Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2012, 13:32   #141
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Diciamo che in questa settimana si decidono le sorti, perche' dal punto in cui sono la difficolta' si impenna vertiginosamente e per poter avere qualche speranza di procedere devo come prima cosa far "reincarnare" il pg il numero di volte necessarie per potenziarlo al max. Se non crollo adesso, niente mi potra' piu' fermare
più è difficile e più soddisfazione c'è dopo
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:00   #142
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mi sono infognato in White Knight Chronicles. All'inizio mi sembrava una "cagata pazzesca" (cit.), l'ho finito in 25 orette tirando via dritto, dopodiche' ho provato a prendere qualche trofeo tanto per, e adesso, 13 trofei dopo, senza accorgermene sono arrivato 140 ore di quest secondarie, farming e binding di oggetti ed equipment. C'e' solo un problema, il tempo stimato mediamente per il platino (mi mancano 10 trofei) e' di oltre 500 ore
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
per me è stato "una cagata pazzesca" anche alla fine e il due a mio avviso è anche peggio (ma mai quanto il capitolo su PSP).
Tra i peggior jrpg su cui abbia mai messo mano, non so neanche come hai fatto a perderci tutto quel tempo lol
Anch'io la pensavo cosi' , almeno all'inizio...
Pensavo fosse il classico giochetto , nula di più..
Vi dico solo che invece per me è stato uno dei giochi più belli su ps3, tanto che ho platinato sia l'uno che il 2..
Mi ha letteralmente rapito... al di la del single player (ben fatto ma alquanto banale) , l'online è il vero cuore del gioco , c'è una comunità assurda dietro..
Una volta che si inizia a giocare online difficilmente ci si stacca... é enorme...
Creare armi, farmare, cambiare abilità all'avatar, sperimentando la giusta combinazione con gente diversa o con amici è una droga...Non vi dico le risate che ho fatto con italiani e stranieri, poi diventati amici..
Il problema è starci dietro... vi dico solo che col primo ci ho giocato quasi un anno , e col secondo continuo ancora a fare qualche partitella ognitanto (finchè gli sviluppatori aggiornavo quest e altro, ora prediligono solo il jap)...
Ma è comunque enorme, e per me che non sono un fissato dell'online o di questi giochi , è stata una rivelazione.
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:04   #143
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Anch'io la pensavo cosi' , almeno all'inizio...
Pensavo fosse il classico giochetto , nula di più..
Vi dico solo che invece per me è stato uno dei giochi più belli su ps3, tanto che ho platinato sia l'uno che il 2..
Mi ha letteralmente rapito... al di la del single player (ben fatto ma alquanto banale) , l'online è il vero cuore del gioco , c'è una comunità assurda dietro..
Una volta che si inizia a giocare online difficilmente ci si stacca... é enorme...
Creare armi, farmare, cambiare abilità all'avatar, sperimentando la giusta combinazione con gente diversa o con amici è una droga...Non vi dico le risate che ho fatto con italiani e stranieri, poi diventati amici..
Il problema è starci dietro... vi dico solo che col primo ci ho giocato quasi un anno , e col secondo continuo ancora a fare qualche partitella ognitanto (finchè gli sviluppatori aggiornavo quest e altro, ora prediligono solo il jap)...
Ma è comunque enorme, e per me che non sono un fissato dell'online o di questi giochi , è stata una rivelazione.
Non entro del merito dell'online che, effettivamente, per quel poco che avevo provato era indubbiamente interessante. Il mio disprezzo si ferma al single player, tra le più disastrose mai incontrate nella mia "carriera videoludica". Praticamente non lo salvo in nessuno aspetto, ma veramente nessuno.
Il primo l'ho finito, il secondo abbandonato dopo aver visto che erano riusciti a fare anche peggio del primo. Lo spin off per PSP invece neanche a parlarne
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:24   #144
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Non entro del merito dell'online che, effettivamente, per quel poco che avevo provato era indubbiamente interessante. Il mio disprezzo si ferma al single player, tra le più disastrose mai incontrate nella mia "carriera videoludica". Praticamente non lo salvo in nessuno aspetto, ma veramente nessuno.
Il primo l'ho finito, il secondo abbandonato dopo aver visto che erano riusciti a fare anche peggio del primo. Lo spin off per PSP invece neanche a parlarne
Si effettivamente il single è stato messo tanto per metterlo (è giusto un assaggio del gioco). Neanche a me aveva dato impressioni positive, ma provato l'online, diventa tutta un'altra cosa , anche perchè di quest ce ne sono a centinaia e fare le quest con 4 o 6 giocatori, ognuno con le sue potenzialità ,in base al rango o al livello è uno spettacolo....specialmente nel secondo dove più player possono trasformarsi in cavalieri anche contemporaneamente (ovviamente knight diversi in base a come lo si "costruisce"), o con l'aggiunta delle gilde davvero ben strutturate...
senza contare che molte quest non sono per nulla facili, tutte diverse e necessitano di conoscenza e bravura , e comunque di un party attento e in sincronia..
Io comunque lo rivalutai a tal punto che ci ho speso tante di quelle ore non pensando che sarebbe mai accaduto (specialmente per un singolo gioco )...è immenso, c'è davvero un mondo dietro..
Anzi spero esca un terzo capitolo , anche se ci credo poco..
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 12:46   #145
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Si effettivamente il single è stato messo tanto per metterlo (è giusto un assaggio del gioco). Neanche a me aveva dato impressioni positive, ma provato l'online, diventa tutta un'altra cosa , anche perchè di quest ce ne sono a centinaia e fare le quest con 4 o 6 giocatori, ognuno con le sue potenzialità ,in base al rango o al livello è uno spettacolo....specialmente nel secondo dove più player possono trasformarsi in cavalieri anche contemporaneamente (ovviamente knight diversi in base a come lo si "costruisce"), o con l'aggiunta delle gilde davvero ben strutturate...
senza contare che molte quest non sono per nulla facili, tutte diverse e necessitano di conoscenza e bravura , e comunque di un party attento e in sincronia..
Io comunque lo rivalutai a tal punto che ci ho speso tante di quelle ore non pensando che sarebbe mai accaduto (specialmente per un singolo gioco )...è immenso, c'è davvero un mondo dietro..
Anzi spero esca un terzo capitolo , anche se ci credo poco..
davide22 se mi dici cosa hai platinato ti aggiungo in lista
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:12   #146
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Anch'io la pensavo cosi' , almeno all'inizio...
Pensavo fosse il classico giochetto , nula di più..
Vi dico solo che invece per me è stato uno dei giochi più belli su ps3, tanto che ho platinato sia l'uno che il 2..
Azzo complimenti davvero, un'impresa a dir poco titanica
Pensa te che invece io non mi sono ancora annoiato pur non avendo ancora sperimentato la componente online, nel senso che sono arrivato a GR8 in solitaria, da adesso in poi pero' la cosa si fa quasi proibitiva, come e' ovvio che sia, perche' le quest sono tarate per party di piu' persone, comunque intanto faccio il rebirth del pg per ottenere il max dei punti abilita' bonus e poi si vedra'.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 22:30   #147
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Platinato Assassin's Creed Brotherhood al 100%!!!
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2012, 23:23   #148
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Platinato Assassin's Creed Brotherhood al 100%!!!
aggiornato

ti sei ripreso il primo posto da solo.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:05   #149
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
aggiornato

ti sei ripreso il primo posto da solo.
Per non sbagliare oggi o domani platino anche il revelations che mi manca un solo trofeo
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 12:50   #150
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Per non sbagliare oggi o domani platino anche il revelations che mi manca un solo trofeo
invece io sto in una situazione di stallo,motivo diablo3

mi manca un soo trofeo x il platino di little big planet 2
finire le missioni di cod mw3 e completare l.a noire.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:33   #151
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
invece io sto in una situazione di stallo,motivo diablo3
Beato te che puoi giocarci!
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:38   #152
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Beato te che puoi giocarci!
non hai il pc? i requisiti non sono proibitivi
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 18:54   #153
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
non hai il pc? i requisiti non sono proibitivi
Dubito che il portatile di 8 anni fa dove ho Diablo II vada bene, e non ho intenzione di comprare pc per un gioco solo...
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:00   #154
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Dubito che il portatile di 8 anni fa dove ho Diablo II vada bene, e non ho intenzione di comprare pc per un gioco solo...
allora devi aspettare diablo3 per console anche se sarà diverso dalla versione pc.

cmq prima o poi dovrai aggiornare il pc ti costa meno di quanto pensi.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2012, 19:05   #155
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
allora devi aspettare diablo3 per console anche se sarà diverso dalla versione pc.

cmq prima o poi dovrai aggiornare il pc ti costa meno di quanto pensi.
Per quello che ci devo fare non serve aggiornarlo
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 17:27   #156
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Eccolo qua, platinato Assassin's Creed Revelations al 100%!

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
inFamous
inFamous 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: Drake's Deception
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:08   #157
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Eccolo qua, platinato Assassin's Creed Revelations al 100%!

Lista aggiornata:

Assassin's Creed II
Assassin's Creed Brotherhood
Assassin's Creed Revelations
Final Fantasy XIII
Final Fantasy XIII-2
inFamous
inFamous 2
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
Ratchet & Clank: A Spasso nel Tempo
Smackdown vs. Raw 2010
Smackdown vs. Raw 2011
Uncharted: Drake's Fortune
Uncharted 2: Il covo dei ladri
Uncharted 3: Drake's Deception
che fai allunghi? cmq aggiornato
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:34   #158
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
che fai allunghi? cmq aggiornato
No ora mi fermo, ho finito i giochi

Devi riuscire a concentrarmi su GTA4 ma è dura, dopo i primi 30 minuti son sempre che sbadiglio dalla noia
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 21:53   #159
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
No ora mi fermo, ho finito i giochi

Devi riuscire a concentrarmi su GTA4 ma è dura, dopo i primi 30 minuti son sempre che sbadiglio dalla noia
dopo gta4 ti consiglio castlevania lords of shadow
ormai lo trovi a poco ed è bellissimo tutto offline. anche dead nation e bello
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 09:37   #160
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Io mi divido su + postazioni di gioco quindi le metto tutte :P a livello di trofei/Archivement ho fatto il 100% in sti giochi:

PS3:
Uncharted
Uncharted 2
God of War III
Back To The Future The Game

PSVITA
Uncharted Golden Abyss

XBOX
Assassins Creed II
Skyrim
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82

Ultima modifica di freefly82 : 25-05-2012 alle 10:16.
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v