Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2007, 03:17   #101
icebergblack2003
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1
aiuto

ho una card poste pay mi sono registrato al sito paypal con questa card dice
Questa carta non può essere utilizzata per completare la registrazione con Codice di verifica. Seleziona un'altra carta.
e normale con una card postepay?
icebergblack2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 18:32   #102
Slash86
Senior Member
 
L'Avatar di Slash86
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
Messaggi: 594
ciao a tutti, ieri mentre stao effettuando un pagamento PayPal, mi è saltato fuori quest'errore:

Si è verificato un errore durante la transazione perché non siamo riusciti a verificare questa carta di credito tramite il nostro processo di convalida. Per proseguire la transazione, seleziona un metodo di finanziamento differente oppure aggiungi un'altra carta di credito.

nn mi era mai capitato prima d'ora, tant'è che una settimana fa ho fatto un'altro pagamento PayPal senza alcun problema...

Sapete darmi qualche aiuto a riguardo?

Ciaoz
__________________
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto.
Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto.
Slash86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:05   #103
innaig86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
Messaggi: 1725
sto registrando una postepay ad un conto paypal, ma non ho capito bene questa parte delle tariffe..

Accetta pagamenti finanziati con carta di credito o prepagata:
3,4% più €0,35 EUR. Nessun limite di transato per i pagamenti inviati tramite Skype; negli altri casi viene applicato un limite pari a 2 transazioni annue

3,4% più €0,35 EUR per i pagamenti con carta di credito o prepagata ricevuti utilizzando PayPal su Skype

da 1,8% + €0,35 EUR a 3,4% + €0,35 EUR




Transazioni con valute multiple:
Il tasso di cambio include una tariffa del 2,5% *
Tariffe per i pagamenti provenienti dall'estero


visto che si capisce poco così, metto il link:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...p-fees-outside
__________________
Compravendite:serpone, canta, edema, ErodeGrigo, Baccus, Carbv, Siemens2007, Dragon2002, peppequo, xdaf, Macerf900 + tante altre....
innaig86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 11:07   #104
nicola001
Senior Member
 
L'Avatar di nicola001
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Messaggi: 2317
ragazzi scusatemi hoda poco una postpay(senza il conto corrente banco-posta)e
mi chiedevo quali dati dovrei fornire all'acquirente che intende pagarmi direttamente sulla postpay.

L'acquirente deve recarsi in posta e fare un versamento o può anche farmi direttamente una ricarica da internet con una sua eventuale postpay o carta di credito?

Grazie a tutti,ciao
__________________
CPU:Amd Ryzen 3700X,MB:AsusPRIMEX570-PROP;RAM:2x16gb XMP ddr4@3200mhz;HD:samsung 850 pro 256mb+NVMe 512GB xpg gammix s11p;GPU:ASUS ROG STRIX 2080S A8G, ALI:coolermaster750watt(modulare),Sk.Aud:Asus D2XT(7.1.),Speaker:FocalXSbooks,Monitor: Eizo fs2735
nicola001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2007, 13:12   #105
sofocle78
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 4
buongiorno a tutti,dopo aver letto con interesse il 3d che mi ha guidato fra postepay e paypal(grazie a tutti!!),ho visto un piccolo problema:
praticamente mi è arrivato a casa il telegramma e con esso ho attivato i servizi on line della postepay poi vedendo il codice di 4 cifre nelle transazione mi sono attivato anche il codice di verifica di paypal....ora sulla carta mi avrebbe dovuto rimborsare 1,50 euro,ma ancora nulla......(sono passati 5 giorni)

P.S.:ho chiamato il numero gratuito di paypal ma al momento di indirizzare la mia chiamata verso i conti privati (scelta con il tasto 2) si disconnette,ammazza che importanza danno ai privati...

saluti
sofocle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:05   #106
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da sofocle78 Guarda i messaggi
ora sulla carta mi avrebbe dovuto rimborsare 1,50 euro,ma ancora nulla......(sono passati 5 giorni)
Il rimborso non avviene sulla carta: son passati anni, ma se non ricordo male, 1,5 euro te li dovresti trovare in saldo attivo sul conto paypal.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:07   #107
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da Slash86 Guarda i messaggi
Sapete darmi qualche aiuto a riguardo?
Ciaoz
Non hai abbastanza $$$$ sulla Postepay (controlla il saldo disponibile) oppure i server VISA si sono impastati.

Vale come per i chewing.gum: "riprova sarai' piu' fortunato". Oppure no.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:38   #108
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
raga scusatre, un ragazzo ha paypal e io postepay... lui può pagare con paypal sulla mia postepay????
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:43   #109
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
raga scusatre, un ragazzo ha paypal e io postepay... lui può pagare con paypal sulla mia postepay????

non mi pare proprio
paypal consente di trasferire denaro a titolari di un conto paypal o al più sulla carta dello stesso intestatario (servizio attivo da un mesetto circa in Italia)
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 17:47   #110
TT-225-TT
Senior Member
 
L'Avatar di TT-225-TT
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
Messaggi: 2890
Quote:
Originariamente inviato da nicola001 Guarda i messaggi
ragazzi scusatemi hoda poco una postpay(senza il conto corrente banco-posta)e
mi chiedevo quali dati dovrei fornire all'acquirente che intende pagarmi direttamente sulla postpay.

L'acquirente deve recarsi in posta e fare un versamento o può anche farmi direttamente una ricarica da internet con una sua eventuale postpay o carta di credito?

Grazie a tutti,ciao
dalla posta ricarichi con contante
dal sito poste solo con addebito su carta (ti servono data scadenza e codice che trovi sul retro)
servono
nome cognome numero postapay del beneficiario
e importo le commissioni sono di 1 euro

unico neo
non sei garantito
non hai causale dell'operazione
quindi si usa per pagare acquisti sicuri o di piccolo importo
__________________
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri
Lego ™ Fans Club
TT-225-TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2007, 20:48   #111
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
immaginavo... sarebbe stato troppo bello......
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 20:05   #112
ellymanu
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 13
Ragazzi mi è successo una cosa strana con Paypal e/o Postepay, in pratica avevo come saldo sulla mia postepay euro 40,66. Ho fatto un acquisto su ebay che ammontava a euro 15,00. Ho effettuato il pagamento, come al mio solito, con paypal, ma controllando sul sito delle poste, nel dettaglio dei movimenti, il mio saldo, ho notato con sorpresa che non era di euro 25,66 ma bensi' di euro24,66. A questo punto la mia domanda è:
Hanno per caso, le Poste Italiane, aggiunto una commissione di euro 1 per il pagamento con Paypal?
ellymanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2007, 13:53   #113
sawdavy
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ellymanu Guarda i messaggi
Ragazzi mi è successo una cosa strana con Paypal e/o Postepay, in pratica avevo come saldo sulla mia postepay euro 40,66. Ho fatto un acquisto su ebay che ammontava a euro 15,00. Ho effettuato il pagamento, come al mio solito, con paypal, ma controllando sul sito delle poste, nel dettaglio dei movimenti, il mio saldo, ho notato con sorpresa che non era di euro 25,66 ma bensi' di euro24,66. A questo punto la mia domanda è:
Hanno per caso, le Poste Italiane, aggiunto una commissione di euro 1 per il pagamento con Paypal?
anche a me è successa la stessa identica cosa, ma non me lo spiego!ciao
sawdavy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:27   #114
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da TT-225-TT Guarda i messaggi
dal sito poste solo con addebito su carta (ti servono data scadenza e codice che trovi sul retro)
O sul conto Bancoposta, se ne hai uno. Valgono comunque le stesse 'avvertenze' citate prima: consigliato solo pe rpiccoli importo, o per persone di provata fiducia...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:30   #115
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da ellymanu Guarda i messaggi
A questo punto la mia domanda è:
Hanno per caso, le Poste Italiane, aggiunto una commissione di euro 1 per il pagamento con Paypal?
Riverifica il saldo dopoche il movimento e' stato effettivamente inserito. E abbastanza noto che PostePay con Paypal ha piu' di qualche problema con il conteggio della disponiblita (a volte ci vuole anche un mese perche' si sistemi...)

Tanto per dirti: io ne ho due, una funziona senza problemi, l'altra ogni volta che pago con Paypal perdo *il doppio circa* di quanto pagato come disponiiblita', conteggio che si risistema normalmente entro una decina di gioni...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2007, 11:38   #116
diddevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Messaggi: 692
Non mi ero accorto che esistesse un thread dedicato alla postepay

A questo punto vi rompo un po le scatole, e vi espongo un mio dubbio:

Ho acquistato una scheda video in un sito(pagamento tramite sito cartasì), dove c'è scritto che l'addebito sarebbe avvenuto solo quando la merce sarebbe stata disponibile(ancora non gli è arrivata). Ho inserito tutti i dati ecc...

Prima avevo = saldo contabile 300€ - saldo disponibile 300€

Adesso ho: saldo contabile 300€ - saldo disponibile 40€

E' davvero come c'è scritto in quel sito, o i soldi oramai sono andati?
diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 01:31   #117
syfer
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
Messaggi: 530
anche io avrei una domanda da farvi, mi hanno pagato tramite pay pal una vendita di ebay.
poi dal mio conto paypal ho trosferito i fondi sulla mia carta postepay.
quanto ci vuole perchè io possa prelevare i soldi che ho trasferito da paypal alla postepay?
è una transazione istantanea?
syfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 00:40   #118
macy86
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 9
ragazzi scusate volevo sapere se è possibile aprire un conto paypal utilizzando la postepay di un'altra persona mi spiego:
da poco tempo ho aperto un conto paypal ma non ancora indicato la carta di credito ho visto che si puo utilizzare anche postepay siccome io non ce l'ho volevo chiedervi se posso utilizzare quella della mia ragazza.... o non lo posso fare???? vi prego rispondete subito!!! grazie....
macy86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 10:40   #119
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
>> E' davvero come c'è scritto in quel sito, o i soldi oramai sono andati?
Possibilie. In questo caso, is iti fanno una 'prenotazione' per verificare la carta:nel caso di una Cdc questonon comporta nulla, nel caso della prepagata ovviamente la disponibilita' viene diminuita.

Teoricamente, dovresti ritrovartela disponiibile o definitivamente spesa con la conferma o l'annullamento della prenotazione.

>> quanto ci vuole perchè io possa prelevare i soldi che ho trasferito da paypal alla postepay?
Buffo, perche' e' scritto in chiaro sulla pagina di Paypal dei prelievo: da 5 a 7 giorni lavorativi...

>> volevo sapere se è possibile aprire un conto paypal utilizzando la postepay di un'altra persona
Aprire direi di si, mi sa pero' che, s eil prelievo con PostePay funziona come con i CC bancari, nonci prelevi nulla.

Ma none ' piu' semplice investire *ben* 5 euro e comperarsi una Postepay personale?? anche per motivi di sicurezza...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 10:43   #120
demikiller
Senior Member
 
L'Avatar di demikiller
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Messaggi: 4295
Quote:
Originariamente inviato da sofocle78 Guarda i messaggi
buongiorno a tutti,dopo aver letto con interesse il 3d che mi ha guidato fra postepay e paypal(grazie a tutti!!),ho visto un piccolo problema:
praticamente mi è arrivato a casa il telegramma e con esso ho attivato i servizi on line della postepay poi vedendo il codice di 4 cifre nelle transazione mi sono attivato anche il codice di verifica di paypal....ora sulla carta mi avrebbe dovuto rimborsare 1,50 euro,ma ancora nulla......(sono passati 5 giorni)

P.S.:ho chiamato il numero gratuito di paypal ma al momento di indirizzare la mia chiamata verso i conti privati (scelta con il tasto 2) si disconnette,ammazza che importanza danno ai privati...

saluti
io ho problema è che mi sono iscritto il 21 novembre ed ancora non mi è arrivato il telegramma... sto aspettando il codice con 4 cifre sennò non posso mettere in vendita le cose su ebay

devo fare qualcosa?
__________________
<i7 3770K><H77><RTX3060_12gb><32gb_ddr3><STX2ESSENCE>
Ich bin schwerhörig
demikiller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v