Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2012, 14:28   #6661
inglesino
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TREVISO
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da talrasha Guarda i messaggi
i problemi possono sorgere sempre e con tutti gli operatori
Porca paletta, ho il terrore!
inglesino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 14:31   #6662
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
dovresti avere il terrore con tutti gli operatori .. prova, di norma dovrebbe essere veloce l'attivazione a me in 14 gg circa se non erro.. o 10 non ricordo
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:11   #6663
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Spero di fare una domanda che non sia trita e ritrita, nel caso scusatemi.
Ho Fastweb da diversi anni con HAG e 3 ip privati massimi (problema abbattuto con router).
Se ho capito bene, i nuovi abbonamenti hanno un funzionamento diverso, ovvero non sono in una MAN nattata come prima il che vuol dire illimitati indirizzi ip privati e soprattutto ip pubblico. Ho capito bene? Se fosse così, sapete se c'è modo di passare ad un nuovo contratto senza dover disdettare il vecchio (col rischio di inutili attese senza connettività e telefono)?
Spero possiate darmi qualche delucidazione. Grazie
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:59   #6664
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
hai iniziato bene, e' trita e ritrita

comunque non e' questione di contratto, ma di modem.

Devi chiamare il call center e chiedere un modem routed, occhio che e' molto difficile averlo, ci sono poche scorte.
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 07:53   #6665
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
ciao ragazzi,
vorrei passare da telecom a fw e alla sua opzione supersurf ma da quello che ho letto in giro su fw ho molti dubbi...anche qui nel 3d ci sono persone che lamentano tempi di attesa di mesi e mesi, impossibilità di avere info, ip pubblico illimitato che in realtà non vi è se non a consumo (ho letto di persone a cui è stato addebbitato oltre 180€ di consumi fw relativi al solo ip pubblico)
cosa mi dite, come è la situazione attuale con fw?

PS
se ho visto bene dovrei essere in ull (sono in prov. di NA)

Ultima modifica di Snake156 : 21-08-2012 alle 07:57.
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 20:01   #6666
Jackal84
Senior Member
 
L'Avatar di Jackal84
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
Messaggi: 3479
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
vorrei passare da telecom a fw e alla sua opzione supersurf ma da quello che ho letto in giro su fw ho molti dubbi...anche qui nel 3d ci sono persone che lamentano tempi di attesa di mesi e mesi, impossibilità di avere info, ip pubblico illimitato che in realtà non vi è se non a consumo (ho letto di persone a cui è stato addebbitato oltre 180€ di consumi fw relativi al solo ip pubblico)
cosa mi dite, come è la situazione attuale con fw?

PS
se ho visto bene dovrei essere in ull (sono in prov. di NA)
Ciao,

Ti quoto, sono nella tua stessa situazione.

Prima di fare richiesta a fastweb mi piacerebbe capire chiaramente queste cose..

Qualcuno può darci una mano?
__________________
Ho concluso con oltre 130 utenti dal 2003 ad oggi...
Jackal84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 13:45   #6667
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Ho fatto richiesta di nuova attivazione FW pochi giorni prima di Ferragosto ( il 13) e ieri mi hanno attivato la linea telefonica, e stando a FW dovrei avere la Linea ADSL entro venerdì.

Non male come tempistica
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 06:53   #6668
Snake156
Senior Member
 
L'Avatar di Snake156
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 6308
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ho fatto richiesta di nuova attivazione FW pochi giorni prima di Ferragosto ( il 13) e ieri mi hanno attivato la linea telefonica, e stando a FW dovrei avere la Linea ADSL entro venerdì.

Non male come tempistica
in che zona d'italia sei?
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 09:06   #6669
Chiavica
Member
 
L'Avatar di Chiavica
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 123
attivazione nuova linea

Stavo pensando di attivare un nuova linea FW, guardando le offerte online ho notato l'offerta "Surf" a 29€ al mese per un anno e successivamente 35€. L'offerta sembra interessante e ho pensato di attivare la fibra 100, ho verificato la copertura ed è ok.
Il problema sta nel fatto che attivandola online si risparmiano i 176€ di attivazione e in più il modem è gratuito, solo che devo avere una carta di credito per poterla fare, io purtroppo non c'è l'ho. Volevo quindi chiedere a voi se c'è qualche metodo per poterla attivare senza pagare le spese di attivazione (che purtroppo sono elevate per quanto mi riguarda) e poter pagare tramite bolletino postale.
Se sapete qualche metodo e avete ulteriori consigli da darmi ve ne sarei grato.
Vi ringrazio.
Chiavica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 10:30   #6670
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Gli sconti si hanno solo con carta di credito o RID bancario
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:04   #6671
shawn89
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
Messaggi: 718
Ciao a tutti!
Ho attivato Joy a gennaio di quest'anno e siccome a dicembre vado via da questa casa devo fare la disdetta, ma voglio appunto muovermi per tempo così da evitare ritardi e imprevisti.
Come consigliate di muovermi? La raccomandata posso inviarla anche con largo anticipo (mesi) e mettere come data di termine del servizio il 31/12/12?
Inoltre siccome pago col RID, conviene andare in banca e toglierlo vero? Così evito che mi addebitino bollette extra...
I costi di disattivazione sono sempre 49€? come li pago?

grazie
__________________
"The only person who can take your dreams away is you
by giving up on them!
"

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:42   #6672
Chiavica
Member
 
L'Avatar di Chiavica
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da shawn89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Ho attivato Joy a gennaio di quest'anno e siccome a dicembre vado via da questa casa devo fare la disdetta, ma voglio appunto muovermi per tempo così da evitare ritardi e imprevisti.
Come consigliate di muovermi? La raccomandata posso inviarla anche con largo anticipo (mesi) e mettere come data di termine del servizio il 31/12/12?
Inoltre siccome pago col RID, conviene andare in banca e toglierlo vero? Così evito che mi addebitino bollette extra...
I costi di disattivazione sono sempre 49€? come li pago?

grazie
Per quanto ne so i costi di disattivazione se sei stato cliente FW per meno di 24 mesi sono: 69 se hai mantenuto il numero nel caso fossi abbonato con qualche altro provider e 99 se hai preso un numero nuovo. I soldi penso ti vengano scalati direttamente dalla banca siccome paghi tramite RID. Riguardo al fatto di andare in banca e toglierlo non ti so consigliare. Ma se ti trasferisci non puoi verificare se FW concede l'opportunità di trasloco della linea? Eviteresti di perdere tempo ed eventali soldi nel riattivare la linea, sempre se tu lo volessi certo.
Chiavica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 15:17   #6673
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
ragazzi ma anche a voi stò argo 55+ sembra una cinesata?

ho collegato un nas gigabit all'HAG, sul fisso ho una chiavettaccia da 54mbit, ma il portatile ha il wifi N quindi a 300Mbit, con entrambi non riesco a trasferire un file oltre il mega al secondo, al massimo sono arrivato a 1,2MB al secondo.

ma s'argo 55+ è wifi N oppure no?
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 22:03   #6674
Chiavica
Member
 
L'Avatar di Chiavica
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
Gli sconti si hanno solo con carta di credito o RID bancario
Hai ragione, oggi non avendo nulla da fare ho fatto un salto in un ipermercato dove vi era lo stand FW; ho chiesto quale info. e mi ha detto che oramai non si fanno piu contratti senza RID o carta di credito.
E pensare che a me i bollettini postali sono sempre piaciuti (per così dire )
Chiavica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 22:42   #6675
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da Chiavica Guarda i messaggi
Hai ragione, oggi non avendo nulla da fare ho fatto un salto in un ipermercato dove vi era lo stand FW; ho chiesto quale info. e mi ha detto che oramai non si fanno piu contratti senza RID o carta di credito.
E pensare che a me i bollettini postali sono sempre piaciuti (per così dire )
direi che nel 2012 i bollettini postali possano anche scomparire
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 01:02   #6676
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
sapete se l'offerta joy 20 mega prevede la configurazione in fast o è interleaved?
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 07:55   #6677
Luca1980
Senior Member
 
L'Avatar di Luca1980
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 1805
Di default è interleaved ma insistendo col call center finché non si trova un operatore ben disposto, viene settata in fastpath. Io ho impiegato una settimana a convincerli
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 08:13   #6678
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Entro oggi dovrei finalmente avere la linea ADSL settata come il signore comanda...Prima era a 4096/1015

Ultima modifica di Z.e.t. : 27-08-2012 alle 09:33.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:54   #6679
Chiavica
Member
 
L'Avatar di Chiavica
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 123
Sapete dirmi in media quanto ci mettono ad attivarmi la linea e a mandare il modem a casa? Considerate che devo fare il contratto direttamente con loro e non un passaggio da altro provider. Penso di farlo da uno degli stand che si trovano per la città e non tramite internet (ho il presentimento che tramite internet ci voglia troppo tempo).

@Timewolf; essendo io diffidente nel utilizzare carte di credito etc..su internet, benvengano i bollettini poi ognuno fa come vuole certo
Chiavica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:59   #6680
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Chiavica Guarda i messaggi
Sapete dirmi in media quanto ci mettono ad attivarmi la linea e a mandare il modem a casa? Considerate che devo fare il contratto direttamente con loro e non un passaggio da altro provider. Penso di farlo da uno degli stand che si trovano per la città e non tramite internet (ho il presentimento che tramite internet ci voglia troppo tempo).

@Timewolf; essendo io diffidente nel utilizzare carte di credito etc..su internet, benvengano i bollettini poi ognuno fa come vuole certo
io c'ho messo 7-8gg
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v