Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2009, 09:58   #3221
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
niente da fare, crea veleni e crea impiastri non funziona, con nessun mago, neppure con wynni, solo quelli base mi fa creare. ho il sospetto che si sia corrotto qualche file, ma questo è solo ciò che penso. ricerche in merito non mi hanno portato a niente, è la prima volta che lo sentite voi o ci sono stati altri casi? eventualmente come fare? è frustrante non poter creare cose + sostanziose, e quelle in vendita sono poche e costose. ho anche reinstallato da capo la patch ma senza risultato. Che sia stata la mod per l'aumento del baule a creare confusione? eventualmente come si può disinstallare?
scaricati la mod del corvo che rispecializza e prova su un altro pg,magari un ladro, a mettere 4 talenti in veleno...
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:00   #3222
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
grazie, mi daresti anche il link della mod?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:06   #3223
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8909
ma il guerriero arcano che fa? tira fulmini in armatura pesante? stavo pensando di specializzare morrigan, che mi dite?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:11   #3224
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
grazie, mi daresti anche il link della mod?
http://social.bioware.com/project/469/
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:24   #3225
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ma come dovrebbe funzionare, (non capisco l'inglese) in base a quel che ho potuto capire è anche automatico ma a me è tutto uguale a prima, c'è da fare qualcosa di particolare oltre installarlo?
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:34   #3226
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ma come dovrebbe funzionare, (non capisco l'inglese) in base a quel che ho potuto capire è anche automatico ma a me è tutto uguale a prima, c'è da fare qualcosa di particolare oltre installarlo?
lo installi e nel campo base troverai un corvo (raven), quando ci parli ti da 2 opzioni, con la prima ti ritrovi una pozione di respec che devi far bere al pg che vuoi azzerare, la seconda voce invece ti attiva le varie specializzazioni presenti nel gioco senza doverle acquistare o prendere con la trama
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:39   #3227
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
ah, grazie.
ti saprò dire anche perché dubito risolverò. ma ho la sensazione che dovrò ricominciare tutto da capo.
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 10:57   #3228
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ah, grazie.
ti saprò dire anche perché dubito risolverò. ma ho la sensazione che dovrò ricominciare tutto da capo.
cmq anche se fosse un bug io comunque non la vedo una cosa gravissima, veleni ne trovi parecchi sui cadaveri e li puoi anche comprare e sinceramente io ne ho usati pochissimi durante tutto il gioco
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:03   #3229
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2787
devo formattare il pc...
i salvataggi sono validi se li metti dopo avere re-installato il gioco?
...sono a 55 ore e mi spiacerebbe perdere tutto...
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:18   #3230
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
Alcune domande su quest del gioco

Quest Morrigan
Spoiler:
Ma a che livello avete ucciso Flameth? io sono a livello 12 ma si trasforma in un drago e mi fa un cul.... COSI'

Ho visto che cè anche la possibilità di fingere di averla sconfitta ma in questo caso ci saranno ripercussioni sulla trama?


Quest Warden Keep

Spoiler:
Ho ucciso sia il vecchio capo dei custodi che il mago... è stato un errore? lui mi chiedeva di poter continuare le ricerche... avrebe apportato qualche beneficio in seguito?



Lothering e a Redcliff


Spoiler:
Alberi caduti trovati per ora se mi avvicino con il cane dice che hanno un certe interesse per lui ma non fa nulla, se invece ci porto qualsiasi pg dicono che potrebbero avere qualche senso ma non sanno cosa...



Mercante a Denerim

Spoiler:
La donna che viene da Orlian mi parla solo dell'eventualità di comprare fiori o profumi ma non me li vende......
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:20   #3231
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
devo formattare il pc...
i salvataggi sono validi se li metti dopo avere re-installato il gioco?
...sono a 55 ore e mi spiacerebbe perdere tutto...
I save sono legati al tuo personaggio. Basta (credo) salvare tutta la cartella "nome del tuo pg" contenuta al solito in Documenti/Bioware/DragonAge/Characters/. Attendi però una conferma ulteriore, giusto per non buttar via tutto, io non ho mai provato.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:20   #3232
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
devo formattare il pc...
i salvataggi sono validi se li metti dopo avere re-installato il gioco?
...sono a 55 ore e mi spiacerebbe perdere tutto...
salvati la cartella bioware che trovi dentro Documenti, troverai tutto anche i dlc che hai scaricato
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:27   #3233
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Ho provato ad installare il mod...
ma quando apro la cartella Bin_ship e faccio partire il daupdater una volta selezionato il file dazip scaricato e fatta partire l'installazione mi da errore con questo messaggio nel log

29/11/2009 11.26 - Information - Processing manifest for: C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\WRK_Respec_Potion_Mod_15.dazip
29/11/2009 11.26 - Install Error for: C:\Documents and Settings\Administrator\Desktop\WRK_Respec_Potion_Mod_15.dazip, Error: Invalid zip archive detected.
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:30   #3234
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15102
Nella quest di ricerca del campione
Spoiler:
devo decidere chi deve sopravvivere tra il golem e Branka, dopodichè avviene uno scontro che non riesco ad affrontare. Se mi avessero lasciato il party libero non avrei avuto problemi ma viene imposto Oghren e non è più concesso uscire dalla locazione per cambiare il party. Si nota l'assenza di Morrigan e Wynne da sola non ce la fa a curare tutti i danni causati da quei golem del mazzo. Riesco ad abbatterne un paio tra i più deboli ma quando arrivo al confronto con il pezzo grosso arrivo sempre a pezzi.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:44   #3235
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi


Lothering e a Redcliff


Spoiler:
Alberi caduti trovati per ora se mi avvicino con il cane dice che hanno un certe interesse per lui ma non fa nulla, se invece ci porto qualsiasi pg dicono che potrebbero avere qualche senso ma non sanno cosa...

Spoiler:
Devi selezionare il Mastino Mabari e lui marcherà il territorio facendo pipì in quei punti: affinchè questo accada, devi aver prima trovato un Codice che parla di questa usanza dei Mabari di segnare il territorio. Tale Codice si trova a random facendo cercare oggetti al proprio Mastino in prossimità di questi punti -o almeno, io ho provato in due differenti istanze di gioco ed in due punti diversi, e mi ha trovato tale Codice-. In pratica, facendo fare pipì al tuo cane in tutti quei punti, dovresti alla fine potenziare le sue abilità, è lo stesso sistema che si applica aumentando l'affinità con gli altri personaggi, più questa sale, più sblocchi potenziamenti: il Mabari, avendo già la sua affinità nei tuoi confronti a 100, usa questo trucchetto per potenziarsi.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:50   #3236
lanval
Senior Member
 
L'Avatar di lanval
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
alla fine ho installato la mod per il respec da nexus ed è andata, solo che io volevo utilizzarla per moficare delle scelte dei miei compagni di gruppo ma mi sembra che non sia fattibile.....
siste qualcosa del genere? vorrei modificare le scelte fatte per lelliana... non ho un pg che utilizzi decentemente le armi da lontano
lanval è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:52   #3237
akro
Senior Member
 
L'Avatar di akro
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
salvati la cartella bioware che trovi dentro Documenti, troverai tutto anche i dlc che hai scaricato
grazie!
infatti ho già fatto un backup di tutta la cartella..andrò a sostituirla quando re-installo il gioco allora!e così non perdo niente!
__________________
I7 6700K@4.5 Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 11:54   #3238
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
cmq anche se fosse un bug io comunque non la vedo una cosa gravissima, veleni ne trovi parecchi sui cadaveri e li puoi anche comprare e sinceramente io ne ho usati pochissimi durante tutto il gioco
non è tanto per i veleni, che cmq uso, quanto per le pozioni, salute e mana.
ad ogno modo come sospettavo non va e poi quella mod non mi piace, è troppo da "baro" figurati che io ho chiamato il mio dog "mabaro": "nonbaro"
sono tornata indietro con molti salvataggi e anche con gli altri pg, sul primo pg il tutto funziona, su questo con cui sto giocando ora invece no e è successo qualcosa durante il gioco sicuro quasi ad inizio partita in base ai savegame, ad esempio, è normale che quando si sale di grado ti faccia scegliere solo tra i punti da dedicare alle varie salute astuzia ecc, talenti, e niente per le abilità? a me è successo. ora sto provando a reinstallare il gioco da capo, vediamo se si risolve.
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:04   #3239
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da lanval Guarda i messaggi
Alcune domande su quest del gioco

Quest Morrigan
Spoiler:
Ma a che livello avete ucciso Flameth? io sono a livello 12 ma si trasforma in un drago e mi fa un cul.... COSI'

Ho visto che cè anche la possibilità di fingere di averla sconfitta ma in questo caso ci saranno ripercussioni sulla trama?
Ti aiuto io!

Io l'ho uccisa col party al 13, è facile. Ti illustro come

Spoiler:
Io ho utilizzato un party con Tank (mio char), Zevran, Leliana e Wynne. Il trucco sta nel non salire sulla collinetta dove è Flemeth, perchè lei non può scendere Ad eccezione di Wynne, tutti devono essere equipaggiati con un arco, e devi attaccarla stando ben lontano.

Appena inizia la battaglia manda i tuoi 4 personaggi in 4 punti diversi (io avevo Wynne quasi all'entrata, Leliana vicino la porta della capanna, Zevran fra le frasche dietro la casa e il tank vicino la piattaforma), in modo che siano distanti tra di loro e non prendano danno ad area. Quindi col tank, se ti è disponibile, usa skill per l'aggro in modo che sia lui a prendere le botte. Va detto che alla fine Flemeth finirà comunque per attaccare il char che fa maggior danno (nel mio caso era Leliana perchè unico vero arciere). A quel char, o comunque a quello che sarà attaccato, fai prendere un balsamo del calore. Se non ricordo male, Wynne potrebbe avere anche un buff per la resistenza elementale.

Insomma, coi 3 personaggi la prendi a frecciate, con Wynne curi il personaggio che sta tankando e prendendo le botte, qualunque sia.

Nota importante: Flemeth ha una skill che porta il target nelle sue grinfie, e se questo non è il tank e non è full vita, rischi grosso di farlo crepare. Quindi cerca di avere i personaggi sempre con la vita al massimo, le pozioni minori aiutano.


Così facendo non dovresti trovare troppe difficoltà



Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Nella quest di ricerca del campione
Spoiler:
devo decidere chi deve sopravvivere tra il golem e Branka, dopodichè avviene uno scontro che non riesco ad affrontare. Se mi avessero lasciato il party libero non avrei avuto problemi ma viene imposto Oghren e non è più concesso uscire dalla locazione per cambiare il party. Si nota l'assenza di Morrigan e Wynne da sola non ce la fa a curare tutti i danni causati da quei golem del mazzo. Riesco ad abbatterne un paio tra i più deboli ma quando arrivo al confronto con il pezzo grosso arrivo sempre a pezzi.
Io l'ho fatto senza neanche Wynne, mi son portato dietro Morrigan, insieme al tank e a Leliana, un disastro rispetto al party con le due maghe.

Spoiler:
Io con Morrigan puntavo a bloccare con la spell di 30 secondi (nel ramo è quella dopo Esplosione Mentale, non ricordo il nome) il nemico più tosto (uno dei due campioni in sostanza), quindi tutti sullo stesso target. Non ricordo se ho curato anche i golem alleati, ma cerca di mantenerli in vita. È stato più facile contro Caradin se non erro, ma per come sto giocando, per il party, e per la trama, ho preferito far fuori Branka, che tra l'altro se lo merita.


Ad aver scelto Wynne sarei arrivato più facilmente a quella parte, ma dopo sarebbe stata dura senza quell'unica spell che dicevo sopra.

Comunque, a che livello sei col party? In generale poi, ricordati di usare il Lyrium presente sul campo, perchè se non lo fai tu lo fanno i nemici

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
non è tanto per i veleni, che cmq uso, quanto per le pozioni, salute e mana.
ad ogno modo come sospettavo non va e poi quella mod non mi piace, è troppo da "baro" figurati che io ho chiamato il mio dog "mabaro": "nonbaro"
sono tornata indietro con molti salvataggi e anche con gli altri pg, sul primo pg il tutto funziona, su questo con cui sto giocando ora invece no e è successo qualcosa durante il gioco sicuro quasi ad inizio partita in base ai savegame, ad esempio, è normale che quando si sale di grado ti faccia scegliere solo tra i punti da dedicare alle varie salute astuzia ecc, talenti, e niente per le abilità? a me è successo. ora sto provando a reinstallare il gioco da capo, vediamo se si risolve.
Parli di abilità generali? Non mi pare quelle si prendano a tutti i livelli (o almeno qui è così )

Ultima modifica di michelgaetano : 29-11-2009 alle 12:09.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2009, 12:10   #3240
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Domandina... esiste una sorta di barbiere nel gioco grazie al quale è possibile cambiare l'acconciatura del personaggio?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v