568
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
anche qui tutti mi prendono in giro appena ne parlo.....ho provato a convincere degli ingegneri con cui lavoro, ma sono ottusi.....
Gli ingegneri SONO ottusi, appena si parla di qualcosa per cui non sono laureati.

Ciao, Luca.
__________________
1° Seti Emperor d'Italia
Luca DellOca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 09:53   #58
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Gli ingegneri SONO ottusi, appena si parla di qualcosa per cui non sono laureati.

Ciao, Luca.
Grazie Luca.... per l'ottuso
__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 10:18   #59
intakeem
Senior Member
 
L'Avatar di intakeem
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da Luca DellOca
Gli ingegneri SONO ottusi, appena si parla di qualcosa per cui non sono laureati.

Ciao, Luca.
in effetti essendo tutti i giorni a contatto con 3-4 ingegneri, devo dire che hai ragione...senza offesa per icasti, non tutti saranno uguali spero
__________________
SETI EMPEROR 3° LIVELLO
Le mie statistiche su Boinc.Italy- -my flickr
intakeem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2005, 10:37   #60
theboiamond
Senior Member
 
L'Avatar di theboiamond
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
Messaggi: 1261
iCasty è un ingegnere ma nasconde l'indole dello scenziato pazzo
...che a casa mia è un complimento perchè se uno è scenziato si trascura il fatto che è pazzo...
__________________
Sharkoon AI7000, Intel i7-4770K + Z87 Extreme Pro4, Zalman 9700 con staffa 1150 autocostruita, 16GB Vengeance XMP, Plextor 256GB SSD, WD Caviar RE 3TB(Ubuntu x64 Rulez)
theboiamond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v