Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-10-2017, 09:17   #201
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
evidentemente nessuno
Ma hai provato con un mod diverso? così giusto per capire se il problema è quel mod che vuoi installare tu o tutti
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 11:22   #202
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
evidentemente nessuno
Ma hai provato con un mod diverso? così giusto per capire se il problema è quel mod che vuoi installare tu o tutti
Ok provo. Grazie.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 20:01   #203
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Provo a chiedere anche qua.

Ho un problemino in 21:9 1440P (Samsung CF34).

Non mi tiene lo schermo intero, il gioco non crasha o altro, ma il monitor perde il segnale.
Se alt-tabbo ed il gioco passa in finestra, va perfettamente.

Probabilmente è qualche impostazione del gioco.
Qualche consiglio?

La gpu é una Vega rx 64 liquid.

Grazie.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2018, 18:17   #204
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Scusate se ho postato anche nel thread ufficiale la stessa domanda, ma mi sono accorto subito dopo che c'era anche il tecnico....
Da adoratore della trilogia mi dispiacerebbe perdere questo nuovo Mass Effect, ma sono molto dubbioso su come possa andare sulla mia configurazione in firma..... secondo voi me lo posso godere?
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 00:40   #205
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Per chi comincia a giocarlo ora, consiglio una mod fondamentale:

https://www.nexusmods.com/masseffectandromeda/mods/467/



che consente di tagliare la durata delle cutscenes durante i decolli e gli atterraggi.
Io lo sto iniziando ora, altri consigli sulle mod?
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 08:28   #206
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da TnS|Supremo Guarda i messaggi
Io lo sto iniziando ora, altri consigli sulle mod?
MEA Fixpack - praticamente un patch ufficiale
Faster Kadara Doors - lo scoprirai quando ci arriverai
Shut up SAM All in One - senza, rompe le palle ogni 30 secondi
No Scope No Problem - non ricordo a cosa serve ma se la ho salvata ci sarà un motivo
Road Rage Insanity - aumenta i danni fatti col veicolo (di default sono ridicolmente bassi)
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 16:41   #207
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11089
C'è anche quello che non mette in cooldown le abilità quando si cambia profilo, così è come se ne avessimo 6 ( o 7 8 ecc ecc) come nei giochi precedenti, anche se c'è da cambiare profilo e quindi c'è un click in piu da fare.
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2019, 22:30   #208
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Grazie!
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2020, 01:09   #209
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Ho appena cominciato questo gioco, lo gioco in 1440p con grafica tutta al massimo, tutto attivo, tranne formato framebuffer impostato a compresso (32 bit).
Tuttavia, noto come un effetto sfocatura permamente, soprattutto sulla media/lunga distanza.
Disattivando l'aberrazione cromatica la cosa sembra migliorare appena, ma rimane.
Ho il ridimensionamento risoluzione personalizzato su 1, ma anche disattivandolo non noto differenze.

Ma è normale?
Potrei postare qualche screenshot se serve.
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2023, 16:39   #210
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8358
Dato che sono incappato in un problema che a quanto pare online ne è pieno, io ho risolto attivando il V-Sync.

Errore
DirectX function "Dx11Renderer::tryMap" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_REMOVED ("The video card has been physically removed from the system, or a driver upgrade for the video card has occurred."). GPU: "Nome VGA e modello", Driver: code. This error is usually caused by the graphics driver crashing; try installing the latest drivers. Also, make sure you have a supported graphics card with at least 512 MB.

Praticamente mi è apparso dopo che ho aggiornato i driver Amd all'ultima versione e anche tentando downgrade dei driver oppure abbassando tutti i dettagli...la situazione non cambiava e all'avvio non finiva di caricare il gioco.

non si sa perchè appare, e capita anche con altri giochi

per il resto con una modesta rx6600xt ci sto giocando a 1440p con quasi tutto maxato, ho abbassato solo terreno, vegetazione e ombre
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v