Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-05-2017, 09:17   #1681
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Beh, ora che hai passato quella parte, puoi tornare online, non è più necessario rimanere offline.

Comunque, inviare la nave conquistata alla flotta serve appunto per crearti una tua flotta per raccogliere risorse, progetti e materiali, il tutto attraverso la mappa della cabina (non accessibile perché i server sono down). Si trattava di un minigioco, potenziavi la flotta, la inviavi sulle rotte e gestivi eventuali combattimenti coi nemici. In prima pagina avevo dato dei dettagli su come raccogliere le risorse importanti... tutta roba ormai inutile
Grazie anzi ne approfitto per ringraziarti in generale per il gran lavoro di aiuto agli utenti che fai in forum, spero che in qualche modo ti retribuiscano

cmq io non sono mai hater o fan di nulla, ben vengano le major come i piccoli sviluppatori come gli indie ecc.. ma certe maronate che fa Ubisoft mi pare che le faccia solo lei
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 00:37   #1682
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Oggi ho reinstallato il gioco. Solo che una volta avviato mi dice "connessione ai server Ubisoft. attendere..." e gira all'infinito, così devo skippare la connessione ai loro server per poter giocare, non potendo però usufruire delle funzioni online e dei dlc. Ovviamente tutti gli altri assassin creed funzionano correttamente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 00:44   #1683
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3372
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Oggi ho reinstallato il gioco. Solo che una volta avviato mi dice "connessione ai server Ubisoft. attendere..." e gira all'infinito, così devo skippare la connessione ai loro server per poter giocare, non potendo però usufruire delle funzioni online e dei dlc. Ovviamente tutti gli altri assassin creed funzionano correttamente.
Leggi la prima pagina. Per questo gioco Ubisoft ha chiuso i server dell'online.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 04:29   #1684
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Esatto, come detto anche poco sopra, l'online è down dal 2014-2015. Ma in black flag veniva solo usato per il mini-game delle rotte commerciali (cabina della nave) e per gli eventi comunitari (uccidi tot nemici, attacca tot navi).
L'online non centra nulla coi DLC principali o con il funzionamento del gioco stesso che era e rimane single-player, discorso diverso per la componente MP (che era cosa a parte, ma a quella non ci giocava nessuno manco alla release, quindi...).

L'unica rogna capita nel single-player con una missione tutorial durante la prima fase di gioco, in cui occorre passarla andando temporaneamente offline.

Ultima modifica di ulukaii : 27-05-2017 alle 05:16. Motivo: aggiunta precisazione
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 08:54   #1685
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Però è strano......stanotte ho riprovato e funzionava (dopo tanti tentativi) tutto correttamente. Anche stamattina funziona tutto regolarmente, anche la parte online che prima non andava.
Anche quando ho fatto un quesito alla Ubisoft stessa, mi hanno risposto di verificare i file e riprovare, non mi hanno detto che i server per l'online erano sospesi o comunque non funzionanti.
Boh.....però meglio così.



Un'altra cosa, siccome anni fa ero arrivato a metà ma non mi ero tenuto i salvataggi, ho scaricato i saves di un altro. Ma quando tento di avviare la partita mi dice che il salvataggio è danneggiato. Quindi mi confermate che non è possibile caricare salvataggi di altri utenti?

Grazie come sempre per l'aiuto.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 09:04   #1686
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Non puoi usare i save di un altro, come per quasi tutti i giochi uplayworks, i salvataggi sono legati al tuo account, quindi non è possibile sostituirli con quelli di un altro utente.

In questo particolare caso, Black Flag non ha il clound attivo per i salvataggi da fine dicembre 2013. L'avevano sospeso causa possibile corruzione (una balla) e mai più riattivato, quindi i save sono solo locali e se si perdono non si può far nulla
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 09:09   #1687
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
comunque fino a gennaio dell'anno scorso, quando l'ho giocato, non ricordo di avere avuto problemi né col multi né con il minigioco delle rotte commerciali..
mancavano soltanto gli eventi comunitari e gli oggetti collegati che non si possono più sbloccare (un duro colpo per il mio completismo, vedere le percentuali incomplete per colpa di quelle 2-3 cose.. )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 10:05   #1688
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ok, quindi mi tocca ricominciarlo da capo. Cmq per l'online provate, ripeto, ieri non c'era verso, ma poi dopo i numerevoli tentativi è andato e dopo di allora l'ho riavviato tra stanotte e stamattina una ventina di volte e ha sempre funzionato come dovrebbe.
Non me lo so spiegare, evidentemente il servizio non è stato sospeso del tutto dal 2014 come si crede, anche perchè alla ubi non m'avrebbero detto di fare dei tentativi altrimenti.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 10:31   #1689
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ah, ripensandoci, l'unica cosa che ho fatto di diverso, prima che l'online ricominciasse a funzionare, è stato acquistare un dlc da 2 euro (un timesaver). Dopodiché ha funzionato regolaRMENTE. Forse non c'entra niente....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 11:00   #1690
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Non credo, tra l'altro quei DLC non servono a niente, sbloccano solo contenuti che sbloccheresti giocandoci, non aggiungono nulla al gioco (o al suo funzionamento).

Poi può benissimo essere che alcuni server (pochi) siano attivi, di conseguenza quando il traffico è limitato/congestionato non si riesce ad accedere, mentre in caso contrario funziona.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 11:08   #1691
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non credo, tra l'altro quei DLC non servono a niente, sbloccano solo contenuti che sbloccheresti giocandoci, non aggiungono nulla al gioco (o al suo funzionamento).

Poi può benissimo essere che alcuni server (pochi) siano attivi, di conseguenza quando il traffico è limitato/congestionato non si riesce ad accedere, mentre in caso contrario funziona.
Secondo me è come dici tu, pochi server attivi e quando ci sono pochi utenti riesci ad accedere. Solo che non mi spiego perchè ieri ho fatto prima una trentina di tentativi e non ha mai funzionato. Poi, dopo il dlc, ha SEMPRE (almeno per ora) funzionato, anche se pochi secondi prima dell'acquisto non c'era verso di entrare. Provato anche stanotte e stamattina e tutto funziona bene, tutti i tentativi di accesso. Boh...,è come se avessi sbloccato qualcosa, forze l'acquisto del dlc ha "forzato" qualcosa? Vedremo...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2017, 11:28   #1692
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Potrebbe anche essere stata una questione di manutenzione dei server.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 09:52   #1693
Salvofolla
Member
 
L'Avatar di Salvofolla
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 115
Quindi confermate che i server funzionano e qui di anche le missioni i collegate? Dovrebbe essere così anche per rogue allora.. perché io ancora non riesco ad accedere.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Salvofolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 10:40   #1694
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Neanche io riesco ancora ad accedere, stasera riprovo
Alla peggio basterà comprare un DLC
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:03   #1695
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Ho comprato su Amazon tre episodi in bundle.
Assasin creed tre

Liberation HD e black flag.

Ho finito il primo.

Ora stavo iniziando Liberation HD. Questo mi permette di selezionare 4k. E va meglio del tre che era massimo 1920x1280.

Invece ieri per curiosità ho iniziato pure black flag...

Ingiocabile a 4k! 28 frame e scende pure.

Stasera provo meglio ma credo che dovrò cambiare risoluzione.
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 12:13   #1696
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da Bscity Guarda i messaggi
Ho comprato su Amazon tre episodi in bundle.
Assasin creed tre

Liberation HD e black flag.

Ho finito il primo.

Ora stavo iniziando Liberation HD. Questo mi permette di selezionare 4k. E va meglio del tre che era massimo 1920x1280.

Invece ieri per curiosità ho iniziato pure black flag...

Ingiocabile a 4k! 28 frame e scende pure.

Stasera provo meglio ma credo che dovrò cambiare risoluzione.
Guardati i consigli per il framerate in prima pagina, con le voci che incidono di più sulle prestazioni, magari riesci a non abbassare la risoluzione
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 13:55   #1697
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Eh, beh, ci credo, Liberation HD è il porting di un titolo per PS Vita sviluppato in contemporanea con AC3 (uscirono pure lo stesso giorno), ne condivide la medesima versione dell'AnvilNext (sebbene castrato), gira praticamente su ogni cosa.

Black Flag si basa su una nuova versione dell'engine rispetto ad AC3 e ci sono effetti che se attivi/maxati vanno a pesare in modo non indifferente sulle performance, anche sulle macchine attuali, se poi lo si vuol pure portare a 4k con tutto attivo, auguri.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 16:27   #1698
Bscity
Senior Member
 
L'Avatar di Bscity
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
Messaggi: 1209
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Eh, beh, ci credo, Liberation HD è il porting di un titolo per PS Vita sviluppato in contemporanea con AC3 (uscirono pure lo stesso giorno), ne condivide la medesima versione dell'AnvilNext (sebbene castrato), gira praticamente su ogni cosa.

Black Flag si basa su una nuova versione dell'engine rispetto ad AC3 e ci sono effetti che se attivi/maxati vanno a pesare in modo non indifferente sulle performance, anche sulle macchine attuali, se poi lo si vuol pure portare a 4k con tutto attivo, auguri.
In realtà ho cambiato da poco la scheda video, prima avevo una gtx 580 adesso una gtx 1080.
Diciamo che mi ero "illuso" di poter giocare tutti o quasi tutti i giochi al max.
Invece vedo che parecchi sò belli tosti pure per questa scheda.
ok mettiamoci pure il processore datato...e siamo apposto.

Comunque deve essere programmato male pure perchè almeno sul mio pc a 4k con tutto disattivato e al minimo và comunque da schifo !

Adesso vedo un pò la prima pagina , cavoli almeno riuscire a giocare ...
__________________
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt *
Bscity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 17:30   #1699
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
E' un titolo Ubilol, l'ottimizzazione non sanno manco cosa sia, loro tarano per scatolette e tutta l'effettistica aggiuntiva (maxata oltre i parametri console o aggiunta per partnership) manco si preoccupano di testarla, la sbattono dentro e chi s'è visto s'è visto. Ci son titoli in cui alcuni gli effetti nVidia si sospetta li abbiano pure aggiunti senza seguire le specifiche o con qualche hack, risultato: funzionano più o meno bene con le GPU (e i drivers) alla release, ma con le successive generazioni GPU (e/o drivers) se si attivano dan crash e glitch vari (vedasi il peloFX o le PCSS in FC4 o PhsyX qui in AC4 che per 4 effetti di fumo aggiuntivo ti legna in modo assurdo).

Trovi comunque tutto in prima pagina, i consigli validi all'ora lo sono anche oggi (in primis per il vsync fallato, poi PhysX o le soft-shadows e i godrays che legnano).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 12:26   #1700
tissy9491
Junior Member
 
L'Avatar di tissy9491
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aargh! Perché il mio framerate è così ballerino?
Colpa del vsync che non abilita correttamente il triple buffering, come spesso succede con i titoli made by Anvil Engine. Per risolverlo è possibile:
- barbatrucco (ctrl+alt+canc > Gestione Attività > ritorno ingame);
- disabilitare il vsync ingame (si incorrerà in tearing);
- abilitare un vsync adattivo via pannello GPU (si incorrerà in lieve tearing);
- disabilitare il vsync ingame e usare D3DOverrider (o RadeonPro) per forzare il vsync + triple buffering (niente tearing, ma possibile input lag);
- usare un frame limiter (si potrebbe incorrere in tearing);
- disabilitare il vsync ingame e usare un tools per giocarlo in finestra senza bordi, come WBG (niente tearing e nessun input lag).

Personalmente, l'opzione che preferisco per Black Flag è usare D3DOverrider per forzare il vsync+triple buffering (tenendo il vsync ingame disattivato). Spiego velocemente come fare, ma è semplicissimo.


NOTA: Ricordo che l'attivazione del triple buffering in titoli Direct 3D non può essere forzata da pannello GPU (o con software quali nVidia Inspector), in quanto funziona solo per applicazioni OpenGL.


Per mille diavoli! Cosa disabilito, mi va a scatti!
I settings che appesantiscono maggiormente sono:
- PhsyX, disabilitatela se avete una sola GPU;
- God Rays (raggi crepuscolari), attivano la tessellation sui raggi, meglio disabilitarli o metterli su basso;
- Ombre Sfumate, attiva le Soft Shadow, metterle a basso o usare le ombre normali (con relativi settings);
- usate uno shader AA (FXAA o SMAA) oppure puntate su un 2xMSAA se giocate a risoluzioni sotto 1080p e avete troppo aliasing con il solo shader AA.

In ultimo, se proprio non riuscite ad ottenere un framerate decente, potete pensare di scendere di una tacca con la qualità ambientale (ma solo come ultima spiaggia). Ovviamente questo settings impatta sul rendering sulla distanza, quindi la qualità dell'ambiente ne risentirà, ma a mali estremi...

Ricordo che il supporto a PhsyX in Black Flag è stato aggiunto in seguito (un mese dopo la pubblicazione) ed è scarsamente ottimizzato, se avete una sola GPU non dovete neanche stare a pensarci, non potete attivarlo (pena legnata sul framerate. Comunque sia, non preoccupatevi PhsyX è usata solo per la generazione del fumo, la fisica è gestita attraverso Havok (come nei titoli passati). Disabilitandolo avrete il fumo normale che era presente nel gioco fin dalla sua pubblicazione.



NOTA: non pretendete miracoli, l'ottimizzazione del titolo è quella che è... purtroppo, soprattutto in ambito sfruttamento CPU, ma anche GPU! Non sperate nemmeno in tweaks o magheggi vari ai file .ini, l'Anvil (con o senza Next) è chiuso quello che si può fare di concreto è quanto già riportato in questo post.
Chiedo scusa se riapro un thread vecchio di ere giurassiche: Come potete vedere dalla mia firma, il mio hardware è questo, e inizialmente questo acquisto non è stato concepito per il gaming tra vigolette "Serio", bensì per un uso universitario più o meno stabile, programmazione in C e che quantomeno non mi abbandoni tempo di uscire da casa e arrivare in aula. E devo dire che sono estremamente soddisfatta, mi dura anche giorni alle volte con Linux.

Bando alle ciance, riapro questo thread (e chiedo di nuovo scusa) perché finalmente mi sono decisa ad avanzare con la saga, essendo ferma ad ACIII.
Avendo un HW limitato, ho abbassato quasi tutto, anche se coi settaggi trovati a gioco installato fresco ero comunque sui 25-30 fps. (E per amore di giocarci mi accontento: Gioco ed ho giocato ad Arkham Knight e Quantum Break a qualità ed fps SCAN DA LO SI)
Ho abbassato alcuni dettagli seguendo i consigli dati in questo thread e devo dire che la situazione è lievemente migliorata, e devo dire che la bellezza di questo motore grafico è che anche se abbassi i dettagli al livello Centro della Terra, la vista agli occhi è comunque gradevole.
Volevo usare D3D Overrider come suggerito, e volevo chiedere se mi conviene o meno a sto punto.
PS. Boosto la gpu con MSI Afterburner.
__________________
Asus F555UJ - CPU: Intel Core i7 6500U @ 2.50Ghz - RAM: 6GB RAM DDR3L 1600 MHz SDRAM - HDD: HGST HTS541010A9E680 (JD100ACC3TZB3K) 1TB 5400rpm - GPU: NVIDIA GeForce 920M 2GB DDR3 VRAM - OS: Win10 Home/Parrot Security 3.7 Ethical Hacking (basato su Debian 10 Testing)
tissy9491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v