Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2015, 09:28   #61
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Provato per benino...

Che dire: esattamente quello che volevo/speravo!!!

- NON è una simulazione (scordatevi RBR o pcars)... è un "sim-cade", se volete... più impegnativo degli ultimi dirt, ma non frustrante (con pcars non resisto più di 5 minuti) e gestibile anche con la tastiera/gamepad. Decisamente più "realistico" dei vari WRC milestone... Buona la gestione dei danni e gli errori che procurano penalizzazioni.
Il feeling mi è davvero piaciuto tantissimo!... mi è sembrato di tornare ai bei vecchi tempi di Colin 1/2!
- Tracciati davvero vari, lunghi e ben fatti! Anche qua WRC sparisce impietosamente...
- Graficamente fa il suo dovere (giocato a 1440x900 in finestra tutto a ultra su una hd7970@1200/1600 con CMAA)

In sintesi: per essere un early access sono davvero contentissimo dell'acquisto!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:55   #62
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
ci sono gli aiuti alla guida disattivabili? Ricordo che nel 3 l'esperienza cambiava sensibilmente in meglio.
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:19   #63
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
ci sono gli aiuti alla guida disattivabili? Ricordo che nel 3 l'esperienza cambiava sensibilmente in meglio.
Sì, c'è un menù apposito. Togliendo gli aiuti si guadagnano anche dei punti % in più nella carriera.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:20   #64
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sì, c'è un menù apposito. Togliendo gli aiuti si guadagnano anche dei punti % in più nella carriera.
Grazie
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:37   #65
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Patch v03.1

Patch V 03.1:
Quote:
Hi all,

Wow! what an awesome first few days it has been. Again I'd just like to say thank you to to you all on behalf of the team. We love that you are enjoying the game and we've been busy reading your feedback, watching your videos and checking out your livestreams (when not working on the game obviously).

We're pleased that you all feel our launch went really smoothly but we did hit a few bumps... not as many on the side of the road in Greece though!

Here's what we've fixed in the patch that just went live:
- Audio Fix - We had a word with the co-driver about his attitude and he should now be talking to you if he wasn't before.
- Audio Fix - Resolved several instances of your co-driver speaking French for non French players (he's been taking lessons and wanted to practice).
- Online Fix - Fixed the Daily Online events so you will now be correctly rewarded for completing the event.
- Championship Fix - Resolved instances of incorrect weather combinations being generated during later championship events... We blame global warming.

Known issues we're working on:
- Error 41 - We're looking into this one, and will update as soon as I have more info. As it is something we need to discuss with Valve.
- dirtgame.com not loading - this seems to be an issue with Firefox users, we're looking into it but for now any other browser should work.

If you are having any of the problems below can you please take a read of this post and send your dxdiags to dirtgame(at)codemasters(dot)com. We're still trying to get to the bottom of them and the more info we can collect about your system the quicker we can get to fix.
- Game Hangs
- Input lag on some setups
- Benchmark test doesn't run correctly
- Can't full screen on mobile Nvidia cards
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:01   #66
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma in questa early access, quante auto sono pilotabili?
Esiste già una modalità carriera?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:05   #67
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Io non riesco a capire come partecipare ai daily/weekly events... sono registrato sulla comunity codemaster... mi apre il browser, vedo l'evento.... e mo'?
C'è un pulsantone "lauch game", ma in realtà io sono già nel gioco (e infatti non fa nulla)... come si fa a gareggiare per l'evento?...

__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:14   #68
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Ma....a sonoro come siamo messi?
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:21   #69
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Hullo Guarda i messaggi
Ma....a sonoro come siamo messi?
bene!


mi da solo fastidio il ticchettio quando l'auto va fuori giri.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:26   #70
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Non conosco il gioco in questione, ma in genere con i giochi Codemasters conviene sempre togliere gli aiuti, perchè falsano ancora di più l'esperienza di guida.
Può darsi sia più difiicile, ma sicuramente è più divertente. Il mio consiglio è far finta che non esistano gli aiuti e non metterli mai.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:35   #71
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma in questa early access, quante auto sono pilotabili?
Esiste già una modalità carriera?
Tutto riportato in prima pagina, 17 vetture, 36 stage ripartiti in 3 location differenti e modalità carriera con IA personalizzabile e gestione del team.

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non conosco il gioco in questione, ma in genere con i giochi Codemasters conviene sempre togliere gli aiuti, perchè falsano ancora di più l'esperienza di guida.
Può darsi sia più difiicile, ma sicuramente è più divertente. Il mio consiglio è far finta che non esistano gli aiuti e non metterli mai.
Esatto, la loro attivazione è più che altro da considerarsi con l'uso di pad o tastiera. Comunque non tutti gli aiuti sono on/off, per alcuni vi sono 5 gradi di attivazione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:44   #72
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
ulu: attendo quanto prima una tua recensione !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:51   #73
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Ho postato le mie prime impressioni qualche post fa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=42
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 13:58   #74
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Provato per benino...

Che dire: esattamente quello che volevo/speravo!!!

- NON è una simulazione (scordatevi RBR o pcars)... è un "sim-cade", se volete... più impegnativo degli ultimi dirt, ma non frustrante (con pcars non resisto più di 5 minuti) e gestibile anche con la tastiera/gamepad. Decisamente più "realistico" dei vari WRC milestone... Buona la gestione dei danni e gli errori che procurano penalizzazioni.
Il feeling mi è davvero piaciuto tantissimo!... mi è sembrato di tornare ai bei vecchi tempi di Colin 1/2!
- Tracciati davvero vari, lunghi e ben fatti! Anche qua WRC sparisce impietosamente...
- Graficamente fa il suo dovere (giocato a 1440x900 in finestra tutto a ultra su una hd7970@1200/1600 con CMAA)

In sintesi: per essere un early access sono davvero contentissimo dell'acquisto!

Questo è proprio quello che avrei voluto leggere stasera sarà mio!
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:03   #75
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io non riesco a capire come partecipare ai daily/weekly events... sono registrato sulla comunity codemaster... mi apre il browser, vedo l'evento.... e mo'?
C'è un pulsantone "lauch game", ma in realtà io sono già nel gioco (e infatti non fa nulla)... come si fa a gareggiare per l'evento?...

trovato... menù "carriera"!


ps: incidente contro un albero... vabbeh dai, tutto sommato poteva andare peggio!... dopo 500m *POFFFFFFF*... la gomma che aveva colpito il fusto esplode e mi tocca finire la tappa sul cerchione!

Bello, bello..
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 29-04-2015 alle 14:19.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:44   #76
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ps: incidente contro un albero... vabbeh dai, tutto sommato poteva andare peggio!... dopo 500m *POFFFFFFF*... la gomma che aveva colpito il fusto esplode e mi tocca finire la tappa sul cerchione!

Bello, bello..
Monte Carlo, 4a e ultima tappa del rally, 2° in classifica (IA Professional, 0 aiuti), urto per un paio di volte il fianco posteriore della mini cooper su un muretto basso. BAM... seguito da uno sfiato.
Bucato la posteriore destra, dopo qualche metro sono sul cerchione, al ché il buon navigatore mi avverte "Attento! Ghiaccio!" ... I believe I can fly (la mini è da qualche parte sotto, tra i pini).

Rally finito, 16a posizione. Bello! E' dai tempi del caro vecchio RBR che non mi capitavano di questi imprevisti (vedasi il famoso Deer Hunter).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 14:58   #77
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
leggendovi mi sembra di rivedere colin mcrae rally 2 che giocavo sulla ps1

il che non fa altro che alimentare la mia voglia di metterci le mani sopra!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 15:31   #78
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Provato per benino...

Che dire: esattamente quello che volevo/speravo!!!

- NON è una simulazione (scordatevi RBR o pcars)... è un "sim-cade", se volete... più impegnativo degli ultimi dirt, ma non frustrante (con pcars non resisto più di 5 minuti) e gestibile anche con la tastiera/gamepad. Decisamente più "realistico" dei vari WRC milestone... Buona la gestione dei danni e gli errori che procurano penalizzazioni.
Il feeling mi è davvero piaciuto tantissimo!... mi è sembrato di tornare ai bei vecchi tempi di Colin 1/2!
- Tracciati davvero vari, lunghi e ben fatti! Anche qua WRC sparisce impietosamente...
- Graficamente fa il suo dovere (giocato a 1440x900 in finestra tutto a ultra su una hd7970@1200/1600 con CMAA)

In sintesi: per essere un early access sono davvero contentissimo dell'acquisto!
azz, ottimo
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 15:53   #79
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
E pensare che avevano buttato su steam QUESTA roba che ora sta a 6.99 euro
Avranno voluto fare ammenda
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 18:07   #80
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Tutti i setting per i volanti Metto il link in prima pagina


http://67.227.255.239/forum/showpost...&postcount=779
arma1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v