Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2016, 18:13   #21
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Bene. Speriamo mettano la Regia Marina.
certo che la metteranno, è stato gia confermato
http://forum.worldofwarships.eu/inde...ated-25102015/
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2016, 23:16   #22
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Bene. Speriamo mettano la Regia Marina.
Uhh hanno una lista di roba da mettere che non finisce più.
Personalmente trovo insopportabile la mancanza iniziale della Royal Navy. Ora che guardo il link di maxsy trovo anche fastidioso vedere la Regia Marina accostata alle 4 bagnarole francesi...

Giusto ora ho visto la nave premium cinese. Belle e tutto ma ste premium senza un tech tree a fianco per poter switchare i comandanti mi sembrano messe giusto per far spendere qualche soldo ai nazionalisti di turno.

In game Ma77e.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 01:37   #23
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Uhh hanno una lista di roba da mettere che non finisce più.
Personalmente trovo insopportabile la mancanza iniziale della Royal Navy. Ora che guardo il link di maxsy trovo anche fastidioso vedere la Regia Marina accostata alle 4 bagnarole francesi...

Giusto ora ho visto la nave premium cinese. Belle e tutto ma ste premium senza un tech tree a fianco per poter switchare i comandanti mi sembrano messe giusto per far spendere qualche soldo ai nazionalisti di turno.

In game Ma77e.
se hai giocato anche world of tanks ti ricorderai il Type59 cinese.
ne vendettero una marea nonostante i carri cinesi vennero inseriti credo 1 anno e mezzo dopo.

ps: ti ho aggiunto ai contacts
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 09:22   #24
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Ci ho giocato nell'ultimo fine settimana e devo dire che mi son divertito molto. Delle sonore batoste a delle belle soddisfazioni. Ho preso i tedeschi, non avevo visto che erano limitati ad una sola categoria, peccato. Ho un T4 . Ad ogni modo, in alcune partite ho trovato degli emeriti (non posso dirlo) ! . Stanno fermi invece di avanzare in gruppo, così quei pochi che avanzano si beccano bordate da tutte le navi. Ieri eravamo in 3 in una zona e proprio mentre ci arrivavamo i due se la sono filati, il tempo di capirlo e mi son trovato sotto il fuoco di 4 navi (una con siluri). Colato a picco in pochi secondi !
Spero mettano presto i gruppi (qualcosa tipo clan ?) per poter giocare con gente serie, al fine di fare un minimo di strategia.
Ho visto le navi a pagamento, costano troppo ! 20, 30€ per una nave!. Pagherei un abbonamento per avere il gioco completo ma non spenderei mai quelle cifre per una sola nave.

Verrà creato un Thread ufficiale ? Che voi sappiate, c'è ora la possibilità di rimanere in contatto nel gioco anche senza un gruppo ?

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 14:06   #25
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ci ho giocato nell'ultimo fine settimana e devo dire che mi son divertito molto. Delle sonore batoste a delle belle soddisfazioni. Ho preso i tedeschi, non avevo visto che erano limitati ad una sola categoria, peccato. Ho un T4 . Ad ogni modo, in alcune partite ho trovato degli emeriti (non posso dirlo) ! . Stanno fermi invece di avanzare in gruppo, così quei pochi che avanzano si beccano bordate da tutte le navi. Ieri eravamo in 3 in una zona e proprio mentre ci arrivavamo i due se la sono filati, il tempo di capirlo e mi son trovato sotto il fuoco di 4 navi (una con siluri). Colato a picco in pochi secondi !
Spero mettano presto i gruppi (qualcosa tipo clan ?) per poter giocare con gente serie, al fine di fare un minimo di strategia.
Ho visto le navi a pagamento, costano troppo ! 20, 30€ per una nave!. Pagherei un abbonamento per avere il gioco completo ma non spenderei mai quelle cifre per una sola nave.

Verrà creato un Thread ufficiale ? Che voi sappiate, c'è ora la possibilità di rimanere in contatto nel gioco anche senza un gruppo ?

Ciao
si, ci si puo aggiungere ai contacts e ovviamente giocare in gruppi da 3 persone nella stessa battle (ranked escluse)

le navi a pagamento sono uguali alle altre. i vantaggi sono che prendi un pò di crediti in più ogni partita. tradotto: sono delle money-maker .

per ora non spendere soldi veri, non ne hai bisogno. al limite ti serviranno, piu avanti, delgi slot per le navi. e comunque e' un non problema. la wargaming organizza/regala navi nuove (anche premium) compreso di slot.
in questo momento ci sono tre navi speciali da prendere che comprendono anche gli slot:
-arp kongo
-arp myoko
-project R (kamikaze)

la arp kongo e' molto facile da fare (consiglio una BB tier 5 e una CV tier 5 meglio USA)
la arp myoko e' piu dura ma ce la puoi anche fare (un buon cruiser tier 6- la cleveland e' perfetta ma anche KM va bene)
hai tempo per entrambe fino al 29 febbraio
la project R devi solo joinare l'evento sul sito ufficiale (prima lo fai meglio è)

per quanto riguarda le battaglie, beh, ti sei gia organizzato con il maloox? ne avrai bisogno

comunque un consiglio: se nella tua squadra ci sono teste di pigna (ce ne sempre qualcuno) non impuntarti ad andare avanti.
se rimangono indietro resta indietro anche tu, se avanzano con te e poi se la filano, defilati anche tu. devi leggere in anticipo le intenzioni dei tuoi compagni oltre che quelle degli avversari.
altrimenti morirai presto senza fare danni e morendo presto contribuisci alla sconfitta del tuo team. sii flessibile, resta vivo.


parlo per esperienza: ''poca'' su WoWS ma oltre 16mila battle su WoT
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 01-02-2016 alle 14:11.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 14:17   #26
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Al project R mi sono iscritto sabato sera, ma non capisco a che punto sono.

Per adesso ho solo una nave tedesca tier 4 , quindi posso fare ben poco.

Come si fa a collegare i 3 amici nel gioco ? a memoria, ricordo un "crea party" o qualcosa del genere ma nulla che mi faccia ricercare un nome specifico.

Grazie
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2016, 14:54   #27
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Al project R mi sono iscritto sabato sera, ma non capisco a che punto sono.

Per adesso ho solo una nave tedesca tier 4 , quindi posso fare ben poco.

Come si fa a collegare i 3 amici nel gioco ? a memoria, ricordo un "crea party" o qualcosa del genere ma nulla che mi faccia ricercare un nome specifico.

Grazie
lo puoi vedere sul sito ufficiale (aggiornato in contemporanea col gioco):
http://worldofwarships.eu/en/project_r/missions/
puoi vedere quante perle hai, le missioni completate/da completare

vanno bene anche le navi tedesche, pero' minimo tier 5 per partecipare alla arp kongo e tier 6 per arp myoko.
io ti consiglio di sbloccare, in contemporanea alla tua nave tedesca anche altre navi di altre nazioni e la cosa migliore da fare per prendere le navi speciali ARP e' di sbloccare una CV USA tier 5 (la Bogue- specializzata in fighters).

per creare una division:
http://i.imgur.com/HsIOzXM.png?1
clicca sulla lente per cercare i players col nick esatto (se online) oppure clicchi un tizio a caso nella list, crei la division e poi inviti chi ti pare.
oppure, direttamente nei contacts (se online) ti dà l'opzione a fianco del nome per creare e invitarlo nella division.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 00:18   #28
hellad
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 11
arp kongo

Ciao a tutti, è da un pò di tempo che gioco a WOWs, mi piace tantissimo, ho appena concluso la missione arp kongo, ma come si fa ad averla? non mi è stata aggiunta come è successo per la nave tedesca di tier III, la ender? non ricordo il nome, anche perchè l'ho venduta.
Sapresti dirmi qualcosa maxsy? grazie.
hellad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 02:56   #29
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da hellad Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che gioco a WOWs, mi piace tantissimo, ho appena concluso la missione arp kongo, ma come si fa ad averla? non mi è stata aggiunta come è successo per la nave tedesca di tier III, la ender? non ricordo il nome, anche perchè l'ho venduta.
Sapresti dirmi qualcosa maxsy? grazie.
devi selezionare il porto giapponese (non ricordo il nome).
le navi arp vengono ormeggiate solo nel porto giapponese

cmq la arp kongo e' spettacolare.

tra pochi giorni spero di sbloccare anche la arp myoko
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 02-02-2016 alle 02:58.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 16:57   #30
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da hellad Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è da un pò di tempo che gioco a WOWs, mi piace tantissimo, ho appena concluso la missione arp kongo, ma come si fa ad averla? non mi è stata aggiunta come è successo per la nave tedesca di tier III, la ender? non ricordo il nome, anche perchè l'ho venduta.
Sapresti dirmi qualcosa maxsy? grazie.
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
devi selezionare il porto giapponese (non ricordo il nome).
le navi arp vengono ormeggiate solo nel porto giapponese

cmq la arp kongo e' spettacolare.

tra pochi giorni spero di sbloccare anche la arp myoko
Come ti ha gia risposto maxsy sopra di me per sbloccarla devi cambiare porto, l'iconcina in alto a SX.

[Nerd on]
Per la precisione il porto è Yokosuka che non è propriamente il porto giapponese nel senso puro del termine ma è il porto caratteristico di Arpeggio of Blue Steel, manga dal quale sono tratte anche le navi corrispondenti e che andranno avanti a inserire nel tempo. Tutte le navi associate al manga finiranno in quel porto.
[Nerd off]

Ringrazio maxsy per i 4 game di ieri sera, forse un po sfortunati causa terzi ma cmq divertenti.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2016, 22:39   #31
hellad
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 11
arp kongo

Oh si! nel porto giapponese giusto! eh si, è davvero bella, anch'io adesso sono in corsa per la arp mioko, ho già la mioko con tutti gli upgrade ed è una buona nave, anche se un pizzico di agilità in più non guasterebbe.
hellad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 02:21   #32
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da hellad Guarda i messaggi
Oh si! nel porto giapponese giusto! eh si, è davvero bella, anch'io adesso sono in corsa per la arp mioko, ho già la mioko con tutti gli upgrade ed è una buona nave, anche se un pizzico di agilità in più non guasterebbe.
la arp myoko e' piu dura da sbloccare perchè nel secondo stage:
Spoiler:
devi provocare 300 fire alle navi nemiche e quindi ci vuole la nave giusta e usare gli HE. fortuna io l'ho fatto con la mogami 5x3
cmq i 5x2 della myoko possono andar anche bene

il tempo cè; fino al 29febbraio.
dovrei sbloccarla a giorni (3° stage) e lunedi/martedi prossimo (appena rinnovano le weekly) raggiungo le 260 pearls per assicurarmi la project R kamikaze
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 02:23   #33
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
Come ti ha gia risposto maxsy sopra di me per sbloccarla devi cambiare porto, l'iconcina in alto a SX.

[Nerd on]
Per la precisione il porto è Yokosuka che non è propriamente il porto giapponese nel senso puro del termine ma è il porto caratteristico di Arpeggio of Blue Steel, manga dal quale sono tratte anche le navi corrispondenti e che andranno avanti a inserire nel tempo. Tutte le navi associate al manga finiranno in quel porto.
[Nerd off]

Ringrazio maxsy per i 4 game di ieri sera, forse un po sfortunati causa terzi ma cmq divertenti.
ma grazie a te. speriamo la prossima volta vada meglio
infatti non conoscevo la ''storia'' abbinata alle navi arp. ho intuito qualcosa già con la prima battle sentendo la voce del ''capitano'' e gli effetti grafici delle cannonate . mi sto vedendo anche qualche episodio su youtube
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 03-02-2016 alle 02:35.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 09:23   #34
hellad
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 11
A proposito, nel gioco come vi chiamate? così magari potrei aggiungervi alla friend list, il mio nick in gioco è AmmVonKikke.
hellad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 11:19   #35
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
DuxSkylux
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 11:39   #36
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15405
Ci gioco anche io!

In realtà è da un mesetto che non lo apro più
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 19:19   #37
Xser
Senior Member
 
L'Avatar di Xser
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
la arp myoko e' piu dura da sbloccare perchè nel secondo stage:
Spoiler:
devi provocare 300 fire alle navi nemiche e quindi ci vuole la nave giusta e usare gli HE. fortuna io l'ho fatto con la mogami 5x3
cmq i 5x2 della myoko possono andar anche bene

il tempo cè; fino al 29febbraio.
dovrei sbloccarla a giorni (3° stage) e lunedi/martedi prossimo (appena rinnovano le weekly) raggiungo le 260 pearls per assicurarmi la project R kamikaze
io non credo di arrivare alle 260 in tempo, purtroppo ho troppo poco tempo e il counter delle perle cavalca fin troppo veloce... mi tocca sperare nel sorteggio.
__________________
"Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi"
Uhmmm
Xser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 19:38   #38
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Xser Guarda i messaggi
io non credo di arrivare alle 260 in tempo, purtroppo ho troppo poco tempo e il counter delle perle cavalca fin troppo veloce... mi tocca sperare nel sorteggio.
tieni presente che il counter cavalca molto il lunedi e martedi poi rallenta (weekly appunto).
le weekly danno 57 pealrs.
se hai ora 150 ce la fai (forse)

nick: maxsy
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 20:09   #39
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da hellad Guarda i messaggi
A proposito, nel gioco come vi chiamate? così magari potrei aggiungervi alla friend list, il mio nick in gioco è AmmVonKikke.
Come si fa ad aggiungere gli amici in una lista ? io vedo solo le Divisioni e cercando il tuo nome non esce nulla
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2016, 20:26   #40
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4407
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Come si fa ad aggiungere gli amici in una lista ? io vedo solo le Divisioni e cercando il tuo nome non esce nulla
vai su contacts (in basso a sinistra) > add player (nome esatto) > Add to contacts (a fianco del nome)
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; VGA: Gigabyte GTX 750Ti 2Gb Windforce; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO+western Digital 500+250Gb S-ATA II + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Corsair VX-550W; Case: CM Elite 333 ;Monitor: LG flatron Wide 19'' ris.max-1440*900; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v