Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2017, 08:50   #3161
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Ragazzi con questi settaggi del pad è un altro mondo..... un altro gioco!!!
Grazie mille!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
lo so...
purtroppo se non smanetti con i settaggi, col pad non riesci a giocare... trovati quelli, è tutta un'altra musica (anche se qualche auto rimane sempre molto complicata - ad es. la McL F1)
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 09:51   #3162
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da SuperRosssic Guarda i messaggi
Ma almeno si può postare link, news, video inerenti il topic? o si rischia di essere ancora sospesi? Tra l'altro il mio messaggio precedente è rimasto ancora modificato, può essere ripristinato?
Per qualsiasi cosa che vuoi chiedere al moderatore, manda un messaggio privato. Anche perché loro immagino non seguano tutte le discussioni come facciamo noi.. solo le segnalazioni e gli MP in primis.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 12:41   #3163
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da SuperRosssic Guarda i messaggi
Ma almeno si può postare link, news, video inerenti il topic? o si rischia di essere ancora sospesi? Tra l'altro il mio messaggio precedente è rimasto ancora modificato, può essere ripristinato?
Le regole sono le solite di tutto il forum:

Si possono postare link di interesse.
Non si possono linkare siti commerciali, né eshop.
Gli utenti non possono fare pubblicità a siti personali propri anche se non a scopo di lucro. Però, si può tenere un link in firma a tali siti.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 13:06   #3164
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Le regole sono le solite di tutto il forum:

Si possono postare link di interesse.
Non si possono linkare siti commerciali, né eshop.
Gli utenti non possono fare pubblicità a siti personali propri anche se non a scopo di lucro. Però, si può tenere un link in firma a tali siti.
Per il bene di tutti mi permetto di far notare che la definizione "link di interesse", è molto interpretabile.
Ad esempio un link che per alcuni può essere di interesse, per altri può essere visto come spam.
Quindi come dobbiamo regolarci?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 09:07   #3165
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per il bene di tutti mi permetto di far notare che la definizione "link di interesse", è molto interpretabile.
Ad esempio un link che per alcuni può essere di interesse, per altri può essere visto come spam.
Quindi come dobbiamo regolarci?
Per il bene di tutti ricordo che i commenti sull'operato dello staff vanno fatti in pvt come da regolamento.
In caso di dubbi e/o ambiguità, chiedere sempre prima ai moderatori.

Adesso torniamo in topic.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 10:42   #3166
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Questo we ho provato a giocare online e mi è capitata una cosa strana. PRovo a chiedere a voi.
Mi sono connesso a una partita online, ho partecipato alle qualifiche di Laguna Seca e mi sono piazzato terzo.
Al via, sono partito bene e ho superato i primi due. E qui la cosa strana: ho praticamente seminato tutti quanti, dopo circa trenta secondi, il master mi butta fuori dalla partita.
Non sono riuscito a capire cosa ho sbagliato. Innanzitutto mi è parso strano di essere così tanto più veloce di tutti e poi non so perché mi hanno sbattuto fuori.
Per caso esistono degli accordi non detti su come si gareggia online? O a Laguna Seca? NOn ho letto qualche avviso importante?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 10:46   #3167
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
no, ma probabilmente non hai preso l'auto della classe prevista.
non so perche', ma in certi server non settano in automatico la classe, lo vedi scritto solo nella lobby, ma poi puoi scegliere quella che ti pare.

e' ovvio che se sei entrato in un server con, mettiamo, classi A previste, e tu hai scelto una gt3, vai molto piu' veloce di loro.
alcuni server hanno script automatici che ti buttano fuori automaticamente quando entri con un veicolo non permesso, altri no.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 10:55   #3168
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
no, ma probabilmente non hai preso l'auto della classe prevista.
non so perche', ma in certi server non settano in automatico la classe, lo vedi scritto solo nella lobby, ma poi puoi scegliere quella che ti pare.

e' ovvio che se sei entrato in un server con, mettiamo, classi A previste, e tu hai scelto una gt3, vai molto piu' veloce di loro.
alcuni server hanno script automatici che ti buttano fuori automaticamente quando entri con un veicolo non permesso, altri no.
Ecco, a questo forse non ci ho fatto caso. Forse eravamo Formula A contro Formula B, che si somigliano. Però la cosa strana è che le qualifiche sono andate bene e sono arrivato terzo, indice del fatto che qualcuno è andato più veloce di me. Forse ho fatto una qualifica scarsa e non ho ottenuto la prima posizione, poi in gara la differenza di prestazioni si è resa evidente.
Così si spiegherebbe. Però sarebbe assurdo permettermi di fare tutte le qualifiche con l'auto sbagliata!
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 11:44   #3169
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ecco, a questo forse non ci ho fatto caso. Forse eravamo Formula A contro Formula B, che si somigliano. Però la cosa strana è che le qualifiche sono andate bene e sono arrivato terzo, indice del fatto che qualcuno è andato più veloce di me. Forse ho fatto una qualifica scarsa e non ho ottenuto la prima posizione, poi in gara la differenza di prestazioni si è resa evidente.
Così si spiegherebbe. Però sarebbe assurdo permettermi di fare tutte le qualifiche con l'auto sbagliata!
Si confermo, questo è proprio un dei tanti motivi pe rcui non mi piace l'online di PCARS,
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 11:49   #3170
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Si confermo, questo è proprio un dei tanti motivi pe rcui non mi piace l'online di PCARS,
Se chi ha creato il server non ha scelto di bloccare la classe cosa c'entra il gioco?
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 12:48   #3171
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Se chi ha creato il server non ha scelto di bloccare la classe cosa c'entra il gioco?
c'entra che dovrebbe bloccarle automaticamente.
un conto e' se metti la circolazione turistica, e allora bon, io giro spesso al ring e ti trovi un po' di tutto.
un altro e' se fai la gara "vera", con qualifiche e tutto.
nella creazione del server, quando selezioni la classe, dovrebbe "bloccarla" automaticamente, e rendere disponibili a chi entra solo le auto ammesse.

e' fatto male, non c'e' molto da dire...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:15   #3172
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
c'entra che dovrebbe bloccarle automaticamente.
un conto e' se metti la circolazione turistica, e allora bon, io giro spesso al ring e ti trovi un po' di tutto.
un altro e' se fai la gara "vera", con qualifiche e tutto.
nella creazione del server, quando selezioni la classe, dovrebbe "bloccarla" automaticamente, e rendere disponibili a chi entra solo le auto ammesse.

e' fatto male, non c'e' molto da dire...
Ma infatti viene bloccata, quando vai a scegliere l'auto trovi solamente quelle disponibili.

Non è che ti sei semplicemente disconnesso?
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:25   #3173
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Ma infatti viene bloccata, quando vai a scegliere l'auto trovi solamente quelle disponibili.

Non è che ti sei semplicemente disconnesso?
No si tratta di un bug, a volte entri su una server dove in teoria puoi scegliere una sola auto, ma invece ti fa scegliere quella che vuoi tra tutte, mi è capitato varie volte.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:26   #3174
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
c'entra che dovrebbe bloccarle automaticamente.
un conto e' se metti la circolazione turistica, e allora bon, io giro spesso al ring e ti trovi un po' di tutto.
un altro e' se fai la gara "vera", con qualifiche e tutto.
nella creazione del server, quando selezioni la classe, dovrebbe "bloccarla" automaticamente, e rendere disponibili a chi entra solo le auto ammesse.

e' fatto male, non c'e' molto da dire...
No, tante volte lo lasciamo volutamente così per usare l'auto più veloce come safety car quando per pioggia decidiamo di dare lo start dopo 3 giri.
E' fatto volutamente così per fortuna.
Ti consente di fare quello che vuoi.
Se tu entri in un server senza leggere le regole è giusto che ti caccino.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:27   #3175
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
No si tratta di un bug, a volte entri su una server dove in teoria puoi scegliere una sola auto, ma invece ti fa scegliere quella che vuoi tra tutte, mi è capitato varie volte.
C'è una spunta apposita non è un bug.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:41   #3176
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
a me capita almeno 7volte su 10 di entrare su server di gara con una classe indicata, ma senza le restrizioni.
e finisci per trovarti quello con la fa, e quello col kart125... se l'admin del server c'e', pulisce, se non c'e', o si vota per il ban, o ti fai la gara "a caso".

ovviamente parlo di lobby pubbliche, non campionati privati o roba simile eh...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 13:59   #3177
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Ok per la massima libertà, ma io ci sono cascato, non me ne sono accorto.
E poi, se mi lasci scegliere quello che voglio (e ripeto, non mi sono accorto di questa scelta), allora dopo non mi cacci. Dove è scritto che la più veloce la usi solo cme safety car mentre le auto in gara devono essere più lente (ma di solito non è il contrario)? Io non posso saperlo.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 14:14   #3178
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
ma infatti e' un'arrampicata sugli specchi

mai visto una sc in lobby pubbliche in anni... mai.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2017, 15:42   #3179
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
ma infatti e' un'arrampicata sugli specchi

mai visto una sc in lobby pubbliche in anni... mai.
Nelle pubbliche nemmeno io, la usiamo solo nei campionati.
Probabilmente chi ha creato quella lobby o voleva bloccare la classe e non l'ha fatto o semplicemente ha aperto a tutti per sbaglio (dimenticato di mettere la pwd).
Resta un opzione messa a disposizione di chi hosta non un bug.
Tutto qui.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2017, 14:12   #3180
Misterxxx1
Senior Member
 
L'Avatar di Misterxxx1
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Messaggi: 3240
Project CARS 2: BUILT BY DRIVERS – “Porsche Passion" Featuring Patrick Long
https://www.youtube.com/watch?v=P6-X5_CC6IE
__________________
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86 I miei test 1060
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v