Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2012, 10:55   #38321
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mmm, pure coolgate che si è presa quel modello col plexy? son matti??? quei rad tra l'altro avevano buonissime prestazioni, ma facevano più danni che altro...
come si dice, 1 ora di lavoro, 100 di danno
tanto come minimo li produce tutti lo stesso OEM...
Poco ma sicuro
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:09   #38322
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
La mia indecisione sul radiatore 240mm da integrare nel case sale, potendo scegliere tra:
- Alphacool XT45
- Koolance 30fpi
- XPSC rs240
quale mi consigliereste, l'impianto è così composto: 1) laing ddc 350 1) phobya xtreme 200mm 1) ybris black sun 1) ek supreme HF gpu. Le ventole che monterei sul 240mm sono delle wingboost solo in push
up
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:15   #38323
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
up
Alphacool!
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:42   #38324
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Si ne ho lette di tutti i colori in passato quella porzione in plexi è una scelta più che discutibile...
Quelli comunque sono tutti Coolgate, carino il modello più cicciotto
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mmm, pure coolgate che si è presa quel modello col plexy? son matti??? quei rad tra l'altro avevano buonissime prestazioni, ma facevano più danni che altro...
come si dice, 1 ora di lavoro, 100 di danno
tanto come minimo li produce tutti lo stesso OEM...
Ma sono davvero full rame o i telai sono solo verniciati come tale?
Perchè si sa come diventa il rame in breve tempo...
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:49   #38325
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma sono davvero full rame o i telai sono solo verniciati come tale?
Perchè si sa come diventa il rame in breve tempo...
credo che siano verniciati, perchè se pure l'esterno fosse full ram 100% il radiatore peserebbe un quintale e costerebbe un fottio.
basta ricordarsi il TRUE Full Copper che pesava tipo 2 chili da solo e costava quasi 100€, e come dimesioni rapportate ad un radiatore era tipo un 120mm thick.

poi cmq fare la parte esterna del rad solo rame sarebbe inutile...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:49   #38326
salucard
Senior Member
 
L'Avatar di salucard
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: SMPE
Messaggi: 2493
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi




Chi era che sta lavorando a una build coi raccordi color rame? Salucard?
mamma mia che spettacolo che sono, però il magicool con camere di ingresso ed uscita in plexy non mi piacciono proprio
salucard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 11:58   #38327
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
credo che siano verniciati, perchè se pure l'esterno fosse full ram 100% il radiatore peserebbe un quintale e costerebbe un fottio.
basta ricordarsi il TRUE Full Copper che pesava tipo 2 chili da solo e costava quasi 100€, e come dimesioni rapportate ad un radiatore era tipo un 120mm thick.

poi cmq fare la parte esterna del rad solo rame sarebbe inutile...
Vero! Però sai...non si sa mai in questo settore. Sarebbero anche capaci di farlo, magari per un esiguo numero di pezzi
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 12:33   #38328
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Sono "Copper Coated", e secondo Martin dovrebbero rimanere luccicanti grazie a una sorta di ulteriore strato protettivo. C'è un topic su XS, chi vivrà vedrà
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 12:39   #38329
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10634
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Sono "Copper Coated", e secondo Martin dovrebbero rimanere luccicanti grazie a una sorta di ulteriore strato protettivo. C'è un topic su XS, chi vivrà vedrà
secondo me tempo 1 anno e diventano tutti belli nerelli...
stupendi cmq a parte quello in plexi
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 12:51   #38330
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Alphacool!
Grazie moli
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 15:42   #38331
Joke91
Senior Member
 
L'Avatar di Joke91
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Messaggi: 438
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io in full load ho un delta di circa 11°
dipende anche se la tua zona pc si scalda più del resto della stanza e quindi la TAMB è diversa...
io per esempio ho una stanza abb. piccola dove tengo il pc, e appena lo accendo il liquido del pc ha un temperatura di già 2-3° più elevata di quella che il termometro esterno mi rileva come tamb.
se sposto il termometro e lo metto vicino al pc, la tamb aumenta di 2-3° mentre lo uso... per cui il delta tra le 2 temperature secondo me non è di facilissima rilevazione, non basta dire nella stanza ho 20°, perchè da un angolo all'altro della stanza le temp possono differire, soprattutto se inserisce un elemento "riscaldante" come un pc in funzione, che non dimentichiamoci, con il raffreddamento a liquido assomiglia ad un calorifero

cmq leggendo in giro si trovano pareri contrastanti, chi dice che un delta di 10° non è un problema, chi dice che non dovrebbe superare i 5-6° e che quindi ci sono problemi se la temp del liquido è così alta.

il problema è che chi mi diceva che avevo dei problemi, non mi ha indicato mai una soluzione o comunque un punto dell'impianto in cui trovare problemi... di solito suggeriscono sempre di controllare l'aria nei radiatori, ma quella salvo problemi particolari di poca potenza alle pompe se ne va via da sola dopo del tempo, basta lasciare la vaschetta stappata.
Ti ringrazio! come hai detto tu anche io ho letto tanti pareri contrastanti. Imho in full load non dovrebbe esserci problema. in idle magari 10°C potrebbero essere troppi. In ogni caso i tubi di certo non si sciolgono a 30°C XD, al massimo si ammorbidiscono un pò.

Sentivo del discorso tubi. Possiedo dei primochill crystal, pagati quanto dei tygon. Sono belli morbidi e hanno uno spessore buono. Ma anche a me si sono opacizzati dopo poco
__________________
Ottime trattative concluse con:
Codice:
keane, cicciobello172, brattak, 100nze, Emanuele-86, CiuCiulo, AndryL, x84andrea, danyrace, Runner210, gargasecca, massimo3550, egounix x3, Dhemon, laur_13, billabong... , davide76mx e Crowdp
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 15:55   #38332
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da Joke91 Guarda i messaggi
Sentivo del discorso tubi. Possiedo dei primochill crystal, pagati quanto dei tygon. Sono belli morbidi e hanno uno spessore buono. Ma anche a me si sono opacizzati dopo poco
continuano i pareri negativi sul primochill trasparente

a questo punto mi sento di escludere che sia la mia partita di tubo ad essere "fallata", ma proprio il tubo ad avere questa caratteristica di opacizzazione dopo pochissimo tempo

mai più...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:02   #38333
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io in full load ho un delta di circa 11°
dipende anche se la tua zona pc si scalda più del resto della stanza e quindi la TAMB è diversa...
io per esempio ho una stanza abb. piccola dove tengo il pc, e appena lo accendo il liquido del pc ha un temperatura di già 2-3° più elevata di quella che il termometro esterno mi rileva come tamb.
se sposto il termometro e lo metto vicino al pc, la tamb aumenta di 2-3° mentre lo uso... per cui il delta tra le 2 temperature secondo me non è di facilissima rilevazione, non basta dire nella stanza ho 20°, perchè da un angolo all'altro della stanza le temp possono differire, soprattutto se inserisce un elemento "riscaldante" come un pc in funzione, che non dimentichiamoci, con il raffreddamento a liquido assomiglia ad un calorifero

cmq leggendo in giro si trovano pareri contrastanti, chi dice che un delta di 10° non è un problema, chi dice che non dovrebbe superare i 5-6° e che quindi ci sono problemi se la temp del liquido è così alta.

il problema è che chi mi diceva che avevo dei problemi, non mi ha indicato mai una soluzione o comunque un punto dell'impianto in cui trovare problemi... di solito suggeriscono sempre di controllare l'aria nei radiatori, ma quella salvo problemi particolari di poca potenza alle pompe se ne va via da sola dopo del tempo, basta lasciare la vaschetta stappata.
Il problema del tuo sistema è uno solo! I LEDDDDDDDDDDDDDDDDD!
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:02   #38334
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
continuano i pareri negativi sul primochill trasparente

a questo punto mi sento di escludere che sia la mia partita di tubo ad essere "fallata", ma proprio il tubo ad avere questa caratteristica di opacizzazione dopo pochissimo tempo

mai più...
Quindi la scelta deve ricadere su masterkleer o tygon?
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:14   #38335
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Quindi la scelta deve ricadere su masterkleer o tygon?
già, altri non saprei...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:23   #38336
Luca T
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9130
L'ideale secondo me sarebbe il tygon medicale ma non si trova negli shop!

Ne fanno solo un paio di modelli tra cui scegliere

http://www.processsystems.saint-goba...ing-tygon.aspx
__________________
Case: Lian-li PC-B70 --- Cpu: i7 990X --- Dissi: Liquid --- MoBo:Asus R3E--- Ram: 12Gb (3X4Gb) 2000 Mhz CL9 --- Video: AMD 7970 --- HDD: 2X 80Gb SSD Intel X-25M Raid0 + 1Tb Seagate Barracuda --- Ali: Silverstone Strider ST1500W
New Baby: 5960X---RampageV---16Gb GSkill 3200---Vga SLI 2XTitanX(Pasquale)---Liquid Cooled---Ssd Raid0 2X850Pro---Psu Seasonic 1000w---EasyXL
Luca T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:28   #38337
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Non si trova negli shop?
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:30   #38338
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27253
quello medicale l'ho visto su Ebay se non erro
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:30   #38339
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
lo chiedo anche qui che probabilmente è il topic più adatto...
...dite che con un ybris acs-g (che avrei già) più dissini per memorie (ho gli swiftech ciccioni di rame) e alimentazione (mi mancano), ce la posso fare a tenere a bada una 7970?
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 16:33   #38340
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
quello medicale l'ho visto su Ebay se non erro
Che ha di diverso dal tygon che compare in tutti gli eshop?
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
lo chiedo anche qui che probabilmente è il topic più adatto...
...dite che con un ybris acs-g (che avrei già) più dissini per memorie (ho gli swiftech ciccioni di rame) e alimentazione (mi mancano), ce la posso fare a tenere a bada una 7970?
Non vedo perchè no verifica di avere la staffa corretta
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v