Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2016, 16:04   #6961
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
ma infatti sì.

c'è anche quell'altra app strausata
sleep for android mi pare. comunque nella top 10 dei più scaricati (non posso controllare perché il cell è nell'altra stanza)

per me sono assurde ste app.

io mi muovo come un elefante e mi ritroverai il nexus 4 morto a terra il giorno dopo.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2016, 20:51   #6962
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
docs foto ecc anche se su SD è cmq prassi fare backup della scheda su pc o hd usb ecc.. per qualsiasi scongiuro poi vedi tu quanto vale il backup/rischio
Sì, vedrò di fare il backup anche su PC

Quote:
contatti dipende come li hai salvati in rubrica...
I contatti sono sincronizzati con l'account Google... Adesso ho tolto la sim e mi risultano sullo smartphone, quindi vuol dire che sono salvati su memoria tel. ?!
In caso li esporto in .vcf e ne salvo una copia su PC

Chiedo quindi se posso fare altrimenti di Google Drive o se può essere utile a tale fine

edit
I Contatti sono presenti in Memoria Interna, a dimostrazione che vengono salvati propriamente lì
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 01-09-2016 alle 21:01.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 00:04   #6963
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
Quote:
sleep as android..
cell distrutto anche per me

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
I contatti sono sincronizzati con l'account Google... Adesso ho tolto la sim e mi risultano sullo smartphone, quindi vuol dire che sono salvati su memoria tel. ?!
In caso li esporto in .vcf e ne salvo una copia su PC

Chiedo quindi se posso fare altrimenti di Google Drive o se può essere utile a tale fine

edit
I Contatti sono presenti in Memoria Interna, a dimostrazione che vengono salvati propriamente lì
se sono sincronizzati allora puoi vederli e gestirli anche tramite pc facendo l'accesso a gmail e poi scegliendo la voce contatti (una prova del 9 insomma)
si esportarli in .vcf può essere una sicurezza in più
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 07:23   #6964
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
se sono sincronizzati allora puoi vederli e gestirli anche tramite pc facendo l'accesso a gmail e poi scegliendo la voce contatti (una prova del 9 insomma)
Ho sempre saputo che i dati sincronizzati tra cell e account google, tra cui la rubrica, non fossero raggiungibili direttamente sul sito, da pc o qualsiasi altro dispositivo.
Ho provato ora e difatti tra i contatti trovo solo le mail con cui ho comunicato nel tempo e quei pochissimi salvati su gmail.
E la mia rubrica è correttamente sincronizzata (da 4 anni).
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:07   #6965
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
io li ho tutti salvati su gmail per comodità come già scritto, mai usata la memoria telefono, grazie per la precisazione pensavo si visualizzassero cmq una volta sincronizzati
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 10:19   #6966
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
https://contacts.google.com

....E da pc fai quello che vuoi!
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:02   #6967
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
https://contacts.google.com

....E da pc fai quello che vuoi!
Io vedo ancora e solo quelli salvati da gmail nel corso degli anni, cioè 2
Farebbe comodo anche a me gestire la sincronizzazione dei contatti della rubrica del cellulare da pc o comunque da sito, ma finora non sono riuscito nè ho trovato informazioni utili online.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:15   #6968
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io vedo ancora e solo quelli salvati da gmail nel corso degli anni, cioè 2
Farebbe comodo anche a me gestire la sincronizzazione dei contatti della rubrica del cellulare da pc o comunque da sito, ma finora non sono riuscito nè ho trovato informazioni utili online.
Allora hai i contatti salvati di default nella rubrica del telefono, e non nell'account google. Devi migrarli.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:18   #6969
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Allora hai i contatti salvati di default nella rubrica del telefono, e non nell'account google. Devi migrarli.
I contatti sono sincronizzati con google (e contemporaneamente salvati sulla rubrica del cellulare).
Ho cambiato 3 cellulari negli anni, e i contatti sono sempre stati ripristinati al primo avvio del cell nuovo.
Mi pare quindi evidente che i contatti siano correttamente sincronizzati con google.

EDIT: a meno che non ci sia un continuo travaso tra cellulare e account e non una continua copia speculare.
Cosa assurda visto che ho la sincronizzazione attiva e giornalmente lavora.

EDIT2: ulteriore ipotesi, i contatti visualizzati sull'account google non hanno niente a che vedere con la sincronizzazione della rubrica (assieme ad altro) per il backup su Google. E vedendo le impostazioni sul mio S7 direi che è proprio questa l'ipotesi giusta.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 02-09-2016 alle 11:24.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:20   #6970
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Io vedo ancora e solo quelli salvati da gmail nel corso degli anni, cioè 2
Farebbe comodo anche a me gestire la sincronizzazione dei contatti della rubrica del cellulare da pc o comunque da sito, ma finora non sono riuscito nè ho trovato informazioni utili online.
Io tutti miei contatti li avevo importati da outlook direttamente da contatti google, perchè tempo fa usavo un LUmia. Una volta importati e salvati su google, me li ero ritrovati tutti sul vecchio Moto E.

Idem adesso, quando ho inserito l'account google sul mio nuovo redmi 3 pro, li visualizzo perfettamente su quest'ultimo.
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:25   #6971
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Io vedo tutti i miei contatti Google sia dai miei dispositivi che dal mio account google, a prescindere dai dati memorizzati (mail, telefono, ...).
Personalmente poi, la mia rubrica principale è Outlook, poi uso MyPhoneExplorer per sincronizzarla con l'account google su un cellulare, e poi la sincronizzazione Google pensa ad aggiornare gli altri dispositivi.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:28   #6972
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
I contatti sono sincronizzati con google (e contemporaneamente salvati sulla rubrica del cellulare).
Ho cambiato 3 cellulari negli anni, e i contatti sono sempre stati ripristinati al primo avvio del cell nuovo.
Mi pare quindi evidente che i contatti siano correttamente sincronizzati con google.

EDIT: a meno che non ci sia un continuo travaso tra cellulare e account e non una continua copia speculare.
Cosa assurda visto che ho la sincronizzazione attiva e giornalmente lavora.

EDIT2: ulteriore ipotesi, i contatti visualizzati sull'account google non hanno niente a che vedere con la sincronizzazione della rubrica (assieme ad altro) per il backup su Google. E vedendo le impostazioni sul mio S7 direi che è proprio questa l'ipotesi giusta.
Sul cell ci sono potenzialmente 3 rubriche: SIM, telefono, account Google. Se usi il backup/restore di Google per passare da un tel all'altro (mai usato), è probabile che questo salvi anche la rubrica telefono. Devi spostare da rubrica telefono a account Google per vederli sul sito.
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:29   #6973
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Come ho scritto sull'edit ho trovato il comando tra le impostazioni della rubrica per spostare (e non copiare) i contatti della rubrica sull'account google.

Quindi i contatti correttamente sincronizzati tra cellulare e Google non sono raggiungibili come avevo detto (l'argomento iniziale era il backup del cellulare ^_^')
Se si vuole averli visualizzabili (e penso editabili) anche sul proprio account Google si deve effettuare la migrazione.
Ma i due aspetti sono comunque indipendenti tra loro.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:42   #6974
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Io sono alla ricerca di un client che mi permetta di:
a) gestire 6 account email, tra imap e pop senza cancellazione della posta dal server;
b) rispondere alle mail utilizzando il formato solo testo;
c) effettuare un backup della configurazione degli account per un facile ripristino dopo un cambio rom.
Esiste?
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 11:56   #6975
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da fubo Guarda i messaggi
Sul cell ci sono potenzialmente 3 rubriche: SIM, telefono, account Google. Se usi il backup/restore di Google per passare da un tel all'altro (mai usato), è probabile che questo salvi anche la rubrica telefono. Devi spostare da rubrica telefono a account Google per vederli sul sito.
Si l'avevo scritto all'inizio pensavo fosse chiaro
Il salvare i contatti in 3 modi, sim, memoria telefono e google è differente dalla sincronizzazione dei contatti con google.
La funzione importa/esporta tra i vari 3 modi serve per passare da uno all'altro oltre che un modo per fare backup.
Altro backup è il sync google o l'esportazione su file dei vari modi.

Poi per avere i contatti visibili tramite account Google su pc, come verificato, devi salvarli col modo google (mi spiace avrei voluto farti evitare le trafile che hai fatto)

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:38   #6976
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Proverò da PC in serata. Su gmail da smartphone nessuna traccia dei miei contatti. Devo capire la procedura sul dove sono salvati e come fare la migrazione dalla memoria del tel

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 13:45   #6977
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Ragazzi,

come browser io utilizzo Doplhin e mi ci trovo molto bene. Ormai penso però che sia diventato abbastanza pesante, ma magari è solo una mia sensazione.

Vorrei poter usare però, anche Chrome, per via della comodità di poter sincronizzare praticamente tutto con la versione PC.

E qui la domanda... è possibile in qualche modo utilizzare una sorta di speed dial con Chrome Android?

Grazie.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 20:02   #6978
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
io li ho tutti salvati su gmail per comodità come già scritto, mai usata la memoria telefono, grazie per la precisazione pensavo si visualizzassero cmq una volta sincronizzati
Io quando aggiungo un nuovo contatto so solamente che viene aggiunto all'account Google, non so invece in quale memoria venga salvato

Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
https://contacts.google.com

....E da pc fai quello che vuoi!
Appena provato! Infatti li trovo lì, non pensavo sinceramente
Li ho esportati in file .csv che mi consiglia di aprire con Excel.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2016, 23:29   #6979
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ragazzi una domanda su TitaniumBackup. Io avevo un samsung Galaxy, ricordo benissimo di aver fatto un backup completo con titanium prima di passare al nuovo,cioè un LG G2. Adesso nel PC ho una cartella di titanium con delle apk. Vorrei recuperare i dati di alcune app, e in particolare di whastapp. Per cui stavo pensando di usare un emulatore, con titanium fare il ripristino dei dati (app+dati) e poi prendere solo i dati che mi servono per portarli manualmente sul nuovo telefono. Adesso ho alcuni problemi: sebbene io ricordo benissimo di averlo fatto prima di cambiare telefono, la data che mi compare è molto anteriore. Il secondo problema è che non so se il trick con l'emulatore PC funzioni; non vorrei dover inserire l'account gmail, facendo poi casini di sincronizzazione.
Cosa mi consigliate?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2016, 19:26   #6980
majerle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: cesena
Messaggi: 524
non e' che magari avevi il backup si WU su gdrive schedulato giornalmente.. ?
(e fai prima a ripristinare)

BHH
__________________
Meglio conosciuto come buzzqw

OBSS, Gioco di Ruolo completo e gratuito in italiano fatto da me https://github.com/buzzqw/TUS/
majerle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v