Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2017, 19:22   #2021
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Eddai, così mi fate sentire in colpa che è tutto partito da una mi domanda.
Mi stava balenando una mezza idea di aprire un thread per discutere degli early access che vale la pena di giocare o supportare (magari anche quelli che conviene evitare). Che poi magari un gioco esce dall'ea e resta in sviluppo lo stesso per cui a volte si capisce poco... Tipo Killing Floor 2, avrà tutte le perk ma in teoria aggiungeranno di tutto (si spera).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-01-2017 alle 19:25.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:26   #2022
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11178
vabbè, o argomentano entrambi le parti, o non c'è discussione.

avrei voluto conoscere sia i positivi che i negativi, niente.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:44   #2023
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Eddai, così mi fate sentire in colpa che è tutto partito da una mi domanda.
Mi stava balenando una mezza idea di aprire un thread per discutere degli early access che vale la pena di giocare o supportare (magari anche quelli che conviene evitare). Che poi magari un gioco esce dall'ea e resta in sviluppo lo stesso per cui a volte si capisce poco... Tipo Killing Floor 2, avrà tutte le perk ma in teoria aggiungeranno di tutto (si spera).
Stiamo tutti sereni qui (credo), non sentirti in colpa!
Il thread non sarebbe male, ma credo fará la stessa fine di quello sui kickstarter (che meritava giá molto di piú, ed invece...).
Alla fine degli early access se ne parla giá un po' quá e lá.

Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
vabbè, o argomentano entrambi le parti, o non c'è discussione.

avrei voluto conoscere sia i positivi che i negativi, niente.
Ripeto, se deve essere sfuggito.
Non ho mai voluto argomentare, e non voglio farlo ora, non ne ho voglia.

Ho detto quel che penso, e tac. Se qualcun altro vuol spendere 2 parole, belle o brutte che siano su Dayz, faccia pure. A me interessava solo scrivere quel commento (sul fatto che, ripeto ancora una volta, dayz é cambiato pochissimo da quando é stato lanciato, e non tutto in meglio).

Non vedo cosa ci sia di strano, e perché devo argomentare per forza, non ho voglia (anche perché so giá dove si andrá a finire).
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:53   #2024
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Alla fine basta leggersi le recensioni su steam, e si riesce credo ad avere un'idea di cosa aspettarsi:

E' un gioco che va giocato in gruppo, sennò noioso, è tutt'ora non esente da bug, le migliorie escono in maniera lentissima (una patch ogni 4/5 mesi), gli zombi sono molto poco pericolosi e bisogna più che altro stare attento agli altri player che non fanno altro che sparare a ogni cosa si muova.

Preciso che non ho il gioco ma che ho solo letto le recensioni degli utenti.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 19:56   #2025
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Scusa se non leggo il tuo post, é veramente lungo, e mi annoia discutere di questo, e siamo anche OT tra l'altro.

Mi riferivo al fatto che al mio commento, dove dico che "Dayz é quasi uno scam" per lo stato attuale del gioco, e per lo scarso progresso in anni di sviluppo, mi hai risposto con:

"Gli fps sono un numero, c'è poco da discutere."

Che non ho capito cosa cavolo c'entra.
Ripeti cose a nastro, come se tu dici sempre la veritá e che non c'entrano. Ai limiti del trollaggio.

Detto questo, chiudo sul serio qui. Nessuno ama leggere questi stupidi battibecchi, ci tenevo solo a dire anche la mia, casomai Jon (ed altri utenti che dovessero passare di qui) dovesse(ro) davvero pensare che Dayz é un bel gioco e che sta procedendo bene! ()

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Ecco appunto, casomai qualcuno volesse informarsi potrà leggere le tue argomentazioni vere al $100%

Se riassumi non va bene, se argomenti è troppo lungo.
Mi sono sbagliato io, manco su yahoo answer c'è questo livello
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Voglio comunque aggiungere una cosa (discorso generale):

Anche se tutte le cose negative sul lancio o sullo sviluppo di un gioco sono giustificabili e/o fatte in buona fede da parte degli sviluppatori / publisher, ció non significa che il gioco debba uscirne bene, a mio parere.

Se Dayz sta andando come sta andando, vuol dire che non é stato tutto pianificato nel migliore dei modi. MALE, molto MALE. Per me é piú che abbastanza per ammazzarlo nelle recensioni.

Vale per tutti gli altri giochi.
Project Zomboid é un bel gioco.. ma é lo stesso di 3 anni fa quasi. É ancora un bel gioco, piú o meno, ma si é beccata anche lui la mia recensione negativa (e di molti altri) per lo stesso motivo.

L'early access non é l'isola protetta degli sviluppatori, anzi. Bisogna essere il doppio piú severi perché questi mi sa che se ne stanno approfittando un po' troppo.



Vedi, continui a trollare.
Non ho mai voluto fare questi confronti, e te l'ho pure spiegato, ma continui a rispondere a caso. Va beh, che dirti!
Le polemiche finiscono qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 20:54   #2026
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Il thread non sarebbe male, ma credo fará la stessa fine di quello sui kickstarter (che meritava giá molto di piú, ed invece...).
Alla fine degli early access se ne parla giá un po' quá e lá.
Sei ottmista, finirebbe peggio. Forse in un momento di noia lo apro per davvero cmq.

Cmq alla fine non ho comprato avventure (punto The Walking Dead come dicevi) nè Satellite Reign che ero mezzo intenzionato (sarà per la prossima volta o un bundle), però ho preso l'upgrade a deluxe di Shadowgate... Ha anche una modalità facilitata, che in caso intenderei usare che non voglio andar fuori di testa con questo, magari potrei provare quello che come sfondi e musiche è bello (magari puntavo a qualcosa con più storia, ma visto che già ho... Ma è anche inutile che ne parli, tanto Orginal Sin non so quanto mi durerà ancora ma tanto, poi ho Dungeon Rats e ancora The Age of Decadence...).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-01-2017 alle 21:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:37   #2027
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3373
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Life is strange.
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Life is Strange
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Life is Strange ha una scuola americana come ambientazione.. non stona troppo con i parametri da te richiesti? Comunque nulla da dire, é ben fatto pure quello!
Scusate, esiste un topic dedicato che non sono riuscito a trovarlo? perché l'ho finito una volta, e davvero vorrei capire se sono io che chiedo troppo o se non ci ho capito qualcosa, perché arrivare addirittura a consigliarlo...

Grazie.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:46   #2028
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7012
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Scusate, esiste un topic dedicato che non sono riuscito a trovarlo? perché l'ho finito una volta, e davvero vorrei capire se sono io che chiedo troppo o se non ci ho capito qualcosa, perché arrivare addirittura a consigliarlo...

Grazie.
ecco qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=life+strange
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 21:59   #2029
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Scusate, esiste un topic dedicato che non sono riuscito a trovarlo? perché l'ho finito una volta, e davvero vorrei capire se sono io che chiedo troppo o se non ci ho capito qualcosa, perché arrivare addirittura a consigliarlo...

Grazie.
Ecco il thread ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2699238

Se non ti é piaciuto non significa che é un brutto gioco.

EDIT :
sorry, preceduto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 22:00   #2030
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4522
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Scusate, esiste un topic dedicato che non sono riuscito a trovarlo? perché l'ho finito una volta, e davvero vorrei capire se sono io che chiedo troppo o se non ci ho capito qualcosa, perché arrivare addirittura a consigliarlo...

Grazie.
Tranquillo, anche a me ha annoiato a morte.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2017, 22:50   #2031
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Qualcheduno ha provato questo gioco? Mi sa che è l'ideale se si vuole troncare i rapporti umani con qualcuno

Red Rope

Peccato manchi il coop multi, anche se per coordinarsi bene son sicuro che serva necessariamente parlarsi e lanciarsi vicendevolmente anatemi vari.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 04-01-2017 alle 22:52.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:43   #2032
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Mad Max a 5 € vale la spesa?

https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max

L'ambientazione mi sembra ben fatta ma è molto ripetitivo?
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:50   #2033
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mad Max a 5 € vale la spesa?

https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max

L'ambientazione mi sembra ben fatta ma è molto ripetitivo?
Si, e Si.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:54   #2034
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mad Max a 5 € vale la spesa?

https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max

L'ambientazione mi sembra ben fatta ma è molto ripetitivo?
E' divertente, prendilo, però probabilmente ti spacchi le pelotas dopo un po' e non lo finirai mai. Io ci ho giocato 11h e mi sono anche divertito ma è davvero troppo diluito, stando alle stats dovrei essere arrivato dopo metà gioco (che dovrebbe durare 19h) ma se avessero concentrato tutto in 9-10h sarebbe stato tutto un altro discorso.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 09:54   #2035
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Se si vuole raccattare tutto il raccattabile è molto ripetitivo, ma volendo si possono fare percorsi più diretti seguendo la traccia narrativa principale.
Però è ben fatto, con una grafica notevole e scontri accattivanti tanto quanto l'ambientazione.
A 5 euro non è neppure da chiederselo, di euro ne merita tranquillamente anche 10-15.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 10:09   #2036
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se si vuole raccattare tutto il raccattabile è molto ripetitivo, ma volendo si possono fare percorsi più diretti seguendo la traccia narrativa principale.
Però è ben fatto, con una grafica notevole e scontri accattivanti tanto quanto l'ambientazione.
A 5 euro non è neppure da chiederselo, di euro ne merita tranquillamente anche 10-15.
Le meccaniche sono ripetitive anche nella main story, se vuoi cercare tutto dura tipo 40-50h minimo credo. Ma d'altro canto è un gioco che va preso sapendo che potrebbe non essere portato alla fine ma che comunque è piacevole.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 10:32   #2037
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Ok, grazie
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 11:47   #2038
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Mad Max a 5 € vale la spesa?

https://www.bundlestars.com/en/game/mad-max

L'ambientazione mi sembra ben fatta ma è molto ripetitivo?
Si, ma meglio spendere 4,49. Dovrebbe ancora funzionarci il coupon WINTERSALE10
Per il poco che l'ho provato m'è parso ben fatto e coinvolgente.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 05-01-2017 alle 11:49.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 12:10   #2039
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Sono alla ricerca di pareri/consigli:
mi sono recentemente avvicinato alla saga di Warhammer, scoprendo per giunta di avere un po' di titoli in libreria steam ispirati alla saga.
Nello specifico ho appena terminato Dawn of War che devo dire mi è molto piaciuto sul lato narrativo.

Ora nella mia libreria possiedo il sopracitato Dawn of War, il suo seguito e la prima espansione del 2: Retribution; tuttavia so che tra Dawn of War 1 ed il seguito sono presenti 3 espansioni: Winter Assault, Dark Crusade e Soulstorm.
Qualcuno sa dirmi se vale la pena prenderle (leggi: aspettare che vengano messe in saldo) e solo dopo aver giocato queste passare al 2 oppure sono tranquillamente skippabili?

PS: ho dato uno sguardo su isthereanydeal sul loro prezzo e non vorrei spendere più di 3€ ad exp, avevo già verificato il loro prezzo ai saldi steam, ma era alto: ~6€ l'una
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 18:48   #2040
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Preso Cattivo Pazzo Massimiliano su bundle stars

Questa sera si spaccano i culi
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.

Ultima modifica di Il Mulo : 05-01-2017 alle 19:48. Motivo: Massimiliano è pazzo, non cattivo
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v