Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2017, 16:38   #181
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Qualcuno ha problemi di disconnessione micro sd e le variazioni improvvise di volume sono ancora presenti?
P.S. per il difetto dello schermo insisti perchè assolutamente non è una cosa normale
disconnessione micro sd no...fixed
volume altissimo .... not fixed

ps. conoscete qualche app per gestire il volume,in modo di abbassarlo per la notte?
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 16:39   #182
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da fabstars Guarda i messaggi
ok..... messo due link per immagini a dimensioni grandi.

Sono molto deluso da ASUS...questo tipo di problematica è più probabile trovarla in prodotti scadenti/economici e non in un prodotto TOP di una marca blasonata....
rompi il ca**o ....
provato a me è ben fissato,mi dispiace
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2017, 21:12   #183
angeloa375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 21
Display

Il mio display è solidissimo, e anch'io uso una cover (IVSO) acquistata su Amazon che è un po' ostica da togliere, ma il pannello del display non si muove.
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 17:51   #184
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
A quanto pare è in distribuzione un aggiornamento, sempre MM però, che dovrebbe risolvere il problema del volume
Installato ieri e a distanza di un giorno mi pare che il problema del volume sia ancora presente seppur molto meno pronunciato, bisogna adesso farci caso.
Per il resto nessun particolare cambiamento percepito.
Avevo uno sporadico riavvio spontaneo del sistema che persiste ancora, al limite, per scrupolo personale, appena ho del tempo da perderci proverò con un ripristino totale allo stato di fabbrica per escludere qualunque strascico del vecchio software, ma dubito riscontrerò differenze.
Chi altro ha notato cosa con questo aggiornamento?

Ultima modifica di ale7485 : 24-02-2017 alle 17:53.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 21:33   #185
angeloa375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 21
Aggiornamento

Ho fatto anch'io l'ultimo aggiornamento, nessun problema !!!! Per quanto riguarda il problema del volume io non lo riscontravo neppure prima, quindi non sono in grado di dire nulla. È sembrato anche a me che dopo l'aggiornamento il tablet sia più reattivo, però è solo una sensazione. Nei prossimi giorni cercherò di vedere se c'è qualche miglioramento dal lato della batteria. Dimenticavo, dopo l'aggiornamento ho fatto un hard reset ed ho rimpianto moltissimo la vecchia app ASUS BACKUP era l'unica che salvava tutte le impostazioni della Zen UI perché rifare tutti i settaggi mi ha portato via un bel po' di tempo. Comunque tutto sommato sono soddisfatto, anche perché cominciavo a temere che Asus si fosse dimenticata del nostro device.
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 20:10   #186
angeloa375
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 21
Non mi è mai successo. L'unico inconveniente è un blocco completo del device. Succede random e neanche troppo frequentemente. Dall'aggiornamento a oggi sarà capitato un paio di volte.
angeloa375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 21:37   #187
Ringo89
Junior Member
 
L'Avatar di Ringo89
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 15
Ho visto che è uscita una versione lte con soc Snapdragon 650. Qualcuno l'ha comprata?

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ringo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 15:45   #188
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Vorrei sapere se qualcuno usa la z stylus senza pellicola e se in tal caso ha notato graffi sullo schermo. Grazie :-)
Sono riuscito ad acquistarla giusto ieri su Amazon (34,90€), ce n'erano solo 3 disponibili! Dovrei riceverla entro martedì prossimo.
Non uso pellicola sul display quindi ti farò sapere, anche se non credo ci saranno problemi!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2017, 18:48   #189
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Grazie, sono stato tentato anch'io di acquistarla proprio su Amazon ma la userei pochissimo penso e poi mi è venuto il dubbio dei graffi perché su questo tablet , per esperimento, non vorrei proprio mettere la pellicola. Vorrà dire che ti userò come cavia e semmai aspetterò che sia nuovamente disponibile
P.S. all'estero sta iniziando ad essere nuovamente disponibile sui 29/30 dollari
Vorrei far notare che tempo fa un approfittatore su subito.it voleva venderlo usato a 60/70 € ...
Io studio architettura e per disegnare sarebbe un bel gingillo! Non sarà preciso quanto un iPad però meglio che con le dita con cui già riesco a fare qualche schizzo! =)
L'avevo considerato anche io all'estero pur eventualmente accettando di spenderci qualcosina in più (ma sempre al di sotto delle 50€) visto che l'ultima volta che l'ho visto disponibile su Amazon era dicembre, quindi ieri appena l'ho visto disponibile e al giusto pezzo non ci ho pensato su due volte!

P.S. adesso il mio prossimo acquisto sarà Folio Cover originale Asus che sembra di una ottima fattura e più seriosa di quelle cinesate in circolo, solo che al momento su Amazon lo vende un solo rivenditore e a caro prezzo (49,90€+10€...ma anche no!), attenderò migliori offerte...se mai ce ne saranno.

Ultima modifica di ale7485 : 10-05-2017 alle 22:28.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 15:47   #190
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
È lo stesso ragionamento che stavo facendo per la stylus, cioè ero stanco di aspettare di vederla nuovamente disponibile ed ero pronto ad affidarmi a qualche sito estero arrivando pure a spendere quasi 50€; per la Folio Cover è una cosa a cui mi sto interessando da poco quindi non so quando e se potrà calare di prezzo, ma forse varrà lo stesso discorso della stylus cioè sarà sempre più introvabile e non si può fare gli schizzinosi sul prezzo visto anche l'assenza di valide alternative, con ciò voglio dire che probabilmente sborserò anche io tale cifra...
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 19:24   #191
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Si è carina anche quella e sarebbe un'alternativa valida e meno costosa...però l Folio Cover è più bella! =P
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:41   #192
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Grazie, sono stato tentato anch'io di acquistarla proprio su Amazon ma la userei pochissimo penso e poi mi è venuto il dubbio dei graffi perché su questo tablet , per esperimento, non vorrei proprio mettere la pellicola. Vorrà dire che ti userò come cavia e semmai aspetterò che sia nuovamente disponibile
P.S. all'estero sta iniziando ad essere nuovamente disponibile sui 29/30 dollari
Vorrei far notare che tempo fa un approfittatore su subito.it voleva venderlo usato a 60/70 € ...
La penna mi è arrivata ieri e l'ho subito messa sotto torchio iniziando a disegnare ma soprattutto scrivere, ebbene:
Per disegnare è assolutamente validissima, abbinata ad un'app all'altezza che combina i diversi strumenti da disegno, si può realizzare qualunque cosa, unico limite è la fantasia!
Per scrivere o prendere appunti direi "ni", cioè la prima impressione non è stata buona ma mi sono concentrato moltissimo sulla scrittura proprio per capire dove è un limite di abitudine personale e dove un limite hardware; in sostanza io avendo una scrittura, oltre che bruttissima, molto piccola il limite hardware è proprio nei segni più piccoli, per cui provando a scrivere più grande le cose sono decisamente migliorate fino a non riuscire più a capire dove è una imprecisione del digitalizzatore e dove la mia scrittura di m...!
Quindi chi già di suo possiede una scrittura gigantesca non troverà certamente problemi, con buoni risultati.
Per la questione graffi di cui ti preoccupavi ti posso rassicurare, ho scritto già 15 pagine A4 e un paio di disegni "seri" oltre a schizzi vari e il display non presenta nessun tipo di segno!

Le app che sto utilizzando e con cui mi sono trovato meglio sono Adobe Sketch e Autodesk Sketchbook per il disegno e Squid per prendere appunti! Il SuperNote di Asus è buono ma fin troppo semplificato sia per il disegno che per gli appunti!

Spero di esser stato esaustivo e utile a più di qualcuno che stia valutando l'acquisto della Z-Stylus.

Ultima modifica di ale7485 : 16-05-2017 alle 16:52.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 18:50   #193
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Condivido anche su questo forum un'altra mia "recensione":

ASUS P06 FOLIO COVER

Cominciamo dai PREGI: qualità costruttiva e cura dei dettagli davvero senza eguali, le foto non rendono giustizia! E' fatta di un materiale similpelle (trama) ma "gommosa" (grip no problem!) ma comunque di aspetto premium, dona un effetto molto professionale.
Il tablet viene incastonato in una cover plastica che lo protegge (solo) sui quattro spigoli non appesantendo esteticamente il fronte.
La copertina, rigida e spessa, presenta un bordino cromato che in foto non si notava (allego foto di dettaglio), è stata una piacevole scoperta; inoltre presenta una calamita utile alla funzione sleep&wake e intelligentemente una volta aperta (la copertina) e posta sul retro, essa (la calamita) la tiene agganciata senza farla dunque penzolare!
La cover fa da supporto al tablet stesso in landscape con un paio di inclinazioni.
E ora i DIFETTI: ah no scusate, che scemo, non ha difetti! XD

P.S. il prezzo potrebbe rientra tra i difetti?





ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 19:25   #194
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Sul prezzo son d'accordo, ahimè anche io alla fine ho ceduto alla tentazione pagandola tale cifra.
Il particolare della fotocamera sinceramente non ci ho fatto caso perché...perché mi dimentico anche di averla! (nel senso che non la uso per niente sul tablet, semmai più quella interna!)
Comunque ribadisco che è una cover spettacolare!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 21:06   #195
MattweuM1987
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 82
Ma Nougat???

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
MattweuM1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2017, 21:45   #196
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da MattweuM1987 Guarda i messaggi
Ma Nougat???

Inviato dal mio P027 utilizzando Tapatalk
Per il Zenpad 3S 10 LTE (processore Qualcomm) sembra esser in fase di test
https://youtu.be/aoTwMYvqrmg
Per la versione solo wifi (processore Mediatek) non si hanno certezze al momento, però unitamente al fatto dell'aggiornamento a Nougat di un altro Zenpad della scorsa generazione con processore simile, non dovrebbero esserci problemi ad aggiornare anche questo!
Molto probabilmente se ne parlerà dopo l'estate...
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 17:16   #197
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
AGGIORNAMENTO A NOUGAT 7.0
È con estremo piacere che vi annuncio che il mio ZenPad 3S 10 Z500M ha ricevuto via OTA l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat! ��
Versione firmware: WW_14.0210.1706.20_20170609
Livello patch sicurezza: 1 giugno 2017


https://www.asus.com/zentalk/thread-152022-1-1.html

Ultima modifica di ale7485 : 29-06-2017 alle 23:03.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 17:41   #198
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da xxEmilioxx Guarda i messaggi
Iniziavo a perdere le speranze. Io ho controllato gli aggiornamenti ieri ma non c'era nulla!
Io invece non avevo molti dubbi all'aggiornamento quanto sui tempi, infatti ipotizzavo dopo l'estate!
Non avevo dubbi perché già un altro Zenpad della scorsa generazione con processore Mediatek (l'unica vera incognita per la compatibilità a Nougat) anche meno prestazionevole del nostro, fosse stato aggiornato ad Android 7.0!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 18:06   #199
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
AGGIORNAMENTO A NOUGAT 7.0
È con estremo piacere che vi annuncio che il mio ZenPad 3S 10 Z500M ha ricevuto via OTA l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat! ��
Versione firmware: WW_14.0210.1706.20_20170609
Livello patch sicurezza: 1 giugno 2017
ma,scusa....ma come capperi hai fatto ad aggiornarlo?
ota niente....ed online sul sito asus support (sia eu che usa che jap) non c'è.....
cioè se non l'ha nessuno come l'hai aggiornato?
online sul sito per forza deve esserci....!?!?!?
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2017, 18:20   #200
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
ma,scusa....ma come capperi hai fatto ad aggiornarlo?
ota niente....ed online sul sito asus support (sia eu che usa che jap) non c'è.....
cioè se non l'ha nessuno come l'hai aggiornato?
online sul sito per forza deve esserci....!?!?!?
Io non ho fatto nulla, ogni tanto (compulsivamente) forzavo la ricerca di aggiornamenti, ieri l'ultimo e niente, oggi mentre lo usavo mi è uscita la notifica che aveva scaricato un aggiornamento e mi chiedeva se posticipare....ovviamente ho detto di farlo subito sperando fosse proprio Nougat....e lo è!
Penso che lentamente arriverà anche a te o forse lo sta già scaricando in background e ti arriverà la notifica quando completato il download! Vien da sé che ti conviene tenerlo connesso (caso mai spegni il wifi alla fine di ogni sessione di utilizzo) come lo tengo sempre io

Ultima modifica di ale7485 : 29-06-2017 alle 18:28.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Gigabyte aggiorna la garanzia dell’inter...
Seagate annuncia gli aumenti: l’impennat...
F1 24: in un video i dettagli sul nuovo ...
Destiny 2: La Forma Ultima, Cayde-6 nel ...
La Commissione europea apre un'indagine ...
Canon apre finalmente alle ottiche di te...
Slack AI diventa disponibile per tutti g...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v