Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2017, 19:35   #1361
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Comunque se uno vuole giocare online a calcio al momento fifa è l'unica scelta, pes online non ha colpa in oltre alcuni aspetti del gameplay sono troppo obsoleti, fut come modalità per chi piace farsi la propria squadra non ha eguali ,EA ha creato un sistema online che in tanti sognavano,infatti è ancora pieno di gente che gioca a tutte le ore su PC.

Ho preso Higuain a 29k e iniziato la terza divisione con una sconfitta ....

Ora punto a Dybala, Alves e un DC barzagli ,miranda o bonucci.

A centrocampo mezza idea de rossi ...
Potresti elencarmi gli aspetti del gameplay che sono obsoleti? Ho giocato a fifa l'anno scorso e quest'anno a pes, e devo dire che pes e' molto piu' fluido. Lo preferisco come simulazione.

Sono interessato al punto di vista perche' quest'anno voglio prendere un titolo per giocare prettamente online ma non so quale dei due scegliere.
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 20:03   #1362
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Sopratutto la fase difensiva ,su pes siamo ancora alla pressione di un tasto per andare in pressing automatico,in fifa se tu invece che devi andarti a prendere il pallone e intervenire al momento giusto.
Le animazioni di pes sono ancora troppo lunghe ,ho giocato a pes per 6 mesi quest'anno senza scendere troppo nello specifico il gameplay di fifa lo trovo piu completo e libero,con pes spesso non ho la sensazione di avere il pieno controllo in campo.

I tiri in porta che sono uno degli aspetti piu divertenti di un gioco di calcio in pes a volte sembrano delle sassate assurde ,assolutamente poco reali,anche la fisica di fifa non è perfetta, ma i tiri adesso li trovo piu credibile e divertenti della concorrenza.
I calci da fermo in fifa non hanno mirini o cazzi vari ,si rimane sempre nella stessa schermata molto realistica come cosa,piacevole anche il nuovo sistema di rigori..molti nabbi online tirano ancora centrale.


Se devi giocare online vai su fifa 17 senza pensarci,pes su pc ha server praticamente vuoti e online giocare è una sciagura,tempo di risposta dei comandi assurdo,pes online non è giocabile non puo esserci competizione.

Ultima modifica di Rysen : 25-05-2017 alle 20:07.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 20:15   #1363
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Sopratutto la fase difensiva ,su pes siamo ancora alla pressione di un tasto per andare in pressing automatico,in fifa se tu invece che devi andarti a prendere il pallone e intervenire al momento giusto.
Le animazioni di pes sono ancora troppo lunghe ,ho giocato a pes per 6 mesi quest'anno senza scendere troppo nello specifico il gameplay di fifa lo trovo piu completo e libero,con pes spesso non ho la sensazione di avere il pieno controllo in campo.

I tiri in porta che sono uno degli aspetti piu divertenti di un gioco di calcio in pes a volte sembrano delle sassate assurde ,assolutamente poco reali,anche la fisica di fifa non è perfetta, ma i tiri adesso li trovo piu credibile e divertenti della concorrenza.
I calci da fermo in fifa non hanno mirini o cazzi vari ,si rimane sempre nella stessa schermata molto realistica come cosa,piacevole anche il nuovo sistema di rigori..molti nabbi online tirano ancora centrale.


Se devi giocare online vai su fifa 17 senza pensarci,pes su pc ha server praticamente vuoti e online giocare è una sciagura,tempo di risposta dei comandi assurdo,pes online non è giocabile non puo esserci competizione.
Grazie mille del commento. Si purtroppo fifa e' molto piu' popolare riguardo l'online (non che mi dispiaccia). Di pes quest'anno mi piacciono molto i cross e passaggi filtranti alti. Migliorati di gran lunga rispetto agli anni passati. Non mi piacciono invece le punizioni con le guide e i rigori. Pero' come tiri lo trovo accettabile (c'e' un buon mix di bombe da lontano e tiri fiacchi)

Vedo a settembre di provare le 2 demo per bene e poi decidere (anche se mi sa dovro' optare per fifa se voglio giocare online e divertirmi).
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 22:53   #1364
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Se parli del prossimo anno allora aspetta le demo anche se l'online non potrai provarlo e ormai sono anni che la konami non riesce a creare un netcode decente.


Preso anche Dani Alves ,sulla fascia è un tornado.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 23:49   #1365
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Rispondo a mirko e a gigo.
Mirko per quanto riguarda la scivolata ti sei risposto da solo, se nn sei in corsa non puoi scivolare, e diventa tackle quindi ecco che serve l altro tasto per eseguirlo. Questo un altro motivo per il quale ci sono più tasti. Se avessero messo solo un tasto per misurare la forza dell' intervento non avresti mai potuto scegliere se fare una scivolata, una spallata, un tackle, una trattenuta di maglia etc...

Gigo..per controllare il movimento c è anche l opzione fai continuare il giocatore nella direzione nella quale lo imposti. Di modo che ti continua sempre la corsa, oppure di interromperla appena lo deselezioni e fare tutto in automatico. Premi sempre lo scambio uno due per farlo correre e poi cerca di non perdere tempi di gioco inutili. Di solito si gioca al massimo a 2 tocchi, stop e passaggio, se fai anche il terzo e perdi tempo il giocatore si ferma cercando un altro movimento e un altro spazio da occupare perché a regola è marcato dall avversario. Anche nella realtà se non giochi rapido il passaggio arriva sempre tardi e sbagliato. Ecco perché ti si ferma il giocatore. Tranquillo capita a tutti è una cosa normale, e tutto sta nella tempistica, di solito troppo lenta. Per non farti anticipare c è il tasto difesa palla, e cerca di difenderla, puoi farlo anche se sei in corsa e giocarti lo spalla vs spalla, ma se non hai il fisico rischi di andare a terra senza subire fallo, e qui le statistiche del giocatore fanno la differenza. In piu puoi proteggere palla e nel frattempo fare una finta di corpo e spostare l avversario...leggiti il manuale all interno del gioco e fai un po' di allenamenti...ti danno punti e vedrai che impari a capire il gioco...
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 12:33   #1366
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Potresti elencarmi gli aspetti del gameplay che sono obsoleti? Ho giocato a fifa l'anno scorso e quest'anno a pes, e devo dire che pes e' molto piu' fluido. Lo preferisco come simulazione.

Sono interessato al punto di vista perche' quest'anno voglio prendere un titolo per giocare prettamente online ma non so quale dei due scegliere.
Non hai scelta in PES online non c'è nessuno
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 18:40   #1367
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Avevo sottovalutato la terza divisione mi sono salvato all'ultima partita con un 2 a 2,partita epica.

Dalla terza divisione in particolare mi pare che gli avversari siano piu forti.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2017, 11:19   #1368
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Avevo sottovalutato la terza divisione mi sono salvato all'ultima partita con un 2 a 2,partita epica.

Dalla terza divisione in particolare mi pare che gli avversari siano piu forti.
Penso che dipenda molto da come sei tu, io sono sceso in divisione 6 ma gli avversari sono forti, perché vengono abbinati in base a come sei tu.

Se provi a scenderei di divisione vedrai che continuerà a darteli forti.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 09:34   #1369
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Penso che dipenda molto da come sei tu, io sono sceso in divisione 6 ma gli avversari sono forti, perché vengono abbinati in base a come sei tu.



Se provi a scenderei di divisione vedrai che continuerà a darteli forti.
Certo poi scopri che sto gioco è schifosamente taroccato a livello di codice e perdi na fila di partite con gente che manco sa tenere in mano il pad...con cose assurde tipo i tuoi attaccanti tirano alto da sotto la traversa...difensori che si scansano e offrono un Caffè agli avversari e pressing tipo scapoli e ammogliati e quindi ti chiedi ma le stats?...il valore delle cards dei giocatori?...i miei sono al top della forma!.....a che ...zzo servono allora in un gioco di football manegement😭😭😭....a proposito il momentum non esiste nella realtà figurarsi vederlo in un videogioco!😡

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 12:57   #1370
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
Certo poi scopri che sto gioco è schifosamente taroccato a livello di codice e perdi na fila di partite con gente che manco sa tenere in mano il pad...con cose assurde tipo i tuoi attaccanti tirano alto da sotto la traversa...difensori che si scansano e offrono un Caffè agli avversari e pressing tipo scapoli e ammogliati e quindi ti chiedi ma le stats?...il valore delle cards dei giocatori?...i miei sono al top della forma!.....a che ...zzo servono allora in un gioco di football manegement😭😭😭....a proposito il momentum non esiste nella realtà figurarsi vederlo in un videogioco!😡

Inviato da mTalk
Purtroppo è così, infatti le squadre più vincenti sembrano essere quelle oro semplici del campionato inglese, con i vari vardy, musa martial ecc....

Secondo EA è meglio così altrimenti sarebbe stato un pay 4 win, non so cosa è peggio !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 21:14   #1371
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
sempre abbastanza insidiose le squadre con giocatori inglesi,comunque le squadre sono abbastanza diversificate in generale.

In terza div. sto facendo fatica e probabilmente retrocedo,sto incontrando avversari piu forti, il momentum non c'entra un kaiser.
quando si sale e si trovano avevrsari piu forti è facile dare la colpa al momentum,invece vedo avversari piu agguerriti e organizzati,vengono fuori anche piu pareggi.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 11:56   #1372
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
sempre abbastanza insidiose le squadre con giocatori inglesi,comunque le squadre sono abbastanza diversificate in generale.

In terza div. sto facendo fatica e probabilmente retrocedo,sto incontrando avversari piu forti, il momentum non c'entra un kaiser.
quando si sale e si trovano avevrsari piu forti è facile dare la colpa al momentum,invece vedo avversari piu agguerriti e organizzati,vengono fuori anche piu pareggi.
Io in divisione 5 sono stabile, ma quasi mai ho la sensazione di perdere perché l'altro è più forte, vedo molta fortuna e casualità nel risultato finale.
Ti dico solo che ho dominato alcune partire ma le ho perse anche 3 a zero, perché non c'era verso di segnare, mentre l'altro 3 tiri e 3 gol con i miei portiere compreso, fermi come le statue.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 14:13   #1373
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Hai provato a cambiare modulo ? magari trovi nuove giocate a volte serve per cambiare un pò geometrie e trovare nuovi movimenti.

Questo gioco si basa molto sul movimento della squadra,se non gira sono cazzzi.

Aggiungetemi su origin magari ci facciamo qualche partita nick : Riysen

Ultima modifica di Rysen : 01-06-2017 alle 14:18.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 14:44   #1374
avida
Senior Member
 
L'Avatar di avida
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 529
cioa a tutti
Ho un dubbio che mi sta rovinando il divertimento tanto quasi da abbandonare il gioco.
Nella modalità stagioni ho notato uno strano comportamento durante alcune partite.
In breve, sto vincendo con una certa facilità 3 a zero...
a quel punto il mio avversario mette in pausa in gioco, riprendiamo e magicamente i miei giocatori non corrono piu', sbagliano tutti i passaggi e i contrasti .Arrivo quindi spesso a perdere la partita dominata fino al quel fatidico "pause".
Esistono purtroppo dei trucchi che certi bimbominkia attivano oppure è un "problema" di script del programma?
A volte addirittura i miei giocatori compiono azioni senza il mio comando.

(la mia connessione è a posto)

Voi esperti spero possiate togliermi questo dubbio.
avida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 17:08   #1375
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da avida Guarda i messaggi
cioa a tutti
Ho un dubbio che mi sta rovinando il divertimento tanto quasi da abbandonare il gioco.
Nella modalità stagioni ho notato uno strano comportamento durante alcune partite.
In breve, sto vincendo con una certa facilità 3 a zero...
a quel punto il mio avversario mette in pausa in gioco, riprendiamo e magicamente i miei giocatori non corrono piu', sbagliano tutti i passaggi e i contrasti .Arrivo quindi spesso a perdere la partita dominata fino al quel fatidico "pause".
Esistono purtroppo dei trucchi che certi bimbominkia attivano oppure è un "problema" di script del programma?
A volte addirittura i miei giocatori compiono azioni senza il mio comando.

(la mia connessione è a posto)

Voi esperti spero possiate togliermi questo dubbio.
Mai successo una cosa simile...........sul 3-0 per te, magari meglio che imposti una squadra difensiva.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 21:46   #1376
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Neanche a me
di solito sul 3 a 0 quelle poche volte che ci vado sono abbastanza tranquillo,mi capita piu spesso di andare 2 a 0 poi magari addormentarmi e prendere il pari,piu di una volta.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 09:17   #1377
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da avida Guarda i messaggi
cioa a tutti
Ho un dubbio che mi sta rovinando il divertimento tanto quasi da abbandonare il gioco.
Nella modalità stagioni ho notato uno strano comportamento durante alcune partite.
In breve, sto vincendo con una certa facilità 3 a zero...
a quel punto il mio avversario mette in pausa in gioco, riprendiamo e magicamente i miei giocatori non corrono piu', sbagliano tutti i passaggi e i contrasti .Arrivo quindi spesso a perdere la partita dominata fino al quel fatidico "pause".
Esistono purtroppo dei trucchi che certi bimbominkia attivano oppure è un "problema" di script del programma?
A volte addirittura i miei giocatori compiono azioni senza il mio comando.

(la mia connessione è a posto)

Voi esperti spero possiate togliermi questo dubbio.
Probabilmente è un esperto di tattiche quando preme la pausa cambia tutto e ti mette in difficoltà, prova anche tu a cambiare la tattica.
Altra ipotesi più remota è che sia un trucco bello e buono.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 10:44   #1378
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Ho visto che è in sconto sia la versione PC che quella PS4 a 19,90. Quale delle due versioni del gioco consigliate? Ci son differenze grafiche o altro?

Su PS4 inoltre bisognerebbe anche avere l'abbonamento Plus per giocare online.

Grazie
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 11:52   #1379
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da stefan0a Guarda i messaggi
Ho visto che è in sconto sia la versione PC che quella PS4 a 19,90. Quale delle due versioni del gioco consigliate? Ci son differenze grafiche o altro?

Su PS4 inoltre bisognerebbe anche avere l'abbonamento Plus per giocare online.

Grazie
Si però su PS4 c'è molta più gente online
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 13:16   #1380
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12586
Io ho fatto 20 vittorie su 25 in WL (Elite 2) di cui 3 perse per colpa mia, mi sa ho una versione del gioco senza trucco, al naturale
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v