Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2010, 12:40   #141
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
perdi la garanzia,ma ti basta ripristinare il tutto prima di un eventuale invio in assisteza
Hai centrato in pieno il mio problema!
Se il cellulare è bloccato/non funziona a livello di software è possibile ripristinarlo con le impostazioni di fabbrica?
Perchè bruciarmi la garanzia su un cellulare da 500€ non mi sembra il massimo!

Quote:
6) No, c'è un led apposito per le notifiche in alto, a destra della scritta HTC.
Si possono cambiare i colori delle varie notifiche in base alle proprie esigenze?

Quote:
7) Non saprei, io ho la superinternet di 3 che da 3gb da consumare in 30 giorni a 5 euro; il traffico lo si può utilizzare come si vuole, anche usando il telefono come modem.
Passerei a 3 però so che ha problemi di copertura e durante le ore di punta ha una rete inutilizzabile!
Inoltre tutti i miei amici hanno vodafone queindi spenderei un capitale per mandare sms o per chiamare!

Cosa vi sembra la nuova zero limits?
Funziona bn oppure anche con vodafon si hanno problemi di lentezza della linea? Riesco ad usare il cell come modem?

Il cell sarà aggiornato con le nuove versioni di android?

Grazie
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:41   #142
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Caratteristiche tecniche del display ClearPad 2000 che monta sia il desire che il nexus one
http://www.synaptics.com/sites/defau...P2000_01_0.pdf

La procedura di rooting non è ancora disponibile ,ma è già stata testata con successo,sicuramente insieme alla sua pubblicazione come spesso accade verrà segnalata la procedura di ripristino alle condizioni originali
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD

Ultima modifica di infido : 24-04-2010 alle 12:44.
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:49   #143
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Si però il mio dubbio è se il cell si blocca magari anche per un problema hardware lo prendono cmq in garanzia oppure no?
Grazie
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 15:10   #144
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Si però il mio dubbio è se il cell si blocca magari anche per un problema hardware lo prendono cmq in garanzia oppure no?
Grazie
Non ho mai sentito nessuno lamentare un rifiuto della garanzia,ma non posso assicurarti che lo accettino
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 20:15   #145
nemo propheta in patria
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 116
Io avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
Appena acceso il Desire, la mia sim Vodafone non aveva nessuna promozione attiva x internet, quindi ho saltato la configurazione iniziale; poi, vista l' offerta 10€/mese x 2Gb l' ho sottoscritta.

Quindi ho resettato il Desire, re-inserito la sim, e mi ha configurato tutto da solo, solo che così facendo navigavo da web.omnitel.it, e la promozione prevede come punto d' accesso wap.onmnitel.it.

Ora,
1)che deifferenza c'è tra wap e web?
2)che velocità hanno?
3)sotto wap, i widget tipo facebook, vanno?
4)sotto wap, il widget gmail funziona?
5)ma soprattutto, quali sono le configurazioni corrette x il wa, visto che in giro ne ho trovate tante ma nessuna mi sembra funzionare?
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 23:23   #146
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Per quanto riguarda la batteria, rimango sempre più soddisfatto della app Juice Defender: le notifiche delle e-mail arrivano sempre entro il limite dei 15 minuti che ho impostato tra le riconnessioni,e usando il telefono per navigare modestamente di giorno riesco ad arrivare a sera con ben più del 30%.
Se volete vedere dei miglioramenti della autonomia del vostro Desire ve lo consiglio, l'unico inconveniente è che quando riaccendete lo schermo ci impiega in attimo a riconnettersi alla rete hsdpa,ma è decisamente sopportabile!
Ormai di giorno controllo FB nei momenti liberi,faccio qualche piccola navigata e giochicchio,+ 2 chiamate da 20-30 minuti, e arrivo all ora di mettermi nel letto che ho ancora batteria per farmi 30-40 minuti su internet senza problemi!

Oltretutto là qualità del browser è fenomenale e non fa rimpiangere il fisso!
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside

Ultima modifica di FlatEric : 24-04-2010 alle 23:26.
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 07:41   #147
anomalos
Senior Member
 
L'Avatar di anomalos
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Messaggi: 1059
il mio è arrivato da una settimana e rispedito venerdi a MC x il diritto di recesso ....





questo era quello piu evidente ma guardandolo bene anche sopra, vicino al jack x le cuffie si nota qualcosa..... nn è per essere puntigliosi ma 473,21 nn sono pochi e io il telefono lo voglio perfetto, non con questi segni appena tirato fuori dalla scatola.
Il difetto l'ho comunicato tempestivamente telefonicamente e via email.
Ma la domanda che mi pongo è una come un telefono NUOVO puo avere questi segnetti...... ???
Spero vivamente di non dovermi incaxxare
__________________
WoRk iN pRoGREsS
wHOlE lIfE
anomalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 08:58   #148
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Quote:
Originariamente inviato da nemo propheta in patria Guarda i messaggi
Io avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
Appena acceso il Desire, la mia sim Vodafone non aveva nessuna promozione attiva x internet, quindi ho saltato la configurazione iniziale; poi, vista l' offerta 10€/mese x 2Gb l' ho sottoscritta.

Quindi ho resettato il Desire, re-inserito la sim, e mi ha configurato tutto da solo, solo che così facendo navigavo da web.omnitel.it, e la promozione prevede come punto d' accesso wap.onmnitel.it.

Ora,
1)che deifferenza c'è tra wap e web?
2)che velocità hanno?
3)sotto wap, i widget tipo facebook, vanno?
4)sotto wap, il widget gmail funziona?
5)ma soprattutto, quali sono le configurazioni corrette x il wa, visto che in giro ne ho trovate tante ma nessuna mi sembra funzionare?
Premetto che non sono sicuro di quello che dico quindi se sbaglio correggetemi pure
1)-navigando tramite web non ci dovrebbero essere differenze tra una connessione tramite pc o mobile ovviamente tralasciando il supporto al flash o a silverlight
-wap è una connsessione mobile per cellulari ma mi sembra che sia molto castrata
2)Non lo so ma penso che dipenda sempre dalla congestione della rete.
Cioè più utenti sono connessi e più vai piano comunque, i valori teorici te li scordi!
3)No
4)No
5)Non lo so

In teoria non dovrei averti detto ca***e ma non ho un cell con internet quindi non sono sicuro al 100%

Cmq anch'io vorrei avere maggiori info sulle connessioni e rispettive offerte per internet!
Ho visto la zero limits e non mi sembra male...
Cosa ne pensate?Si riesce a navigare decentemente anche nelle ore di punta?

Con la zero limits posso usare il cell come modem?

Grazie
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:49   #149
nemo propheta in patria
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Premetto che non sono sicuro di quello che dico quindi se sbaglio correggetemi pure
1)-navigando tramite web non ci dovrebbero essere differenze tra una connessione tramite pc o mobile ovviamente tralasciando il supporto al flash o a silverlight
-wap è una connsessione mobile per cellulari ma mi sembra che sia molto castrata
2)Non lo so ma penso che dipenda sempre dalla congestione della rete.
Cioè più utenti sono connessi e più vai piano comunque, i valori teorici te li scordi!
3)No
4)No
5)Non lo so

In teoria non dovrei averti detto ca***e ma non ho un cell con internet quindi non sono sicuro al 100%

Cmq anch'io vorrei avere maggiori info sulle connessioni e rispettive offerte per internet!
Ho visto la zero limits e non mi sembra male...
Cosa ne pensate?Si riesce a navigare decentemente anche nelle ore di punta?

Con la zero limits posso usare il cell come modem?

Grazie
Cosa??!
Cioè, io spendo 500€ per un telefono, che ha un sacco di belle funzioni, la vodafone fa la promozione 2gb di dati internet, e poi la cosa più utile, cioè i widget facebook & co. e gmail con gli aggiornamenti in tempo reale non vanno??! bisogna per forza navgare con web.omnitel.it?? Mi sembra una ladrata! senza contare che navigando in wap, i video non li vedi nemmeno a piangere!!! E allora non capisco la pubblicità sul sito della vodafone che con l' offerta 10€/2gb/mese sventola you tubr, video quindi!, fecebook, mail.... sì, ma in che film!?!?!?

Qualcuno mi aiuti, spero sia solo la mia inesperienza... magari ci sono delle configurazioni che o non ho fatto oppure ho fatto sbagliate...
nemo propheta in patria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 10:57   #150
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
L'apn da usare è mobile vodafone.it, ma al posto di scrivere un mare di parole senza senso non fate prima a guardare sul sito vodafone?
Android come iPhone non funzionano con wap
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 25-04-2010 alle 11:00.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:13   #151
FrankDux
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da anomalos Guarda i messaggi
il mio è arrivato da una settimana e rispedito venerdi a MC x il diritto di recesso ....





questo era quello piu evidente ma guardandolo bene anche sopra, vicino al jack x le cuffie si nota qualcosa..... nn è per essere puntigliosi ma 473,21 nn sono pochi e io il telefono lo voglio perfetto, non con questi segni appena tirato fuori dalla scatola.
Il difetto l'ho comunicato tempestivamente telefonicamente e via email.
Ma la domanda che mi pongo è una come un telefono NUOVO puo avere questi segnetti...... ???
Spero vivamente di non dovermi incaxxare
Spesso i centri aprono le scatole... e poi li rimettono dentro. Altre volte nel processo di produzione magari succede qualcosa e ci sono meno robot di quello che si pensa a fare lavori alla fine fine manuali nelle catene industriali e l'errore umano ci sta' sempre. C'e' anche da chiedersi quanto tempo esso rimarra effettivamente perfetto a prescindere.
FrankDux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:35   #152
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
La zero limits ON permette di navigare tramite web o wap a 29cent al giorno?
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 11:43   #153
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
La zero limits ON permette di navigare tramite web o wap a 29cent al giorno?
www.190.it
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:36   #154
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Ho cercato ma non ho trovato niente
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:39   #155
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Ho cercato ma non ho trovato niente
Eppure c'è scritto bello in grande
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 12:50   #156
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
Se vuoi dare una mano bene altrimenti fai a meno di postare!
Nn è la prima volta che ti comporti da saputello e nn rispondi!
I forum sono fatti per aiutarsi e non per tirarsela
Quindi o ti rendi utile nei confronti degli altri utenti oppure, come dicevo, nn intasare il thread con post inutili che nn risolvono niente
Grazie
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 13:16   #157
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
Se vuoi dare una mano bene altrimenti fai a meno di postare!
Nn è la prima volta che ti comporti da saputello e nn rispondi!
I forum sono fatti per aiutarsi e non per tirarsela
Quindi o ti rendi utile nei confronti degli altri utenti oppure, come dicevo, nn intasare il thread con post inutili che nn risolvono niente
Grazie
Infatti questo NON è il 3d della vodafone, è sul desire e quello che chiedi non ha alcuna attinenza con il terminale, se ti interessano le offerte, i costi o le singole promozioni cerca da un'altra parte.
Il forum non è un callcenter, è un luogo dove scambiare opinioni, non dove chiedere chiedere chiedere pure le cose più banali che si trovano su qualsiasi stupido sito degli operatori quindi sei pregato di tenerti i tuoi OT
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 25-04-2010 alle 13:24.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 13:37   #158
simone89
Senior Member
 
L'Avatar di simone89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1936
è domenica pomeriggio e di perdere tempo a rispondere su un forum con uno che invece di rispondere posta post inutili nn mi va!
Chiedo scusa agli altri utenti per questi ultimi 6 post inutile che nn portano un bel niente alla discussione!

Cmq le mie domande sono attinenti con il thread, inoltre non sono l'unico ad avere questi dubbi.Ogni cell necessita delle sue impostazioni quindi nn ha senso andare in un thread come quello della vodafone in quanto chiedo informazioni per questo preciso modello

Quote:
Il forum non è un callcenter, è un luogo dove scambiare opinioni, non dove chiedere chiedere chiedere pure le cose più banali che si trovano su qualsiasi stupido sito degli operatori quindi sei pregato di tenerti i tuoi OT
Nel forum nn sei obbligato a rispondere quindi potevi evitare questi post inutili...

Se qualcuno vorrà rispondermi bene altrimenti pazienza
Io la chiudo qui!
__________________
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 |
simone89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 15:26   #159
anomalos
Senior Member
 
L'Avatar di anomalos
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da FrankDux Guarda i messaggi
Spesso i centri aprono le scatole... e poi li rimettono dentro. Altre volte nel processo di produzione magari succede qualcosa e ci sono meno robot di quello che si pensa a fare lavori alla fine fine manuali nelle catene industriali e l'errore umano ci sta' sempre. C'e' anche da chiedersi quanto tempo esso rimarra effettivamente perfetto a prescindere.
Perfetto nn rimarra per sempre sono daccordo , anche se io ho venduto il mio HD preso a dic 2008 perfetto immacolato nuovo.....
la cosa importante è che questi signori mi rimborsino i soldi senza tante rogne.... credo che la mia sia una richiesta lecita o no?!
poi magari i segnetti ce li faccio io usandolo ......
__________________
WoRk iN pRoGREsS
wHOlE lIfE
anomalos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2010, 15:59   #160
infido
Member
 
L'Avatar di infido
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 218
Quote:
Originariamente inviato da anomalos Guarda i messaggi
Perfetto nn rimarra per sempre sono daccordo , anche se io ho venduto il mio HD preso a dic 2008 perfetto immacolato nuovo.....
la cosa importante è che questi signori mi rimborsino i soldi senza tante rogne.... credo che la mia sia una richiesta lecita o no?!
poi magari i segnetti ce li faccio io usandolo ......
e ci mancherebbe,con i soldi che costa almeno i segni li fai tu
__________________
Cooler Master Elite 330 - Asus P6T WS Professional - Intel I7 920 d0 - 3x 2gb corsair Dominator 1600mhz - Zotac GTX 260 216sp 55nn - PSU Corsair 650w - Skystar2 - Logitech G25 - Apple Keyboard Alluminium - Logitech MX400 - LCD TV Samsung T220HD
infido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v