Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition
Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition
Provata in laboratorio la prima scheda GeForce GTX 1080Ti custom giunta in redazione: si tratta del modello Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC, che riprende la ben nota costruzione delle schede top di gamma della famiglia Strix spiccando per overclock di serie, raffreddamento e funzionamento silenzioso. Sempre meglio della Founders Edition, tranne che nelle dimensioni
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
Annunciato lo scorso mese di Novembre e inizialmente lanciato solo nel mercato cinese arriva anche in Europa, praticamente in esclusiva per la nostra penisola, il super premium Mate 9 Pro di Huawei. Un dispositivo che completa la gamma del colosso cinese andando a soddisfare una nicchia di utenti che cerca ottime prestazioni ma anche un design accattivante
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è
Dal 2007 a oggi il concorso organizzato dalla World Photography Organisation e sponsorizzato da Sony ha sempre cercato di intercettare i trend più importanti del mondo fotografico, modificando la propria essenza per riuscire a farsi interprete della realtà contemporanea. Abbiamo visto categorie nascere e morire nel corso di un'edizione e il premio finale oscillare tra la fotografia sociale, quella naturalistica e quella più concettuale. Anche quest'anno però spiccano lavori di grande qualità, anche a firma italiana
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2017, 13:00   #3161
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 10 anni
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Ma a giugno c'è Arms, e poi Splatoon 2, io risparmio e prendo solo i titoli "principali", sennò è un bagno di sangue questo primo anno su Switch
20€ per riavere il feeling di NBA Jam, li spendo volentieri. Ovviamente salvo major bugs nel gioco

Però sì, il rischio "bagno di sangue" c'è ma considera che ho preso Zelda copia fisica e l'ho poi rivenduto per prendere MK8. Alla fine in giochi ho investito relativamente poco contando anche i 25 per Shovel Knight e i 20 per Fast RMX... faccio due conti

Zelda -70
Shovel -25
FastRMX -20
Zelda (venduto) +45
Mario Kart 8 -60

Spese vive per 4 giochi: 130 euro.

Ultima modifica di K4d4sh : 21-04-2017 alle 13:03.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 13:03   #3162
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Ma a giugno c'è Arms, e poi Splatoon 2, io risparmio e prendo solo i titoli "principali", sennò è un bagno di sangue questo primo anno su Switch
Che strano, ma non c'era pene-uria?
Old 21-04-2017, 13:05   #3163
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
20€ per riavere il feeling di NBA Jam, li spendo volentieri. Ovviamente salvo major bugs nel gioco

Però sì, il rischio "bagno di sangue" c'è ma considera che ho preso Zelda copia fisica e l'ho poi rivenduto per prendere MK8. Alla fine in giochi ho investito relativamente poco contando anche i 25 per Shovel Knight e i 20 per Fast RMX... faccio due conti

Zelda -70
Shovel -25
FastRMX -20
Zelda (venduto) +45
Mario Kart 8 -60

Spese vive per 4 giochi: 130 euro.
LOL ti fai troppe pippe. Io uso l'approccio "compra compra compra"
Old 21-04-2017, 13:10   #3164
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Che strano, ma non c'era pene-uria?
Come no

Io Zelda lo tengo, è il gioco più bello che abbia mai giocato, poi usciranno pure i DLC, non mi va di venderlo per poi ricomprarlo.

Con Mario Kart sono stato sculato e lo prenderò a 50 € , poi partiranno altri 120 € tra Splatoon 2 ed Arms, visto che sicuramente li prenderò al lancio, e spero solo Mario a natale, basta cazzo.

Tra l'altro il "budget" per i videogiochi è già bello che andato nel mese di marzo, dove ho comprato anche PS4 liscia con il super sconto(e speso un 60 70 € di giochi). Tiriamo la cinghia sennò la spesa solo per i videogiochi raggiunge livelli ridicoli quest'anno
Old 21-04-2017, 13:14   #3165
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 10 anni
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No in realtà i "conti della serva" li ho mostrati solo per far vedere che ci si riesce a barcamenare anche con budget ridotto. Personalmente non ho alcun problema a spendere (compro su pc, su Switch, su 3ds,ecc.ecc.ecc.) il vero limite è il tempo che posso investire nel gaming, non il budget. Comprare 10 giochi e poterne finire 2 non sarebbe opportuno

Ho rivenduto Zelda perchè ho fatto veramente tutto il fattibile e qualsiasi DLC inseriranno non vedo come possa spingermi al re-play. Se fra qualche anno me ne verrà voglia lo riprenderò.

Questo a differenza di Mario Kart che ha rigiocabilità pressochè infinita.
Old 21-04-2017, 13:15   #3166
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Quote:
No in realtà i "conti della serva" li ho mostrati solo per far vedere che ci si riesce a barcamenare anche con budget ridotto. Personalmente non ho alcun problema a spendere (compro su pc, su Switch, su 3ds,ecc.ecc.ecc.) il vero limite è il tempo che posso investire nel gaming, non il budget. Comprare 10 giochi e poterne finire 2 non sarebbe opportuno

Ho rivenduto Zelda perchè ho fatto veramente tutto il fattibile e qualsiasi DLC inseriranno non vedo come possa spingermi al re-play. Se fra qualche anno me ne verrà voglia lo riprenderò.

Idem, mi sto dedicando ai sacrari ora, alle armature e cavolate varie... Ganon può stare lì dov'è bello che tranquillo, io attendo i dlc.
Old 21-04-2017, 13:17   #3167
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:

Ehhhh ti capisco. Io un tempo compravo in massa magari 30-40 titoli con gli sconti per poi giocarli forse chissà quando

Ora ho optato per comprare meno, magari anche al D1, ma giocarli. Poi fillo con gli sconti.

Da ottobre ad ora ho comprato TUTTE le esclusive PS4 per dire, su PC vabeh... ormai vado per 1500 titoli "raccolti" negli ultimi 10 anni
Old 21-04-2017, 13:17   #3168
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Idem, mi sto dedicando ai sacrari ora, alle armature e cavolate varie... Ganon può stare lì dov'è bello che tranquillo, io attendo i dlc.
Pensa che io mi ero scordato persino il nome, l'altra sera raccontavo del gioco alla mia ragazza e non me lo ricordavo lol

E ho una memoria buona
Old 21-04-2017, 13:44   #3169
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
http://www.nintendoworldreport.com/n...-group-results

NPD conferma i dati di Nintendo, è il più grande lancio di sempre per un dispositivo Nintendo ed il secondo più grande negli Stati Uniti, credo che il Wii sia al primo posto.
Se il primo fosse Wii Switch non potrebbe essere il più grande lancio N di sempre

Il primo è PS4.

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
A fine anno dovrebbero arrivare poi tutti gli indi basati su Unity, l'engine adesso non è ancora supportato.
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...do-switch.aspx

Tra l'altro sia Bomberman che Snipperclips (due giochi di lancio) sono fatti con Unity.
CASE: Fractal Design Define R4 | CPU: Intel Core i5 4670K 3.4GHZ | MB: ASUS Z87 Gryphon | RAM: G.Skill Ares 8GB 2133MHZ | SCHEDA VIDEO: MSI GTX 970 GAMING OC 4GB | ALIMENTATORE: Antec HCG 620W | STORAGE: SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB + HDD Seagate 1TB | MONITOR: LG IPS226V | OS: Windows 10 PRO 64 bit

Ultima modifica di Rodin : 21-04-2017 alle 14:04.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 14:01   #3170
egounix
Senior Member

L'Avatar di egounix

Quote:
Pensa che io mi ero scordato persino il nome, l'altra sera raccontavo del gioco alla mia ragazza e non me lo ricordavo lol

E ho una memoria buona
Ed è giusto che sia così, svincola l'utente a pensare di riprendere il binario narrativo, e svincola anche a pensare che alla fine il gioco sia il solito binario contornato da un falso openw come i due tomb ed altri. Alla fine ti dimentichi pure di come si chiama la "biondina"... Che poi a me dice poco, fossi in Link, un colpo al cerchio (Mipha) e un colpo alle botti (le fat-one)
Old 21-04-2017, 14:49   #3171
Davide9
Senior Member

L'Avatar di Davide9

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Io vado solo a gusti, non mi sogno nemmeno di farmi tutti i giochi principali a discapito di altri. Arms non l'ho escluso del tutto ma se lo prendo lo prendo molto in là, o magari esce già il 2 a quell'ora e passo direttamente a quello, Splatoon 2 invece già ora escludo categoricamente di prenderlo, non mi piace il tipo di gioco, non mi piace l'ambientazione, i personaggini mi lasciano abbastanza indifferente, ho già ben visto che non ci troverei nessun aspetto che mi interessa e ciao. Spendo molto volentieri piuttosto in retrogiochi o giochi a minor budget più vicini ai miei gusti
Old 21-04-2017, 15:59   #3172
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Patch 1.3 per Bomberman, ora il gioco gira a 60fps. Altri improvements:

Quote:
Ver.1.3 Update Notice
・Four new VS stages have been added to the shop (White Cross, Lagoon, Max Speed, Power Zone).

・Two new series of accessories have been added to the shop (Crowns, Bombs).

・The frame rate of the entire game has been improved. We also made slight adjustments and improved the controls as well.

・Less lags are likelier to happen when every participant in the Online Battle have good network connection.
(If you want to find opponents with good connection, set Other > Basic Settings > Network Settings to the very left.)

・Made it possible to press L/R to change the inclination of he map in the Story Mode. Other > Basing Settings will also allow you to fix the camera position as well.

・You can now choose the strength of the COM on the Multiplayer Battle Mode.

・The strength of the Five Dastardly Bombers on the Story Mode have been adjusted.

・The difficulties of Beginner and Normal have been reduced, making it easier to beat them.

・Adjusted the heights and slopes on some maps to improve the visibility.

・If you continue a certain number of times in the Story Mode, you will be able to continue without paying anymore gems.

・Changed the BP (Battle Point) increase/decrease rate for the League Battle.

・Fixed other various small bugs.
Appena ordinato su amazon, era l'ultimo disponibile.
CASE: Fractal Design Define R4 | CPU: Intel Core i5 4670K 3.4GHZ | MB: ASUS Z87 Gryphon | RAM: G.Skill Ares 8GB 2133MHZ | SCHEDA VIDEO: MSI GTX 970 GAMING OC 4GB | ALIMENTATORE: Antec HCG 620W | STORAGE: SSD SAMSUNG 850 EVO 500GB + HDD Seagate 1TB | MONITOR: LG IPS226V | OS: Windows 10 PRO 64 bit
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:18   #3173
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

In generale sono contento di aver dato "fiducia" (tra virgolette perché ho analizzato sta console peggio di un neurochirurgo) a Nintendo. La bontà della piattaforma sta venendo a galla TUTTI i giochi stanno aumentando le performance in termini di stabilità/framerate/risoluzione e questo non è comune.

Davvero soddisfatto per ora.
Old 21-04-2017, 16:29   #3174
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Questo è nella mia wishlist
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 16:32   #3175
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Anche io ahahaha, ma seleziono i giochi da comprare, per esempio adesso non prenderò Arms e Splatoon 2 perchè non sono molto adatti a me, ma ho già ordinato MK8 e appena uscirà prenderò NBA Playgrounds.

Oltretutto per me, se vogliono la mia copia di zelda devono offrirmi notti bollenti con tutte le donne bone che hanno in famiglia e parenti, ma tipe del calibro angeli di victoria secret's....se no nisba.

Ultima modifica di Luxor83 : 21-04-2017 alle 16:34.
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 17:01   #3176
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
ma ad oggi ci sono ancora problemi di framerate con zelda in dock, o hanno risolto? mi son perso sta cosa.
STEAM Possessore di un notebook PHILIPS X60IT - INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | CM XCalade Dominator 690 | Corsair 650TXEU 650W | ASUS 775 P5QL-E | DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR TWIN2X CL4 XMS2 | Sapphire AMD R7 260x 2GB | 120GB SAMSUNG SSD 840 Series + SEAGATE 500GB 7200rpm 32MB 7200.11 | DVD-RW SAMSUNG
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2017, 17:06   #3177
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ma ad oggi ci sono ancora problemi di framerate con zelda in dock, o hanno risolto? mi son perso sta cosa.
Pochissimi in una foresta solo più
Old 21-04-2017, 17:22   #3178
Starway13
Senior Member

L'Avatar di Starway13

Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Quote:
È dopo questa news tutti dubbi sono svaniti!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 21-04-2017, 19:27   #3179
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Se il primo fosse Wii Switch non potrebbe essere il più grande lancio N di sempre

Il primo è PS4.
Vero, che rincoglionito
Old 21-04-2017, 19:35   #3180
showhand
Senior Member

L'Avatar di showhand

Iscritto dal: Mar 2008
Si, diciamo che aspetterò. La cosa migliore. Soprattutto visto che non sono riuscito a comprarla.

Introvabile

Aspettare. La cosa migliore.

Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Founders Edition Asus ROG Strix GTX 1080Ti OC: meglio della Found...
Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa Huawei Mate 9 Pro, la nostra recensione completa
SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di identità, ma la qualità c'è SWPA 2017: da dieci anni un concorso in cerca di...
Perché Breath of the Wild è uno dei migliori Zelda di sempre Perché Breath of the Wild è uno de...
La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Radeon RX 570 La nuova fascia media di AMD: Radeon RX 580 e Ra...
Maze Comet: prime informazioni dal produ...
Malware Android: attenzione al nuovo Fal...
Traffico di rete dirottato verso un oper...
Il primo trimestre di Intel è da ...
Apple apre il nuovo Store a Dubai. Nuovi...
Dal punto di vista finanziario Microsoft...
Molte novità Thomson in arrivo in...
iPhone 8, un nuovo schema conferma la pr...
Incontro tra Donald Trump e il president...
Facebook Messenger Lite arriva anche in ...
Age of Heroes VR è un nuovo rpg online c...
Razer annuncia nuovo mouse per eSport Ra...
La Danza degli Ulivi in mostra a Milano ...
Resident Evil 7 e Dead Rising 4 hanno ve...
Samsung, il prossimo top di gamma verr&a...
Avira Free Antivirus
Process Lasso
Internet Download Manager
NTLite
Zoom Player Free
Dropbox
GeForce Experience
Chromium
Kaspersky Internet Security
Radeon Software Crimson ReLive Edition
Kaspersky Anti-Virus
Firefox 54