Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2012, 17:31   #181
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
PORTIERI: Paoloni, Galli, Ekström, Boari
DIFENSORI: Hernandez, Nozdrin, Miño, Fedele, Cremonesi, Moras, Favalli, Alloisio, Stefani, Perondi
CENTROCAMPISTI: Songo'o, Basha, Merkel, Gagliardi, Vitofrancesco, Jano, Degeri, Asamoah, Mazzola
ATTACCANTI: Bocalon, De Paula, Nicoletti, Paredes, Zini, Postiga
Jano è un colpaccio. Premetto che non ho la minima idea di chi sia ma in game da me l'ha subito preso lo United ed ha gran potenziale quindi suppongo che sia buono da te nel 2018
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 07:46   #182
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Eh sì... L'anno scorso Jano mi ha davvero impressionato: all'andata (vinto noi 2-0) Hernandez è riuscito a "tenerlo"... Al ritorno, senza Hernandez, non c'è stato santo che tenesse (infatti han vinto loro 4-2 con 3 assist suoi e noi siam passati solo per i gol in trasferta). E no, non è un regen.

Per il resto, che dire...
Giuro che stavolta io non c'entro niente!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:10   #183
photoliam
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 154
Notts County campione dell'FA Cup!!! Semifinale stradominata, ma vinta solo ai rigori contro il Cardiff, e finale bellissima vinta 3-2 contro il Leicester. Il mio Tomasevic capocannoniere con 6 gol.
Tifosi in tripudio, Europa arriviamo!!!

Purtroppo per preservare la squadra le ultime giornate le ho giocate quasi interamente con le riserve, col risultato di 2 punti in 5 partite, e ho finito 12°...ma la soddisfazione è enorme comunque.

Ora la società si concentrerà sul rinforzare la squadra, ma senza stravolgimenti come lo scorso anno, solo pochi ottimi innesti.
Di sicuro un difensore centrale, se ci riesco anche 2, e forse basta così...poi lo dico sempre ma mi faccio prendere parecchio la mano dal mercato eheheh...sembro il Genoa di Preziosi!
photoliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:17   #184
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da photoliam Guarda i messaggi
Di sicuro un difensore centrale, se ci riesco anche 2, e forse basta così...poi lo dico sempre ma mi faccio prendere parecchio la mano dal mercato eheheh...sembro il Genoa di Preziosi!
Intanto complimenti...

Diciamo che la parte relativa al mercato ha un ruolo decisamente importante nel divertimento di questo gioco... come si può non farsi prendere la mano???

E' come quando scegli il City, il Barcellona o il Real.. e ti danno ogni anno 100 milioni o più da poter spendere... mi brillano gli occhi ogni volta.

Ma adesso sto diventando una persona matura... ho iniziato una carriera in serie B con il Pescara e mi sono fatto esonerare... e io niente.. ho incassato il colpo in silenzio. Poi mi sono buttato sulla liga.. con il Siviglia, a fare a sportellate con le grandi.. e anche qui, senza budget...

Però che invidia quando vedi le grandi che comprano tutti i gioiellini......
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 16:33   #185
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da photoliam Guarda i messaggi
Notts County campione dell'FA Cup!!!
Complimenti
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 09:05   #186
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Il Barcellona mi ha offerto Adriano per 3,8 Milioni. Ero molto interessato perchè sulla sinistra avevo solo un fluidificante e spesso si fa male!!

Alla fine l'ho preso, 200mila subito e 3,6 milioni in 36 comode rate senza interessi.

Ho fatto male secondo voi??
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 10:44   #187
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
E' come quando scegli il City, il Barcellona o il Real.. e ti danno ogni anno 100 milioni o più da poter spendere... mi brillano gli occhi ogni volta.
Beh già adesso, a metà 2017/18 il buon Bianchi mi ha regalato 50M per il mercato... Se andiamo avanti a vincere (cosa che in Italia è probabilissima visto che in Serie A ci sono Cremonese, Milan, forse Fiorentina e poi tutte squadre del calibro della Longobarda), mi sa che prima o poi arriverò anche io ad ottenere i fatidici "100"!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 11:09   #188
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Beh già adesso, a metà 2017/18 il buon Bianchi mi ha regalato 50M per il mercato... Se andiamo avanti a vincere (cosa che in Italia è probabilissima visto che in Serie A ci sono Cremonese, Milan, forse Fiorentina e poi tutte squadre del calibro della Longobarda), mi sa che prima o poi arriverò anche io ad ottenere i fatidici "100"!
Beh tu con la Cremonese hai ottenuto dei risultati strepitosi... ti manca solo l'affermazione europea.

Però per arrivare a quei 50MIL di budget hai dovuto sudare parecchio!

Partendo della fatidiche 3 di cui sopra, i 100 Milioni li danno in mano anche al "neo allenatore sconosciuto che non ha mai vinto niente che viene dall'Italia, dove non se lo cacava nessuno nemmeno li!!!"
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 12:54   #189
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
Il Barcellona mi ha offerto Adriano per 3,8 Milioni. Ero molto interessato perchè sulla sinistra avevo solo un fluidificante e spesso si fa male!!

Alla fine l'ho preso, 200mila subito e 3,6 milioni in 36 comode rate senza interessi.

Ho fatto male secondo voi??
Una che fa la riserva nel Barcellona è più che buono per fare la riserva nel Siviglia.
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 13:30   #190
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da FV7 Guarda i messaggi
Una che fa la riserva nel Barcellona è più che buono per fare la riserva nel Siviglia.
E' quello che ho pensato anch'io... solo che in tante stagioni a FM non l'ho mai avuto come giocatore... pensate che quando mi capitò di allenare il barcellona fu uno dei primi che diedi via!!

Comunque vi saprò dire. Al momento piccolo aggiornamento di classifica.

Dopo 14 partite:

1- Barcellona a 36 punti (DR +25)
2- Siviglia a 36 punti ma con una DR più scarsa +23
3- Atl.Madrid a 29 punti
4- Real Madrid a 26 punti (ha fatto 2 pareggi e una sconfitta di fila!!)
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2012, 18:55   #191
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da Alexdrast Guarda i messaggi
E' quello che ho pensato anch'io... solo che in tante stagioni a FM non l'ho mai avuto come giocatore... pensate che quando mi capitò di allenare il barcellona fu uno dei primi che diedi via!!

Comunque vi saprò dire. Al momento piccolo aggiornamento di classifica.

Dopo 14 partite:

1- Barcellona a 36 punti (DR +25)
2- Siviglia a 36 punti ma con una DR più scarsa +23
3- Atl.Madrid a 29 punti
4- Real Madrid a 26 punti (ha fatto 2 pareggi e una sconfitta di fila!!)
Da me invece, però ancora al primo anno, il real domina in Liga e nel ritorno dei quarti di champions ha distrutto 6-0 il City.
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2012, 18:05   #192
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Report del Mercato Invernale.

Uscite:
Barzagli al Dortmund per 4 milioni (ahimè, ma in game purtroppo non è forte quanto nella realtà )
Quagliarella al PSG per 10 milioni. Considerando l'età, che veniva da un infortunio che gli ha fatto saltare la prima parte di stagione e che anche lui in game non è da top team IMHO è un ottimo affare.

Entrate:
Tevez dal City per 22 milioni (non è ancora diventato un crack ma mi serviva un gran nome per sostituire Cavani che sarebbe rientrato a Marzo dall'infortunio)
Astori a 9 milioni dal Cagliari (ottimo rapporto qualità/prezzo)

Il mercato doveva chiudersi cosi ma a metà Gennaio ricevo notizia della convocazione di Asamoah per la coppa d'Africa e visto che ho anche Marchisio fuori per infortunio mi serve un centrocampista per non rimanere con i soli Vidal, Pirlo e Marrone.

Trovo Thiago Alcantara in vendita e scontento ma anche il mio pupillo Christian Eriksen prendibile, secondo i rapporti, a 7.5 milioni.
Morale della favola: dentro Thiago per 9 milioni ed Eriksen per 10.
Cosi oltre a risolvere il problema a centrocampo trovo anche un vice Giovinco e in automatico sono numericamente a posto per mettere in vendita Krasic.

Solo che per lui voglio 15 milioni e rifiuto dal City prima 13.5 milioni e poi 12.5.
Mai fatto errore più grande. Il suo valore scende costantemente visto che non trova spazio se non a partita in corso e nel mercato estivo sarà difficile che mi si ripresenteranno simili offerte.


Rosa da Gennaio a Giugno.

Buffon (Storari-Dudek)

Lichsteiner (Isla) Lucio (Bonucci) Toloi (Astori) Chiellini (Caceres)

Pirlo (Marrone)

Vidal (Asamoah) Marchisio (Thiago)

Giovinco (Eriksen)

Cavani (Vucinic) Matri (Tevez)


Ci sarebbero anche Krasic e Giaccherini, ma il primo quando entra è sempre per gli ultimi minuti mentre l'altro il campo lo vede meno di Storari

P.s. nel mio undici tipo è Caceres il centrale titolare e non Toloi ma a causa di un infortunio che ha tenuto out per 3 mesi Giorgione Chiellini ormai è da un pò che gioco con Caceres terzino sx.

Ultima modifica di FV7 : 12-08-2012 alle 18:14.
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 17:28   #193
FV7
Member
 
L'Avatar di FV7
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Airola (BN)
Messaggi: 109
Ragazzi non abbandonatemi cosi!
FV7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 19:27   #194
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Non ti abbandono, non ti abbandono... Io sono sulla buona strada per vincere il secondo scudetto, ma mi mancano ancora due o tre partite per rendere la cosa "ufficiale".

Però una cosa, per come è andato il campionato fino ad ora, la posso già dire:
Ekström santo subito!
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 09:39   #195
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Eccoci... piccolissimo aggiornamento ragazzi...

La seconda stagione è stata un po' transitoria... nessun titolo, nessun trofeo... ZERU TITULI, come dice il collega del Real Madrid..

Finisco il campionato però combattendo, dietro ad un Barcellona schiacciasassi che le da a destra e a manca.. Barcellona 96 punti, Siviglia 90 (con 1 sconfitta). il Real Madrid chiude al 3' posto, a 74 punti...

La cosa più deludente però è avvenuta in Champion's.. dove ai quarti ho dovuto affrontare il Man City.

A Siviglia ho perso 2-1... partita combattuta ma con una difficoltà immensa nel riuscire a segnare... troppi errori.

A Manchester accade l'inimmaginabile... il City mi martella a bestia.. e la partita si traduce presto in una disfatta epocale... 7-0... ebbene si...

Squadra cotta.. giocatori demotivati... niente.. la stagione finisce così.

Adesso sto chiudendo qualche operazione di calcio mercato, tra cui, se andrà in porto, l'acquisto di Jovetic (circa 30 milioni) e Hummels (28 milioni).

Per compensare queste uscite partiranno alcuni giocatori poco usati fino ad oggi, tra cui Negredo, ormai sempre più fuori sal progetto, e con il probabile arrivo di Jovetic, ancor più fuori.

To be continued...
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 17:30   #196
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Io invece mi son beccato la mia prima squalifica! Quella testa di dell'arbitro ha regalato un rigore grosso come una casa al Palermo, e quegli idioti della federazione hanno squalificato ME perché in conferenza stampa ho fatto notare che l'errore arbitrale era evidente... No comment.

Ma in realtà la notiziona è che... Come già anticipato... SONO DUEEE!
Se passate al Cambonino e vedete una statua di uno che assomiglia a Pino Insegno... Sapete di chi è!

_________________________________________________________

La Provincia
Quotidiano di Cremona e Crema

Nel segno del Ragno Nero
Un fenomenale Ekström è la chiave per il secondo scudetto

Firenze, 20/05/2018: L'anno scorso la Cremonese aveva preso un potiere. Doveva essere un giovane, uno di quelli che "lo metti lì a guardare il Paoloni e lui intanto impara, magari gioca con le squadrette ecco" a sentire Rocchini.
Poi il Paoloni si fa male durante il precampionato, giocando la finale del primo Memorial Favalli. Niente di serio, ma deve lasciare il campo: il portierino giovane entra e non fa neanche in tempo a stringersi i guanti ai polsi che prende due pappine in un quarto d'ora dal Liverpool.
Ma alla fine è un torneo estivo, è come prendersela con Storari per il gol preso nel 2012 al Trofeo Berlusconi: sì, quel tiro calciato malissimo da Flamini che Storari non si sa come s'è lasciato scappare... Mica poteva saperlo che alle sue spalle c'era in agguato Robinho...
E poi per il Paoloni è solo una botta, sarà bello pronto per la Supercoppa contro il Genoa, non c'è da preoccuparsi.

Si parte con la Supercoppa
Torna il Paoloni quindi a difendere i pali grigiorossi nella prima sfida stagionale. L'opportunità è ghiotta, si può portare a casa il primo trofeo così, pronti via. Basta stare attenti a Tafer.
Se prima della partita Nozdrin dice "ci penso io" vuol dire che ci pensa lui: Tafer non tocca quasi mai palla e quando la tocca è solo per vedersela soffiare dal difensore moldavo.
A fine primo tempo anche Gagliardi fa il suo: viene affossato dopo aver saltato il suo difensore e si guadagna un rigore. Sul dischetto va Ricky Bocalon, palla di qua e portiere di là. 1-0.
Nel secondo tempo c'è solo Nozdrin: difende, marca, non perde un contrasto aereo. E un secondo dopo lo trovi in area avversaria a segnare di testa il 2-0 ed il 3-0 finale.
Insomma, la Cremonese parte col piede giusto.
E parte col piede giusto anche in campionato: 0-0 col Napoli, vittoria 1-0 (anche se risicata) col Cagliari, vittoria tonda per 3-0 a Cosenza e un secco 5-0 rifilato al Cesena.

Mister, ho mal di schiena
Più o meno è quello che Paoloni ha detto a Vacca prima di Empoli - Cremonese: una seduta di troppo coi pesi ed eccolo là con la schiena kaputt. D'altra parte l'età comincia a farsi sentire, son già 33 a 'sto giro eh...
E così ecco l'esordio di Eldin Ekström, dal primo minuto. Partita facile, vinta con un gol di Paredes nel secondo tempo, con Ekström che salva da zero metri un colpo di testa di Sanna a pochi minuti dal calcio d'inizio.
Poi effettivamente non è che l'Empoli sia così letale là davanti.

Le promesse vanno mantenute
Ed è così che la "giovane promessa" Ekström si trova catapultata, da titolare, nella bolgia del Simoni per la partita contro la Lazio. Partita poi pareggiata per 1-1: i grigiorossi prendono gol su un rigore causato dallo stesso svedese, ma il gol di Bocalon rimette tutto in parità.
Sempre con lo svedese tra i pali, la Cremonese batte nell'ordine Sampdoria, Inter e Torino.
Poi, contro il Palermo, potrebbe rientrare Paoloni. Ma Vacca dà fiducia ad Ekström che, da giovane promessa, si sta trasformando in solida realtà.

Da Calimero a Ragno Nero
Dopo aver guadagnato un punto (devo commentare onestamente? Immeritato: due tiri due gol, per noi) col Palermo, Ekström in conferenza stampa dichiara "ce l'hanno tutti con me perché sono piccolo e nero"... Piccolo un par di ciufoli, pare un armadio...
Tutto questo perché la Cremonese subisce il terzo gol della stagione su quattro rigori contro (e questo qua è mooolto dubbio, ma costa lo stesso una doccia anticipata ad Hernandez).
In compenso Vacca non è così tenero con l'arbitro, il suo commento in conferenza stampa è "No go paroe per questo errore arbitrale, dai, xe sotto i oci de tuti che non era rigore". Ovviamente con questo il buon Vacca si guadagna un bel turno di squalifica, e contro l'Udinese in panca ci va Rocchini.
Allego foto di Vacca dopo aver rivisto in TV l'episodio da rigore:
Da lì in poi però comincia la trasformazione del portiere svedese: Udinese, Parma e Catania se ne vanno infatti dal campo senza riuscire a segnare ad Ekström. Tre "clean sheet" di fila, roba rara per un ventitreenne.
Il portiere più gioca più guadagna fiducia, e da un Calimero qualunque si trasforma nel corso del girone di ritorno in una sorta di ragno nero capace di raggiungere ogni angolo della porta.

Ordinaria amministrazione
E anche se la Cremonese non fa più un gioco spettacolare come quello di inizio anno, grazie alle parate dello svedese riesce a vincere contro Atalanta, Genoa e Fiorentina. Più convincente è invece la vittoria contro la Roma, ottenuta con un bel 4-1 che porta per tre volte la firma di Nozdrin e poi, a contorno, quella di Fernando Paredes.
L'andata si chiude con un pareggio prezioso al Simoni contro il Milan (gol di De Paula in contropiede) e con la sconfitta di misura a Torino contro la Juventus: la bestia nera di Vacca, mai battuta finora in carriera. Anche questa è ordinaria amministrazione.

Quasi imbattibili
E dal pareggio a reti bianche col Napoli in poi, per la Cremonese si apre un grande periodo di forma in campionato: 13 risultati utili di fila (tra cui spiccano il 4-0 al Torino e il 3-2 al Catania con un eurogol di Degeri), prima di perdere col Genoa la partita che avrebbe potuto ammazzare il campionato.
Ma la meta è vicina e contro la Roma, grazie ad un gol di capitan Vitofrancesco, i ragazzi di Vacca festeggiano il secondo tricolore di fila.

Sconfitti e contenti
Poco male quindi il singolo punto, solo soletto, raccolto nelle ultime tre giornate di esperimenti: a Firenze nell'ultima di campionato vedono il campo Mazzola, De Paula, Songo'o reduce da un lungo infortunio e Cremonesi che durante la stagione non aveva trovato molto spazio (complice la forma quasi perfetta di Miño e del granitico Nozdrin, ancora una volta sugli scudi). Il 2-0 che ne risulta non fa male alla squadra di Vacca, che chiude il campionato con 6 punti di vantaggio sul Napoli e, grazie al "Ragno Nero", con la miglior difesa della Serie A.




Appunto... QUASI imbattibili.
Purtroppo i Grigiorossi non godono della stessa fortuna in Champions League: a causa di due brutte sconfitte col Manchester United (che risultano in un disastroso 8-4 finale), i ragazzi di Vacca escono agli ottavi. Rimane comunque la soddisfazione di aver disputato, nel girone, delle partite di tutto rispetto.


E aveva ancora ragione lui
Tirando le somme, insomma, ancora una volta Vacca ha indovinato il mercato: Ekström si è rivelato fondamentale tanto da scalzare Paoloni dai pali, Fedele ha permesso a Favalli di rifiatare e, anche in questo caso, non è stato assolutamente da meno.
Jano Ananidze invece non ha potuto quasi mai giocare nel suo ruolo: in seguito al grave infortunio di Merkel infatti è stato "dirottato" a fare il centrocampista centrale. Anche qua, però, con ottimi risultati.

Manca solo la Juve
Un euforico Vacca, intervistato alla fine della partita contro la Fiorntina, alla domanda sulle aspetattive per la prossima stagione ha risposto "prima di tutto proviamo a battere la Juve, e poi... Se arriva ancora lo scudetto mica lo caccio via!"
Insomma, posso darvi solo un consiglio: se potete fate l'abbonamento al Simoni per l'anno prossimo, che ci sarà da divertirsi.

Alessandro Bergamasco - La Provincia
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 20-08-2012 alle 17:33.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 09:50   #197
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
cut.cut..cut...

Ma in realtà la notiziona è che... Come già anticipato... SONO DUEEE!


I tuoi racconti sono sempre uno spasso da leggere... sembra quasi di essere li a vedere le tue partite e a guardare la sera Controcampo... già mi vedo il buon vecchio Vacca in conferenza stampa, intervistato da Bruno Longhi... che gli risponde in dialetto!!
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 10:14   #198
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Ahahah sto cercando di rimanere il più possibile "vicino" al personaggio del film (che effettivamente in alcune scene tipo dopo il primo gol si mette a urlare all'allenatore in dialetto)...
In realtà avevo pensato di fare Margheritoni all'inizio, ma poi mi son reso conto che se avessi "ricalcato" il temperamento romagnolo del personaggio, avrei ricevuto squalifiche come se piovesse
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:58   #199
Alexdrast
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
Messaggi: 1130
Ragazzi... bruttissima stagione in quel di Siviglia... anzi... non so come faccio ad essere ancora in panca....!

Non mi era mai capitato fino ad ora di passare da una stagione di qualità e di risultati (ricordo, il 2' posto 90 punti, dietro al Barcellona), ad una stagione dove perdo e pareggio a raffica arrivando alla 18 giornata ad essere a -18 dal Real capolista, attualmente nono in campionato ma solo dopo aver stravolto la tattica di gioco.

Ho fatto 3 acquisti di qualità (Jovetic, Hummels, M'Vila), dato via chi non ha giocato molto la scorsa stagione... ma... il patatrac.

Con la mia solita tattica non funziona più nulla...perdo sonoramente partite che ho sempre vinto facilmente... pareggio a raffica... vinco a stento 1 partita su 6.

Cambio modulo... passo ad un 4-4-2 classicissimo e le cose iniziano ad andare un po' meglio... pareggio qualche partita, comincio a vincerne qualcuno in più.. anello 6 partite utili consecutive e mi tiro fuori dal fondo della classifica.

Eliminato dalla Champion's, dove in 6 partite riesco ad ottenere 1 sola vittoria e 1 pareggio!

Adesso come detto, sono nono nella Liga.. e in Europa League affronterò l'OM Marsiglia...

Onestamente non mi era mai successo... ho aumentato la qualità della rosa e i risultati sono precipitati...
__________________
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 13:27   #200
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11910
Benvenuto nel mondo del calcio, il più assurdo sport fra quelli deliziosi!
Come hai lo spogliatoio? Armonia spogliatoio etc...?

E comunque non è detto che prendere stelle significhi vincere di più.... vedi City e PSG, che dopo campagne faraoniche hanno fatto figuracce notevoli...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v