Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2016, 11:27   #1181
gallo2882
Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 292
Sono test del 2012
gallo2882 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 11:52   #1182
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quello su http://goughlui.com/2015/10/16/revie...-4x-bd-r-25gb/ è del 2015 (quello vecchio è il test francese comparativa tra diversi HTL e LTH).
ci sono svariate scansioni (e test "personali") in giro che fanno notare come molti hanno riscontrato degrado "normale" anche sui fantomatici mdisc Diciamo che non sono poi così meglio dei panasonic. Panasonic che a quanto pare ormai ha quasi dismesso la produzione.
Ma lo si è sempre immaginato, sono 30 anni che i produttori di cd-dvd-bd raccontano ste pagliacciate poi chi vuole è libero di crederci e di spendere sostanzialmente di più per avere un prodotto che sicuramente male non è
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:08   #1183
Thorwall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 54
Ragazzi ma questi secondo voi che mediacode hanno? Dice HTL, ma non c'è più il logo MABL. quindi quali sarebbero i migliori vernatim su Nierle?
https://www.nierle.com/it/articolo/3...n_campana.html
Thorwall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 14:53   #1184
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Thorwall Guarda i messaggi
Ragazzi ma questi secondo voi che mediacode hanno? Dice HTL, ma non c'è più il logo MABL. quindi quali sarebbero i migliori vernatim su Nierle?
https://www.nierle.com/it/articolo/3...n_campana.html
Quelli nel link sono i Datalife e fin'ora han sempre avuto mediacode CMC: CMCMAGBA5

I migliori sono i "MABL" e hanno mediacode VERBATIMe , fino a qualche mese fa su nierle erano disponibili in spindle da 10 a 9.99 euro
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75

Ultima modifica di axl138 : 05-07-2016 alle 14:55.
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:44   #1185
Thorwall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
Quelli nel link sono i Datalife e fin'ora han sempre avuto mediacode CMC: CMCMAGBA5

I migliori sono i "MABL" e hanno mediacode VERBATIMe , fino a qualche mese fa su nierle erano disponibili in spindle da 10 a 9.99 euro
grazie del tuo aiuto!
Thorwall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 15:50   #1186
Thorwall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 54
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
Quelli nel link sono i Datalife e fin'ora han sempre avuto mediacode CMC: CMCMAGBA5

I migliori sono i "MABL" e hanno mediacode VERBATIMe , fino a qualche mese fa su nierle erano disponibili in spindle da 10 a 9.99 euro
Quindi tra tutti, sony, verbatim etc mi consigli questi che mi hai indicato?
Thorwall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2016, 18:01   #1187
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da Thorwall Guarda i messaggi
Quindi tra tutti, sony, verbatim etc mi consigli questi che mi hai indicato?
tra tutti quelli in vendita su nierle penso proprio di sì. prima i verbatim MABL (abbastanza costantemente buoni) e poi i verbatim datalife (dove può capitare la campana buona e quella un po' scadente), tanta altra scelta di mediacode non c'è. le altre marche seppur diverse han poi mediacode o gli stessi cmc, o ritek oppure robe ancora peggiori come philips ed optodisc
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 10:46   #1188
maurilio968
Senior Member
 
L'Avatar di maurilio968
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
tutto molto interessante, ma come capisco che tipo di BRd ho a casa? se LTH o HTL ?
Quote:
Originariamente inviato da Thorwall Guarda i messaggi
Quindi tra tutti, sony, verbatim etc mi consigli questi che mi hai indicato?
Lo standard con cui è nato il bd-r è HTL quindi i produttori hanno (o meglio dire avrebbero) l'obbligo di specificare se i dischi sono LTH (anche perchè alcuni masterizzatori hanno problemi con questa variante) altrimenti è sottinteso che sono HTL.

Quindi rispettando le leggi; se sulla custodia/campana non è specificato LTH allora i dischi sono HTL.

Venendo alla dura realtà:

a me risulta che attualmente i BD-R HTL di facile reperibilità sul mercato sono solo i Verbatim MABL (che è la sigla interna di verbatim ad indicare strato di registrazione inorganico: Metal Ablative Recording Layer (strato di registrazione metallico ablativo). Strato di registrazione di materiale inorganico pensato appositamente per i supporti BD-R di Verbatim che garantisce eccellente compatibilità di registrazione e lunga stabilità di archiviazione.)

Viceversa i verbatim AZO o altro sono LTH : BD-R LTH è un'altra tipologia BD-R. Lo strato di registrazione e il processo di produzione sono differenti:
Il primo tipo di BD-R era fatto di materiale inorganico e il segnale cambiava polarità da High a Low (HTL). BD-R AZO è fatto di materiale organico e il segnale cambia polarità da Low a High (LTH).

Fonte sui formati Verbatim: http://www.verbatim.it/it/article/co...logies/?con=25

M-disc ha applicato la tecnologia HTL ai dvd creando i dvd m-disc: per i dvd questo è fuori standard quindi sono necessari masterizzatori ad hoc.
Passando ai bluray la m-disc non ha fatto altro che usare lo standard HTL spacciandolo per chissà quale novità.
Quindi gli m-disc dvd sono effettivamente dvd con tecnologia HTL e sono migliori dei normali dvd.
Mentre gli m-disc bluray sono normali bd-r standard HTL.


Per i mediacode verbatim:
sul sito nierle alcune varianti recano mediacode VERBATIMe ma sulla campana è specificato AZO oppure è scritto espressamente LTH.
Viceversa tutte le varianti MABL sono mediacode VERBATIMe.
Poi nelle varianti Datalife: se non c'è scritto AZO ed invece è riportato HTL allora probabilmente sono BD-R HTL ma non prodotti da Matsushita Electric Industrial ovvero Panasonic.

Riassumendo, l'unica cosa certa è che I verbatim MABL sono HTL prodotti da panasonic ed attualmente sono i migliori facilmente reperibili sul mercato.
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.

Ultima modifica di maurilio968 : 06-07-2016 alle 11:10.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 11:01   #1189
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
io posso dire che a distanza di ormai 3 anni i primi brd che feci sono ancora leggibili.. poi se il degrado arriva dopo 20-30 anni... eh amen, niente è eterno
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 12:22   #1190
axl138
Senior Member
 
L'Avatar di axl138
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 923
Quote:
Originariamente inviato da maurilio968 Guarda i messaggi
Lo standard con cui è nato il bd-r è HTL quindi i produttori hanno (o meglio dire avrebbero) l'obbligo di specificare se i dischi sono LTH (anche perchè alcuni masterizzatori hanno problemi con questa variante) altrimenti è sottinteso che sono HTL.

Quindi rispettando le leggi; se sulla custodia/campana non è specificato LTH allora i dischi sono HTL.

Venendo alla dura realtà:

a me risulta che attualmente i BD-R HTL di facile reperibilità sul mercato sono solo i Verbatim MABL (che è la sigla interna di verbatim ad indicare strato di registrazione inorganico: Metal Ablative Recording Layer (strato di registrazione metallico ablativo). Strato di registrazione di materiale inorganico pensato appositamente per i supporti BD-R di Verbatim che garantisce eccellente compatibilità di registrazione e lunga stabilità di archiviazione.)

Viceversa i verbatim AZO o altro sono LTH : BD-R LTH è un'altra tipologia BD-R. Lo strato di registrazione e il processo di produzione sono differenti:
Il primo tipo di BD-R era fatto di materiale inorganico e il segnale cambiava polarità da High a Low (HTL). BD-R AZO è fatto di materiale organico e il segnale cambia polarità da Low a High (LTH).

Fonte sui formati Verbatim: http://www.verbatim.it/it/article/co...logies/?con=25

M-disc ha applicato la tecnologia HTL ai dvd creando i dvd m-disc: per i dvd questo è fuori standard quindi sono necessari masterizzatori ad hoc.
Passando ai bluray la m-disc non ha fatto altro che usare lo standard HTL spacciandolo per chissà quale novità.
Quindi gli m-disc dvd sono effettivamente dvd con tecnologia HTL e sono migliori dei normali dvd.
Mentre gli m-disc bluray sono normali bd-r standard HTL.


Per i mediacode verbatim:
sul sito nierle alcune varianti recano mediacode VERBATIMe ma sulla campana è specificato AZO oppure è scritto espressamente LTH.
Viceversa tutte le varianti MABL sono mediacode VERBATIMe.
Poi nelle varianti Datalife: se non c'è scritto AZO ed invece è riportato HTL allora probabilmente sono BD-R HTL ma non prodotti da Matsushita Electric Industrial ovvero Panasonic.

Riassumendo, l'unica cosa certa è che I verbatim MABL sono HTL prodotti da panasonic ed attualmente sono i migliori facilmente reperibili sul mercato.
Ci sono alcune imprecisioni in quello che hai scritto.

La principale è che in realtà la maggior parte di bd-r sul mercato sono HTL, non solo i verbatim MABL, ma anche i Datalife (che come è stato già detto ad oggi sono prodotti da CMC Magnetics (a Taiwan) e hanno mediacode CMCMAGBA5), così come la maggior parte degli altri mediacode utilizzati dalle altre marche (RITEKBR3, TDKBLD-RBB-000, PHILIPR04, MBIR06(000) ).
Alla fin fine gli unici LTH di facile reperibilità sono i verbatim con mediacode VERBATIMu

Poi per quanto riguarda la produzione verbatim per i suoi mediacode fa riferimento a Mitsubishi Kagaku Media e non a Matsushita Electric Industrial (che è appunto Panasonic coi suoi mediacode MEI-T02 (4x), MEI-RA1 (6x) )

Ultima cosa: i mediacode scritti sul sito di nierle non sono sempre veritieri, per questo crea confusione. I verbatim LTH non hanno mediacode VERBATIMe, ma VERBATIMu, dove è riportato diversamente è errato. I bdr verbatim Datalife a quanto ne so sono sempre e solamente prodotti da CMC Magnetics, sono HTL e hanno mediacode CMCMAGBA5 (perché sono nella variante 6x)
__________________
Case: NZXT Phantom | Cpu: Xeon E5-1650v2 @4.2| MB: Asus Sabertooth X79 | Dissi: Noctua d14 | Ram: 4x8gb Ddr3 1866 Patriot Viper| SSD: Samsung 860evo 1tb| HDD: wd4003fryz, wd40efax, st4000vn008, st3000vn007, st2000vn004 | Masterizzatori: Optiarc ad7240s, LG bh10ls38, Liteon ihbs112, Liteon ihas524d | Gpu: Gigabyte gtx550ti OC | Scheda audio: Focusrite Saffire PRO 24 DSP | Casse: krk rp5 g2 | Cuffie: Akg k712 pro, krk8400, brainwavz hm5, philips fidelio X2, koss ksc75
axl138 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2016, 15:37   #1191
maurilio968
Senior Member
 
L'Avatar di maurilio968
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da axl138 Guarda i messaggi
Ci sono alcune imprecisioni in quello che hai scritto.

La principale è che in realtà la maggior parte di bd-r sul mercato sono HTL, non solo i verbatim MABL, ma anche i Datalife (che come è stato già detto ad oggi sono prodotti da CMC Magnetics (a Taiwan) e hanno mediacode CMCMAGBA5), così come la maggior parte degli altri mediacode utilizzati dalle altre marche (RITEKBR3, TDKBLD-RBB-000, PHILIPR04, MBIR06(000) ).
Alla fin fine gli unici LTH di facile reperibilità sono i verbatim con mediacode VERBATIMu

Poi per quanto riguarda la produzione verbatim per i suoi mediacode fa riferimento a Mitsubishi Kagaku Media e non a Matsushita Electric Industrial (che è appunto Panasonic coi suoi mediacode MEI-T02 (4x), MEI-RA1 (6x) )

Ultima cosa: i mediacode scritti sul sito di nierle non sono sempre veritieri, per questo crea confusione. I verbatim LTH non hanno mediacode VERBATIMe, ma VERBATIMu, dove è riportato diversamente è errato. I bdr verbatim Datalife a quanto ne so sono sempre e solamente prodotti da CMC Magnetics, sono HTL e hanno mediacode CMCMAGBA5 (perché sono nella variante 6x)
Grazie per le correzioni, meglio essere il più precisi possibile.
Resta comunque il fatto principale che è inutile prendere in considerazione gli m-disc.
__________________
ogni minuto muore un imbecille e ne nascono due.
maurilio968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2016, 00:13   #1192
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Scusate io ho un LG BH10LS38 e volevo sapere se è compatibile con gli M-Disc. Il sito ufficiale della verbatim non lo indica ma qualche possibilità c'è comunque?Grazie
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2016, 09:26   #1193
bjorn
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 25
Salve a tutti, c’è ancora in vendita qualche modello di masterizzatore Blu Ray che faccia le scansioni?
Grazie.
bjorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 09:46   #1194
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13454
ho letto ora che esistono anche blue ray XL da 100GB!??? ma solo alcuni masterizzatori possono usarli? quali modelli si sa?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 10:43   #1195
nando80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 14
Ciao a tutti gli utenti e grazie delie vostre informazioni. Siccome vorrei acquistare un masterizzatore esterno Blu-ray e dei dischi performanti, per non incappare in prodotti scarsi e non spendere soldi per poi sprecarli, ovviamente non abbondano per nulla. Posso chiedere quindi in definitiva su quali prodotti scegliere intendo Blu-ray Disc ( 25/50gb e oltre) e masterizzatore consigliati?
Magari un breve elenco. Sono accetti anche consigli di dove prenderli
Grazie di cuore a chi mi darà una chiara risposta constatando che sono molto ignorante in merito.
Ps.Ho letto un po' di post indietro, però mi sono perso in millemila informazioni.

Ultima modifica di nando80 : 30-01-2017 alle 11:06.
nando80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 13:42   #1196
nando80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 14
Ragazzi mi dite quali sono i br validi nello store di buy-in-japan? Ce ne sono tanti ma tutti con i kanji. Non saprei quali distinguere.
Grazie mille in anticipo.
nando80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 12:53   #1197
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2160
Un pezzetto di tempo, maggio 2014, fa ho preso due bh16ns40 i quali non riportavano nella confezione alcuna compatibilita' con gli xl, anche il manualetto non diceva nulla, da lg ho scaricato due datasheet contrastanti in proposito; ora lo vedo pubblicizzato come supportare gli xl , tl,ql ecc, facendomi un po' di confusione.

prima di comprare uno spindle da 10x100gb, sapete se ci sono problemi in proposito, tipo revisioni hardware, firmware nuovi vecchi che spieghino queste differenze?
Per ora li ho utilizzati prevalentemente come storage dati usando in maggioranza supporti verbatim DL da 50 riempiti a 48.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2017, 13:58   #1198
nando80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da fedexx2 Guarda i messaggi
inviato
Lo invii anche a me gentilmente?

Ultima modifica di nando80 : 26-02-2017 alle 17:47.
nando80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 18:36   #1199
nando80
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 14
Chiedo info a chi ha piu esperienza di me sul forum.
Mi sto interessando sempre di più a prendere i BD.
Non posso permettermi di spendere un' enormità, e da quel cho ho compreso è meglio orientarsi sui HTL con i vari media code specifici. Chiedevo qualcuno ha delucidazioni in merito a questi?:
https://www.nierle.com/it/articolo/8..._25_pezzi.html
Codice: 43738, che segnalano con Media Code VERBATIMe, sull 'amazzone anche dicono che sono HTL ma poi andando a spulciare sul sito dei suddetti c' è scritto il contrario...non trovo piu la pagina cavolo, letta fino a pocanzi inserendo il numero codice
Chi ha info chiare?
Chi mi consiglia un buon articolo anche se non Verbatim ma a prezzi ragionevoli?
Ho letto nei post passati che sulla baia ci sono that's taiyo yuden con media code MEI-T02-001 che inicano validi ma non li trovo.

Ultima modifica di nando80 : 26-02-2017 alle 18:47.
nando80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 00:01   #1200
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da nando80 Guarda i messaggi
Lo invii anche a me gentilmente?
google
buy-in-japan ebay
panasonic BD
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v